Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


73 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disney+ (Commenti), Piattaforma Streaming Disney
-kekkomon-
messaggio 5/8/2020, 16:05
Messaggio #1033





Utente

Thanks: *





Trailer di Phineas e Ferb
https://www.youtube.com/watch?v=939yuZX2TO0
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 5/8/2020, 18:48
Messaggio #1034


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Comunque mi sarei aspettato una copertura massiccia di questa news, praticamente non ne parla nessuno...Boh...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 5/8/2020, 19:06
Messaggio #1035


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




A quanto sembra il vero motivo è che Hulu non è un marchio conosciuto al di fuori degli Stati Uniti.
Hotstar sì, invece? blink.gif

Messaggio modificato da ping il 5/8/2020, 19:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 5/8/2020, 19:12
Messaggio #1036


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (ping @ 5/8/2020, 20:06) *
A quanto sembra il vero motivo è che Hulu non è un marchio conosciuto al di fuori degli Stati Uniti.
Hotstar sì, invece? blink.gif

Non ping, il punto è che Star è già un marchio registrato fuori dagli USA e quindi non faranno altro che estenderlo anche per gli altri paesi. Mi sembra una scelta sensata, fare mille piattaforme crea solo confusione e dispersione di identità.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 5/8/2020, 19:32
Messaggio #1037


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (Daydreamer @ 5/8/2020, 20:12) *
Non ping, il punto è che Star è già un marchio registrato fuori dagli USA e quindi non faranno altro che estenderlo anche per gli altri paesi. Mi sembra una scelta sensata, fare mille piattaforme crea solo confusione e dispersione di identità.

Capisco.
Quando sarà il momento, propongo di rinominare questa sezione Disney Television & Streaming. Che ne pensate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 5/8/2020, 20:03
Messaggio #1038


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ottima proposta ping, altrimenti bisognerà elencarle tutte. Anzi, scrivo a Marco Volpe perché lo faccia appena gli sarà possibile wink.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 6/8/2020, 11:30
Messaggio #1039





Utente

Thanks: *





Che caos..
Star non la conosce nessuno, non bastava fare una campagna marketing decente e presentare Hulu nel resto del mondo, invece di creare sto caos?
Ricordo che su Hulu ci sono contenuti totalmente incompatibili con la Disney (il primo che mi viene in mente è The Handmaid's Tale) e che serie Tv ugualmente incompatibili di Fox verranno ricollocate lì in USA, come X Files.
Bastava estendere Hulu a tutto il mondo, presentandolo come il servizio di prodotti streaming maturi della Disney, invece ora fanno questa terza piattaforma Star (quarta piattaforma, se contiamo che in America ne hanno una apposita per lo sport).
Bah
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 6/8/2020, 11:52
Messaggio #1040


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




In America hanno anche HBO Max e Peacock, ma probabile che non verranno mai lanciatee fuori dagli Stati Uniti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 6/8/2020, 11:58
Messaggio #1041


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




La cosa stramba è che dicono di puntare su Star perché fuori dagli USA Hulu non la conosce nessuno...Secondo me vogliono puntare sull'effetto novità oppure Hulu è nota per prodotti di licenza, cosa che Star non sarà, quindi non vogliono fare due tipi di Hulu diversi nel mondo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/8/2020, 12:32
Messaggio #1042





Utente

Thanks: *





Domani su Disney+:
Alex & Co. (S2-3)

I Greens in città (S1)

Big Hero 6 - La Serie (S1)

Hamilton: History Has Its Eyes on You

Ufo. Missione Europa (S1)

Howard: la vita, le parole

Un Giorno in Disney

Pixar tra la gente

Coop & Camy A voi la scelta!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/8/2020, 14:22
Messaggio #1043





Utente

Thanks: *





There’s a new girl coming to town! Prepare to fall in love with 14-year-old activist Maya Leibowitz-Jenkins, voiced by @KekePalmer, from the upcoming Original Series, #TheProudFamily: #LouderAndProuder, coming soon to #DisneyPlus. https://t.co/JkdVevFuQI


Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 7/8/2020, 8:20
Messaggio #1044





Utente

Thanks: *

















Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/8/2020, 9:17
Messaggio #1045


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Howard non ha il doppiaggio italiano.
Doppiaggio italiano che - scrive Fabrizio Mazzotta su Facebook - è stato ultimato più di tre settimane fa.
E io dovrei rinnovare l'abbonamento con questi cialtroni l'anno prossimo?!
MA CIAONE PROPRIO.

Non potete immaginare quanto sono nervoso e quanto mi roda avergli dato fiducia con quei 70 euro annuali!
Maledetti maledettissimi!

NB Possono anche integrarmi l'audio domani, o tra un minuto, ma il discorso non cambia. Non credo di essere troppo pretenzioso se chiedo che il doppiaggio nella lingua del mio Paese, Paese nel quale ho sottoscritto l'abbonamento, sia disponibile parallelamente al lancio del contenuto! perché devo aspettare? No! Non lo accetto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-kekkomon-
messaggio 7/8/2020, 10:00
Messaggio #1046





Utente

Thanks: *





Marco stiamo in un periodo non normale. Posso capire la rabbia e tutto. Ma secondo me hanno preferito un lancio globale che poi rilanciarlo in seguito (vedi i Muppets, Ivan e Società segreta dei principi) che arriverà dopo da noi.
Posso capire la tua rabbia, però diamogli fiducia, una applicazione appena nata in un periodo nero.

PS. So che ora sarò etichettato come fan disney che trova pezze a colori, ma non penso che l'intenzione di disney per quest'app sia ciò che sta accadendo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/8/2020, 10:35
Messaggio #1047


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (kekkomon @ 7/8/2020, 11:00) *
Posso capire la tua rabbia, però diamogli fiducia, una applicazione appena nata in un periodo nero.

E io capisco e rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido nel modo più totale.

A prescindere dal discorso coronavirus che ha OGGETTIVAMENTE messo i bastoni tra le ruote di ogni situazione a livello GLOBALE e che non contesto, da mesi ci sono cose che non funzionano. Cose di cui già ci siamo tanto lamentati e che dal 24 marzo a oggi ancora non sono state risistemate (certo, qualcosa è stato sistemato ma....dai: fanno i post pubblicitari su Fb per la serie classica di Ducktales che poi manca a catalogo e che era uno dei pochi titoli annunciati come presenti fin dal lancio? Non è forse prendere per il culo questo?!).

Continuare a scusarli e difenderli, nonché a volergli dare fiducia, è un atteggiamento che ora come ora non mi appartiene. Spero di ricredermi, per carità, ma digerire palle come "La colpa è di internet lento" o vedere ancora oggi errori di traduzione e ortografia nei cartelli dei titoli italiani, nonché quei post di presa per i fondelli, beh... No. Io - personalmente, e ripeto personalmente, a maggior ragione dopo aver pagato un abbonamento annuale dando fiducia un po' alla cieca - non lo accetto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
CapitanSparrow89
messaggio 7/8/2020, 11:04
Messaggio #1048


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Aggiunte nuove collezioni
- Summer Hits
- Il Re Leone
- Lilo & Stitch
- Descendants
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 7/8/2020, 11:23
Messaggio #1049


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




Lo speciale di Hamilton era già disponibile da qualche settimana.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 7/8/2020, 11:34
Messaggio #1050





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (ping @ 7/8/2020, 12:23) *
Lo speciale di Hamilton era già disponibile da qualche settimana.

ora ha i sub Italiani però.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/8/2020, 13:56
Messaggio #1051





Utente

Thanks: *





Il discorso è semplice, la Disney ha preteso con arroganza di entrare in un mondo (quello del servizio streaming) che da anni ha abituato i clienti a certi standard qualitativi.

Netflix, al suo lancio in Italia, ha ricevuto pesanti critiche per la scarsità di contenuti (poiché, all’epoca, alcuni contenuti esclusivi Netflix erano già di proprietà di altre reti/piattaforme). Pensate alle critiche che sono piovute in testa a Netflix per l’adattamento di Cannarsi, un anno fa: come hanno risposto? Hanno accolto le critiche (tra l’altro eccessive IMHO) e fatto ri-doppiare TUTTO, primo caso nella storia del doppiaggio italiano.
Come Disney+ anche Netflix riceve critiche quando i fruitori non sono soddisfatti, però mi pare che il modo di rispondere alle critiche dei due servizi sia PALESEMENTE opposto. Sulla pagina Facebook di Disney+ rispondono consigliandoti di andare a guardare altra roba, di mandare segnalazioni tramite un sito INUTILE, che ci sono molti altri contenuti da guardare (come se uno interessato a vedere i film Marvel abbia lo stesso interesse a vedere Violetta).
Provate a immaginare cosa sarebbe accaduto se all’uscita dell’ultima stagione della Casa di carta in Italia la serie fosse uscita senza la 4^ e la 7^ puntata: pensate che Netflix avrebbe risposto alle critiche dicendo qualcosa tipo: “andate a guardarvi Breakin Bad”? Dai su..

Su Prime nessuno si lamenta, ma io personalmente la trovo una piattaforma imbarazzante dal punto di vista tecnico (da errore 9 volte su 10, spesso manca l’audio in italiano qua e la, ha problemi tecnici sia su cellulare che su tv). Tuttavia a questi problemi chiudo un occhio per due motivi, il primo: parliamo di 36€ annui di abbonamento (Disney+ costa il doppio) per una quantità di serie tv di ALTISSIMO livello, oserei dire il catalogo migliore disponibile in Italia (tra originali Prime ed esclusive). Secondo: il servizio clienti di Prime è davvero incredibile e ogni segnalazione viene gestita immediatamente da personale tecnico qualificato che si fan letteralmente in 4 per risolverlo.

Per quanto riguarda la questione covid, mi spiace ma non ci sono “se” e “ma” che tengano.
Siamo tutti sulla stessa barca, anche Prime e Netflix stanno affrontando come possono la situazione e anche loro hanno avuto problemi a far uscire in italiano le loro serie quando non si poteva doppiare. Ma questo di Disney+ è un errore, l’ennesimo, che subisce l’utenza italiana. Non è giustificabile che dopo aver pubblicizzato l’arrivo di questa serie in Italia e dopo che le persone ne hanno letto recensioni sui siti italiani la serie non venga rilasciata in tempo in italiano. A maggior ragione se il doppiaggio è stato fatto.

Questa si chiama approssimazione, poca professionalità. Siamo nel 2020 e il mondo offre alternative di ben maggiore qualità a costi molto minori.

Sono finiti i tempi in cui bastava chiamarsi Disney per far pagare di più alla gente (anche perché sono finiti da un bel pezzo i tempi in cui la Disney offriva più qualità degli altri).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 7/8/2020, 13:57
Messaggio #1052


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Sono d'accordo con Marco. Adesso sono passati diversi mesi dal 24 marzo, le cose lavorativamente parlando si sono abbastanza appianate eppure non ci sono miglioramenti.
Il loro errore è non aver appaltato la piattaforma localmente ma insistere a voler accentrare tutto in un paese in ginocchio. A che pro poi? Per risparmiare? Beh la cosa fa un po' ridere, per non dire altro.
Questa colonizzazione culturale di voler imporre la lingua originale e i sottotitoli si sta facendo prendere troppo la mano e ve lo dico io che guardo i prodotti in lingua originale. Ma il punto è che io voglio poter scegliere e soprattutto mi fa arrabbiare che in tanti come i bambini e tante persone non avvezze e pronte per le lingue straniere vengano tagliate fuori e non possano godere di alcune opere. Quando pure hanno pagato per farlo! Ero il primo garantista su questa storia del concedere tempo ma the time is up...Come tanto piace dire loro...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 7/8/2020, 14:11
Messaggio #1053





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/8/2020, 14:56) *
Il discorso è semplice, la Disney ha preteso con arroganza di entrare in un mondo (quello del servizio streaming) che da anni ha abituato i clienti a certi standard qualitativi.
.......................

Il problema è questo, a lamentarci siamo io, te, Mad Hatter e altre 5 persone in croce. Netflix ha un seguito triplo di Disney+ sui social.
Da stamane sui loro social sto segnalando che manca l'audio Ita su Howard, ma sono il solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/8/2020, 14:15
Messaggio #1054





Utente

Thanks: *





Sei il solo perché dopo 4 mesi alle segnalazioni fatte non è seguito un cambio di rotta. Sei il solo perché ai post critici per la mancanza di Ducktales rispondono dicendo di guardare qualcos'altro.
Uno dopo un po’ si stufa e credo che capiranno meglio il mio scontento quando non rinnoverò l’abbonamento a marzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 7/8/2020, 14:18
Messaggio #1055


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




E aggiungo poi, ora a parole dicono che vogliono puntare tutto su Disney+ perché è l'unica ancora di salvezza attualmente attiva. Ti propongono Mulan in anteprima a 30 euro e magari te la ritrovi pure in lingua originale coi sottotitoli! Succede l'armageddon...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
ping
messaggio 7/8/2020, 14:59
Messaggio #1056


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (Daydreamer @ 7/8/2020, 14:57) *
Sono d'accordo con Marco. Adesso sono passati diversi mesi dal 24 marzo, le cose lavorativamente parlando si sono abbastanza appianate eppure non ci sono miglioramenti.
Il loro errore è non aver appaltato la piattaforma localmente ma insistere a voler accentrare tutto in un paese in ginocchio. A che pro poi? Per risparmiare? Beh la cosa fa un po' ridere, per non dire altro.
Questa colonizzazione culturale di voler imporre la lingua originale e i sottotitoli si sta facendo prendere troppo la mano e ve lo dico io che guardo i prodotti in lingua originale. Ma il punto è che io voglio poter scegliere e soprattutto mi fa arrabbiare che in tanti come i bambini e tante persone non avvezze e pronte per le lingue straniere vengano tagliate fuori e non possano godere di alcune opere. Quando pure hanno pagato per farlo! Ero il primo garantista su questa storia del concedere tempo ma the time is up...Come tanto piace dire loro...

Sono d'accordo.
Impongono sottotitoli e lingua originale su contenuti che sono stati doppiati regolarmente, però se il doppiaggio è presente non ci inseriscono sottotitoli.
Tanto sono bambini, loro mica si guardano i film in lingua originale. rolleyes.gif
Io non sono ancora pronto a vedere i film senza l'aiuto dei sottotitoli, il fatto che in un servizio che ho pagato non mi venga offerta questa possibilità mi da sui nervi. Arrabbiato3.gif
Netflix offre il 99% dei suoi contenuti con i sottotitoli in varie lingue.

Se c'è tutta questa sciatteria con Disney +, non voglio immaginare quando arriverà Star. rolleyes.gif

Messaggio modificato da ping il 7/8/2020, 15:01
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

73 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:17