Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA]Sleeping Beauty-50th Anniversary-2 Disc Platinum Edition, 15 Ottobre 2008 [Il 70 mm finalmente restaurato]
princenelu
messaggio 5/4/2008, 13:52
Messaggio #49


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.313
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006




QUOTE (GasGas @ 5/4/2008, 2:32) *
ecco la cover del blu ray...a me piace la tonalità in blu è molto bella...a quanto pare la cover dei blu ray differenzieranno solo per colore di sfondo e di logo

cmq è molto carina...è anche centrata qui l'immagine di aurora e filippo



vi piace? rolleyes.gif


Ohhh dio mio e stupenda la cover in quest'edizione blu-ray Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif .
Prince Philliph e vero che il viola avrebbe risaltato meglio nella cover,concordo con te sul discorso delle tonalita di colore il blu li dà più risalto all anima di aurora.
Non vedo l'ora di aquistarlo quando uscira nel prossimo autunno,per il momento do un occhiatina al costo dei Lettori dei Blu-Ray.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/4/2008, 14:00
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Bellissima cover sono commosso...mi piace in particolare come è stato disposto il castello il quale mi ricorda molto Disneyland Paris.Se poi aggiungono una sleepcover iridescente sia al BR che al dvd sarà uno spettacolo.Grazie a Gas per l'anteprima Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/4/2008, 14:16
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




di niente chry è un piacere Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 14:19
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Quindi noi avremo 2 cover: quella di Blu Ray e DVD, e quella del cofanetto con il libro...
Cmq spero aggiustino il logo: si vede che non è al centro, e un pasticcio del genere proprio sulla prima Platinum Bl Ray non sarebbe tanto corretto wink.gif
Si sa perchè hanno deciso di fare due blu Ray????? Se un disco ha la capacità di 5 dvd in un Blu Ray ci stavano comodamente sia il film (versione wide e fullscreen) che gli extra... unsure.gif unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/4/2008, 14:21
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Prince ancora non si sa nulla(almeno non ne sono informato) su una possibile edizione con libro....si spera di si staremo a vedere Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 14:26
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (chrykee @ 5/4/2008, 15:21) *
Prince ancora non si sa nulla(almeno non ne sono informato) su una possibile edizione con libro....si spera di si staremo a vedere Saluto.gif


Mannaggia, smettiamola di preoccuparci Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif
Il Libro della Giungla che (scusino quelli a cui piace happy.gif ) fa schifo e avuto il suo libro, Aurora sarà l'uscita più importante della Disney dal 2001 (quando usciì il Disney DVD per eccellenza di Biancaneve) quindi non vedo perchè dovrebbero darci solo dvd e blu Ray?????
Bisogna credere FERMAMENTE, e il sogno realtà diverrà! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/4/2008, 15:32
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Bella bella...spero però sia almeno col cartoncino in rilievo come per Ratatouille Blu Ray...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 5/4/2008, 19:29
Messaggio #56


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




sarò fuori dal coro, ma a me non piace tantissimo. Innanzitutto speravo in una cover con più caratteristiche che la facessero differire dal DVD, non dettagli così piccoli (l'idea di due copertine facilmente distinguibili mi piacerebbe molto); poi quel coso "blu" Blu Ray mi infastidisce, così come privilegiare la tonalità blu, mentre il viola è comunque più pertinente.
Ma in realtà il vero problema, per quel che mi riguarda, è che continuano a non piacermi il viso di Aurora e di Filippo, spero che vengano aggiustati.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 19:52
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (christian_bologna @ 5/4/2008, 20:29) *
sarò fuori dal coro, ma a me non piace tantissimo. Innanzitutto speravo in una cover con più caratteristiche che la facessero differire dal DVD, non dettagli così piccoli (l'idea di due copertine facilmente distinguibili mi piacerebbe molto); poi quel coso "blu" Blu Ray mi infastidisce, così come privilegiare la tonalità blu, mentre il viola è comunque più pertinente.
Ma in realtà il vero problema, per quel che mi riguarda, è che continuano a non piacermi il viso di Aurora e di Filippo, spero che vengano aggiustati.


Sono d'accordo con Christian per due delle tre cose da lui citate: il colore e l'uguaglianza con la cover del dvd.
Credo anch'io che una cover differente avrebbe reso ancora più "appetibile" e unica l'edizione Blu Ray, che è di sicuro più importante di quella DVD. Inoltre l'idea di differenziarle con la cromatura blu, quando il viola è il colore adatto alla Fiaba di Aurora, è una balordaggine... not.gif not.gif
Sul fatto che Aurora e Filippo vadano ritoccati non sono tanto d'accordo: di Aurora le labbra potrebbero avere un colore più naturale, e non ottenuto da una marmellata ai frutti di bosco wink.gif , ma credo che sia stata fatta molto bene. Anch'io all'inizio non impazzivo per questa cover, che è un rimeggiamento della prima special edition Usa, ma ora devo dire che la trovo bellissima... wub.gif
Filippo è forse la cosa migliore dell'immagine, solo il mento mi sembra eccessivamente sporgente.
Ma lasciamo perdere: Aurora è bellissima, e la cover da brividi Innamorato.gif Innamorato.gif
Spero nella slipcover olografica, e con la fascia Platinum Edition (da noi I CLASSICI DISNEY, come per la Carica dei 101), ma solo sulla slip: non sopporto che anche il Blu Ray abbia la parte alta della cover mutilata... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 19:59
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Spero che sulla costina non ci sia Malefica ancora una volta...
Insomma, è Aurora la protagonista, chissene se è la Strega ad avere il ruolo principale (anche se credo che sia Filippo il vero "pilastro" della storia wink.gif )

In Francia e Germania hanno sulla costina il bacio tra Filippo e Aurora, nella 2 dischi Usa c'erano sempre loro due: e a noi sempre la fattucchiera????????????? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/4/2008, 20:10
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ecco la slip cover del blu ray rolleyes.gif mi piace molto rolleyes.gif rolleyes.gif speriamo che tutte le platinum seguano questo stile sui bluray perchè è perfetto...magari non sempre blu...le cornici potrebbero farle di diverso colore come le fascette platinum dei dvd rolleyes.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 5/4/2008, 20:15
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




a me continuano a piacere le copertine piu stilizzate, tipo la deluxe di Biancaneve e de La bella e la bestia. Sembrano dare un valore artistico piu grande al film, invece questi disegni al pc, saranno pure belli, ma fanno tanto infantile. Che le lasciassero ai gadget e ai giocattoli queste grafiche , e che usassero magari qualche immagine originale del film, almeno per le edizioni piu importanti.
Non siete dacordo?





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 20:15
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (GasGas @ 5/4/2008, 21:10) *
ecco la slip cover del blu ray rolleyes.gif mi piace molto rolleyes.gif rolleyes.gif speriamo che tutte le platinum seguano questo stile sui bluray perchè è perfetto...magari non sempre blu...le cornici potrebbero farle di diverso colore come le fascette platinum dei dvd rolleyes.gif



Accipuffolina... (contagiato dai Puffi eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )E' stupenda!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Mi auguro che sia olografica e con i particolari in rilievo... che sogno!
Viola sarebbe stata una cosa eccezionale, però è magnifica lo stesso! Innamorato.gif Innamorato.gif
Quindi slip con cornice, cover senza... bella trovata clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Se non sbaglio anche i Pirati dei Caraibi 3 avevano una slip del genere.... unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2008, 20:17
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Fulvio84 @ 5/4/2008, 21:15) *
a me continuano a piacere le copertine piu stilizzate, tipo la deluxe di Biancaneve e de La bella e la bestia. Sembrano dare un valore artistico piu grande al film, invece questi disegni al pc, saranno pure belli, ma fanno tanto infantile. Che le lasciassero ai gadget e ai giocattoli queste grafiche , e che usassero magari qualche immagine originale del film, almeno per le edizioni piu importanti.
Non siete dacordo?



A me la deluxe della Bella e la Bestia non è mai piaciuta sick.gif sick.gif ... quella francese si che era bella rolleyes.gif , sempre stilizzata ma non grottesca e invisibile come la nostra wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 6/4/2008, 0:11
Messaggio #63


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (Fulvio84 @ 5/4/2008, 21:15) *
a me continuano a piacere le copertine piu stilizzate, tipo la deluxe di Biancaneve e de La bella e la bestia. Sembrano dare un valore artistico piu grande al film, invece questi disegni al pc, saranno pure belli, ma fanno tanto infantile. Che le lasciassero ai gadget e ai giocattoli queste grafiche , e che usassero magari qualche immagine originale del film, almeno per le edizioni piu importanti.
Non siete dacordo?


straquoto... è come se comunicassero che il film in questione è un vero capolavoro!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giselle
messaggio 6/4/2008, 8:13
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 860
Thanks: *
Iscritto il: 16/1/2008




Bellissima cover Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 6/4/2008, 13:49
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Anche a me la cover piace molto... spero ristampino in America il Little Golden Book con la stessa copertina...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 6/4/2008, 15:01
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




A me piace piu' questa...mi da piu' tranquillità rolleyes.gif

Messaggio modificato da Eric il 6/4/2008, 15:01


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 6/4/2008, 16:16
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Si la cover della Bella e la Bestia mi piace tantissimo...proprio ben fatta...peccato ke il cartoncino si rovini col tempo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/4/2008, 18:06
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Bristow @ 6/4/2008, 17:16) *
Si la cover della Bella e la Bestia mi piace tantissimo...proprio ben fatta...peccato ke il cartoncino si rovini col tempo...


Be, se si sta attenti e non la si butta in giro No... sleep.gif
Io ho due copie sia della duluxe di Biancaneve che di Belle, ed entrambe (nonostante una sia strausata, e l'altra sia sullo scaffale mai visionata happy.gif ) non hanno nemmeno un graffietto o un punto rovinato nella slip...

Cmq, credete che anche negli Usa uscirù qualcosa di simile alle nostre Gift con libro per l'occasione??? Mi pare un pò strano che le situazioni si siano invertite unsure.gif unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/4/2008, 18:08
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Prince Philip @ 6/4/2008, 19:06) *
Be, se si sta attenti e non la si butta in giro No... sleep.gif
Io ho due copie sia della duluxe di Biancaneve che di Belle, ed entrambe (nonostante una sia strausata, e l'altra sia sullo scaffale mai visionata happy.gif ) non hanno nemmeno un graffietto o un punto rovinato nella slip...

Cmq, credete che anche negli Usa uscirù qualcosa di simile alle nostre Gift con libro per l'occasione??? Mi pare un pò strano che le situazioni si siano invertite unsure.gif unsure.gif

anche io credo che per il dvd uscirà qualcosa di particolare...chissà, forse riprenderanno le gift come quella di cinderella aladdin e the lion king rolleyes.gif rolleyes.gif sarebbe un sogno...io la prenderò di sicuro rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/4/2008, 18:12
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (GasGas @ 6/4/2008, 19:08) *
anche io credo che per il dvd uscirà qualcosa di particolare...chissà, forse riprenderanno le gift come quella di cinderella aladdin e the lion king rolleyes.gif rolleyes.gif sarebbe un sogno...io la prenderò di sicuro rolleyes.gif rolleyes.gif


Quoto, anch'io non mi lascierò scappare tutto quello che avrà Aurora sopra... wub.gif
Quindi prendo post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
DVD e Blu Ray negli Usa (già ordinati... happy.gif )
DVD e Blu Ray in Italia + il box con libro (sperando che esca, ma ne sono convinto pray.gif pray.gif )
DVD in Francia... e se mi scappa anche il Blu Ray... tongue.gif
voglio dissanguarmi per questa edizione, non me ne frega nulla wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/4/2008, 18:30
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Prince Philip @ 6/4/2008, 19:12) *
Quoto, anch'io non mi lascierò scappare tutto quello che avrà Aurora sopra... wub.gif
Quindi prendo post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
DVD e Blu Ray negli Usa (già ordinati... happy.gif )
DVD e Blu Ray in Italia + il box con libro (sperando che esca, ma ne sono convinto pray.gif pray.gif )
DVD in Francia... e se mi scappa anche il Blu Ray... tongue.gif
voglio dissanguarmi per questa edizione, non me ne frega nulla wink.gif wink.gif

le versioni francesi io le prenderò solo nel caso abbiano una di quelle bellissime cover che vedemmo tempo fa rolleyes.gif rolleyes.gif anche io vado pazzo per le edzioni straniere...se poi in usa per il dvd uscirà anche la gift, o addirittura se uscirà la gift per il blu ray...non me li faccio cereto scappare rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/4/2008, 18:36
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (GasGas @ 6/4/2008, 19:30) *
le versioni francesi io le prenderò solo nel caso abbiano una di quelle bellissime cover che vedemmo tempo fa rolleyes.gif rolleyes.gif anche io vado pazzo per le edzioni straniere...se poi in usa per il dvd uscirà anche la gift, o addirittura se uscirà la gift per il blu ray...non me li faccio cereto scappare rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


Secondo te Gas, la stupenda cover con Malefica in procinto di tramutarsi in drago e il bacio tra Aurora è Filippo sarà usata solo in Francia??????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Ma perchè???? Cmq un motivo in più per prenderla...
Cambio pronostico: prendo tutto quello che esce negli usa, in italia e in francia... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 18:00