Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Trilli e il Tesoro Perduto, Disney Toon Studios
Hiroe
messaggio 6/1/2010, 1:09
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




bravo, simon, concordo!!! proprio belli, questi Trilli!^^ Per una volta (anzi due volte, visto Trilli) dico e ridico: viva Disney Toons biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/1/2010, 1:16
Messaggio #26


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Hiroe @ 6/1/2010, 1:09) *
bravo, simon, concordo!!! proprio belli, questi Trilli!^^ Per una volta (anzi due volte, visto Trilli) dico e ridico: viva Disney Toons biggrin.gif


Infatti Irene!!! Sono veramente belli questi 2 film blush2.gif Ora voglio vedere "Trilli e il grande salvataggio"!!!! Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 6/1/2010, 1:56
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Già!!!!!!

Momento imbarazzante: mia cugina di 10 anni entra in camera mia e fa: "aaaaah ma quanti DVD Disney che hai!!! ma... perchè li compri? ma... li guardi?" con la faccia un pò blink.gif huh.gif huh.gif

Io: ehm.............. si, a volte............ unsure.gif unsure.gif



Un'altra volta, sempre con la mia adorata cuginetta:

Alessia: cosa guardiamo? guardiamo un film???
Io: ssiiiiiiii dai!!! Guarda, ne ho uno bellino bellino, che ti piacerà di sicuro! TRILLI! w00t.gif
Lei: huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
Io: post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif ..... post-6-1111077254.gif



ah! eh! ..ehm! fischietta.gif fischietta.gif fischietta.gif allora guardiamo Colazione da Tiffany?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/1/2010, 13:40
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Non ho parole...............


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 6/1/2010, 15:34
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ti riferisci a me? ehm... ho fatto la figura della scema..? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 6/1/2010, 17:07
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




ed io ridico...Raperonzolo ispirati, ispirati a questo ben di Dio!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/1/2010, 15:35
Messaggio #31


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Hiroe @ 6/1/2010, 15:34) *
ti riferisci a me? ehm... ho fatto la figura della scema..? unsure.gif


No no, assolutamente, mi riferivo alla tua cuginetta! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 7/1/2010, 17:41
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Daydreamer @ 6/1/2010, 17:07) *
ed io ridico...Raperonzolo ispirati, ispirati a questo ben di Dio!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ma siamo pazzi??????? MA ANCHE NO!!!!!!!! Se Raperonzolo assomiglia solo vagamente a questo film giuro che non guarderò mai più un film Disney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 7/1/2010, 18:37
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ora, non esageriamo tongue.gif

comunque credo che potrebbe riprendere l'uso dei colori, che infatti anche nell'immagine postata sembra vasto e vario, proprio come in TRILLI. Naturalmente tutto portato su livelli ben diversi wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/1/2010, 10:43
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (Hiroe @ 7/1/2010, 18:37) *
ora, non esageriamo tongue.gif

comunque credo che potrebbe riprendere l'uso dei colori, che infatti anche nell'immagine postata sembra vasto e vario, proprio come in TRILLI. Naturalmente tutto portato su livelli ben diversi wink.gif


Quotissimo...Ovvio che i livelli dovranno essere nettamente più sofisticati, io parlo di quel popo di "incantata e fiabesca" atmosfera di cui tutta la saga di Trilli è ammantata...E' un CGI prezioso e bollente, tanto riscalda gli animi...Il vero tesoro perduto di Trilli è il gioiellino di storia nel quale lei e le sue amiche fate sono incastonate...Auguro a Rapy la stessa freschezza, sfido chiunque a non avere mai desiderato gettarsi nel televisore di casa per far parte di quel mondo! Questa cosa non mi succedeva sin dai Classici Disney più rinomati...In questo sta la vittoria del film.

Messaggio modificato da Daydreamer il 9/1/2010, 10:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/1/2010, 12:32
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




concordo!!! ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/1/2010, 12:52
Messaggio #36


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Sono d'accordo anche io, adoro veramente questi 2 film di Trilli blush2.gif E pensare che in Peter Pan Trilli non mi faceva impazzire, anzi....
Adesso per molti dirò un'eresia, però io lo penso davvero, quindi lo dico: La principessa e il ranocchio adesso mi piace molto più di prima, come sapete, ma alla prima visione non mi aveva per nulla entusiasmato...ecco, con i film di Trilli non è successo, ti catturano subito alla prima visione, scorrono che è una bellezza ma capisci tutto, le canzoni sono armoniose e ben amalgamate e si comprendono subito nell'insieme della storia, in personaggi son tutti particolari e ben delineati...bè, non continuo va, si è capito che per me è ben fatto eheheh.gif Brava Disney!
Ripeto, ho fatto un mio discorso personale, non voglio farli piacere a nessuno, come sempre, il mondo è bello perchè è vario wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/1/2010, 15:11
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Simon @ 9/1/2010, 12:52) *
La principessa e il ranocchio adesso mi piace molto più di prima, come sapete, ma alla prima visione non mi aveva per nulla entusiasmato...ecco, con i film di Trilli non è successo, ti catturano subito alla prima visione, scorrono che è una bellezza ma capisci tutto, le canzoni sono armoniose e ben amalgamate e si comprendono subito nell'insieme della storia, in personaggi son tutti particolari e ben delineati...bè, non continuo va, si è capito che per me è ben fatto eheheh.gif Brava Disney!
Ripeto, ho fatto un mio discorso personale, non voglio farli piacere a nessuno, come sempre, il mondo è bello perchè è vario wink.gif

Capisco il tuo punto di vista; appunto, il mondo è bello perchè è vario, però secondo me molto conta l'aspettativa. Trilli è stata una meravigliosa sorpresa per tutti. Nessuno si aspettava molto, soprattutto dal primo film.
Il punto di forza di Trilli è sicuramente l'atmosfera magica e fiabesca, come ha detto Day, che raramente si vede sullo schermo. Le musiche poi contribuiscono al massimo.
Arma a doppio taglio è la semplicità della storia. Ovvio che è voluta, e questo permette di mettere in risalto tutti i personaggi e approfondirli bene. Però tenete conto che è un episodio. La vera forza del franchise andrà vista nel suo complesso (e secondo me sarà altissima). La Principessa ha ben altre ambizioni. Una storia più complessa e tante innovazioni stilistiche e narrative. Anche per questo, secondo me, per goderla appieno necessita di più visioni. Non per questo però la prima visione deve per forza essere fiacca. Ripeto che l'aspettativa incide molto.

Messaggio modificato da Scissorhands il 9/1/2010, 15:12


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/1/2010, 15:29
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ieri ho visto finalmente trilli e il tesoro perduto.....carino ma niente di più a mio parere...un film per bambini...non mi ha entusiasmato molto , un po' come il primo anche se il primo secondo me era più carino....trilli è un po' insopportabile in questo film e in lcuni punti il film era un po' troppo pedagogico come se fosse un propgramma di playhouse disney.

stilisticamente invece è davvero ben fatto soprattutto negli sfondi e negli effetti speciali...un po' meno nelle animazioni che in alcune scene sembravano fatte maluccio mentre in altre erano decenti, comunque un 3d non eccelso ma daltronde è un direct to video anche se poichè ormai i toon studios fanno solo questo e ne sfornano uno all'anno potrebbero fare un po' meglio a livello di fluidità nelle animazioni dei personaggi che a volte sembrano scattosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/1/2010, 18:40
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (GasGas @ 9/1/2010, 15:29) *
stilisticamente invece è davvero ben fatto soprattutto negli sfondi e negli effetti speciali...un po' meno nelle animazioni che in alcune scene sembravano fatte maluccio mentre in altre erano decenti, comunque un 3d non eccelso ma daltronde è un direct to video anche se poichè ormai i toon studios fanno solo questo e ne sfornano uno all'anno potrebbero fare un po' meglio a livello di fluidità nelle animazioni dei personaggi che a volte sembrano scattosi.

Purtroppo le animazioni in sè sono fatte da uno studio in India (non ricordo il nome), questo per contenere i costi.
Tutto il resto (dallo storyboard, scrittura, modellazione, etc...) è fatto presso i DisneyToons


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/1/2010, 19:43
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (Scissorhands @ 9/1/2010, 18:40) *
Purtroppo le animazioni in sè sono fatte da uno studio in India (non ricordo il nome), questo per contenere i costi.
Tutto il resto (dallo storyboard, scrittura, modellazione, etc...) è fatto presso i DisneyToons


India? post-6-1111346575.gif Non lo sapevo proprio!...E cmq Scissor, forse tu sai come sta andando il franchise nel mondo? Incassi? Come sai, sono attese grosse rivelazioni nei prossimi giorni dai Disney Studios, chissà, magari ci verrà detto qualcosa anche su Trilli...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/1/2010, 21:21
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 9/1/2010, 19:43) *
India? post-6-1111346575.gif Non lo sapevo proprio!...E cmq Scissor, forse tu sai come sta andando il franchise nel mondo? Incassi? Come sai, sono attese grosse rivelazioni nei prossimi giorni dai Disney Studios, chissà, magari ci verrà detto qualcosa anche su Trilli...

Prana Studio, ecco, ora mi sono ricordato. Vogliono tenere i costi molto bassi... e per le animazioni a tratti si vede, anche se le ho trovate nettamente superiori a quelle del primo film. Staranno imparando per bene anche in India ...
Purtroppo i dati delle vendite dei dvd sono (quasi) un mistero a meno che non paghi. Il sito www.the-numbers.com è l'unico che riporta i dati in $ delle vendite dei dvd in usa (non ancora blue ray) ma non sempre aggiornatissimo (manca ancora quasi tutto dicembre). Trilli 2 sta andando abbastanza bene. Non è chissà quale mostruoso incasso, ma tenete conto (se vedete le tabelle che riporta) che le vendite dei dvd sono seriamente andate a picco negli ultimi 2 anni. C'è davvero crisi. Trilli ha scelto davvero un brutto momento. Ma questi sono investimenti a lungo termine. Alla Disney sono contenti anche perchè il film guida il merchandise. Nel resto del mondo non ho dati. Al massimo qui in italia una classifica settimanale che fa Antonio Genna sul suo blog con la top ten dei dvd più venduti e Trilli è ai primissimi posti da quando è uscita, mostrando una ottima tenuta nonostante Biancaneve e Ice Age 3.L'Italia ha sicuramente gradito!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/1/2010, 0:24
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Sono già più che soddisfatto della risposta smile.gif , thank you Scissor, e speriamo davvero che il Grande Salvataggio prosegua il trend migliorativo della serie! (per me in USA le Winx se le sono già scordate...qui le uniche fate che contano vivono a Pixie Hollow! Non certo a Magix...Dio mi si accappona la pelle solo a nominarlo post-6-1111346498.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 10/1/2010, 2:03
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 10/1/2010, 0:24) *
Non certo a Magix...Dio mi si accappona la pelle solo a nominarlo post-6-1111346498.gif )

Oddio hanno davvero coniato quel nome????


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/1/2010, 11:36
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (Scissorhands @ 10/1/2010, 2:03) *
Oddio hanno davvero coniato quel nome????


sick.gif JA post-6-1111350231.gif ...e ce ne sono altri di tremendi! Immagino che su wikipedia si possa trovare tutto il glossario...Ooops...Glossarix bleh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 10/1/2010, 18:26
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Daydreamer @ 10/1/2010, 11:36) *
sick.gif JA post-6-1111350231.gif ...e ce ne sono altri di tremendi! Immagino che su wikipedia si possa trovare tutto il glossario...Ooops...Glossarix bleh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif fantastix eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 11/1/2010, 11:43
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




mamma mia non nominiamo le Winx per favoreeeeeeeeeee ç______ç mi si rigira lo stomaco!

comunque è vero, Trilli ha scelto un brutto periodo per uscire! Ora tutti allo "Scarica&masterizza" ...però credo che ormai la serie la porteranno sicuramente a compimento, sai quante bamboline hanno venduto, quanti personaggini, quante casette di Trilli? poi lo producono a bassissimi costi, quindi.... wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 11/1/2010, 17:09
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho visto i contenuti speciali del blu ray e le tre interviste italiane mi sono sembrate a dir poco insulse...per niente ai livelli delle interviste che ci sono nei dvd de la carica dei 101 il libro della giungla, la bella addormentata e pinocchio e mi pare pure biancaneve....parlo delle interviste italiane wink.gif

qui quella di l'aura mi sembrava un intervista a una 14enne più il messaggio contro la pirateria

quella di luca e paolo....insomma non hanno fatto che prendere per il c..o il film dallaprima domanda all'ultima, o forse prendevano peril c..o l'intervistatore visto che le sue domande erano una più stupida dell'altra più il messaggio contro la pirateria

quella dei fichi d'india (parto dal fatto che secondo me sono stati bravi nel doppiaggio...i due troll mi sono piaicuti, forse sono stati insieme a brillo i persnaggi più riusciti del film smile.gif ) ....sembrava che stavano a zelig...una battuta più scema di un altra più il messaggio contro la pirateria

insomma...tre interviste e nessuna professionalità...potevano fare domande sui loro rapporti con i film disney o comunque qualcosa di più interessante che "ti piacerebbe essere il fidanzato di trilli?" o " chi è la tua fata preferita?" ....ma andiamo....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 11/1/2010, 19:10
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Concordo!
Che oscenità.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 20:23