Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> C'era una volta - Once Upon a Time, Serie TV sulle fiabe della ABC
luz_por_favor
messaggio 26/10/2011, 11:07
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




visto ieri sera il pilot !!! mi è piaciuto tantissimo nn vedo l'ora di vedere la seconda puntata !!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 26/10/2011, 11:10
Messaggio #26


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Come sono contento!!!
Un'altra persona a cui è piaciuto!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 27/10/2011, 3:00
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




qua dalla cine megaupload e megavido non funzionano...che palle!
io spervao di continuare a vedere Ringer e cominciare Once upon a time...ma niente.
guardero' tutto quando torno a casa a fine novembre


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 28/10/2011, 20:07
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Io sto aspettando la seconda puntata orami da troppo! Quasi quasi mi rivedo la prima per rinfrescarmi la memoria *-*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 28/10/2011, 21:09
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ire questo è il telefilm di cui mi parlasti a Roma,vero?Sono curiosissima di vederlo! laugh.gif
Ora che purtroppo la mia droga è terminata cry.gif ho spazio per altri telefilm! tongue.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 29/10/2011, 10:22
Messaggio #30


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Vale non ti deluderà!!!
Comunque su facebook sono disponibili i primi nove minuti della seconda puntata.E sono davvero incredibili, nuovi personaggi e la trama sta prendendo una piega inaspetta.Penso di essere incantato da sto telefilm!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 29/10/2011, 21:21
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 22:09) *
Ire questo è il telefilm di cui mi parlasti a Roma,vero?Sono curiosissima di vederlo! laugh.gif
Ora che purtroppo la mia droga è terminata cry.gif ho spazio per altri telefilm! tongue.gif

Sisi, è lui! Quello di cui avevo visto in anteprima la puntata pilota al Roma Fiction Festival (:
Hai finito QaF? O.O Io come ti ho detto lo sto vedendo con il contagocce, non voglio che finisca!
Inizia a vedere Once Upon a Time, magari ti cosolerai un pochino ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 30/10/2011, 20:05
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 29/10/2011, 21:21) *
Sisi, è lui! Quello di cui avevo visto in anteprima la puntata pilota al Roma Fiction Festival (:
Hai finito QaF? O.O Io come ti ho detto lo sto vedendo con il contagocce, non voglio che finisca!
Inizia a vedere Once Upon a Time, magari ti cosolerai un pochino ^^


Sì tesoro l'ho finito ed ora sono in un momento buissimo >.< mi manca già un sacco! cry.gif
Stasera guardo il pilot! wink.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 30/10/2011, 22:15
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (vale274 @ 30/10/2011, 21:05) *
Sì tesoro l'ho finito ed ora sono in un momento buissimo >.< mi manca già un sacco! cry.gif
Stasera guardo il pilot! wink.gif

Facci sapere se ti è piaciuto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 4/11/2011, 11:07
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




vista la seconda puntata..... IO AMO QUESTA SERIE!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 4/11/2011, 11:09
Messaggio #35


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Anche io!!
Ho visto ieri il secondo episodio e anche questo mi è piaciuto molto.L'attrice che fa biancaneve Innamorato.gif Innamorato.gif perfetta per quel ruolo!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 5/11/2011, 3:32
Messaggio #36





Utente

Thanks: *





Visto il primo episodio. Anche io mi rimangio tutto quello che ho detto. Il trailer non fa assolutamente ben sperare ma è stata davvero un'ottima prima puntata. Poi il principe azzurro è uno stragnocco e i riferimenti fiabeschi mi sono piaciuti molto (ovviamente spero che ce ne siano sempre di nuovi via via che prosegue)

Corro a guardare la seconda!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 5/11/2011, 9:12
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/11/2011, 3:32) *
Visto il primo episodio. Anche io mi rimangio tutto quello che ho detto. Il trailer non fa assolutamente ben sperare ma è stata davvero un'ottima prima puntata. Poi il principe azzurro è uno stragnocco e i riferimenti fiabeschi mi sono piaciuti molto (ovviamente spero che ce ne siano sempre di nuovi via via che prosegue)

Corro a guardare la seconda!




la seconda a me è piaciuta ancora di piu' !!!!! lo scontro tra la regina di bianca e malefica fichissimo !!! questa serie promette veramente bene ma speriamo che nn deluda andando avanti wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 7/11/2011, 15:24
Messaggio #38


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




l'ho cominciato ieri... mi ha proprio coinvolto... la storia mi prendeva minuto per minuto e alla fine dell'episodio mi sono messo a sorridere insieme al bimbo quando l'orologio ha ricominciato a girare... come primo episodio non c'è male... ti cattura proprio... stasera guarderò il secondo episodio... non vedo l'ora! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 7/11/2011, 15:46
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Tra oggi e domani dovrebbe uscire il terzo episodio *-* Io vorrei capire che personaggio delle favole è lo sceriffo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 7/11/2011, 19:07
Messaggio #40


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 7/11/2011, 15:46) *
Tra oggi e domani dovrebbe uscire il terzo episodio *-* Io vorrei capire che personaggio delle favole è lo sceriffo!

Bè lo sceriffo sarà il cacciatorre, no??
Cmq mi pare che anche a livello di ascolti negli usa sta andando bene.
Ma secondo voi la regina e tremotino se lo ricordano chi erano nelle fiabe??Sta cosa mi fa impazzi!!A volte mi pare di si, poi pare di no!! dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 8/11/2011, 1:45
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Ma Tremotino lo dice nel secondo episodio che lei non se lo ricorderà del patto (perchè, da quel che ho capito io, anche lei come tutti dimenticherà tutto, mentre invece Tremotino no) però in effetti fa delle facce un pò ambigue a volte (a proposito, quest'attrice è superlativa!!!)

Anche secondo me lo sceriffo è il cacciatore, mi sembrava una cosa normalissima e l'ho pensato fin da subito.

La seconda puntata è davvero bellissima, solo una cosa...non mi piacciono questi sfondi e effetti speciali stile "Xena dei poveri" ....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 8/11/2011, 2:13
Messaggio #42


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




ho appena visto la seconda e la terza... la seconda mi ha entusiasmato davvero troppo... mi piace che nel momento in cui arrivi a chiederti come sia possibile una cosa a cui però prima non avevi mai pensato, loro te la svelino proprio in quell'istante... spero si essere stato chiaro... XD
la terza è stata un pò sottotono... spero non vado a calare piano piano... uffa, ora devo aspettare una settimana per la quarta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/11/2011, 8:58
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




grazie a Scrooge McDuck che mi ha passato uno streaming che funziona in cina, riesco finalmente a vederlo...dopo 10 minuti gia mi piace tantissimo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/11/2011, 11:46
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




mi piaceva dopo 10 minuti del pilot...ma dopo 3 episodi uno in fila l'altro... WOW
l'adorro troppo, nn vedo l'ora che trasmettando il 4!!!!

la regina e' meravigliosa, e anche io sono troppo curioso di capire se ricordano oppure no, e' un sottile gioco psicologico, molto interessante.
pero', non mi piace l'attrice che fa biancaneve...troppo slavata, assolutamente meno bella della regina.
sono anche curioso di capir come bianca possa aver rovinato la vita alla regina, forse entreranno in gioco gelosie dovute al padre di bianca, marito della regina


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 8/11/2011, 13:39
Messaggio #45





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Fulvio84 @ 8/11/2011, 11:46) *
mi piaceva dopo 10 minuti del pilot...ma dopo 3 episodi uno in fila l'altro... WOW
l'adorro troppo, nn vedo l'ora che trasmettando il 4!!!!

la regina e' meravigliosa, e anche io sono troppo curioso di capire se ricordano oppure no, e' un sottile gioco psicologico, molto interessante.
pero', non mi piace l'attrice che fa biancaneve...troppo slavata, assolutamente meno bella della regina.
sono anche curioso di capir come bianca possa aver rovinato la vita alla regina, forse entreranno in gioco gelosie dovute al padre di bianca, marito della regina


Secondo me anche l'attrice che fa Biancaneve è valida, solo c'ha quelle orecchie enormi post-6-1111346498.gif e cmqe di fianco alla regina cattiva non c'è proprio paragone, la seconda è proprio bellissima e terribile
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 9/11/2011, 0:03
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Povera Bianca >__< Non sarà una bellezza perfetta, ma è talmente dolce e carina che io la trovo azzeccatissima *-*
E poi anche io ho le orecchie giganti, quindi w le orecchie da Cucciolo biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 9/11/2011, 0:16
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/11/2011, 1:45) *
Ma Tremotino lo dice nel secondo episodio che lei non se lo ricorderà del patto (perchè, da quel che ho capito io, anche lei come tutti dimenticherà tutto, mentre invece Tremotino no) però in effetti fa delle facce un pò ambigue a volte (a proposito, quest'attrice è superlativa!!!)

Anche secondo me lo sceriffo è il cacciatore, mi sembrava una cosa normalissima e l'ho pensato fin da subito.

La seconda puntata è davvero bellissima, solo una cosa...non mi piacciono questi sfondi e effetti speciali stile "Xena dei poveri" ....



ma è lei che dice a tremotino che tanto cmq si dimentichera' tutto per cui la sua richiesta è inutile !!! ha dato anche il nome del padre al figlio adottato ....quindi ricorda tutto wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 9/11/2011, 3:51
Messaggio #48





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luz_por_favor @ 9/11/2011, 0:16) *
ma è lei che dice a tremotino che tanto cmq si dimentichera' tutto per cui la sua richiesta è inutile !!! ha dato anche il nome del padre al figlio adottato ....quindi ricorda tutto wink.gif


Vabbè allora è davvero moooolto celata sta cosa, perchè se lei si ricorda davvero chi è non sta li a raccogliere le mele ma tira fuori tutta la sua potenza contro la madre naturale, no??!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

78 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 15:04