Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> INIZIARE LA MIA COLLEZIONE
SUPER D
messaggio 7/2/2012, 18:01
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Thanks: *
Iscritto il: 16/7/2011
Da: ROMA




PROPRIO OGGI MI SONO MESSO IN TESTA DI VOLER COMINCIARE A COLLEZIONARE I DVD DIAMOND CHE ESCONO IN AMERICA, PERO' HO UN PICCOLO PROBLEMA OVVERO NON SO' COME SI COMPRA DAGLI USA E VEDENDO SU EBAY PER UN SOLO DVD CI VOGLIONO MOLTI SOLDI, ED IO AVENDO SOLO 15 ANNI HO UN BUDGET BASSISSIMO, QUINDI NON E' CHE AVETE UN CONSIGLIO DA DARMI SU COME COMPRARE DVD DAGLI USA SENZA SPENDERE TANTO.
GRAZIE
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 7/2/2012, 18:06
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (SUPER D @ 7/2/2012, 20:01) *
PROPRIO OGGI MI SONO MESSO IN TESTA DI VOLER COMINCIARE A COLLEZIONARE I DVD DIAMOND CHE ESCONO IN AMERICA, PERO' HO UN PICCOLO PROBLEMA OVVERO NON SO' COME SI COMPRA DAGLI USA E VEDENDO SU EBAY PER UN SOLO DVD CI VOGLIONO MOLTI SOLDI, ED IO AVENDO SOLO 15 ANNI HO UN BUDGET BASSISSIMO, QUINDI NON E' CHE AVETE UN CONSIGLIO DA DARMI SU COME COMPRARE DVD DAGLI USA SENZA SPENDERE TANTO.
GRAZIE

Vedi su Amazon.com! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SUPER D
messaggio 7/2/2012, 18:32
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Thanks: *
Iscritto il: 16/7/2011
Da: ROMA




HO GUARDATO SU AMAZON.COM E LA MAGGIOR PARTE DEI CLASSICI COSTA 19.90$ E IN ITALIOANO QUANTO VALE, E QUANTO COSTANOL LE SPESE DI SPEDIZIONE.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/2/2012, 19:37
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (SUPER D @ 7/2/2012, 18:32) *
HO GUARDATO SU AMAZON.COM E LA MAGGIOR PARTE DEI CLASSICI COSTA 19.90$ E IN ITALIOANO QUANTO VALE, E QUANTO COSTANOL LE SPESE DI SPEDIZIONE.


Ciao! Allora, il cambio euro /dollaro cambia praticamente ogni istante, se guardi su questo sito puoi avere un'idea generica e portare il totale delle tue spese che ti compare nel carrello di amazon wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 15/2/2012, 4:41
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ma perchè non le edizioni italiane dato che le prendi in dvd e quindi contengono all'incirca la medesima traccia inglese? e quasi sempre i medesimi extra? Prendendole quì in Italia da siti di rivendita specializzati su internet li adnresti a pagare poco con spedizione gratuita sopra i 20€ (su amazon) e oltretutto non incorreresti nella dogana che, su prezzi anche minimi comporta la maggiorazione del 21% di I.V.A. + le tasse di sdoganamento. Dato che sei di roma inoltre potresti tranquillamente comperare da dvd-store e ritirare al loro negozio di Roma !
Se avessi preso dei blu-ray magari ti avrei capito con la traccia originale oltre alla codifica HD a fare la differenza, giunta ad effettive presenze di maggiori extra (vedi il caso Pirati dei Caraibi IV).
I tuoi DVD prendili dall'Italia prima che vadano fuori stampa wink.gif

P:S. : Per favore, potresti non scrivere in maiuscolo, grazie ? Forse tu non sei molto pretica di forum, ma lo scrivere in stampatello equivale a urlare. post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif
Un salutone,
Alberto


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
sitar
messaggio 16/2/2012, 12:11
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.241
Thanks: *
Iscritto il: 15/12/2009
Da: Pisa




CITAZIONE (BD-Delfo @ 15/2/2012, 4:41) *
Ma perchè non le edizioni italiane dato che le prendi in dvd e quindi contengono all'incirca la medesima traccia inglese? e quasi sempre i medesimi extra? Prendendole quì in Italia da siti di rivendita specializzati su internet li adnresti a pagare poco con spedizione gratuita sopra i 20€


Mi stavo chiedendo la stessa cosa eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 13:40