Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Lo Strano Mondo di Minù, Prossimamente in DVD
Prince Philip
messaggio 13/7/2014, 11:57
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




E ogni tanto anche per noi poveracci c'è qualche bella notizia eheheh.gif Di prossima uscita un carinissimo cofanetto con la serie integrale della simpatica Minù, che grazie al suo cucchiaino dorato diventa piccina picciò tongue.gif



Tantissime richieste sono arrivate nella redazione di Contactoons, la serie tv di successo che da oltre 20 anni ha incantato milioni di telespettatori arriva in un grazioso cofanetto, con immagini inedite prodotto dalla Sanver Production, con la distribuzione di Fonola Dischi.

Il cofanetto contiene 6 DVD che racchiudono tutta la serie animata ad un prezzo speciale, in onda su Contactoons con la sigla originale italiana realizzata e cantata da Santo Verduci feat Elena Tedde (vincitrice del casting: canta anche tu la sigla tv) abbinato al primo cd della collana Contactoons.
Il cofanetto potete ordinarlo nei negozi specializzati: fumetterie, negozi di dischi – dvd, dal sito Fonola Dischi ( http://www.fonola.it ), e nei digital store.


News

E per finire non poteva mancare la sigla di Cristina D'Avena w00t.gif e quella nuova, orripilante, che troveremo nei DVD laugh.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 13/7/2014, 12:25
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Fantastico!!!

Ma solo io non conoscevo queste due sigle? Da me l'hanno sempre trasmessa con questa sigla smile.gif
https://www.youtube.com/watch?v=ao7q5fpP1iQ

Messaggio modificato da Cheeky il 13/7/2014, 12:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
darko83
messaggio 14/7/2014, 11:19
Messaggio #3


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 415
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2013
Da: Roma




Ma che bello!!!
Grazie per l'info smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shirleyno01
messaggio 14/7/2014, 15:20
Messaggio #4


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 433
Thanks: *
Iscritto il: 20/6/2012
Da: Napoli




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/7/2014, 12:57) *
E ogni tanto anche per noi poveracci c'è qualche bella notizia eheheh.gif Di prossima uscita un carinissimo cofanetto con la serie integrale della simpatica Minù, che grazie al suo cucchiaino dorato diventa piccina picciò tongue.gif

Tantissime richieste sono arrivate nella redazione di Contactoons, la serie tv di successo che da oltre 20 anni ha incantato milioni di telespettatori arriva in un grazioso cofanetto, con immagini inedite prodotto dalla Sanver Production, con la distribuzione di Fonola Dischi.

Il cofanetto contiene 6 DVD che racchiudono tutta la serie animata ad un prezzo speciale, in onda su Contactoons con la sigla originale italiana realizzata e cantata da Santo Verduci feat Elena Tedde (vincitrice del casting: canta anche tu la sigla tv) abbinato al primo cd della collana Contactoons.
Il cofanetto potete ordinarlo nei negozi specializzati: fumetterie, negozi di dischi – dvd, dal sito Fonola Dischi ( http://www.fonola.it ), e nei digital store.


E per finire non poteva mancare la sigla di Cristina D'Avena w00t.gif e quella nuova, orripilante, che troveremo nei DVD laugh.gif


Ero molto contento per quest'uscita (che non sapevo nemmeno ci fosse) ma visto che ci sarà questa nuova orripilante sigla non lo compro affatto tongue.gif. Vabbè mi terrò ben stretti i DVD non-ufficiali distribuiti da case sconosciute con la sigla che ha postato Cheeky. State freschi cari Contactoons e Santo Verduci eheheh.gif.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/7/2014, 17:20
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 13/7/2014, 13:25) *
Ma solo io non conoscevo queste due sigle? Da me l'hanno sempre trasmessa con questa sigla

Me l'ero scordata laugh.gif E' la seconda sigla prodotta per la trasmissione di fine anni '80 su Odeon TV dopo il passaggio Mediaset tongue.gif Caruccia, ma io preferisco la prima originale di Cristina, in questa il testo poi è alquanto bizzarro - simpatica canaglia non credo di aver mai capito cosa c'incastrasse laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/7/2014, 10:21
Messaggio #6


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oh mio.....non avevo mai sentito questa orribile sigla cantata da sto Santo Verduci....è IMBARAZZANTE!!! Penso che le cover che mettono su youtube di alcune canzoni e sigle sono fatte 100 volte meglio...
Comunque siiiiii, anche io conoscevo la sigla postata da Marco-Cheeky!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuri86
messaggio 16/7/2014, 11:52
Messaggio #7


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Thanks: *
Iscritto il: 6/9/2012




Il cofanetto sembra carino...ma la sigla di Verduci è orripilante!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 4:33