Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >  
Reply to this topicStart new topic
> Videocassette Stardust
Johny48
messaggio 7/1/2013, 16:40
Messaggio #193


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Buonasera, sono nuovo del forum, siccome a me piacciono molto queste edizioni della Stardust, perchè come succede a tutti voi rievoca in me ricordi, volevo chiedere, a chi possiede i dvd delle primissime edizioni di Cenerentola, Biancaneve, Il Mago di Oz, ecc...... (della MT) come Prince Philip, se fosse tanto gentile da postare qualche menu dei dvd di quest'ultime, siccome sono molto curioso.
Grazie mille.
Saluti!!!!! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/1/2013, 16:51
Messaggio #194


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Johny48 @ 7/1/2013, 16:40) *
Buonasera, sono nuovo del forum, siccome a me piacciono molto queste edizioni della Stardust, perchè come succede a tutti voi rievoca in me ricordi, volevo chiedere, a chi possiede i dvd delle primissime edizioni di Cenerentola, Biancaneve, Il Mago di Oz, ecc...... (della MT) come Prince Philip, se fosse tanto gentile da postare qualche menu dei dvd di quest'ultime, siccome sono molto curioso.
Grazie mille.
Saluti!!!!!

Benvenutissimo, Johny!!!!! Saluto.gif clapclap.gif Appena riesco, magari in serata, te ne carico qualcuno thumb_yello.gif Preparati, però, perchè sono bruttarelli laugh.gif Consistono in uno screenshot dal cartone e le scritte "Inizio - Scene" in basso all'interno di una specie di rettangolo tongue.gif Quelli delle fiabe della seconda raccolta sono molto più carini happy.gif Te li metto entrambi blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 7/1/2013, 17:17
Messaggio #195


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (Prince Philip @ 7/1/2013, 18:51) *
Benvenutissimo, Johny!!!!! Saluto.gif clapclap.gif Appena riesco, magari in serata, te ne carico qualcuno thumb_yello.gif Preparati, però, perchè sono bruttarelli laugh.gif Consistono in uno screenshot dal cartone e le scritte "Inizio - Scene" in basso all'interno di una specie di rettangolo tongue.gif Quelli delle fiabe della seconda raccolta sono molto più carini happy.gif Te li metto entrambi blush2.gif



Grazie milleeeeee!!!! Ho iniziato la collezione dei DVD molti anni fa, prima nei negozi poi in edicola. Ieri è uscito la Bella Addormentata in edicola: ero contentissimo, poichè ho quasi completato la collezione. Al carrefour ci vado pochissime volte, poichè è proprio in un altro paese e quindi....... Arrabbiato3.gif L'ultima volta, non avendo i soldi, mia madre mi ha acquistato Il Gatto con gli Stivali, anche se il dvd è lo stesso di quello dell'edicola.
Ho una collezione di Vhs Stardust che supera la soglia della sessantina: le ho praticamente tutte e poi..... erano "valide" sostitute della Disney, anche se ...bè.... non proprio tutte ahahahahaahaha blush2.gif
Grazie mille per la tua disponibilitàààà post-6-1111346575.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/1/2013, 17:22
Messaggio #196


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Johny48 @ 7/1/2013, 17:17) *
Ieri è uscito la Bella Addormentata in edicola

Davvero?!?!? w00t.gif Non l'ho visto, una cover particolare!?!?!? A parte che ne hanno una marea diverse e le usano un pò a casaccio tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/1/2013, 18:46
Messaggio #197


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Allora, ecco qui gli screen happy.gif

Questi sono quelli delle prime versioni delle fiabe ... trasandatelli, soprattutto il principale (quello delle scene si salva) tongue.gif




Questi sono quelli delle seconde versioni: più curati, molto carini secondo me wub.gif Esistono anche le edizioni con il doppio audio Ita-Eng: il menù è lo stesso, e la scelta della lingua si trova incolonnata sotto a "Scene" smile.gif




Ci sono eccezioni, con seconde versioni che hanno il menù come le prime wink.gif Magari ci sono anche quelle con i menù come sopra, io ho beccato queste tongue.gif



Questi invece sono le primissime edizioni Stardust, che usavano il logo e le cover delle VHS ... come si vede avevano il doppio audio e l'immagine simbolo della giostra con i vari personaggi a bordo blush.gif



Vi posto anche due cover delle prime edizioni, che sono molto rare da trovare happy.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 7/1/2013, 19:47
Messaggio #198


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Grazie mille, io, pero', ho le primissime versioni su DVD con logo Stardust , quelle di Cene, bella add...... Per La bella addormentata optai per non prenderela, per via della strega che mi incuteva terrore blush2.gif eheheh.gif
Rispetto a queste, quelli facevano proprio Lingua3.gif
Poiche' c'erano quei menu........
Questi sono santi dvd
Peccato non le distribuiscano in edicola.......
Gli altri li ho tutti, uguali ai tuoi
Ma tu hai edizioni da edicola o quelle da negozio???????

Messaggio modificato da Johny48 il 9/1/2013, 21:07


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 7/1/2013, 21:59
Messaggio #199


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (Prince Philip @ 7/1/2013, 19:22) *
Davvero?!?!? w00t.gif Non l'ho visto, una cover particolare!?!?!? A parte che ne hanno una marea diverse e le usano un pò a casaccio tongue.gif


La cover è come le altre: un'altra chiara imitazione della Disney, è ugualisssssssimaaaaa. dry.gif post-6-1111346575.gif


Anteprime allegate
Immagine Allegata
 


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/1/2013, 23:19
Messaggio #200


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ahhh, la solita tongue.gif La stessa delle edizioni da negozio (quelle della Memory Technology) biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 8/1/2013, 7:58
Messaggio #201


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/1/2013, 0:19) *
Ahhh, la solita tongue.gif La stessa delle edizioni da negozio (quelle della Memory Technology) biggrin.gif


Se non è troppo, Prince Philip, postresti postare qualche cover della MT, cioè i dvd che si trovano al Carrefour, Ipercoop, ecc.... wacko.gif
Anche qualcuna delle prime versioni, ovviamente, se non ti dispiace blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 9/1/2013, 19:05
Messaggio #202


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Si può avere qualche cover della MT oppure qualche foto????
Se è possibile anche qualcuna delle "Welcome Animation".
Ovviamente, se non è troppo happy.gif

Messaggio modificato da Johny48 il 9/1/2013, 19:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 9/1/2013, 20:49
Messaggio #203


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Appena ho tempo vedo di caricare quelle che ho tongue.gif Intanto ho questa già nel Pc, la primissima edizione di "Biancaneve" smile.gif



A proposito, Johny, ce la fai a modificare il messaggio nella pagina precedente?!?!? smile.gif E' meglio non quotare le foto, si appesantisce il topic e queste sono belle grosse tongue.gif In basso a destra del messaggio clicchi su EDITA, poi MODIFICA COMPLETA e cancelli tutto lasciando solo le tue frasi smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 9/1/2013, 21:09
Messaggio #204


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Detto... fatto wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/1/2013, 22:46
Messaggio #205


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




ma la Stardust esiste ancora? non l'abbiamo mai più sentita...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 9/1/2013, 23:14
Messaggio #206


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




No, come società non credo esista più unsure.gif Il catalogo ora è della Memory Technology di Milano smile.gif A meno che non abbiano cambiato nome, è possibile biggrin.gif

CITAZIONE
Detto... fatto

Perfetto! thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2013, 23:40
Messaggio #207


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Prince Philip @ 9/1/2013, 23:14) *
No, come società non credo esista più unsure.gif Il catalogo ora è della Memory Technology di Milano smile.gif A meno che non abbiano cambiato nome, è possibile biggrin.gif


E questi della Memory sono gli stessi film della Sturdast ma con logo diverso? Si trovano in vendita?
(So che potrebbe essere una domanda ovvia ma non sono molto informato tongue.gif , non è che per caso sono i dvd in vendita che si trovano da Ipercoop?)


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2013, 1:09
Messaggio #208


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2013, 23:40) *
E questi della Memory sono gli stessi film della Sturdast ma con logo diverso? Si trovano in vendita?
(So che potrebbe essere una domanda ovvia ma non sono molto informato tongue.gif , non è che per caso sono i dvd in vendita che si trovano da Ipercoop?)

Si ad entrambe le domande tongue.gif Una delle tante diverse grafiche dei DVD ha conservato il logo Stardust, seppur modificato e "modernizzato" (è in basso al centro, non si vede ma non trovo foto più grandi) ...



Ce ne sono come dicevo a bizzeffe di diverse cover, tra cui anche queste tongue.gif:



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 10/1/2013, 19:50
Messaggio #209


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




alcune cover sanno di "ispirazione" disneyana
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/1/2013, 22:51
Messaggio #210


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissime queste cover... è bello scoprire queste cose!!! interessante!!!

Andrea, ma della Stardust le fiabe di Raperonzolo, La Regina delle Nevi, Pelle d'Asino, Tremotino e Barbablu sono uscite in qualche versione?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2013, 22:52
Messaggio #211


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In che senso, Veuotti!!??! unsure.gif Se avevano adattamenti di quelle fiabe in catalogo!?!? Credo solo "La Regina delle Nevi" ma non so quale versione sia precisamente tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/1/2013, 23:00
Messaggio #212


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




sì esatto, se c'erano quelle fiabe nel catalogo...

La Regina delle nevi quindi c'era... forse era il film animato russo... chissà...

grazie Andrea!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2013, 23:04
Messaggio #213


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Durava una mezz'oretta (era insieme ad un altro cartoon in una VHS da 60 minuti), per cui direi di no, non era quello (a meno che non l'avessero tagliato) wink.gif No, credo fossero di produzione americana, anche se non trovo notizie wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/1/2013, 23:06
Messaggio #214


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Capito! certo che dovranno aver tagliato parecchio perchè la Regina delle nevi è una fiaba lunghissima e farne una versione da mezz'ora devono aver fatto un enorme lavoro di taglio e cucito!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 11/1/2013, 19:28
Messaggio #215


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Prince Philip @ 10/1/2013, 1:09) *
Si ad entrambe le domande tongue.gif Una delle tante diverse grafiche dei DVD ha conservato il logo Stardust, seppur modificato e "modernizzato" (è in basso al centro, non si vede ma non trovo foto più grandi) ...


Grazie Andrea!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/1/2013, 15:28
Messaggio #216


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ecco alcune cover delle varie edizioni DVD tongue.gif Le prime quattro contengono i cartoni animati da 50 minuti, la stessa versione per ogni fiaba, cambia solo la cover, la collana o l'editore (anche il disco è lo stesso). Le ultime due invece, edizioni uniche delle quali non esistono varianti, includono i cartoni animati da 30 minuti, diversi da quelli da 50.

LA BELLA ADDORMENTATA (Collana "Stardust Animation", Editore Memory Technology)
Per questa collana non usano più il logo "Stardust" delle VHS, ma ne hanno creato uno nuovo, bianco



CENERENTOLA (Collana "Welcome Animation", Editore Memory Technology)



CENERENTOLA (Collana "I Grandi Classici", Editore Music Time)
LA BELLA ADDORMENTATA (Collana "I Grandi Classici", Editore Music Time)




CENERENTOLA (Collana "La Grandi Fiabe a Piccolo Prezzo", Editore Music Time)
LA BELLA ADDORMENTATA (Collana "Le Grandi Fiabe a Piccolo Prezzo", Editore Music Time)
In questa collana ci sono solo 4 fiabe diverse (Biancaneve - Cenerentola - La Bella Addormentata - Il Mago di Oz), le altre sono sempre quelle da 50 minuti ma "tagliate" per durare solo mezz'ora wink.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 2:19