Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


44 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Prince Philip
messaggio 6/9/2009, 23:26
Messaggio #193


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 7/9/2009, 0:10) *
ma alla Simba hanno fatto 2 bambole di Giselle? perché non le abbiamo mai viste???? ricordiamo solo quella sposa, l'altra mai vista... e di quella sposa nemmeno troviamo più la foto... peccato, era carina...


Questa è quella della SimbaToys con l'abito rosa ...

Giselle
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 7/9/2009, 11:59
Messaggio #194


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (clara @ 6/9/2009, 23:11) *
a quello nel centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, procincia di Milano, che rispetto a quello di Milano centro è più grande, ordinato e probabilmente più fornito (in quello di Milano a volte c'è addirittura la fila per entrare laugh.gif )

capito, grazie per l'informazione wink.gif purtroppo per me è troppo lontano questo disney store. andrò a un altro


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 7/9/2009, 12:14
Messaggio #195


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (veu @ 7/9/2009, 0:00) *
A proposito di bambole della Simba, non riusciamo più a trovare Giselle... ma Robert, Narissa o Edward c'erano della Simba?

narissa ed edward sicuro non le hanno prodotte a quanto pare nè della simba e nè della mattel.
quest'ultima ha prodotto robert e giselle con gli abiti del ballo


e poi una versione singola con abiti normali di robert


per quanto riguarda la versione sposa di giselle della simba toys la possiede mia sorella e sinceramente veu vi consiglio molto di più la versione della mattel perchè è molto più curata nei dettagli e in più il viso è somigliante a amy adams. quella della simba ha i capelli sul giallo e non come quelli originali dell'attrice, sembra più la versione sposa a cartone animato ed è un poco scadente anche il vestito.


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 7/9/2009, 12:19
Messaggio #196


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (veu @ 7/9/2009, 0:10) *
E per restare in tema di ragazze coi capelli rossi... Jessica Rabbit in Italia è venuta come bambola?

no, in italia pare non sia mai venuta. ho trovato questa foto di jessica in edizione per collezionisti. non so se l'avete mai vista


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/9/2009, 20:57
Messaggio #197


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.856
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissime!!! Grazie Elisetta e Andrea!!!

Troppo sexy Jessica... noi abbiamo cercato un po' per le bambole in Italia e non vi diciamo cos'è uscito fuori... in Italia questa bella eroina in versione bambola non c'è! sigh! quelle estere sono stupende!!!

Avete per caso la Giselle sposa della Simba? ci piacerebbe vederla con i capelli arancio/gialli...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 7/9/2009, 21:06
Messaggio #198


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




QUOTE (clara @ 6/9/2009, 23:11) *
a quello nel centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, procincia di Milano, che rispetto a quello di Milano centro è più grande, ordinato e probabilmente più fornito (in quello di Milano a volte c'è addirittura la fila per entrare laugh.gif )


è vero poi i commessi sono pure nervosi, una mia amica ha lavorato li per alcuni mesi mi ha detto che si è trovata male.

io ogni tanto mi fermo a guardare la vetrina, ma le bambole le hanno spostate, tempo fa vidi la serie in cui tutte avevano almeno un abito di ricambio nella scatola, cenerentola era vestita con l'abito del ballo e nella scatola c'era il vestito rosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 11:54
Messaggio #199


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (veu @ 7/9/2009, 21:57) *
Bellissime!!! Grazie Elisetta e Andrea!!!

Troppo sexy Jessica... noi abbiamo cercato un po' per le bambole in Italia e non vi diciamo cos'è uscito fuori... in Italia questa bella eroina in versione bambola non c'è! sigh! quelle estere sono stupende!!!

Avete per caso la Giselle sposa della Simba? ci piacerebbe vederla con i capelli arancio/gialli...

purtroppo qui in italia non è che ci sia granchè per i collezionisti, ma dico in generale. non solo per le bambole. ormai se si vuole qualcosa di particolare da collezione si deve comperare su internet e all'estero, soprattutto in america. li hanno delle cose meravigliose!

per la bambola di giselle sposa della simba dovrei farle la foto appena avrò tempo di andare a casa di mia sorella.

Messaggio modificato da Elisetta88 il 8/9/2009, 11:55


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/9/2009, 12:07
Messaggio #200


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/9/2009, 12:54) *
per la bambola di giselle sposa della simba dovrei farle la foto appena avrò tempo di andare a casa di mia sorella.


Se vuoi, Elisa, le faccio io: ho la bambola proprio qua eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 12:09
Messaggio #201


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 13:07) *
Se vuoi, Elisa, le faccio io: ho la bambola proprio qua eheheh.gif eheheh.gif

ah ok va bene allora clapclap.gif era per farla vedere ai veu, grazie


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/9/2009, 12:12
Messaggio #202


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/9/2009, 13:09) *
ah ok va bene allora clapclap.gif era per farla vedere ai veu, grazie


Nel pomeriggio allora le posto Saluto.gif ... mi piacerebbe avere anche quella con l'abito rosa, della Simba, ma non si trova dry.gif dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 12:14
Messaggio #203


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 13:12) *
Nel pomeriggio allora le posto Saluto.gif ... mi piacerebbe avere anche quella con l'abito rosa, della Simba, ma non si trova dry.gif dry.gif

naaa, quella della mattel è più bella wink.gif Saluto.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/9/2009, 12:18
Messaggio #204


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/9/2009, 13:14) *
naaa, quella della mattel è più bella wink.gif Saluto.gif


eheheh.gif eheheh.gif Lo so, quella ce l'ho ... ma per averle tutte e due eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Piuttosto, devo prendere quella con l'abito da sposa ... ma ormai dovrò cercarla su internet, nei DisneyStore non credo si trovi più cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/9/2009, 16:23
Messaggio #205


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ecco qualche foto della bambola ... secondo me è molto carina: il viso è dello stesso "stampo" di quella della Mattel (lo si vede dalla forma delle labbra e degli occhi) a cui poi hanno aggiunto il trucco un pò più scialbo tongue.gif ...
Di certo non è all'altezza di quella Mattel, ma la ritengo una valida sostituta: dare in mano ad una bambina la bambola vestita da sposa del DisneyStore vuol dire trovarsi, 5 minuti dopo, con la pettinatura sfatta, una scarpa persa e macchie di sporco sul vestito wink.gif wink.gif



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 16:36
Messaggio #206


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 13:18) *
eheheh.gif eheheh.gif Lo so, quella ce l'ho ... ma per averle tutte e due eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Piuttosto, devo prendere quella con l'abito da sposa ... ma ormai dovrò cercarla su internet, nei DisneyStore non credo si trovi più cry.gif cry.gif

no ormai nei disney store non si trova più. tu pensa che quando l'avevo presa io a dicembre avevano detto che era l'ultiima. si, ti conviene prenderla su internet. il prezzo era di 40 euro, se la trovi a di più senza spesa di spedizione sono dei ladruncoli


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 16:38
Messaggio #207


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 17:23) *
Ecco qualche foto della bambola ... secondo me è molto carina: il viso è dello stesso "stampo" di quella della Mattel (lo si vede dalla forma delle labbra e degli occhi) a cui poi hanno aggiunto il trucco un pò più scialbo tongue.gif ...
Di certo non è all'altezza di quella Mattel, ma la ritengo una valida sostituta: dare in mano ad una bambina la bambola vestita da sposa del DisneyStore vuol dire trovarsi, 5 minuti dopo, con la pettinatura sfatta, una scarpa persa e macchie di sporco sul vestito wink.gif wink.gif

bè la versione sposa della mattel è più da collezione e poi un genitore non penso che vada a spendere 40 euro per una bambola così bella da dare a una bimba che potrebbe rovinarla wink.gif quindi questa della simba sarebbe più adatta. e riconfermo che sembra più la versione sposa a cartone animato


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/9/2009, 16:43
Messaggio #208


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/9/2009, 17:38) *
bè la versione sposa della mattel è più da collezione e poi un genitore non penso che vada a spendere 40 euro per una bambola così bella da dare a una bimba che potrebbe rovinarla wink.gif quindi questa della simba sarebbe più adatta. e riconfermo che sembra più la versione sposa a cartone animato


Non ti preoccupare, i pazzi ci sono: eheheh.gif eheheh.gif
Mia nipote compra Principesse tutti i mesi in edicola, e al tempo dell'uscita del film una mamma aveva mandato la foto della bambina che giocava con le bambole: orrore, aveva tra le mani le due versioni di Giselle martoriate, oltre alle altre bambole (quasi tutte della Simba)
Magari le avevano regalate: certo che è stato davvero uno spreco not.gif not.gif Poi, visto che in Italia, le bambole della Simba di Giselle non sono arrivate, uno poteva benissimo orientarsi verso quelle del DisneyStore ... anche sciupare quella con il vestito rosa è puro sacrilegio laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/9/2009, 16:48
Messaggio #209


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 17:43) *
Non ti preoccupare, i pazzi ci sono: eheheh.gif eheheh.gif
Mia nipote compra Principesse tutti i mesi in edicola, e al tempo dell'uscita del film una mamma aveva mandato la foto della bambina che giocava con le bambole: orrore, aveva tra le mani le due versioni di Giselle martoriate, oltre alle altre bambole (quasi tutte della Simba)
Magari le avevano regalate: certo che è stato davvero uno spreco not.gif not.gif Poi, visto che in Italia, le bambole della Simba di Giselle non sono arrivate, uno poteva benissimo orientarsi verso quelle del DisneyStore ... anche sciupare quella con il vestito rosa è puro sacrilegio laugh.gif laugh.gif laugh.gif

si, non ci si può pensare laugh.gif va bè sono bimbi ^^


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/9/2009, 22:30
Messaggio #210


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.856
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissima Giselle della Simba... grazie ragazzi!!! siete grandi!!!

il difettuccio delle bambole Simba è che hanno le mascelle un po' pronunciate...

comunque troppo bella!!!

ma non è uscita in Italia la Giselle della Simba? non abbiamo capito questa cosa...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 9/9/2009, 13:12
Messaggio #211


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (veu @ 8/9/2009, 23:30) *
Bellissima Giselle della Simba... grazie ragazzi!!! siete grandi!!!

il difettuccio delle bambole Simba è che hanno le mascelle un po' pronunciate...

comunque troppo bella!!!

ma non è uscita in Italia la Giselle della Simba? non abbiamo capito questa cosa...

no, non è mai uscita in italia. per esempio mia sorella l'aveva presa dalla francia. quella che hanno venduto nei disney store era della mattel wink.gif poi nei negozi normali di giocattoli non sono mai state vendute le bambole di giselle

Messaggio modificato da Elisetta88 il 9/9/2009, 13:13


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 13/9/2009, 14:07
Messaggio #212


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.856
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Capito!

Grazie Elisetta!!!!


Qui mettiamo la presentazione della nuova linea dedicata a Biancaneve, presentata al D23 Expo (se non vedete l'immagine cliccate QUI)





Guardate che bello il vestito!!! molto Regale e prezioso...

Messaggio modificato da veu il 13/9/2009, 14:07


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 13/9/2009, 18:21
Messaggio #213


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




grazie mille veu per la foto della nuova linea di biancaneve. io volevo acquistare la bambola limited edition di porcellana ma allo stesso prezzo mi converrebbe di più acquistare una wdcc.. al limite ho visto che hanno fatto anche degli snowglobe e se li trovo vedo come sono e poi valuterò l'acquisto se conviene per la qualità del prodotto perchè ormai quelli che vendono al disney store molte volte non sono fatti benissimo

Messaggio modificato da Elisetta88 il 13/9/2009, 18:23


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/9/2009, 22:25
Messaggio #214


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.856
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma com'è la Jasmine della Simba? diciamo la prima Jasmine della Simba che quasi non abbiamo mai visto... ci ricordiamo che le prime bambole Simba erano bellissime ma Jasmine non la ricordiamo... era quella con il vestito viola?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/9/2009, 22:57
Messaggio #215


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 22/9/2009, 23:25) *
Ma com'è la Jasmine della Simba? diciamo la prima Jasmine della Simba che quasi non abbiamo mai visto... ci ricordiamo che le prime bambole Simba erano bellissime ma Jasmine non la ricordiamo... era quella con il vestito viola?


L'ho postata io qualche pagina indietro ...
Ecco il link ...

Foto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/9/2009, 22:59
Messaggio #216


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io mi ricordo che i mei zii mi regalarono per natale, aladdin e jasmine insieme al tappeto volante..... erano meravigliosi..... ricordo anche di aver avuto megara ed hercules sempre insieme ed erano fatti benissimo...... e tanto tempo fa, appena uscito credo, mio padre mi compro belle, in versione vestito blu ( quello di inizio film per intenderci) ed anche quella era bellissima.....poi mia sorella mi regalo sempre per natale una pocahntas spettacolare. L'unica che ho avuto e che non mi piaceva era quella di ariel..... ma cmq era fatta benissimo....e non aveva quella sottospecie di gonna viola..... mannaggia a me che ero troppo piccolo e non so che fine gli abbia fatto fare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

44 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/3/2024, 0:43