Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


29 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disneyland Paris - Informazioni, Per avere info su prezzi, offerte, prenotazioni, viaggio, mezzi, ecc.
Imagineer
messaggio 23/8/2007, 23:53
Messaggio #25


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




CITAZIONE (Persha @ 23/8/2007, 13:34)
Per caso devo considerare l’area supplementi dove c’è scritto “camera singola” oppure “camera occupata da un solo adulto”?
*

Centrato in pieno. Ti faccio un esempio: un soggiorno 5 giorni/4 notti al santa fe in bassa stagione costa 322 euro a persona (in camera occupata da 2 adulti). Se l'adulto è uno si aggiunge un supplemento di 70 euro per notte, ovvero 70 x 4 = 280. Totale: 322 + 280 = 602 euro.
Notare come il prezzo totale per due persone (644 euro) sia di poco superiore al prezzo per un unico adulto.
Comunque ti basta guardare con attenzione la brochure per calcolare il soggiorno, non è difficile. Se poi vuoi un ulteriore aiuto prenota direttamente al numero che trovi dietro la brochure.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 24/8/2007, 11:37
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Grazie infinite Imagineer, non so come ringraziarti!!!! biggrin.gif , mi sei stato davvero d'aiuto !!! biggrin.gif

A questo punto non mi resta che consultare bene la brochure e fare i miei calcoli!!! A prima vista mi sembra che il Santa Fe abbia i prezzi migliori, ovviamente si fa per dire....Controllerò anche gli altri hotel "nel cuore della magia" e alla fine opterò per una scelta...Speriamo bene, è il mio primo viaggio a Disneyland!!

Però ho ancora un altro dubbio: che differenza sussiste tra camera singola e camera occupata da un solo adulto? In tutti casi credo che nel mio caso vada meglio la seconda, così risolvo il problema shifty.gif

grazie ancora!!! laugh.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 28/8/2007, 7:26
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




modo migliore aereo.
compagnie economiche: Ryanair e Easyjet.
Devi vedere se partono in punti vicini a dove abita la tua amica altrimenti non sarebbe male neppure il treno notturno che ti permette di arrivare di buon mattina.

Dagli aeroporti ci sono navette che ti portano o a Parigi centro e poi con la RER vai a Disneyland oppure navette dirette per Disneyland (dipende dall'aeroporto in cui atterri).
Cmq, come detto nel post precedente, anche per il costo del volo, fatti due conti aggiungendo se atterri con la Ryanair, il costo del pulman perché a volte, conviene pagare un pò di più il volo ma arrivi in un orario migliore e in un aeroporto più vicino al centro e più servito.


Per i soggiorni...se ti fai due conticini, conviene soggiornare in un hotel Disney (Santa Fe o Cheyenne).
Io sono sempre stata al Santa fe e direi che va più che bene; a settembre però ci ritorno e porverò il Cheyenne altamente raccomandato da chi c'é stato!


L'agenzia te la sconsiglio vivamente.
Fatti due conti con un preventivo sul sito o semplicemnte chiamando il numero italiano. Chiami, ti fai fare un poreventivo e poi decidi se prenotare subito oppure no.
Nel frattempo, fatti mandare tramite il sito, il depliant con dettagliati costi /hotels/pacchetti/opzioni/offerte.
Li puoi cmq visualizzare anche on-line.
In ogni caso, l'agenzia non serve a nulla, solo a farti pagare di più!

se hai bisogno di aiuto o di qualche info, chiedi pure.
ciao

PS: periodi migliori....bhé, ogni periodo ha la sua particolarità!

Io preferisco il periodo estivo ma soprattutto, quello natalizio! wub.gif

Messaggio modificato da Minnie il 28/8/2007, 7:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 28/8/2007, 8:55
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




Per quanto riguarda Orlando…

Io ho soggiornato esternamente, in un hotel a kissimmee; praticamente alle porte dei vari parchi.
Non essendo come a Parigi, due parchi attaccati (stessa cosa a Los Angeles), non c'è questa gran convenienza a soggiornare lì a meno che hai una famiglia e quindi hai sconti maggiori sui pacchetti super hopper, quindi parliamo proprio di pacchetto vacanza hotel+ingressi multipli.

Per Los Angeles...sempre esternamente, ovvero sulla via che dà sull'ingresso dei parchi quindi...super comodo. ci andavo a piedi (5 minuti).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 28/8/2007, 17:16
Messaggio #29


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Non c'è nessuna differenza. Considera che le camere del Santa Fe hanno tutte 2 letti matrimoniali.

P.S. ti dò un avvertimento. Una volta che vai a Disneyland non vorrai più andare da nessun'altra parte!!! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 29/8/2007, 7:19
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Grazie infinite imagineer per avermi chiarito anche questo dubbio!!!:D

Lo so, Innamorato.gif infatti andrò solo appositamente per il parco perchè ho già avuto modo di visitare la Francia in altre occasioni e non vedo l'ora!! laugh.gif

Scusa ancora, ma il numero a cui dicevi di chiamare dov'è esattamente? Non riesco a trovarlo! happy.gif

Per caso si può chiamare direttamente a questo numero per prenotare? Ho letto in questo forum che è sconveniente farlo tramite agenzia!! wacko.gif

Grazie ancora e scusa per il disturbo Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 29/8/2007, 9:52
Messaggio #31


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Il numero è 02 215 44 45. Puoi chiamare 7 giorni su 7, dalle 8.15 alle 20.45 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 il sabato e dalle 10.00 alle 19.00 domenica. Non è un agenzia di viaggi, è proprio il centro prenotazioni Disneyland resort Paris. Parlerai direttamente con un operatore e ricorda di avere a portata di mano la carta di credito, un foglio e una penna per annotare tutto.
Ricordati che ci sono queste due piccole differenze tra prenotare dal sito e per telefono:
- se prenoti per telefono puoi prenotare anche le opzioni (colazione con i personaggi, cena al buffalo bill's wild west show ecc.), dal sito non si può;
- se prenoti dal sito l'importo del soggiorno verrà addebitato sulla carta di credito in quello stesso istante, mentre per telefono l'importo viene addebitato un mese prima dalla partenza.
Ricorda anche che in entrambi i casi il prezzo e sempre lo stesso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 29/8/2007, 10:56
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Grazie mille sei stato davvero gentilissimo!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Non so come ringraziarti!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Saluto.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 24/10/2007, 13:37
Messaggio #33


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




Da cliente del Parco, che lo ha visitato ogni anno dal primo anno in cui ha aperto, vi volevo avvertire di controllare molto bene la camera che vi assegnano, sopratutto nel hotel Santa Fe. E' ovvio che appena arrivati si lascia tutto in camera e si vuole correre in giro a vedere cosa c'e' di nuovo, ma questa estate io e i miei amici abbiamo avuto un esperienza sconvolgente. Ci siamo accorti dopo il primo giro al parco tornando in camera che il water nel bagno era spaccato in due e si piegava. Abbiamo chiamato la reception che ci ha fatto perdere un sacco di tempo. Abbiamo perso praticamente piu di un ora e mezza che potevamo spendere meglio nel parco. Arrivando da Londra dopo un giro li, eravamo pieni di bagagli e buste varie. Abbiamo chiesto se era disponibile una camera sullo stesso piano o stesso edificio, per non fare fatica e perdere tempo a spostare tutto. Ovviamente pare non ci fosse disponibilita'. Con l'aiuto di una persona dell'hotel, abbiamo dovuto spostarci di fretta come dei terremotati in un'altro edificio del complesso. E dopo tutto questo per avere delle scuse dall'hotel siamo dovuti andare noi alla reception a pretenderle. Sempre li' una dipendente francese che pensava non parlassimo francese, ci ha detto alla sua collega italiana con la quale parlavamo che eravamo dei rompiscatole. Al che le abbiamo fatto presente, in Francese, che non eravamo li' per fare problemi senza motivo.
Alla fine per mandarci via ci hanno detto, che il giorno dopo avremmo trovato qualcosa in stanza per farsi perdonare... Ovviamente in nessuno dei 4 giorni successivi del nostro soggiorno abbiamo trovato niente. Quindi deduco che fosse solo una presa in giro del "responsabile" che in quel momento si trovava alla reception.

Mi dispiace ma una stanza con il bagno in quelle condizione NON DEVE essere assegnato e se succede al cliente si devono almeno le piu SENTITE scuse.
Tornati in Italia abbiamo scritto alla Disney, mandando anche le foto del capolavoro, che ci ha semplicemnte risposto che gli dispiace ma che il loro personale e' addestrato a trattare al meglio i clienti e che quindi sono sicuri che loro hanno fatto il possibile. Cosa non vera.

Ci hanno detto che la prossima volta che andiamo, dobbiamo scrivere prima in modo da trovarci una stanza che non abbia problemi. (Ma non dovrebbe essere lo standard?)

Scusatemi se mi sono dilungato... ma ogni volta che racconto questa storia vado in ebolizione come il pentolone della strega di biancaneve!

smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 24/10/2007, 15:49
Messaggio #34


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Mi dispiace sul serio, non mi era mai capitato di sentire una cosa del genere in un hotel Disney. Pensa, a me l'anno scorso hanno assegnato una suite invece che una stanza normale per un loro errore di prenotazione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 24/10/2007, 21:57
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




Ma guarda io ero sconvolto, per come abbiamo dovuto raccogliere tutto di fretta come terremotati e la famosa Magia Disney svanita come se la bacchetta magica fosse scarica. Poi la cosa che piu ti fa innervosire e' come ti rispondono le persone che dovrebbero vigilare che i servizi siano dati nel modo corretto.

Cioe se volete e non vi scandalizzate vi posto la foto del "capolavoro" ehehe

Dal 1992 ci sono andato tutti gli anni in estate e in piu' una volta anche ad Halloween e una volta in Ottobre. Insomma non si trattano cosi i clienti fedeli da anni e sembra che anche le dovute scuse sono una cosa cosi preziosa che devi richiederle tu.

Messaggio modificato da Disneylicious il 24/10/2007, 21:58


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 24/10/2007, 23:17
Messaggio #36


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Guarda, io non voglio giustificare assolutamente nessuno però può capitare di trovare davanti persone che, anche se "addestrate" ad offrire il massimo della cortesia, possano essere un pò stufe del lavoro che svolgono e quindi dare risposte non proprio esaurienti. Stiamo pur sempre parlando di dipendenti di un azienda, non so se mi spiego. Io personalmente ho sempre ricevuto il massimo della gentilezza, in ogni albergo in cui ho alloggiato (mi manca solo il New York) e sicuramente anche tu potrai dire la stessa cosa. Questo episodio è un piccolo neo, perchè il servizio Disney è pur sempre uno dei migliori nel mondo a mio avviso (e non solo). Ripeto: non sto dalla parte di nessuno, non giustifico nessuno. La tua vicenda è davvero molto antipatica, posso immaginare, ma io non me la sentirei di dare morte e croce a Disneyland resort Paris, almeno io sono fatto così. Che ne dici?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 24/10/2007, 23:27
Messaggio #37


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




CITAZIONE (Imagineer @ 25/10/2007, 0:17)
Guarda, io non voglio giustificare assolutamente nessuno però può capitare di trovare davanti persone che, anche se "addestrate" ad offrire il massimo della cortesia, possano essere un pò stufe del lavoro che svolgono e quindi dare risposte non proprio esaurienti. Stiamo pur sempre parlando di dipendenti di un azienda, non so se mi spiego. Io personalmente ho sempre ricevuto il massimo della gentilezza, in ogni albergo in cui ho alloggiato (mi manca solo il New York) e sicuramente anche tu potrai dire la stessa cosa. Questo episodio è un piccolo neo, perchè il servizio Disney è pur sempre uno dei migliori nel mondo a mio avviso (e non solo). Ripeto: non sto dalla parte di nessuno, non giustifico nessuno. La tua vicenda è davvero molto antipatica, posso immaginare, ma io non me la sentirei di dare morte e croce a Disneyland resort Paris, almeno io sono fatto così. Che ne dici?
*



Ma no, infatti ci tornero' sicuramente, (anche a me manca solo il New York), pero' dico che nel momento in cui, come e' normale che le cose possano andare male, il famoso addestramento in realta' non esiste e si trattano i clienti che tanto hanno pagato gia' tutto in anticipo, come un fastidio, e questi ti assicuro che si e' sentito. Ricevere poi una risposta scandalosa dal resort una volta mandata la lettera di protesta e' la cosa che ti fa' arrabbiare piu della cosa in se che gia' era fastidiosa. Cioe' avevamo un pacchetto 4 notti, 5 giorni, non proprio economico e dovrebbero assicurarsi che tutte le camere siano in condizioni perfette per gli ospiti. Comunque ho notato che il Santa Fe' ormai e' in condizioni fatiscenti e di certo li non ci torno piu'.

Ecco la Magic wink.gif Si puo' dare una camera con un bagno in queste condizioni e nemmeno ricevere delle scuse se non richieste?



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 25/10/2007, 9:13
Messaggio #38


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Certo, hai assolutamente ragione. Riguardo il Santa Fe, bhè.. ha bisogno di un rehab come si deve in effetti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 25/10/2007, 20:48
Messaggio #39


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Cavolo, mi dispiace che siate incappati in questo spiacevole imprevisto. La prossima volta, prenotate al Davy Crockett Ranch; là si può fare anche all'aperto! Roftl.gif Pessima battuta..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 25/10/2007, 20:50
Messaggio #40


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




CITAZIONE (Pan @ 25/10/2007, 21:48)
Cavolo, mi dispiace che siate incappati in questo spiacevole imprevisto. La prossima volta, prenotate al Davy Crockett Ranch; là si può fare anche all'aperto! Roftl.gif Pessima battuta..
*



ahahaha clapclap.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 26/10/2007, 0:01
Messaggio #41


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 21:50)
ahahaha  clapclap.gif  eheheh.gif
*

Sdrammatizziamo che è meglio. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 27/10/2007, 12:54
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (Imagineer @ 24/10/2007, 16:49)
Mi dispiace sul serio, non mi era mai capitato di sentire una cosa del genere in un hotel Disney. Pensa, a me l'anno scorso hanno assegnato una suite invece che una stanza normale per un loro errore di prenotazione!
*


in effetti una cosa del genere molto brutta e mi dispiace tanto, nemmeno io l'avevo mai sentita post-6-1111346575.gif not.gif ci credo che sia stata una brutta esperienza in un posto del genere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 29/10/2007, 10:49
Messaggio #43


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




CITAZIONE (belle @ 27/10/2007, 13:54)
in effetti una cosa del genere molto brutta e mi dispiace tanto, nemmeno io l'avevo mai sentita  post-6-1111346575.gif  not.gif ci credo che sia stata una brutta esperienza in un posto del genere
*



grazie per la comprensione smile.gif
Ripeto che capisco che i problemi ci possono essere, ma come lo capisco io, lo dovrebbe capire anche chi dirige gli hotels e chi ci lavora e in quei casi dovrebbero trattare i clienti con VERA educazione e fornire VERA disponibilita' e non solo chiacchiere e bugie. Il fastidio in questo caso lo abbiamo avuto noi clienti, che avevamo pagato in anticipo per un soggiorno lungo di 4 notti e 5 giorni, quasi una settimana. Mentre alla reception del Santa Fe' noi siamo stati trattati come il fastidio. E l'unica risposta che ricevi dalla Disney in seguito e' che
loro hanno addestrato per bene il personale e quindi hanno fatto quello che dovevano. Se uno vuole essere cattivo dovrebbe rivolgersi alle associazioni di consumatori e chiedere il rimborso totale, visto che la Magia che tanto promettono al Santa Fe' e' praticamente inesistente.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 29/10/2007, 13:59
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (Disneylicious @ 29/10/2007, 11:49)
grazie per la comprensione smile.gif
Ripeto che capisco che i problemi ci possono essere, ma come lo capisco io, lo dovrebbe capire anche chi dirige gli hotels e chi ci lavora e in quei casi dovrebbero trattare i clienti con VERA educazione e fornire VERA disponibilita' e non solo chiacchiere e bugie. Il fastidio in questo caso lo abbiamo avuto noi clienti, che avevamo pagato in anticipo per un soggiorno lungo di 4 notti e 5 giorni, quasi una settimana. Mentre alla reception del Santa Fe' noi siamo stati trattati come il fastidio. E l'unica risposta che ricevi dalla Disney in seguito e' che
loro hanno addestrato per bene il personale e quindi hanno fatto quello che dovevano. Se uno vuole essere cattivo dovrebbe rivolgersi alle associazioni di consumatori e chiedere il rimborso totale, visto che la Magia che tanto promettono al Santa Fe' e' praticamente inesistente.
*


ma guarda su questo non ci sono dubbi, lavorando anch'io nel turismo so benissimo cosa significa, il fatto è che spesse volte non c'è un controllo come si deve e quindi qualcosa che non dovrebbe assolutamente sfuggire sopratutto in queste occasioni, e in questi posti, sembra incredibile ma sfugge, più controllo ache degli stessi dipendenti,!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagoMerlino
messaggio 25/3/2008, 14:08
Messaggio #45


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 14
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2008
Da: Firenze




Volevo segnalarvi che sul sito http://www.deejay.it potrete partecipare al concorso "Gioca e vinci con Disney" dove potrete vincere uno dei tre pacchetti messi in palio da Radio deejay per il week-end del 25 Aprile, per 4 persone, a Disneyland Resort Paris ... provare la TOT ed incontrare Linus!

Partecipare è facile:
dovrete ritrovare i 5 personaggi scomparsi nella quinta dimensione la notte del 31/10/1939.

In ogni sala visitata avrete 30 secondi per trovare il passaggio che conduce oltre i confini della realtà e liberare uno dei prigionieri del passato!

Ma attenti alla domanda finale!!

Buona fortuna! eheheh.gif

Messaggio modificato da MagoMerlino il 25/3/2008, 14:12


User's Signature

Se vuoi realizzare qualcosa di straordinario inizia a sognare.
Poi, apri lentamente gli occhi e insegui il tuo sogno fino alla fine!
Walt Disney

www.tuttodisneyland.com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Faith
messaggio 27/3/2008, 16:27
Messaggio #46


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 905
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2007




vado adare un'occhiata.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 27/3/2008, 16:30
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




ci ho prvato, ma ho l'adsl che no funziona, va talmente lento che non ci ho capito niente sul dafarsi


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake83
messaggio 28/3/2008, 14:55
Messaggio #48


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 317
Thanks: *
Iscritto il: 25/7/2004
Da: Roma




bo ci sono andato ma non capisco dov'è che si gioca... dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

29 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:06