Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


14 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story 4, Pixar
Enrico
messaggio 19/7/2011, 20:28
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (*PuMbA* @ 19/7/2011, 9:59) *
Pessimi...Che continuino pure con i loro sequel, la sottoscritta non andrà di certo a vederlo al cinema, i miei soldi non li avranno di certo! Romperò una tradizione dal momento che tutti i film disney e disney pixar li vado sempre a vedere al cinema ( ho addirittura visto un filmetto come Chicken Little o ancora peggio Uno Zoo in Fuga ) ma TS4 non lo vedrò assolutamente! Sono stata già fregata da Cars 2 , il prossimo sequel lo vedrò in streaming...i miei soldi non li avranno...


Sei liberissima di non andarlo a vedere e anche di prendere posizioni senza prima aver visto il film (cosa non molto intelligente, secondo me, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole), ma ti pregherei di evitare di scrivere "lo vedrò in streaming".

Non mi piace leggere queste cose in un forum di appassionati Disney, e in generale di cinema.

Scaricare film e/o vederli in streaming è reato!


Se volete farlo, fatelo! Ma non scrivetelo qua! Il forum è pubblico!


GRAZIE
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 19/7/2011, 20:55
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/7/2011, 19:10) *
Punti di vista Iry tongue.gif ....il secondo Toy Story non è che mi piaccia molto se non fosse per la piccola parentesi di Jessie...Toy Story 3 è meraviglioso, accostabile e potenzialmente superiore al primo a seconda dei gusti wub.gif ....Cars 2 tremo alla sola idea di vederlo dopo aver detestato il primo....Up per me è il nulla (scusami so che è il tuo preferito ma non resisto) eheheh.gif ....Quindi per me può sbagliare benissimo anche la Pixar....però c'è un piccolo scalino che presenta l'eccellenza : Wall-E Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif 10++++++++! clapclap.gif


Non volevo contestare i tuoi gusti personali,semplicemente sottolineare il divario tra i sequel Pixar e i sequel Disney,visto che hai fatto questo paragone... E su questo,oggettivamente parlando,credo non ci sia nulla da contestare...e lo dico io che adoro i sequel Disney ._. Per quanto possano piacermi La Sirenetta 2,Il Re Leone 2,Pocahontas 2,Mulan 2 (solo alcuni esempi),i sequel Pixar sono di tutt'altro livello.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 19/7/2011, 21:11
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




mellow.gif Sprizzo felicità da tutti i pori come la signora della locanda nelle Follie dell'Imperatore..."Evviva gli sposi....." mellow.gif
Lasseter...Pixar...DON'T DO THIS! ! !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 19/7/2011, 21:25
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (roxirodisney @ 19/7/2011, 22:11) *
mellow.gif Sprizzo felicità da tutti i pori come la signora della locanda nelle Follie dell'Imperatore..."Evviva gli sposi....." mellow.gif

clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ahahahahahahahahahahahhaahhaahah
Io continuo a pensare che sia troppo presto .. anche se ci stanno lavorando possono benissimo rendersi conto all'improvviso che l'idea non va .. come con Newt e come con il Toy Story 3 che non vedremo mai (per fortuna)

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 19/7/2011, 21:27


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 20/7/2011, 0:17
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




VERSO L'INFINITO E... OLTRE! (ironic mode on)



Messaggio modificato da giagia il 20/7/2011, 0:21


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 20/7/2011, 7:06
Messaggio #102


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




voi dite pixar e sequel allora vediamo
2012 brave no sequel
2013 monster university prequel 27 novembre no sequel

quindi per adesso solo un prequel che e meglio di un sequel
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 20/7/2011, 7:18
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (giagia @ 20/7/2011, 0:17) *
VERSO L'INFINITO E... OLTRE! (ironic mode on)

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/7/2011, 8:05
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 19/7/2011, 21:55) *
Non volevo contestare i tuoi gusti personali,semplicemente sottolineare il divario tra i sequel Pixar e i sequel Disney,visto che hai fatto questo paragone... E su questo,oggettivamente parlando,credo non ci sia nulla da contestare...e lo dico io che adoro i sequel Disney ._. Per quanto possano piacermi La Sirenetta 2,Il Re Leone 2,Pocahontas 2,Mulan 2 (solo alcuni esempi),i sequel Pixar sono di tutt'altro livello.

Lo so che non hai contestato i miei gusti Iry smile.gif
Si magari la Pixar spreme un pò di più le meningi per trarne un buon film per i suoi sequel (aspetto di vedere Cars 2 per affondarla eheheh.gif )....però se il progetto di Toy Story 4 andrà in porto si rivelerà anche lei come la Disney nella sua mossa commerciale dei sequel...Per esempio non ho mai visto il motivo della produzione de Il Re Leone 3, Cenerentola 2, Il Mondo Incantato di Belle...e ora che la Disney si è data una calmata prende il via lei?! No,no non ci siamo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brancalion
messaggio 20/7/2011, 8:10
Messaggio #105


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.031
Thanks: *
Iscritto il: 1/1/2009
Da: Roma




Non mi entusiasma l'idea di un altro Toy Story sleep.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 20/7/2011, 13:59
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/7/2011, 9:05) *
Lo so che non hai contestato i miei gusti Iry smile.gif
Si magari la Pixar spreme un pò di più le meningi per trarne un buon film per i suoi sequel (aspetto di vedere Cars 2 per affondarla eheheh.gif )....però se il progetto di Toy Story 4 andrà in porto si rivelerà anche lei come la Disney nella sua mossa commerciale dei sequel...Per esempio non ho mai visto il motivo della produzione de Il Re Leone 3, Cenerentola 2, Il Mondo Incantato di Belle...e ora che la Disney si è data una calmata prende il via lei?! No,no non ci siamo!


Su questo sono d'accordissimo, non a caso sono la prima qua dentro a dire di non volere un quarto film...e sarei davvero disperata semmai la notizia dovesse essere confermata ulteriormente.
Cars 2 non è sicuramente il tuo genere, non credo ti piacerà eheheh.gif Io l'ho trovato un buon film e per niente un fallimento da parte della Pixar, semplicemente una scelta rischiosa. Ma Toy Story 4 sarebbe tutta un'altra cosa...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 20/7/2011, 16:24
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (kaky @ 20/7/2011, 8:06) *
quindi per adesso solo un prequel che e meglio di un sequel


Beh no .... i prequel personalmente li gradisco difficilmente, in quei casi sì che si parla di soldi secondo me.
Monsters non aveva bisogno di un sequel .. ma di certo nemmeno di un prequel not.gif
Sinceramente l'idea non mi entusiasma


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/7/2011, 17:49
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 20/7/2011, 14:59) *
Su questo sono d'accordissimo, non a caso sono la prima qua dentro a dire di non volere un quarto film...e sarei davvero disperata semmai la notizia dovesse essere confermata ulteriormente.
Cars 2 non è sicuramente il tuo genere, non credo ti piacerà eheheh.gif Io l'ho trovato un buon film e per niente un fallimento da parte della Pixar, semplicemente una scelta rischiosa. Ma Toy Story 4 sarebbe tutta un'altra cosa...

Vabbè però per amore verso la Disney lo vedrò sicuramente, non può mancare almeno una visione....chissà magari ho aspettative 0 e mi stupirà!
Quello che mi preoccupa di Toy Story è che ne stanno parlando proprio delle persone interne al progetto quindi qualcosa di vero c'è! cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 21/7/2011, 10:50
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Enrico @ 19/7/2011, 21:28) *
Sei liberissima di non andarlo a vedere e anche di prendere posizioni senza prima aver visto il film (cosa non molto intelligente, secondo me, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole), ma ti pregherei di evitare di scrivere "lo vedrò in streaming".

Non mi piace leggere queste cose in un forum di appassionati Disney, e in generale di cinema.

Scaricare film e/o vederli in streaming è reato!


Se volete farlo, fatelo! Ma non scrivetelo qua! Il forum è pubblico!


GRAZIE



Non prendo MAI posizioni prima di aver visto il film, te lo posso assicurare, ma dopo aver visto Cars 2 il mio sfogo, se permetti, è lecito. Anzi se guardi il mio primo post sulla notizia ti accorgerai che io stessa ho scritto che sicuramente stavo sbagliando dando giudizi così affrettati, ma evidentemente rispondi solo ai post che vuoi tu. Ora dopo aver visto Cars 2, è palese che scriva un post così. E se lo scrivo, è perchè la Pixar sò che può fare di più, e mi delude e rammarica sentire addirittura da parte di Lasseter che vi è una possibilità per TS4.

CITAZIONE
cosa non molto intelligente

E gradirei non cadessi nel personale, perchè è la seconda volta che lo fai, nei miei confronti.

Per quanto riguarda lo streaming, guardano TUTTI film in streaming ( non li scarico e li rivendo ) ma se ti arreca danno alla vista leggere queste cose vedrò di non scriverle più. Anche se, vabbè lasciamo perdere...

PS: Anche vendere un DVD ( oramai quasi superati dai BR ) a 16,90 è reato!!! Ma qui sono OFF TOPIC e non vorrei venissi sgridata rolleyes.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 21/7/2011, 10:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 21/7/2011, 14:07
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (*PuMbA* @ 21/7/2011, 10:50) *
Ora dopo aver visto Cars 2, è palese che scriva un post così. E se lo scrivo, è perchè la Pixar sò che può fare di più, e mi delude e rammarica sentire addirittura da parte di Lasseter che vi è una possibilità per TS4.

...io non sono entusiasta di Cars 2 ma non è un film disastroso, è un coerente seguito del primo! La cosa che stupisce di più è che è un film pieno di luoghi comuni: il professore tedesco cattivo col monocolo, gli italiani mafiosi e attaccati alla mamma, i loschi trafficanti francesi, la mafia russa, le spie britanniche, la Regina d'Inghilterra, il wasabi e tutto il resto...dalla Pix ci si aspetta sempre qualcosa di spiazzante o di inatteso ma nei due Cars non c'è niente di tutto ciò, tutto fila come deve filare senza colpi di scena. Ma non è un pessimo film. E comunque i bambini lo adorano in modo viscerale...mio figlio è un mese che gioca solo ai duelli tra Z e Mc o che prende in giro Francesco dicendo "Che noia, vinco sempre"! Quindi il target "bambini" l'hanno preso alla grandissima, è quello degli adulti che stavolta non si vede, mentre in altri film Pix è stato preponderante, pensiamo a Wall-e, UP e Ratatouille!

Per quanto riguarda TS4 non so cosa pensare, ho paura che sbaglino alla grande facendolo, ma obiettivamente la tentazione per loro è troppo forte e la saga potrebbe in effetti continuare in eterno...può essere che abbiano un'idea folgorante e la mettano in atto, non è detto che facciano una schifezza, vedremo...ma credo proprio che prima o poi lo faranno!

Sullo streaming dico solo che non è vero che lo fanno tutti...io ad esempio prelevo dalla rete solo i prodotti che non esistono in dvd per bieca scelta mercantile: il resto se mi interessa lo prendo, se non mi interessa non lo prendo, è molto semplice! eheheh.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 21/7/2011, 14:22
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Teo @ 21/7/2011, 15:07) *
...io non sono entusiasta di Cars 2 ma non è un film disastroso, è un coerente seguito del primo! La cosa che stupisce di più è che è un film pieno di luoghi comuni: il professore tedesco cattivo col monocolo, gli italiani mafiosi e attaccati alla mamma, i loschi trafficanti francesi, la mafia russa, le spie britanniche, la Regina d'Inghilterra, il wasabi e tutto il resto...dalla Pix ci si aspetta sempre qualcosa di spiazzante o di inatteso ma nei due Cars non c'è niente di tutto ciò, tutto fila come deve filare senza colpi di scena. Ma non è un pessimo film. E comunque i bambini lo adorano in modo viscerale...mio figlio è un mese che gioca solo ai duelli tra Z e Mc o che prende in giro Francesco dicendo "Che noia, vinco sempre"! Quindi il target "bambini" l'hanno preso alla grandissima, è quello degli adulti che stavolta non si vede, mentre in altri film Pix è stato preponderante, pensiamo a Wall-e, UP e Ratatouille!


Sullo streaming dico solo che non è vero che lo fanno tutti...io ad esempio prelevo dalla rete solo i prodotti che non esistono in dvd per bieca scelta mercantile: il resto se mi interessa lo prendo, se non mi interessa non lo prendo, è molto semplice! eheheh.gif Saluto.gif


Non lo reputo disastroso, ma avendo amato il primo Cars ( credimi a me il primo Cars è piaciuto molto, nonostante sia andata al cinema non tanto entusiasta all'idea di un film animato con protagoniste le macchine ) questo film lo reputo un prodotto piuttosto scadente...Ma non a livello di grafica, lungi da me trovare difetti alla Pixar in fatto di grafica, anche perchè poi non sono così esperta in tale campo e non posso proprio pronunciarmi, ma a livello di storia e personaggi intendo...Non ci posso fare nulla, non mi è proprio piaciuto, e siccome mi puzza di commercialata...non voglio assolutamente che rovinino il bellissimo finale di TS3! E' perfetto così com'è!

Sullo streaming ovviamente, ci sono le eccezioni che confermano la regola wink.gif eheheh.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/7/2011, 14:32
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 20/7/2011, 17:24) *
Beh no .... i prequel personalmente li gradisco difficilmente, in quei casi sì che si parla di soldi secondo me.
Monsters non aveva bisogno di un sequel .. ma di certo nemmeno di un prequel not.gif
Sinceramente l'idea non mi entusiasma


Io invece l'ho trovata una scelta molto azzeccata da parte loro... Un sequel avrebbe rovinato il bel finale del film ,mentre con un prequel possiamo riprendere i personaggi ma in vesti diverse e riscoprirli daccapo smile.gif Mike e Sulley che si odiano,sarà bellissimo eheheh.gif

CITAZIONE (Teo @ 21/7/2011, 15:07) *
...io non sono entusiasta di Cars 2 ma non è un film disastroso, è un coerente seguito del primo! Nei due Cars tutto fila come deve filare senza colpi di scena. Ma non è un pessimo film. E comunque i bambini lo adorano in modo viscerale...mio figlio è un mese che gioca solo ai duelli tra Z e Mc o che prende in giro Francesco dicendo "Che noia, vinco sempre"! Quindi il target "bambini" l'hanno preso alla grandissima, è quello degli adulti che stavolta non si vede, mentre in altri film Pix è stato preponderante, pensiamo a Wall-e, UP e Ratatouille!


Sono perfettamente d'accordo,Teo. E' stata una scelta rischiosa ma a mio parere è servita per riavvicinare il pubblico dei bambini, trattandosi sicuramente di un prodotto più appetibile per loro rispetto a Wall-E,Ratatouille o UP. La Pixar non ha mai fatto film commerciali, gli unici brand su cui si regge a livello commerciale sono appunto Cars e Toy Story (capolavori come UP o Ratatouille non sono commerciali, a parte forse per i pupazzi di Dug e Kevin, che comunque io non ho mai visto nei negozi). Quindi è normale che cerchino,attraverso Cars o Toy, di mantenere il contatto anche con i bambini. Perciò ben venga Cars 2, che come dici tu dai più piccoli è apprezzatissimo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 21/7/2011, 15:19
Messaggio #113


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/7/2011, 15:32) *
Io invece l'ho trovata una scelta molto azzeccata da parte loro... Un sequel avrebbe rovinato il bel finale del film ,mentre con un prequel possiamo riprendere i personaggi ma in vesti diverse e riscoprirli daccapo smile.gif Mike e Sulley che si odiano,sarà bellissimo eheheh.gif

Ovviamente sono gusti .. per questo film spero che la PIXAR faccia qualcosa di geniale come solo lei sa fare, non sarebbe la prima volta che stupisce w00t.gif
D'accordo sul fatto che un sequel avrebbe rovinato uno dei più bei finali Pixar

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 21/7/2011, 15:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 21/7/2011, 15:22
Messaggio #114


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/7/2011, 15:32) *
Sono perfettamente d'accordo,Teo. E' stata una scelta rischiosa ma a mio parere è servita per riavvicinare il pubblico dei bambini, trattandosi sicuramente di un prodotto più appetibile per loro rispetto a Wall-E,Ratatouille o UP. La Pixar non ha mai fatto film commerciali, gli unici brand su cui si regge a livello commerciale sono appunto Cars e Toy Story (capolavori come UP o Ratatouille non sono commerciali, a parte forse per i pupazzi di Dug e Kevin, che comunque io non ho mai visto nei negozi). Quindi è normale che cerchino,attraverso Cars o Toy, di mantenere il contatto anche con i bambini. Perciò ben venga Cars 2, che come dici tu dai più piccoli è apprezzatissimo.

Concordo .... i Pixar sono classificabili anche sotto questo aspetto, sono davvero curioso per Brave invece ... chissà come sarà happy.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 21/7/2011, 15:22


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/7/2011, 15:27
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Da quello che è stato rilasciato non sembra un prodotto commerciale,Brave eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 21/7/2011, 15:32
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/7/2011, 16:27) *
Da quello che è stato rilasciato non sembra un prodotto commerciale,Brave eheheh.gif

Chissà perchè lo accosto a Rapunzel .... forse è la vicinanza eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 22/7/2011, 16:12
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (*PuMbA* @ 21/7/2011, 11:50) *
Non prendo MAI posizioni prima di aver visto il film, te lo posso assicurare, ma dopo aver visto Cars 2 il mio sfogo, se permetti, è lecito. Anzi se guardi il mio primo post sulla notizia ti accorgerai che io stessa ho scritto che sicuramente stavo sbagliando dando giudizi così affrettati, ma evidentemente rispondi solo ai post che vuoi tu. Ora dopo aver visto Cars 2, è palese che scriva un post così. E se lo scrivo, è perchè la Pixar sò che può fare di più, e mi delude e rammarica sentire addirittura da parte di Lasseter che vi è una possibilità per TS4.


E gradirei non cadessi nel personale, perchè è la seconda volta che lo fai, nei miei confronti.

Per quanto riguarda lo streaming, guardano TUTTI film in streaming ( non li scarico e li rivendo ) ma se ti arreca danno alla vista leggere queste cose vedrò di non scriverle più. Anche se, vabbè lasciamo perdere...

PS: Anche vendere un DVD ( oramai quasi superati dai BR ) a 16,90 è reato!!! Ma qui sono OFF TOPIC e non vorrei venissi sgridata rolleyes.gif



NO! Io non li guardo i film in streaming, non l'ho mai fatto e mai lo farò!

Come non ho mai scaricato film.

Così si uccide il cinema, si uccide l'arte. Ed è inutile fare la retorica del prezzo troppo elevato dei dvd o bd.

Il film si può anche noleggiare, ad un prezzo irrisorio.



Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 22/7/2011, 17:24
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Enrico @ 22/7/2011, 17:12) *
NO! Io non li guardo i film in streaming, non l'ho mai fatto e mai lo farò!

Come non ho mai scaricato film.

Così si uccide il cinema, si uccide l'arte. Ed è inutile fare la retorica del prezzo troppo elevato dei dvd o bd.

Il film si può anche noleggiare, ad un prezzo irrisorio.


post-6-1112217851.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 23/7/2011, 10:34
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ora ho capito... quando dicevano"verso l'infinito e oltre"si riferivano ai sequel di Toy Story... sad.gif(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 23/7/2011, 11:02
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (*PuMbA* @ 22/7/2011, 18:24) *
post-6-1112217851.gif rolleyes.gif


Beh, l'off topic l'hai iniziato tu, dicendo che lo avresti guardato in streaming.

Troppo comodo non rispondere e mettere l'emoticon "off topic"....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 12:54