Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Nick Pitera: una voce da...favola!, quando avere una voce non basta
Andrew83
messaggio 8/8/2008, 11:19
Messaggio #1


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 399
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2007




Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per farvi conoscere un vero talento, un ragazzo di 22 anni che ha il dono di avere non una ma ben due voci meravigliose:
una maschile e una femminile.
Si chiama Nick Pitera e su Youtube vanta di numerose e costantemente aggiornate interpretazioni dove alle sue corde vocali fa fare veramente di tutto!
Ovviamente non mancano alcune canzoni Disney e questo è il motivo che mi ha spinto a creare questo topic.
E' talmente famoso nel mondo americano di Youtube che i suoi video sono costellati di commenti, videorisposte e tanto altro...ad esempio qualcuno si è preso la briga di accoppiare il video Disney con le sue interpretazione con una illusione notevole.
Non mi rimane altro che darvi alcuni link:

Aladdin
A Whole New World (il suo video da sala di incisione)
A Whole New World (con video dal classico Disney)
A Whole New World (qualcuno ha voluto strafare, Nick con video dei cantanti originali)

La Sirenetta
A Part of Your World (il suo video dalla sala di incisione)
A Part Of Your World (con video dal classico Disney)

Il Gobbo di Notre Dame
Someday (solo un'immagine fissa come video)

Questo è il LINK AL SUO PROFILO su Youtube dove potete trovare info su di lui e l'attuale ventina di video da lui prodotti...se vi posso dare un consiglio d'ascolto guardatevi I Will Always Love You di Whitney Houston, credo che dia il massimo di sé!!! ma troverete tantissime canzoni che vi lasceranno a bocca aperta! post-6-1111346575.gif
Questo è il LINK AL SUO BLOG dove scoprirete che non canta soltanto! (guardate verso il fondo del blog, dove stanno i primi suoi post e lo scoprirete)

A me questi talenti fanno impazzire, mi risultano subito simpaticissimi, a voi no?

Buona visione, buon ascolto ovviamente e ... concludo con ... Grande Nick!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Messaggio modificato da Andrew83 il 8/8/2008, 11:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Lif
messaggio 5/7/2012, 22:58
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Insomma solo io lo trovo un po' inquietante XD.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6/5/2024, 9:27