Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


19 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cenerentola, E il sogno realtà diverrà
March Hare = Lep...
messaggio 13/2/2010, 19:30
Messaggio #121


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (nunval @ 13/2/2010, 18:08) *
Anche il mitico libro d'oro Mondadori del 1951, il volume della serie Sinfonie Allegre del 1950 e il favoloso libro strenna "La bella addormentata nel bosco, cenerentola, Biancaneve", del 1959 della collana "Carosello", citano CARLO Perrault. CHARLES verrà usato solo a partire dal 1961, con la pubblicazione del Grande Albo D'Oro. Interessante notare come il volumetto della serie "Piccole Avventure" sia la replica quasi esatta del Little Golden Book originale del 1950, le cui illustrazioni e testo furono utilizzate anche per il volume della serie SEE, HEAR, READ con disco, ripubblicato identico anche da noi.

Un'enciclopedia vivente post-6-1111346575.gif
Ti conosco ormai da 5 anni eppure continui a sbalordirmi giorno dopo giorno. Grandissimo! worshippy.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 14/2/2010, 0:00
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/2/2010, 19:30) *
Un'enciclopedia vivente post-6-1111346575.gif


Esagerato! E' solo che tutti questi libretti ce li ho...diciamo che sarei un buon bibliotecario!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 14/2/2010, 12:33
Messaggio #123


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (nunval @ 14/2/2010, 0:00) *
Esagerato! E' solo che tutti questi libretti ce li ho...diciamo che sarei un buon bibliotecario!

Il che comunque non è assolutamente poco: su questo forum ti stimiamo tutti, e a ragione wink.gif
Noto che hai inviato il messaggio a mezzanotte esatta, un'ora perfetta nel topic di Cenerentola eheheh.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 14/2/2010, 15:48
Messaggio #124


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Guardate la riproduz del libro di Cene*.*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 14/2/2010, 18:34
Messaggio #125


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Bellissimo il librooooooooooo!!!!!
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 15/2/2010, 1:53
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Questo fa parte della serie storybook box comprendente : sleeping beauty (2 pagine), sleeping beauty deluxe edition(16 pagine) , snow white(2 pagine), ,evil witch(2 pagine), , winnie the pooh(2 pagine), ,ed infine questo di cenerentola(2 pagine), ...questi libri sono la fedele riproduzione dei libri presenti nel film, molto rari da trovare, in particolare quello della bella addormentata deluxe contenente tutte le 16 pagine del film ...i libri riproducono nella maggior parte dei casi solo due pagine iniziali e poi c'è uno scomparto dove mettere degli oggetti preziosi.Nel caso della bella addormentata deluxe le 16 pagine sono fedelmente riprodotte e infine c'è lo scoparto leggermente più piccolo . Tutti i libri sono in resina dura con le pagine cartonate ,i libri sono a tiratura limitata accompagnati da certificato di graranzia che ne attesta la massima cura di dettaglio di riproduzione del libro in questione e numero di serie. Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 15/2/2010, 1:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 15/2/2010, 9:36
Messaggio #127


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (chrykee @ 15/2/2010, 1:53) *
Questo fa parte della serie storybook box comprendente : sleeping beauty (2 pagine), sleeping beauty deluxe edition(16 pagine) , snow white(2 pagine), ,evil witch(2 pagine), , winnie the pooh(2 pagine), ,ed infine questo di cenerentola(2 pagine), ...questi libri sono la fedele riproduzione dei libri presenti nel film, molto rari da trovare, in particolare quello della bella addormentata deluxe contenente tutte le 16 pagine del film ...i libri riproducono nella maggior parte dei casi solo due pagine iniziali e poi c'è uno scomparto dove mettere degli oggetti preziosi.Nel caso della bella addormentata deluxe le 16 pagine sono fedelmente riprodotte e infine c'è lo scoparto leggermente più piccolo . Tutti i libri sono in resina dura con le pagine cartonate ,i libri sono a tiratura limitata accompagnati da certificato di graranzia che ne attesta la massima cura di dettaglio di riproduzione del libro in questione e numero di serie. Saluto.gif


eh, questi mi piaciucchiano.....parte la ricerca ? Ma sì...
Quello che mi intimorisce è la possibilità di ritrovarmi in mano un formato mignon 15x18 o roba simile...ci vorrebbe almeno un 30x40....tipo Bibbia di Borso d'Este o simili
Vedremo....
Io tempo fa presi informazioni sulle botteghe dei rilegatori nei dintorni, pensavo di costruirmeli da solo.....

Messaggio modificato da Lino il 15/2/2010, 9:43


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 15/2/2010, 10:04
Messaggio #128


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (Lino @ 15/2/2010, 9:36) *
eh, questi mi piaciucchiano.....parte la ricerca ? Ma sì...
Quello che mi intimorisce è la possibilità di ritrovarmi in mano un formato mignon 15x18 o roba simile...ci vorrebbe almeno un 30x40....tipo Bibbia di Borso d'Este o simili
Vedremo....
Io tempo fa presi informazioni sulle botteghe dei rilegatori nei dintorni, pensavo di costruirmeli da solo.....

aggiungo io l'altra foto, anche se FUORI TOPIC tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 17/2/2010, 5:09
Messaggio #129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Essendo un cultore di questo libro,credo vi faccia piacere vedere la copia originale del libro ,mostrata al D23,da cui è stata tratta in seguito la replica fedele del libro della bella addormentata per la vendita in edizione limitata 2.500 esemplari ...Purtroppo come potete notare voi stessi il libro non è più integro ma e stato scisso in 2 blocchi inquanto la costina è andata perduta così come il retro... la copertina è stata messa in una teca inquanto come avevo già scritto un po' di tempo fa trattasi di libro che contiene sia foglia oro che pietre semipreziose incastonate lotrechè perle e lapislazzuli chiamati in america per la qualità azzurrognola proprio sleeping beauty

Per Lino:carina l'idea di farsene uno...però è poco pratica visto il lavoro di intarsio e incastonatura delle pietre che cmq dovresti trovare in quel determinato taglio per comporre il disegno del libro.... la replica in mio possesso misura 28x22 cm x4 cm di altezza , nello stesso periodo sono state create delle pins molto carine che riproducono in miniatura questi libri ovviamnte si apre a libro ma non ha nulla a che vedere con queste repliche...se ti dovesse interessare quello della bella addormantata occhio a non prendere fregature...alcuni venditori spacciano l'edizione standard ossia quella con le due pagine e vano per la deluxe, solo la deluxe ha tutte le pagine, per non scuparle le ho fatte plastificare da un tipografo poichè essendo pergamena col tempo tendono un po' a ingiallire, inoltre la deluxe ha le pietre così come appaiono nella fotografia da te postata,rispetto alla standard che è un po' più smorta e costava molto meno... appena posso ti faccio el foto così ti rendi conto della differenza e puoi valutare meglio per le tue ricerche on-line. Saluto.gif





Messaggio modificato da chrykee il 17/2/2010, 5:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
blackmamba84
messaggio 17/2/2010, 12:21
Messaggio #130


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 51
Thanks: *
Iscritto il: 12/2/2007




scusate la domanda.....ma questi libri possiamo trovarli in vendita (in america) oppure no???
grazie in anticipo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 17/2/2010, 13:29
Messaggio #131


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




gli hanno distribuiti circa 8 anni fa in america in numero limitato...con un po' di fortuna e tanta, tanta pazienza, si possono ancora trovare... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 17/2/2010, 13:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
blackmamba84
messaggio 17/2/2010, 14:06
Messaggio #132


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 51
Thanks: *
Iscritto il: 12/2/2007




thanks......
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dopey40
messaggio 19/2/2010, 13:31
Messaggio #133


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 52
Thanks: *
Iscritto il: 26/12/2009
Da: Cagliari




Dovrei aver trovato ' La Bella addormentata' ... immagino che sia questo libro .... guardate il prezzo!!!
Peccato .... (ovviamente parlo per le mie finanze)

http://cgi.ebay.it/Disney-Sleeping-Beauty-...=item4ced94b9c2
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 19/2/2010, 15:42
Messaggio #134


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




si però è la standard(2pagine e vano) la riconosci dalle pietre un po' smorte, mella scatotola deve contenere la dicitura replica dlx Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 19/2/2010, 15:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/2/2010, 19:55
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Bellissimo il libro...se solo fosse con tutta la storia e non solo con le pagine che si vedono nel film...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 20/2/2010, 3:50
Messaggio #136


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Nunz se il libro del film è quello va da sè che sarebbe una forzatura metterci al suo interno la storia ....per quello ci sono i libri appositi rolleyes.gif ...preferisco che sia una copia originale di quello che appare nel film piuttosto che un ibrido...anche l'originale è così è solo un libro di scena quindi le altre pagine servono solo a fare volume....questo è il mio pensiero su questo oggetto che mi soddisfa a pieno nella sua fattura...ho sempre desiderato infatti avere il libro così come è stato concepito concepito nel film....poi è chiaro il libro con la fiaba piace anche a me, ma questa è un altra cosa e preferisco che le cose siano diversificate. Il memorabilia come lo intendo io , credo sia una sorta di cimelio che appartiene al film, può essere una locandina come può essere un semplice pomo in ottone, o l'ombrello di mary poppins... il libro è già un elaborazione del film che si discosta un po' dal progetto cinematografico.... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 20/2/2010, 4:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dopey40
messaggio 20/2/2010, 14:32
Messaggio #137


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 52
Thanks: *
Iscritto il: 26/12/2009
Da: Cagliari




Ma questo libro della Bella Addormentata quanto costa .... il prezzo dell'asta è ragionevole oppure inizialmente quando è uscito costava meno ??
Non so chi mi può rispondere ma penso che Chry sia ben informato sull'argomento ....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 21/2/2010, 1:31
Messaggio #138


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




In tempi non sospetti costava sui 99 eur la standard e la deluxe 150 euro...ora essendo passato un po' di tempo e trovandosi in limitate quantità costa una cifra l'edizione standard non oso pensare la deluxe che era difficile da beccare quanto il libro degli incantesimi di Grimilde..cmq prima o poi capita che qualcuno non capendone il valore la vende a prezzi più ragionevoli.. Saluto.gif
due giorni fa ad esempio ho visto su e-bay in vendita a 200,00 dollari Cenerentola...non è granchè come rifiniture (forse è quello meno riuscito) però se piace come prezzo è abbordabile Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 21/2/2010, 16:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/3/2010, 18:37
Messaggio #139


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




WDCC Cenerentola and prince Charming "Royal Introduction" 07/2010
Numbered Limited Edition: 750
US$ 299.00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/3/2010, 18:40
Messaggio #140


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




WDCC Gus & Jaq "Saving Cinderella"Limited to the production year of 2010
07/2010
US$ 185.00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 6/3/2010, 21:59
Messaggio #141


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




............sono belle perchè ricalcano esattamente due posizioni realmente esistenti nel film. La prima, addirittura, è migliore nella postura. Complimenti all'autore ! E all'occhio del collezionista....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 8/3/2010, 15:45
Messaggio #142





Utente

Thanks: *





Miseriaccia, solo 750 pezzi quella di Cenerentola col Principe! cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 9/3/2010, 19:08
Messaggio #143


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




wacko.gif rolleyes.gif già cara fiore, queste tre ultime sessioni di wdcc stanno diventando limitate come numeri di produzione un esempio stupido di questo è ad esempio mettere lilo come esizione limitata per quest'anno e lasciare aperta l'edizione di stitch quindi va da se che per avere la scena completa è meglio prenderle adesso entrambe onde evitare in seguito di dover reperire lilo a prezzi esorbitanti... per cenerentola me la sono già fatta prenotare mettendo un piccolo acconto o rimango all'asciutto visto che negli stati uniti è molto amata Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 9/3/2010, 19:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 9/6/2010, 15:28
Messaggio #144


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




"royal introduction" sarà distribuita a ottobre mentre
gas e giac "Saving Cinderelly"è prevista per settembre
Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 0:10