Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Classici Disney - Collection 2015 + Forziere 52 Classici Disney, In Disney DVD dal 4 novembre 2015
penelope
messaggio 16/10/2015, 15:50
Messaggio #265


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 16:43) *
Pure a me interessa e pure a tanti altri visto che il problema dalla catalogazione se lo sono posti in tanti, in libri e perfino in enciclopedie come ci ha mostrato Nun.


A me pare proprio il contrario


Ci sono varie discussioni mie che stanno lì a mostrare che non sono affatto un utente che è stato "tenero" con Valerio. Ma io giudico quello che una persona scrive, non in base al fatto che mi stia antipatico o simpatico. E quello che ha scritto sulla lista mi è sembrato ragionevole e argomentato. Inoltre le risposte di Nun non mi sembrano escludere quelle di Grrodon, anzi direi che semmai si completano.


E quando mai?

Da chi? Come? Quando? Perché?

Chi lo dice?

Io non mi attaccherei al carattere, ognuno è quello che è, io sono un precisino rompiballe, ma mi auguro che ognuno sia in grado di andare oltre.
Io penso di saperne molto meno di Valerio in ambito Disney, sicuramente ho meno cultura disneyana della sua (e di tanti altri qua dentro), non per questo lo osanno e non per questo mi risparmio una critica (in genere costruttiva) quando sento di fargliene una.

Ecco appunto w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Come non detto w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 15:59
Messaggio #266


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (penelope @ 16/10/2015, 16:40) *
Vabbè forse con l'ultimo post ho voluto strafare e si è capito

Abbiamo postato in contemporanea ho visto adesso che avevi messo questo altro post altrimenti non avrei scritto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
penelope
messaggio 16/10/2015, 16:03
Messaggio #267


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 16:59) *
Abbiamo postato in contemporanea ho visto adesso che avevi messo questo altro post altrimenti non avrei scritto.

w00t.gif w00t.gif w00t.gif

dai questo pomeriggio non avevo nulla da fare

semel in lustro licet ludere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 16/10/2015, 16:08
Messaggio #268


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Quando ho letto che il Compendium era sopravvalutato ho avuto una fitta e stavo per dare il meglio di me come non avete mai letto!
Meglio così laugh.gif
Non perchè non possa venire qualcuno a dirmi che è un'opera inutile, per carità, ma io ho tutto il diritto di asfaltarlo (a parole, è chiaro...)

Detto questo, il dibattito c'è stato perchè evidentemente i pensieri e le sensibilità possono essere diverse, quindi, almeno per me, non è mai inutile.

E guai a chi mi ruba la scena di guerra! scherma2.gif laugh.gif

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2015, 16:10
Messaggio #269


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io non vi sto proprio seguendo più Roftl.gif wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 16:16
Messaggio #270


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 16/10/2015, 17:10) *
Io non vi sto proprio seguendo più Roftl.gif wacko.gif

Siamo andati ot

Ritornando alle cose importanti:

CITAZIONE (Claudio @ 16/10/2015, 12:19) *
Ho ri-pubblicato il video con l'aggiunta del doppiaggio (ad opera del grandissimo Cappellaio, che ringrazio e al quale rifaccio i miei compimenti!)



Basterebbe condividerlo sulle numerose pagine di fan Disney in modo da farlo diffondere il più possibile e farci finalmente notare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Claudio
messaggio 16/10/2015, 16:33
Messaggio #271


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 17:16) *
Ritornando alle cose importanti:

Ecco infatti biggrin.gif
(Non che la discussione non fosse importante, anzi!!!)

Ragazzi se potete e vogliamo farci sentire condividete il video. Altrimenti perchè stare qui a fare anche queste discussioni? biggrin.gif Almeno facciamo notare che il prodotto che stanno mettendo in commercio non rispetta la lista ufficiale (attuale) che è presente sul sito dei WDAS. Perchè in fondo, ad oggi, mi pare chiaro che loro con questa cassa si riferiscono proprio a quei film. Il problema è che la lista questi signori incompetenti non l'hanno nemmeno letta, o forse non sanno nemmeno che esiste a questo punto.
La superficialità con la quale distribuiscono l' homevideo comunque è deprimente: il loro è un semplice copia-incolla di ciò che gli viene passato da altri. Della serie che non fanno nemmeno revisione dei prodotti.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sudicio Briccone
messaggio 16/10/2015, 17:17
Messaggio #272


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2005




CITAZIONE (Claudio @ 16/10/2015, 17:33) *
Almeno facciamo notare che il prodotto che stanno mettendo in commercio non rispetta la lista ufficiale (attuale) che è presente sul sito dei WDAS. Perchè in fondo, ad oggi, mi pare chiaro che loro con questa cassa si riferiscono proprio a quei film.

Forse mi è sfuggito in queste ultime pagine, ma esiste una nota ufficiale in cui la Disney ha affermato che il contenuto del cofano è conforme alla lista WDAS?
Inoltre in Italia i dvd dei "Classici" non hanno mai avuto il numero sulla costina (correggetemi se sbaglio), mentre all'estero si seguiva un altro ordine ancora (in Francia L'apprentie sorcière è il Grand Classique n. 24). Saluto.gif
Ciao penny, è sembre bello rileggerti! Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 16/10/2015, 17:33
Messaggio #273


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 16/10/2015, 18:17) *
Esiste una nota ufficiale in cui la Disney ha affermato che il contenuto del cofano è conforme alla lista WDAS?
Inoltre in Italia i dvd dei "Classici" non hanno mai avuto il numero sulla costina (correggetemi se sbaglio), mentre all'estero si seguiva un altro ordine ancora (in Francia L'apprentie sorcière è il Grande Classique n. 24). Saluto.gif
Ciao penny, è sembre bello rileggerti! Innamorato.gif

Quindi è giusto mettere sullo stesso piano Biancaneve e Uno Zoo in Fuga? Ottimo! Ammettendo che nessuno ha specificato che il contenuto è conforme alla lista dei WDAS, dobbiamo permettere che nell'immaginario collettivo si diffonda l'idea che un film come Uno Zoo in Fuga sia un Classico? A me girano le scatole onestamente!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 17:46
Messaggio #274


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 16/10/2015, 18:17) *
Forse mi è sfuggito in queste ultime pagine, ma esiste una nota ufficiale in cui la Disney ha affermato che il contenuto del cofano è conforme alla lista WDAS?

Scusa ma a volte a me cascano le braccia a tal punto che non capisco se uno connetta la testa con la mano prima di scrivere.
La prossima volta che editeranno Biancaneve devo aspettarmi una nota ufficiale Disney che mi specifichi che è la versione di Walt Disney del 1937?
Io sono sempre educato, ma qui si fa decisamente fatica.
Mi sembra TAUTOLOGICO che se la Disney fa un cofanetto dove ella afferma (diffonde e fa pubblicare) che sono presenti TUTTI i suoi classici essi siano poi conformi alla lista WDAS.



Come disse Anacleto: "un po' di cervello di ragazzo".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Sudicio Briccone
messaggio 16/10/2015, 18:51
Messaggio #275


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2005




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 18:46) *
Scusa ma a volte a me cascano le braccia a tal punto che non capisco se uno connetta la testa con la mano prima di scrivere.
La prossima volta che editeranno Biancaneve devo aspettarmi una nota ufficiale Disney che mi specifichi che è la versione di Walt Disney del 1937?

Direi di sì, infatti di solito queste frasi si leggono sul retro delle fascette!

CITAZIONE
Mi sembra TAUTOLOGICO che se la Disney fa un cofanetto dove ella afferma (diffonde e fa pubblicare) che sono presenti TUTTI i suoi classici essi siano poi conformi alla lista WDAS.

Boh... nell'immagine io leggo "TUTTA la magia" e non "TUTTI i classici"... non mi pare pubblicità ingannevole, sinceramente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 19:03
Messaggio #276


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 16/10/2015, 19:51) *
Boh... nell'immagine io leggo "TUTTA la magia" e non "TUTTI i classici"... non mi pare pubblicità ingannevole, sinceramente.

1 non si quotano le immagini
2 Ma sei l'avvocato di procura della Disney Italia o stai scrivendo per trollare?
C'è scritto "dei 52 classici Disney"
Dei: preposizione articolata di+i
I: Articolo determinativo plurale

Non "51 a caso fra alcune opere Disney + 1"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2015, 19:09
Messaggio #277


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Dai ragazzi su, si sta andando un po' troppo sul fiscale ormai in questo topic laugh.gif Io direi di metterci una bella pietra sopra su tal questione e aspettare che escano questi nuovi "classici", che ne dite? Tanto ormai si è detto di tutto e di più yes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 19:14
Messaggio #278


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 16/10/2015, 20:09) *
Dai ragazzi su, si sta andando un po' troppo sul fiscale ormai in questo topic laugh.gif Io direi di metterci una bella pietra sopra su tal questione e aspettare che escano questi nuovi "classici", che ne dite? Tanto ormai si è detto di tutto e di più yes.gif

Scusa Simon ma non è per niente una faccenda complicata o da nerd (si è voluta complicare qui).
Una lista c'è, è ufficiale, non segreta, e mondialmente nota a chiunque tranne che alla Diseny Italia.
Tu conosci qualche altra azienda che fa sbagli così clamorosi? Altro che pietra sopra, manco siamo partiti con la diffusione del video e tu vuoi già farci il funerale? laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2015, 19:16
Messaggio #279


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 20:14) *
Scusa Simon ma non è per niente una faccenda complicata o da nerd (si è voluta complicare qui).
Una lista c'è, è ufficiale, non segreta, e mondialmente nota a chiunque tranne che alla Diseny Italia.
Tu conosci qualche altra azienda che fa sbagli così clamorosi? Altro che pietra sopra, manco siamo partiti con la diffusione del video e tu vuoi già farci il funerale?

Ahahaah ma io intendevo con tutti i battibecchi che c'erano stati! laugh.gif Comunque mondialmente nota a chiunque non credo proprio, visto che si è detto più e più volte che la gente che incontri per strada spesso non sa nemmeno che esiste Taron e la pentola magica, per dire, figurati se conoscono tutta la lista dei WDAS yes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Angelo1985
messaggio 16/10/2015, 19:45
Messaggio #280


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Vabè gente, i battibecchi sono il sale di una comunità, se dobbiamo essere sempre tutti d'accordo allora evitiamo di scrivere, lo fa uno per tutti.
Mi spiace aver dato via a un grande off topic/dibattito, ma evidentemente non tutti la pensiamo sempre allo stesso modo e non mi pare cmq che i toni abbiano raggiunto vette di guerriglia così acute.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 19:57
Messaggio #281


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/10/2015, 20:45) *
Vabè gente, i battibecchi sono il sale di una comunità, se dobbiamo essere sempre tutti d'accordo allora evitiamo di scrivere, lo fa uno per tutti.
Mi spiace aver dato via a un grande off topic/dibattito, ma evidentemente non tutti la pensiamo sempre allo stesso modo e non mi pare cmq che i toni abbiano raggiunto vette di guerriglia così acute.

icon_mickey.gif

Io infatti non penso che tu sia stato inopportuno, anche perché non ti è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che il cofanetto fosse giusto, anzi io ho le idee più chiare rispetto a prima.

Per tornare in Topic:
Claudio, credo che tu possa aggiungere il video come video risposta a questo: io non so come si fa, quando lo metti te lo votiamo così sale nei commenti e nelle visualizzazioni.
Nel frattempo ho cambiato la mia firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 16/10/2015, 20:01
Messaggio #282


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 20:57) *
Claudio, credo che tu possa aggiungere il video come video risposta a questo: io non so come si fa, quando lo metti te lo votiamo così sale nei commenti e nelle visualizzazioni.
Nel frattempo ho cambiato la mia firma.

Il video è perfetto, bravo Claudio! clapclap.gif

Se la tua firma, Marco, fosse invece sviluppata orizzontalmente di modo da dare un po' più di visibilità alle scritte, sarebbe sensazionale! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
chipko
messaggio 16/10/2015, 20:02
Messaggio #283


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/10/2015, 21:01) *
Il video è perfetto, bravo Claudio! clapclap.gif

Se la tua firma, Marco, fosse invece sviluppata orizzontalmente di modo da dare un po' più di visibilità alle scritte, sarebbe sensazionale! rolleyes.gif

È lo so. Sto cercando di capire come fare!
La firma quanto è larga?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2015, 20:23
Messaggio #284


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io infatti ho scritto battibecchi, non litigate..... Lo dicevo in tono scherzoso.
Comunque vabbè, fate come ve pare, a me poco importa Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 20:46
Messaggio #285


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Ok sono riuscito a sistemare la firma.
Temo il giudizio di Simon Roftl.gif
La mia firma rispetto a tutti i suoi capolavori è un vero obbrobrio
Paint e scritte Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sudicio Briccone
messaggio 16/10/2015, 20:59
Messaggio #286


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2005




Cercavo solo di capire se per questa occasione la Disney Italia avesse definito ufficialmente che "I Classici"=WDAS.
Scusate se con la mia domanda sono stato inopportuno.
Saluto.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 16/10/2015, 21:15
Messaggio #287


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (chipko @ 16/10/2015, 20:57) *
Per tornare in Topic:
Claudio, credo che tu possa aggiungere il video come video risposta a questo: io non so come si fa, quando lo metti te lo votiamo così sale nei commenti e nelle visualizzazioni.
Nel frattempo ho cambiato la mia firma.

Intanto complimenti per la firma!
Non ho capito bene: in teoria dovrei mettere il link facendo un commento, o intendi proprio un meccanismo di risposta che io non conosco? In caso, qualcuno mi saprebbe dire come fare che provvedo? L'idea è ottima!

CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/10/2015, 21:01) *
Il video è perfetto, bravo Claudio! clapclap.gif

Ti ringrazio anche qui Marco! Saluto.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/10/2015, 21:20
Messaggio #288


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Claudio @ 16/10/2015, 22:15) *
Non ho capito bene: in teoria dovrei mettere il link facendo un commento, o intendi proprio un meccanismo di risposta che io non conosco? In caso, qualcuno mi saprebbe dire come fare che provvedo? L'idea è ottima!

Come non detto sono rimasto indietro.
Era una modalità che non esiste più, ora pare si debba mettere il link nel commento, noi o chi vuole te lo vota così sarà il primo commento del video.
Non so se è già stato fatto ma fallo condividere anche sul canale di Mad (che ha più iscritti) e, se vuole, sul canale di Francesco (anche lui penso abbia un po' di iscritti)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 2/4/2024, 2:45