Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Pretty Little Liars, Serie tv di ABC Family
Cenerentolino
messaggio 13/9/2011, 18:48
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Dato che non sono il solo qui a seguire questa "intrippante" serie Tv mi faceva piacere condividere con voi pensieri sul telefilm, episodi, preferenze, sospetti e quant'altro! smile.gif

Pretty Little Liars

Innanzitutto....voglio sapere chi è la vostra preferita delle 4 ragazze!...Le mie sono in assoluto Hanna e Spencer! wub.gif Innamorato.gif
La più insostenibile è la "cara" Aria....non lo so, mi dà l'aria di quelle ragazzine capricciose e viziate che si sentono donne vissute! Insopportabile! dry.gif

....e cosa più importante voglio sapere chi secondo voi è A!!!!! Quali sospetti vi indirizzano a lui/lei e quale sarebbe il suo movente! A dire la verità io non riesco a venire a capo di nulla....Sarà perchè sono ancora all'episodio 19?! Bhò! Roftl.gif

Comunque vi lascio un articolo interessantissimo di fans della serie, i quali hanno classificato varie prove che inchioderebbero Ezra!
Ok, alcune sono un pò forzate ma alcune calzano a pennello!...la 14 è quella che mi convince di meno anche perchè ora non ricordo ma mi sembra che le ragazze ricevano eccome messaggi di A quando Ezra è "apparentemente" via! mellow.gif

Tutte le prove che inchiodano Ezra


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 13/9/2011, 19:24
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Sììì è uno dei miei telefilm preferiti,lo adoro! Innamorato.gif
Purtroppo la seconda stagione è in pausa adesso,aspetto trepidamente lo speciale di Halloween e la seconda metà di stagione da gennaio!
Le mie Liars preferite sono Hannah e Spencer,mentre come bellezza Emily non ha eguali Innamorato.gif e poi we play on the same team! Roftl.gif
Aria è insopportabile,A falla fuori! diavoletto.gif ahahah!
All'inizio pensavo che A fosse Ezra,e tuttora penso che centri qualcosa,tuttavia per me A sono più persone!
Ovviamente Jenna e Garret sanno qualcosa,ma secondo me non sono loro A,non sono nemmeno sicura che loro abbiano ucciso Allison!
Questo telefilm è un enorme punto interrogativo! xD

Messaggio modificato da vale274 il 13/9/2011, 19:25


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 13/9/2011, 20:14
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 20:24) *
Le mie Liars preferite sono Hannah e Spencer,mentre come bellezza Emily non ha eguali Innamorato.gif e poi we play on the same team!

Tesoro la pensiamo allo stesso modo! clapclap.gif clapclap.gif Beeellaaaaa leeeeiiiii (tu) wub.gif e si come bellezza Emily, come dicevo in Chiacchiere, è oggettivamente una GRAN BELLA RAGAZZA! wub.gif come la mia Hanna! Innamorato.gif
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 20:24) *
Aria è insopportabile,A falla fuori! diavoletto.gif ahahah!

Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif Non c'è bisogno che commenti! eheheh.gif

Finito appena ora il 19....ma che vuole quel maledetto di Caleb dalla mia Hanna??????? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif e la mia Spence indagata per l'omicidio di quella odiosa di Aly cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 13/9/2011, 20:30
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Tesoro fidati Caleb è un mito,io lo adoro! Innamorato.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 13/9/2011, 20:34
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:30) *
Tesoro fidati Caleb è un mito,io lo adoro! Innamorato.gif

Tesoro metto le mie speranze nelle tue parole cry.gif

....a proposito del nostro invito ad A di far fuori Aria laugh.gif vogliamo parlare del fatto che (FINORA) abbia fatto del male fisicamente solo alla mia Hanna?! dry.gif e quella maledetta oca l'abbia scampata?! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Messaggio modificato da Cenerentolino il 13/9/2011, 20:35


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 13/9/2011, 20:50
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Vedrai man mano come ti piacerà,e quante belle scene di lui shirtless ci saranno! Roftl.gif
Guarda se potessi dirti quante ne combina alla mia tesora nella seconda stagione ti vengono i brividi,cose terribili! cry.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 13/9/2011, 20:53
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:50) *
Vedrai man mano come ti piacerà,e quante belle scene di lui shirtless ci saranno! Roftl.gif
Guarda se potessi dirti quante ne combina alla mia tesora nella seconda stagione ti vengono i brividi,cose terribili! cry.gif

Anche tu le chiami scene "shirtless"? eheheh.gif Anch'io! w00t.gif dà un tocco di eleganza! shifty.gif
Anche a Emily?! dry.gif e immagino che Aria al momento non venga nemmeno sfiorata! Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 13/9/2011, 20:57
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Sì shirtless,nel caso di Toby o Jason le chiamo scene col six pack in vista! Roftl.gif
Sììì povera Emily,la devasta pisocologicamente e fisicamente!Aria è l'unica che se la passa liscia dalla prima puntata all'ultima! dry.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 13/9/2011, 21:00
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:57) *
Sì shirtless,nel caso di Toby o Jason le chiamo scene col six pack in vista! Roftl.gif
Sììì povera Emily,la devasta pisocologicamente e fisicamente!Aria è l'unica che se la passa liscia dalla prima puntata all'ultima! dry.gif

Ahahhahahhahha.....Teeeesòòòòòòòòòòòòòòòòòò..... Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Oddio poverina sad.gif vuoi farmi vedere la 2a serie in originale eh?! shifty.gif Neanche ti capissi! eheheh.gif
Mi pare ovvio, ci manca solo che A cominci ad aiutarla nella sua relazione! dry.gif sempre ammesso che non sia il suo amante! wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 13/9/2011, 21:40
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ma certo tesò,non solo PLL ma tutti i telefilm dovrebbero essere visti in originale secondo me..non so dove trovi la pazienza di aspettare,io morirei! xD
E se A stesse per..Aria? *momento di suspense*........ Roftl.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 14/9/2011, 7:16
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 22:40) *
Ma certo tesò,non solo PLL ma tutti i telefilm dovrebbero essere visti in originale secondo me..non so dove trovi la pazienza di aspettare,io morirei! xD
E se A stesse per..Aria? *momento di suspense*........ Roftl.gif

Eh lo so Tesoro ma io sono un amante dei doppiaggi italiani e quindi non ho la pazienza di vederli per la prima volta in originale sad.gif
Ci stavo pensando proprio ieri....e se A fosse davvero una delle ragazze?! post-6-1111346575.gif Sarebbe un interessante colpo di scena invece di sfruttare per l'ennesima volta la storia del ragazzo psicopatico!
Visto il 20 ieri notte....e spero davvero che il signor Caleb abbia un mutamento improvviso.....perchè ora mi arrabbio! Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 14/9/2011, 9:03
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




sono uno degli "intrippati"..... smile.gif
La mia preferita in assoluto e' Hannah, che ritengo anche la piu' bella fisicamente......seguita da Em..... La seconda preferita e' Spencer *__*
Aria sta sulle scatole anche a me, come Ezra sad.gif
la situazione sentimentale di Em secondo me l'hanno sfruttata e sviluppata moooolto male..... sad.gif
in fine, secondo me A e'.................. Spencer con l'aiuto di qualcun'altro. Forse la stessa Ali biggrin.gif
ps. Ho comprato tutti e 2 i libri usciti in italia..... Fra poco iniziero' a leggerli smile.gif
pps. Io sono un'altro che ama il doppiaggio italiano.....in italia siamo particolarmente bravi, e la ritengo una forma d'arte..... Questo di Pll, lo trovo nella norma. Non eccezionale, ma nemmeno orrendo. Pero', l'unica voce "semi-uguale" all'originale e' quella di Spencer biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 15/9/2011, 14:32
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (buffyfan @ 14/9/2011, 10:03) *
sono uno degli "intrippati"..... smile.gif
La mia preferita in assoluto e' Hannah, che ritengo anche la piu' bella fisicamente......seguita da Em..... La seconda preferita e' Spencer *__*
Aria sta sulle scatole anche a me, come Ezra sad.gif
la situazione sentimentale di Em secondo me l'hanno sfruttata e sviluppata moooolto male..... sad.gif
in fine, secondo me A e'.................. Spencer con l'aiuto di qualcun'altro. Forse la stessa Ali biggrin.gif
ps. Ho comprato tutti e 2 i libri usciti in italia..... Fra poco iniziero' a leggerli smile.gif
pps. Io sono un'altro che ama il doppiaggio italiano.....in italia siamo particolarmente bravi, e la ritengo una forma d'arte..... Questo di Pll, lo trovo nella norma. Non eccezionale, ma nemmeno orrendo. Pero', l'unica voce "semi-uguale" all'originale e' quella di Spencer biggrin.gif

La pensiamo allo stesso modo Stè nella categoria delle preferenze (e anche non)! biggrin.gif
Oddiiiioooooo no speriamo non sia la mia Spence! sad.gif
Del doppiaggio italiano devo dire che l'unica cosa che non mi fa impazzire è la voce di Emily, non mi convince in alcuni punti!

Finita ieri la prima serie! Uffaaaaaaaaaaaaaa quando si sbrigheranno a darcela in italiano?!
Chiedo un miracolo perchè se a Ottobre danno quella di Halloween e poi si fermano fino a Gennaio....dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima di avere la nostra versione! cry.gif Bellissimo l'ultimo messaggio di A! Adattissimo per il finale! biggrin.gif

Ma vi prego.....SOPPRIMETE QUELLA DEMENTE DI ARIA! Cos'era quella scena della foto con i sacchi?! wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 24/9/2011, 10:41
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Dopo lo special del 19 ottobre le liars torneranno con la seconda parte della 2° stagione dal 13 GENNAIO. Il giorno scelto della settimana è il VENERDI'!

Fonte : Pretty Little Liars Italia

Anticipazioni sulla nuova puntata

In questa playlist di YouTube ci sono 17 video in cui viene mostrato/a A...MAI ANDATI IN ONDA!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 23/10/2011, 15:52
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ho appena visto la puntata speciale di Halloween,bellissima!Non mi ha delusa..comunque sono quasi sicura su chi sia A,e,a differenza di quello che dice la regista,si stanno basando sulla versione dei libri..purtroppo mi ero spoilerata il finale dei libri tempo fa per sbaglio..ecco perchè ODIO a morte gli spoilers! Arrabbiato3.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/3/2012, 0:48
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




E' stato rivelato chi è A! laugh.gif Finito di vedere l'ultimo episodio della seconda stagione pochi minuti fa!!!!!! Dico solo una cosa: finale di stagione veramente molto bello, ma delusione massima per quanto riguarda A!!!!!! delusione! >.<
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 21/3/2012, 1:03
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Sono totalmente sotto shock!!! post-6-1111346498.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/3/2012, 1:05
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (BennuzzO @ 21/3/2012, 3:03) *
Sono totalmente sotto shock!!! post-6-1111346498.gif

Sfruttato male vero? unsure.gif Cioè, questi prima dicono che A è diversa da quella dei libri e poi chi è? la stessa dei libri! -.-' bah ç____ç
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 21/3/2012, 1:09
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




No no, alla fine io sono contento che sia fedele ai libri!!! E' proprio l'episodio ad essere shockante, mi è piaciuto da morire!!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 21/3/2012, 8:16
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




anche io sono rimasto delusissimo..... perchè speravo prendesse una piega diversa dal libro... adesso si sa che lo rispecchia fedelmente e quindi non ci saranno mai sorprese....

Messaggio modificato da Stregatto il 21/3/2012, 8:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 21/3/2012, 14:39
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




CITAZIONE (buffyfan @ 21/3/2012, 1:05) *
Sfruttato male vero? unsure.gif Cioè, questi prima dicono che A è diversa da quella dei libri e poi chi è? la stessa dei libri! -.-' bah ç____ç


Infatti..da questo punto di vista è stato proprio una delusione! dry.gif
Però la questione è rimasta ancora apertissima,visto che Mona lavorava per altra gente,è stata una cavia secondo me!E poi c'è da scoprire chi ha ucciso Maya!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/3/2012, 15:11
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2012, 10:16) *
anche io sono rimasto delusissimo..... perchè speravo prendesse una piega diversa dal libro... adesso si sa che lo rispecchia fedelmente e quindi non ci saranno mai sorprese....

ma infatti secondo me quello che hanno detto è stata una bella trovata per far seguire il telefilm anche a chi aveva già letto i libri. Chi l'avrebbe seguito altrimenti? se già tutti conoscevano l'identità di A, nessuno!
Io speravo nel colpo di scena. Ho sempre creduto che Spencer c'entrasse in qualcosa....e invece! bah! >.< La puntata è stata molto bella..... ma Mona..... non l'accetto. Sicuro continuerò a seguirlo, ma non mi farò più aspettative! ç____ç


CITAZIONE (vale274 @ 21/3/2012, 16:39) *
Infatti..da questo punto di vista è stato proprio una delusione! dry.gif
Però la questione è rimasta ancora apertissima,visto che Mona lavorava per altra gente,è stata una cavia secondo me!E poi c'è da scoprire chi ha ucciso Maya!

La trama è ancora molto ingarbugliata. E Mona è solo una pedina.... altrimenti, pensavo ieri, può essere che la vera A abbia minacciato Mona costringendola a fare quello che ha fatto! Magari le minacce riguardavano proprio Hannah? non lo so! >.< Secondo me Maya è stata uccisa dalla stessa persona che ha ucciso Alison!!!!!!!!! Magari Spencer? w00t.gif ahahahah la inficco da per tutto. Ma secondo me c'entra qualcosa in tutto questo >.<
Per di più, un dubbio che mi è venuto ed ha incrementato la mia idea che Spencer c'entri qualcosa è: Ma come cappero ha fatto a chiamare/videochiamare le altre con il cellulare che era proprio sotto gli occhi di Mona? O Mona è cieca o Spencer è cretina! XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/9/2013, 17:39
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ragazzi io sono una neofita di Pretty Little Liars! Finora ho visto solo i primi cinque episodi della prima stagione, la trovo molto ben fatta ma anche molto inquietante!
Chi la segue ancora? laugh.gif Così ci scambiamo un paio di opinioni smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 15/9/2013, 12:45
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.800
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




E' una serie che da assuefazione, mi piace, sebbene l'epilogo della terza stagione (al quale per ora mi sono fermato, in attesa delle nuove puntate in italiano) lasci molte perplessità...Perchè si sta sconfinando nell'assurdo e pretenzioso...Spero che con la quarta stagione si sistemino alcune cose, il rischio che sta subendo anche PLL è quello di diventare troppo aggrovigliato su se stesso, finendo anche con l'essere noioso, almeno le ultime puntate della terza stagione lo sono state ...:/

Messaggio modificato da Daydreamer il 15/9/2013, 12:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 14:59