Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> [VENDO/CERCO] Blu Ray Disney E Vari
il-Woody
messaggio 22/3/2015, 14:48
Messaggio #1


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




Vendo questi blu ray vari, spedizione con prioritaria (a vostro rischio e pericolo eheheh.gif ) a 2,50, raccomandata 5,50, corriere 7,50. Pagamenti accettati paypal, bonifico e postepay.


NOAH 7 euro


TRILLI E LA MAGIA DELLE ALI con Slipcover 10 euro


V PER VENDETTA 6 euro
DJANGO UNCHAINED 6 euro
AVENGERS 7 euro
BATMAN TRILOGIA 20 euro ( in alternativa singoli a 7 euro i primi 2 e 8 quello con la steelbox)

Cerco questi Blu Ray Disney:

Oliver & Company
Dinosauri
Atlantis - L'impero perduto
Il pianeta del tesoro
Mucche alla riscossa
Monsters & co.
Planes
Planes 2 Missione antincendio
Prince of Persia

Prezzo massimo 10 euro a blu ray. Pagamento con Paypal, Bonifico o Postepay.

Messaggio modificato da il-Woody il 9/4/2015, 20:18


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/3/2015, 20:08
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (il-Woody @ 22/3/2015, 14:48) *
Cerco questi Blu Ray Disney:

Oliver & Company
Dinosauri
Atlantis - L'impero perduto
Il pianeta del tesoro
Mucche alla riscossa
Monsters & co.
Planes
Planes 2 Missione antincendio
Prince of Persia

Prezzo massimo 10 euro a blu ray. Pagamento con Paypal, Bonifico o Postepay.

Trovi tutti i Bluray su amazon a 12,86€ l'uno (tranne Planes 2 che sta a 19€), sono tutti titoli ancora in commercio.
Puoi vedere se trovi di meglio di Amazon ma salvo offerte di solito è lo store con i prezzi più bassi e dopo i 20€ non paghi le spese di spedizione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 22/3/2015, 20:38
Messaggio #3


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




CITAZIONE (chipko @ 22/3/2015, 20:08) *
Trovi tutti i Bluray su amazon a 12,86€ l'uno (tranne Planes 2 che sta a 19€), sono tutti titoli ancora in commercio.
Puoi vedere se trovi di meglio di Amazon ma salvo offerte di solito è lo store con i prezzi più bassi e dopo i 20€ non paghi le spese di spedizione.

Grazie chipko rolleyes.gif , li avevo gia visti su amazon, volevo vedere se c'erano usati per prenderli a qualcosa meno


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/3/2015, 21:22
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (il-Woody @ 22/3/2015, 20:38) *
Grazie chipko rolleyes.gif , li avevo gia visti su amazon, volevo vedere se c'erano usati per prenderli a qualcosa meno

Hem, ma perché uno qui dovrebbe venderli a meno? Nel senso che qui sono tutti collezionisti e i titoli sono abbastanza recenti. Posso capire che se uno ha bisogno di soldi magari può vendere la deluxe di biancaneve a 60€ anziché i 100 di ebay, posso capire chi si libera delle edizioni dvd perché vuole tenere i bd, posso capire chi decide di rifarsi di un po' di soldi rivendendo magari le prime edizioni con slipcover prendendo le nuove che non ce l'hanno guadagnando la differenza. Ma, almeno penso, che sia difficile che qualcuno ti venda un bluray che ha avuto una sola edizione, che magari ha acquistato al giorno 1 e per cui l'ha anche pagato più cara, ad un prezzo più basso di amazon.

Ovviamente spero vivamente di sbagliarmi, e che tu possa trovare i venditori che cerchi, per quanto io penso sia improbabile (a meno di un qualche doppione in una collezione, ma a quel punto pagandoci anche le spese spedizione non rientri nel risparmio prendendo un solo titolo).

Il mio consiglio è quello di puntare qualche offerta, sia nei negozi fisici che in quelli online, ciclicamente i Disney godono di un 3x2 (di solito sotto Natale) o di sconti (mi pare di ricordare un qualcosa come il mese disneyniano o una roba simile), a mio parere quella è la strada da battere per pagare il meno possibile quei titoli, anche meno di 10€, se hai fortuna e sei bravo a cercare e combinare le offerte.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 23/3/2015, 17:51
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (chipko @ 22/3/2015, 22:22) *
Hem, ma perché uno qui dovrebbe venderli a meno? Nel senso che qui sono tutti collezionisti e i titoli sono abbastanza recenti. Posso capire che se uno ha bisogno di soldi magari può vendere la deluxe di biancaneve a 60€ anziché i 100 di ebay, posso capire chi si libera delle edizioni dvd perché vuole tenere i bd, posso capire chi decide di rifarsi di un po' di soldi rivendendo magari le prime edizioni con slipcover prendendo le nuove che non ce l'hanno guadagnando la differenza. Ma, almeno penso, che sia difficile che qualcuno ti venda un bluray che ha avuto una sola edizione, che magari ha acquistato al giorno 1 e per cui l'ha anche pagato più cara, ad un prezzo più basso di amazon.

Ovviamente spero vivamente di sbagliarmi, e che tu possa trovare i venditori che cerchi, per quanto io penso sia improbabile (a meno di un qualche doppione in una collezione, ma a quel punto pagandoci anche le spese spedizione non rientri nel risparmio prendendo un solo titolo).

Il mio consiglio è quello di puntare qualche offerta, sia nei negozi fisici che in quelli online, ciclicamente i Disney godono di un 3x2 (di solito sotto Natale) o di sconti (mi pare di ricordare un qualcosa come il mese disneyniano o una roba simile), a mio parere quella è la strada da battere per pagare il meno possibile quei titoli, anche meno di 10€, se hai fortuna e sei bravo a cercare e combinare le offerte.

Bè, in teoria, la roba usata dovrebbe essere messa a meno rispetto a quella nuova per evidenti motivi xD Quindi se li cerca usati, è ovvio che se li aspetta ad un prezzo inferiore di quelli incellophanati su Amazon. ^^ gli conviene comunque aspettare le promozioni. Almeno li prende nuovi a 10 euro!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 23/3/2015, 18:10
Messaggio #6


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




CITAZIONE (buffyfan @ 23/3/2015, 17:51) *
Bè, in teoria, la roba usata dovrebbe essere messa a meno rispetto a quella nuova per evidenti motivi xD Quindi se li cerca usati, è ovvio che se li aspetta ad un prezzo inferiore di quelli incellophanati su Amazon. ^^ gli conviene comunque aspettare le promozioni. Almeno li prende nuovi a 10 euro!

Grazie mille Buffyfan per il sostegno eheheh.gif
Essendo questa una sezione mercatino ho fatto il mio annuncio per ricercare questi blu ray, usati e ad un buon prezzo. E' un tentativo e non un imposizione "DATEMI I BLU RAY!"

Se devo essere sincero, caro Chipko, il tuo post mi ha un po' indisposto, intanto anche se il forum fosse al 99% formato da collezionisti, non vuol dire che l'1% che non lo è non abbia dei blu ray che vuole vendere, poi ripeto è solo un tentativo. La tua domanda perchè qualcuno dovrebbe vendere i suoi blu ray, mi è parsa inutile.
Altra cosa, anche io sono a conoscenza delle offerte amazon, le ho consultate e continuo a seguirle, ciò non toglie che il bello del collezionare è proprio la ricerca, e il mio post è proprio fatto per questo.

Per la cronaca, La Bella Addormentata nel Bosco l'ho acquistato tramite subito.it, circa un anno fa, a 7 euro. Vedi il post nelle collezioni. A volte basta cercare, è che se nemmeno si prova...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 23/3/2015, 18:26
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (il-Woody @ 23/3/2015, 18:10) *
Grazie mille Buffyfan per il sostegno eheheh.gif
Essendo questa una sezione mercatino ho fatto il mio annuncio per ricercare questi blu ray, usati e ad un buon prezzo. E' un tentativo e non un imposizione "DATEMI I BLU RAY!"

Se devo essere sincero, caro Chipko, il tuo post mi ha un po' indisposto, intanto anche se il forum è al 99% formato da collezionisti, non vuol dire che l'1% che non lo è non abbia dei blu ray che vuole vendere, poi ripeto è solo un tentativo. La tua domanda perchè qualcuno dovrebbe vendere i suoi blu ray, mi è parsa inutile.

Indisposto?! È proprio vero che a volte vale la pena di farsi gli affari propri.
Se noti ho quasi sempre cercato di aiutare chi cercava qualcosa, limitatamente alle mie capacità, non posso sapere cosa sai e cosa no, non so se hai già cercato su amazon o meno. Non leggo nel pensiero. Il mio era un consiglio, dato in assoluta buona fede, certo che la roba usata può costare di meno (che poi dipende), io ho solo cercato di darti delle dritte (banali finché che si vuole, ma sempre dritte), non certo riprenderti (la cosa sarebbe follia pura) per aver chiesto dei bd qui nella sezione apposita. Mi pare evidente che tu non hai detto "datemi i blu ray". A domanda ho risposto, pensando di farti un favore, non di indisporti. Ragionavo solo sulle probabilità che tu potessi trovare qui uno che volesse vendere a meno, solo per questo ti ho suggerito quella che per me era la migliore strategia per te, secondo quello che conosco della rete. Se ci hai visto del male o un rimprovero è perché evidentemente ce lo hai voluto vedere, se noti potrai trovare topic di sezione dove il mio è il solo intervento in aiuto a qualcuno che cerca qualcosa, perché per me è buona educazione provare a rispondere, soprattutto se gli utenti sono relativamente nuovi, la considero una forma di cortesia dovuta.
Ma forse è vero a essere troppo buoni si finisce per essere trattati pure male.

Edit: tant'è che Buffyfan non è che ti abbia risposto tanto differentemente: "gli conviene comunque aspettare le promozioni.", ovvero ti ha dato, alla fine, lo stesso consiglio mio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 23/3/2015, 18:37
Messaggio #8


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




CITAZIONE (chipko @ 23/3/2015, 18:26) *
Indisposto?! È proprio vero che a volte vale la pena di farsi gli affari propri.
Se noti ho quasi sempre cercato di aiutare chi cercava qualcosa, limitatamente alle mie capacità, non posso sapere cosa sai e cosa no, non so se hai già cercato su amazon o meno. Non leggo nel pensiero. Il mio era un consiglio, dato in assoluta buona fede, certo che la roba usata può costare di meno (che poi dipende), io ho solo cercato di darti delle dritte (banali finché che si vuole, ma sempre dritte), non certo riprenderti (la cosa sarebbe follia pura) per aver chiesto dei bd qui nella sezione apposita. Mi pare evidente che tu non hai detto "datemi i blu ray". A domanda ho risposto, pensando di farti un favore, non di indisporti. Ragionavo solo sulle probabilità che tu potessi trovare qui uno che volesse vendere a meno, solo per questo ti ho suggerito quella che per me era la migliore strategia per te, secondo quello che conosco della rete. Se ci hai visto del male o un rimprovero è perché evidentemente ce lo hai voluto vedere, se noti potrai trovare topic di sezione dove il mio è il solo intervento in aiuto a qualcuno che cerca qualcosa, perché per me è buona educazione provare a rispondere, soprattutto se gli utenti sono relativamente nuovi, la considero una forma di cortesia dovuta.
Ma forse è vero a essere troppo buoni si finisce per essere trattati pure male.

Non mi pare di averti trattato male, anzi ho cercato di esprimete il concetto nella maniera più garbata possibile.
Ti ringrazio per i consigli e le dritte, ma il tuo tono, a mio personalissimo modo di vedere (magari sbagliato eh), pareva quello di un maestrino, come a dire sono qui da più di te e devo fartelo capire, questo mi ha lasciato stranito. Buffyfan ha espresso quasi il tuo concetto, in 2 parole, rendendo il concetto molto più leggero.
Comunque sia non ci sono problemi, ci sono tanti di quei motivi per cui arrabbiarsi nella vita, che qui è l'ultimo posto dove farlo.
Come vedi non cerco lo scontro, anzi chiacchiero volentieri e chiarisco il mio punto di vista.
Vai tranquillo wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 23/3/2015, 18:55
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (il-Woody @ 23/3/2015, 18:37) *
Non mi pare di averti trattato male, anzi ho cercato di esprimete il concetto nella maniera più garbata possibile.
Ti ringrazio per i consigli e le dritte, ma il tuo tono, a mio personalissimo modo di vedere (magari sbagliato eh), pareva quello di un maestrino, come a dire sono qui da più di te e devo fartelo capire, questo mi ha lasciato stranito. Buffyfan ha espresso quasi il tuo concetto, in 2 parole, rendendo il concetto molto più leggero.
Comunque sia non ci sono problemi, ci sono tanti di quei motivi per cui arrabbiarsi nella vita, che qui è l'ultimo posto dove farlo.
Come vedi non cerco lo scontro, anzi chiacchiero volentieri e chiarisco il mio punto di vista.
Vai tranquillo wink.gif

La leggerezza non è una mia dote, né la sintesi (come ampiamente ti possono testimoniare gli altri utenti del forum eheheh.gif ). Inoltre uso poco le emoticons. Sì ho provato a spiegarti delle cose, amo argomentare ciò che dico, se questo fa di me un maestrino non so. Potevo chiudere dopo la tua 1° risposta e fregarmene, invece no, ho pensato che forse potevano esserti utili delle informazioni aggiuntive (alcuni con le offerte hanno effettivamente pagato dei bd Disney 7€ e rotti senza nemmeno pagare le spese di spedizione). Questa, a casa mia, è cortesia e disponibilità. Mi spiace se sono stato frainteso, ma sinceramente ci vedo poco di fraintendibile in quello che ho scritto. Ho anche detto che speravo di sbagliarmi, non mi sembra il tono di un maestrino, le parti in neretto avrebbero dovuto essere sufficienti a farti capire il tono del mio discorso. Non a caso, che ero seccato, l'hai capito benissimo dal mio ultimo post che ha un tono ben diverso dai miei primi due.

Detto ciò: equivoco chiarito. Argomento chiuso (almeno per me).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 23/3/2015, 19:39
Messaggio #10





Utente

Thanks: *





Ciao Woody, io potrei procurarti Monster's & Co in BD ma l'edizione è tedesca con audio italiano. Se ti interessa solo il film e non l'edizione forse fa al caso tuo (anche se per me la slip è molto bella).
E' questa qui (la foto l'ho presa da internet ed è puramente dimostrativa):



Amaray sottile, doppio disco, slipcover, dischi serigrafati.

Ciauz Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 23/3/2015, 21:17
Messaggio #11


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




Ciao Scrooge, tanto per capire, prezzo?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 23/3/2015, 22:08
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Consiglio di continuare la trattativa in separata e privata sede wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
il-Woody
messaggio 23/3/2015, 23:44
Messaggio #13


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/3/2015, 22:08) *
Consiglio di continuare la trattativa in separata e privata sede wink.gif

Ok smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ang3l4_86
messaggio 24/3/2015, 14:54
Messaggio #14


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 99
Thanks: *
Iscritto il: 23/9/2013




Ciao nel mio mercatino:

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=16044

Ho Oliver and Company ed altri film che magari possono interessarti. Passa a dare un'occhiata eheheh.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 10/4/2015, 13:26
Messaggio #15


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




Up


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 18/4/2015, 13:17
Messaggio #16


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




Up up up! laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/3/2024, 1:53