Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Thor: Ragnarok, Marvel Studios
Uncino
messaggio 16/10/2015, 7:43
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadline conferma: Hulk sarà in Thor: Ragnarok

A quanto pare, il fato di Hulk nell'universo cinematografico dei Marvel Studios è certo. Deadline conferma che il personaggio sarà in Thor: Ragnarok.
Mark Ruffalo è ormai vicinissimo a firmare il contratto con lo studio. Stando ai rumor, i due personaggi si imbarcheranno in un'avventura cosmica; Taika Waititi dirigerà la pellicola in arrivo nel 2017. Oltre ad Hulk, sono rumoreggiate le presenze del l'Incantatrice e di Valchiria.

DL/EE

http://deadline.com/2015/10/mark-ruffalo-b...rok-1201584404/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 22/10/2015, 22:02
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok e Alien: Paradise Lost saranno entrambi girati in Australia

L'Australia farà da set sia al nuovo cinecomic della Marvel Thor: Ragnarok che al sequel di Prometheus Alien: Paradise Lost di Ridley Scott. Si prevedono più di 300 milioni di dollari di investimenti per l'economia australiana, la creazione di oltre 3000 posti di lavoro ed una massiccia richiesta di servizi ad imprese locali.

A confermare l'accoglienza delle troupe dei due kolossal è il ministro degli affari esteri Julie Bishop: “Le industrie creative australiane sono in grado di trarre grande vantaggio dalla crescita dell'economia mondiale e stiamo attivamente promuovendo l'Australia per la produzione di grandi film internazionali" ha detto Bishop, "I nostri servizi di alto livello, gli esperti del settore, l’eccezionale talento creativo e la bellezza della nostra terra ci hanno dato una reputazione eccezionale come destinazione privilegiata a livello mondiale. L’aver attratto le produzioni di questi due film di grande successo conferma il ruolo dell'Australia come uno dei migliori set cinematografici del mondo”. Ulteriore riprova della capacità australiana di attrarre investimenti e produzioni hollywoodiane è la presenza della troupe del quinto episodio di Pirati dei Caraibi, gran parte del quale girato nel Queensland.

Coming Soon/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6248...ot-in-australia


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/10/2015, 22:57
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Le riprese di Thor: Ragnarok a giugno 2016

Marvel ha confermato che le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono, inizieranno a giugno 2016 in Queensland, Australia.
La pre-produzione inizierà ufficialmente questo gennaio. Nel comunicato stampa, la Marvel non conferma né smentisce i rumor apparsi in rete ultimamente. Quindi non è confermato ufficialmente il coinvolgimento del regista/sceneggiatore Taika Waititi né di Mark Ruffalo come Bruce Banner/Hulk. La pellicola uscirà il 3 novembre 2017.

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/25335/marvel...linkId=18208023


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/10/2015, 20:51
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo parla di Hulk

Sebbene non confermi direttamente la sua partecipazione a Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo ha parlato del suo personaggio, Bruce Banner/Hulk, durante una nuova intervista.

"Interpreto Bruce Banner il quale, occasionalmente, si trasforma in questo mostro verde arrabbiato... a parte scherzi, sono felice di poter continuare ad interpretarlo. C'è molto spazio di crescita" spiega "Ci sono tante cose da esplorare. Una delle cose che vorrei vedere è il rapporto tra Hulk e Bruce. Spero di poterli vedere condividere una scena prima o poi". Ruffalo ha poi lasciato intendere che continuerà ad interpretare Hulk finché i fan lo vorranno.

HP/EE

http://www.huffingtonpost.com/entry/mark-r...n=entertainment


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 26/10/2015, 11:47
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, nuovi dettagli sulle riprese in Australia

Come vi abbiamo spiegato la settimana scorsa, due importanti produzioni cinematografiche statunitense verranno girate in Australia nel corso del prossimo anno.

Si tratta di Alien: Paradise Lost di Ridley Scott eAnnastacia Palaszczuk, che verrà diretto da Taiki Waititi.

I Marvel Studios hanno ora rivelato qualche dettagli in più circa la lavorazione australiana del cinecomic.

La pre-produzione del kolossal partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno.

Il premier dello stato, Annastacia Palaszczuk, ha avuto i primi meeting con i dirigenti Marvel nel mese di giugno e insieme allo Screen Queensland, ha lavorato incessantemente per far sì che la produzione del film si tenesse esclusivamente nella regione. Saranno circa 100 i milioni di dollari australiani che i Marvel Studios spenderanno nel Queensland, dando lavoro a circa 750 maestranze locali.

Il Queensland ha già ospitato la lavorazione del nuovo capitolo di I Pirati Dei Caraibi.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=126214


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 28/10/2015, 21:47
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, parla di nuovo Mark Ruffalo

L'attore Mark Ruffalo ha parlato nuovamente di Thor: Ragnarok, nuovo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, in cui tornerà ad interpretare Bruce Banner/Hulk.
"Non ne so ancora molto ma penso sarà una sorta di film buddy con Thor e Bruce Banner" afferma "Probabilmente combatteranno tra di loro. Non c'è dubbio, ad un certo punto tutti vogliono che io e lui combattiamo l'uno contro l'altro. So che è su Ragnarok, o la fine di ogni cosa nell'Universo Marvel, almeno per quanto riguarda Thor"

DY/EE

http://www.nydailynews.com/entertainment/m...ticle-1.2414512


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 2/11/2015, 13:39
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo, Ray Stevenson e Zachary Levi parlano del film

In una nuova intervista, Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo coinvolgimento, nei panni di Bruce Banner/Hulk, in Thor: Ragnarok, che sarà diretto da Taika Waititi.
"Non conosco ancora bene la storia del film ma sarà su Thor e Loki, e poi ci sarò io qui e lì" afferma "Non so ancora tutti i particolari. Ho parlato un po' con Taika e mi piace dove sta andando a parare... mi piace che continuino ad utilizzare questa coppia quasi antagonistica, soprattutto con Taika che è bravo in tutto ciò".
Invece, due dei Tre Guerrieri hanno rivelato di non aver ancora ricevuto la chiamata della Marvel per tornare nella pellicola. "So che è in programma" ha spiegato Ray Stevenson alias Volstagg "Sto aspettando una loro chiamata ma sono già eccitato a riguardo.". "Non mi hanno ancora detto niente" continua Zachary Levi (Fandral) "So che stanno ancora scrivendo la sceneggiatura quindi, non appena sarà pronta, inizieranno a fare il giro di chiamate per tutti gli attori coinvolti. Io spero di esserci, mi piacerebbe interpretare ancora una volta il personaggio".

CBR/EE

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...-heroes-reborn/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 12/11/2015, 19:57
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, Marvel introdurrà il primo villain donna?

Il Diavolo è femmina, spesso si dice. E Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok farebbe bene a tenere a mente questo concetto, perché, dopo il rumor sull’inclusione di Valkyria, ora gira voce che un altro villain al femminile darà del filo da torcere al Dio del tuono. E potrebbe anche essere non solo il cattivo principale del film, ma anche il primo, forte antagonista donna a fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Chi sia colei che dovrebbe affrontare il figlio di Odino durante l’Apocalisse asgardiana questo non è dato saperlo, anche perché la conferma da parte della Casa delle idee non è arrivata. Ma il sito Birth.Movies.Death tra le candidate al ruolo riporta un nome importante: Cate Blanchett.

BMD/BM

http://birthmoviesdeath.com/2015/10/13/tho...kest-script-yet


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/11/2015, 17:54
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Chris Hemsworth: “A Thor: Ragnarok serve l’umorismo di Guardiani della Galassia”

Durante la promozione di Heart of the Sea, Chris Hemsworth ha parlato del terzo episodio del franchise di Thor in arrivo nel 2017.

L’attore ha ammesso che una dose di umorismo come quella che ha caratterizzato Guardiani della Galassia di James Gunn potrebbe servire alla causa:

Credo che il film abbia bisogno di un tipo di umorismo brillante e sorprendente, un po’ come ha fatto James Gunn con Guardiani della Galassia. Era imprevedibile e insolita, e noi potremmo usarne una dose.

Ha poi alluso ai problemi di Thor: the Dark World e al regista che dirigerà il terzo episodio, Taika Waititi:

Si è perso un po’ l’umorismo, l’ingenuità e il divertimento del primo Thor con il secondo film. Abbiamo già provato con la regalità, con Shakespeare. Ora è tempo di dire: ‘Bene, proviamo qualcosa di diverso’. Taika ha delle idee così geniali e divertenti sulle direzioni che potremmo prendere.

CB/BT

http://www.cinemablend.com/new/What-Thor-M...orth-95857.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 29/11/2015, 12:04
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Stellan Skarsgard parla di un suo possibile ritorno in Thor: Ragnarok

Durante una nuova intervista, l'attore che interpreta Erik Selvig nel franchise dedicato a Thor, Stellan Skarsgard, ha parlato del suo possibile ritorno in Thor: Ragnarok.
"Da contratto, potrei tornare. Non so cosa decideranno, ma se vogliono dovrò tornare" spiega "E' divertente. Interpretare Selvig non sarà una sfida come gli altri film che faccio ma non è noioso. E' piuttosto divertente girare queste pellicole".
Riguardo la sua apparizione in 'Avengers: Age of Ultron' e alla sua sequenza (ampiamente tagliata nel montaggio finale), afferma: "Non sarei dovuto esserci. Poi mi hanno chiamato e hanno scritto un paio di scene. Sono andato e le ho girate, non sapendo se fossero finite o meno nel montaggio".

DS/EE

http://www.digitalspy.com/movies/thor/news...-thor-ragnarok/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 30/11/2015, 11:48
Messaggio #35





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Uncino @ 24/11/2015, 17:54) *
L’attore ha ammesso che una dose di umorismo come quella che ha caratterizzato Guardiani della Galassia di James Gunn potrebbe servire alla causa:
...
Si è perso un po’ l’umorismo, l’ingenuità e il divertimento del primo Thor con il secondo film. Abbiamo già provato con la regalità, con Shakespeare. Ora è tempo di dire: ‘Bene, proviamo qualcosa di diverso’. Taika ha delle idee così geniali e divertenti sulle direzioni che potremmo prendere.

Ma sì, rendiamo i film della Marvel uno identico all'altro... dry.gif farne qualcuno un po' più serio non penso che guasti molto... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 30/11/2015, 23:11
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




«Stavolta vinco io!» Chris Hemsworth su Thor Vs Hulk in Ragnarok

Chris Hemsworth sarà anche un figlio modello, ma si è legato al dito il pugno che Mark Ruffalo, nei panni dell’Incredibile Hulk, gli ha piazzato alla fine di Avengers: Age of Ultron (come da gif in calce)! Ma secondo l’Asgardiano le cose cambieranno in Thor: Ragnarok, dove sicuramente rivedremo la coppia Dio del Tuono/Hulk: questa volta sarà Thor ad avere la meglio!

«Mi piace pensare di averlo lasciato vincere l’ultima volta, ma visto che questo film di chiama Thor dovrò per forza vincere io questa volta!» racconta Hemsworth al New York Daily News «Sarà molto divertente! Adoro Mark. E penso che quei due personaggi non hanno passato abbastanza tempo insieme sul grande schermo, quindi sarà qualcosa di nuovo! Credo farà conoscere lati diversi dei nostri personaggi. È difficile avere una conversazione con Hulk sapete?».

In chiusura, ad Hemsworth viene chiesto cosa succederà al suo contratto con la Marvel, che dovrebbe scadere dopo il doppio film dedicato a Avengers: Infinity War: «Contrattualmente avrei concluso con quei film, ma dipenderà molto da come mi sentirò dopo averli conclusi, manca ancora un po’ di tempo! Quindi richiedimelo tra tre film!».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=127460


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/12/2015, 13:35
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, Stephany Folsom chiamata a lavorare sullo script

L’Hollywood Reporter scrive che la sceneggiatrice Stephany Folsom (1969: A Space Odyssey or How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon, The Princess of North Sudan) è ingaggiata dai Marvel Studios per lavorare all’attuale sceneggiatura di Thor: Ragnarok insieme a Christopher Yost e Craig Kyle.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...w-writer-845288


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 11/12/2015, 8:13
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Ragnarok, Cate Blanchett in trattative

Il cast di Thor: Ragnarok si arricchisce sempre di più. Variety conferma che l'attrice Cate Blanchett è in trattative finali per salire a bordo del terzo film dedicato al Dio del Tuono della Marvel.
Non è ancora chiaro il ruolo che andrà a ricoprire ma, di sicuro, la mitologia dei fumetti è piena di possibilità (forse Hela?). Di recente all'attrice era stata offerto anche un ruolo in Wonder Woman della DC Comics/Warner Bros. ma ha rifiutato la parte.

Variety / EE

http://variety.com/2015/film/news/cate-bla...rok-1201658846/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 27/12/2015, 17:39
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sulla fusione della personalità di Bruce Banner/Hulk

Intervistato recentemente da Ain’t It Cool News, Mark Ruffalo ha parlato di Thor: Ragnarok, ovviamente riguardo al personaggio di Bruce Banner / Hulk. Nonostante l’attore non abbia ancora letto la sceneggiatura del film, sembra avere le idee abbastanza chiare sulla direzione che prenderà il carattere del personaggio:

"È in fuga. Penso che proseguiremo su questa scia. Non si tratta solo di nascondersi da qualche parte, in una località remota. Vuole proprio rimuoversi dall’umanità. Non sono sicuro delle conseguenze di tutto ciò, ma sono certo che si tratti di un sentimento ancora molto forte dentro di lui.

[…] È qualcosa di molto sottile, ma la coscienza di Bruce Banner/Hulk sta iniziando a fondersi un po’. Chi ha deciso di andarsene? Hulk o Banner? È qualcosa di inedito nella mitologia cinematografica di Hulk il fatto che la creatura sia così cosciente e proattiva. È interessante, non trovate?

[…] Penso sia davvero entusiasmante pensare alla direzione che potrebbe intraprendere ora. Siamo davvero in una terra di nessuno. Ovviamente i fumetti hanno già esplorato questo soggetto, ma al momento ci stiamo allontanando dal rapporto tradizionale tra Banner e Hulk. Stiamo cominciando a mescolare le cose."


Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/26/thor-rag...nerhulk/155252/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 1/1/2016, 16:59
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, a Chris Hemsworth piacerebbe vedere Jessica Chastain come villain

In una recente intervista, Cinema Blend ha sottoposto un curioso quesito a Chris Hemsworth in relazione a Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il sito ha chiesto all’attore quale delle tre protagoniste femminili di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio vorrebbe vedere come villain nel cinecomic sopracitato, riferendosi ovviamente a Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. Ecco la risposta:

"Hanno tutte il potere di spaventarmi in un certo qual modo. Mi sentivo come una sorta di fratello minore, maltrattato da queste tre donne nel migliore dei modi. Oh, non farmi scegliere… forse Jessica [Chastain], ma solo perché Emily e Charlize sono già le villain dell’altro film [Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio]."

Ed infine, Hemsworth ha rilasciato alcune dichiarazioni al Toronto Sun in merito all’identità di Thor: Ragnarok come film:

"Il pericolo di quando si si dispone di una lunga serie di film – come con Thor – è quello di pensare di avere tutte le risposte, e se si pensa questo si agisce come un sonnambulo. Potrebbe diventare noioso. Quindi devi trovare diversi modi per continuare, fare qualcosa di inaspettato e continuare a scavare in profondità nella storia. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di inaspettato in questo terzo capitolo. È un personaggio piuttosto esposto, e non voglio che diventi prevedibile, ma penso che torneremo ad un senso di avventura e divertimento più preponderante in questo film."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/31/thor-rag...villain/155771/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/1/2016, 20:06
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Kevin Feige su Thor – Ragnarok: “Non aspettatevi qualcosa di apocalittico”

Con Empire Kevin Feige ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Nonostante il titolo della pellicola – ha spiegato il produttore – i fan farebbero meglio a non farsi troppe aspettative, perché non si parlerà della fine del mondo e dell’apocalisse.

"Non credo che la gente debba farsi un’idea del film in base al solo titolo. La speranza è che possa essere un film totalmente diverso rispetto ai precedenti due, proprio come lo è stato Winter Soldier nei confronti del primo Captain America. Vogliamo portare Thor in nuovi posti, ci saranno nuovi personaggi che dimostreranno a quanto puntiamo in alto. E poi abbiamo un Hulk."

Ha poi confermato quale sarà la principale ambientazione:

Il film è ambientato principalmente nel cosmo, il che implica che vedremo davvero pochissimo la Terra.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/02/kevin-fe...littico/155929/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 11/1/2016, 20:23
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sull’entrata in gioco di Cate Blanchett

Cate Blanchett è effettivamente in lizza per un ruolo in Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

In un’intervista con ET, Mark Ruffalo si è detto davvero entusiasta all’idea che l’attrice australiana si unisca al cast del film di Taika Waititi, lasciandosi scivolare che il ruolo per cui sarebbe in trattative è quello della villain.

Queste le parole dell’attore:

"Sono davvero eccitato. L’ho vista alla cena dei Governors e ho sentito che era in trattative, così sono andato da lei per dirle: ‘Ti prego, ti prego, cerca di far funzionare tutto!’. Lei è fantastica, averla come cattiva nel film sarebbe davvero emozionante’."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/11/thor-rag...anchett/156904/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/1/2016, 10:21
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Thor: Ragnarok, ecco un’ipotesi sul destino di Odino

Il destino di Odino alla fine di Thor: The Dark World è rimasto e rimane ancora nel mistero. Nella conclusione del film infatti vediamo la divinità seduta sul suo trono, anche se subito dopo scopriamo che egli non è altro che Loki con le fattezze del suo padre adottivo.
E quindi probabile che vedremo ancora una volta Anthony Hopkins interpretare tale personaggio in Thor: Ragnarok? Secondo Geek.com sì. Il sito sostiene infatti che nel film tale personaggio riapparirà in vesti molto particolari. La produzione del lungometraggio è ancora in atto, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con molta cautela.

“Odino è fuggito da Asgard per rifugiarsi a Midgard (la Terra)“, sostiene il sito, “dove inizia a vagare come i pazzi che incontriamo agli angoli della strada al fine di avvertire la popolazione del pianeta dell’imminente apocalisse”


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 23/1/2016, 23:09
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, nuovi rumour sui piani del villain

Continua incessante l’infornata di rumour a cura di Geek.com, questa volta a proposito di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Stand alle fonti del sito, sarà Hela (come già vociferato) la villain della pellicola, che metterà in moto il suo piano in combutta con Loki. Non ne sono i chiari i dettagli, ma pare che l’intento della Dea della Morte sia quello di bandire Thor da Asgard e di distruggere il Mjolnir.

Naturalmente si tratta di voci di corridoio, quindi la notizia va presa con le pinze.

Le riprese del film partiranno a giugno in Australia.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/22/thor-rag...villain/158198/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 25/1/2016, 17:48
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, il regista promette più commedia

Presente al Sundance per presentare il film Hunt for the Wilderpeople, Taika Waititi ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il regista ha ribadito quanto già detto in passato sull’umorismo del film e cioè che ci sarà più commedia: “Prenderò il secondo film [Thor: The Dark World] e aggiungerò qualche battuta“.

Con il franchise di Thor, insomma, i Marvel Studios sembrerebbero decisi a puntare a un tono molto simile a quello di Guardiani della Galassia.

The Dark World in realtà conteneva moltissime gag e battute (ad alcune aveva addirittura contribuito Joss Whedon), ma erano inserite in un contesto molto serioso e non facevano altro che spezzarne continuamente il tono. Con il terzo film la produzione sembrerebbe mirare, in generale, a un’atmosfera più “rilassata” nonostante la pellicola si intitoli Ragnarok.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/25/thor-rag...ommedia/158385/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 30/1/2016, 10:54
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo è entusiasta della linea narrativa di Hulk

ntervistato da Yahoo! durante il Sundance Film Festival, Mark Ruffalo ha parlato con grande entusiasmo del suo ritorno nei panni di Hulk nel prossimi cinecomic Marvel, ovvero Thor: Ragnarok e i due capitoli di Avengers: Infinity War. L’attore hollywoodiano ha anche espresso un suo parere riguardo ad un possibile film stand-alone sul Golia Verde:
Mi piacerebbe fare un film su Hulk, ma questo va oltre il mio controllo. È della Universal. La Marvel non ha nessun diritto su di lui. Quindi per ora non c’è nulla all’orizzonte. Comunque abbiamo lavorato ad un arco narrativo davvero interessante con Thor: Ragnarok e i due capitoli di Avengers: Infinity War e penso che, tutto sommato, si possa identificare anche come un film di Hulk.

L’attore ha poi parlato di Taika Waititi, regista che si siederà dietro la macchina da presa del terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, ovvero Thor: Ragnarok:

Adoro Taika Waititi. È stata una vera sorpresa. La Marvel ha sempre fatto scelte inaspettate, e ora hanno coinvolto anche registi e sceneggiatori inattesi. Sono molto interessato alla direzione che sta prendendo il progetto. In questo momento stanno scrivendo la sceneggiatura. Ci sono stati alcuni incontri in cui abbiamo discusso dello script in preparazione al film.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/2/2016, 18:32
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor – Ragnarok: il regista parla del film, da Loki e Hela a un Hulk più cosciente

Durante la promozione del suo ultimo film al Sundance, Taika Waititi è stato tempestato di domande su Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il regista ha prima di tutto confermato che Loki ci sarà: “Al momento stiamo tutti cercando di capire cosa fargli fare. Tutti amano quel personaggio“. Ha poi svelato che Cate Blanchett è in trattative per una parte nel film, anche se non ha voluto confermare se si tratti di Hela o meno.

Interrogato su come intenda inserire dell’umorismo in un film che tratta di apocalisse, il filmmaker ha spiegato:

"Nessuno sa cos’è il Ragnarok. Ho letto la descrizione della mitologia norrena ed è ancora più folle di quello che succede nei fumetti, assurdo!

Il mio obiettivo con questo film è di cambiare tutte le carte in tavola. Intendo considerare questo episodio come il primo film di Thor, come fosse un remake. Bisogna dargli una rinfrescata, come in tutte le cose. Tra l’altro fa parte di un universo oramai ben stabilito, cosa che mi ha attratto fin da subito."


Si è poi parlato di Hulk e nello specifico della possibilità che il Golia Verde sia più cosciente (come già suggerivano alcuni rumour):

"È interessante, perché è esattamente quello di cui stiamo discutendo: quanto possiamo spingerci in là con questo personaggio, se Hulk debba esserlo [cosciente/capace di parlare]."

Un altro degli obiettivi principali, comunque, sarà rendere giustizia al personaggio protagonista. “Intendo assicurarmi che Thor sia il personaggio migliore. Almeno questo è il mio obiettivo, perché deve esserlo. Deve essere così“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/01/thor-rag...sciente/159488/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 16/2/2016, 21:11
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, un altro celebre personaggio di ritorno nel film?

Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese di Thor: Ragnarok, perciò i Marvel Studios hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per rifinire la storia e scoprire quali altri personaggi dell’UCM faranno capolino nella terza avventura dedicata al Dio del Tuono.

Stando a quanto sostenuto dal giornale Gold Coast Bulletin, che si occupa della copertura della costa est dell’Australia, la pre-produzione del film partirà la prossima settimana e tra i volti familiari a fare ritorno ci sarà anche Samuel L. Jackson (Nick Fury).

A quanto pare l’attore girerà alcune scene ai Village Roadshow Studios nel Queensland, in Australia, negli stessi studi in cui lui e Tom Hiddleston hanno girato Kong: Skull Island.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio interpretato da Jackson è stato in Avengers: Age of Ultron. Nei momenti finali della pellicola di Joss Whedon, Nick Fury spiegava a Vedova Nera di aver perso le tracce di Hulk. Che abbia deciso quindi di mettersi alla ricerca del Golia Verde?

Lo scopriremo…

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/16/thor-rag...ritorno/161383/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 11:34