Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


222 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ● Simon's Collection ●
scrooge4
messaggio 29/12/2008, 13:39
Messaggio #73


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




CITAZIONE (Simon @ 26/12/2008, 11:04) *
Doveva essere una bella notizia, mentre invece è stato un "incubo"! cry.gif Sono riuscito a prendere, dopo tanti tantativi e ricerche, Lilli e il vagabondo da ebay, ma......Non immaginate lo stato in cui mi è arrivato! La cover è sul retro tutta piegata (riprende la forma circolare dell'amaray dove viene inserito il dvd) e ha anche diversi strappi, compreso il dorso, si salva giusto il fronte!! cry.gif Anche la busta e il foglio interno sono piegati e la custodia non è quella originale (il dvd era stato re-incelofanato sicuramente!) cry.gif Ci sono rimasto malissimo!! cry.gif Ora voglio il rimborso!!! Anche perchè il venditore ha scritto che li effettua se "il dvd non è come da descrizione o è rovinato"...questo è uno schifo!!!
Ah, è normale (sempre per il dvd di Lilli) che quando inserisco il dvd nel lettore del pc mi apre l'installazione per il programma InterAcutal??? Il dvd è sicuramente originale, però non so se è normale che faccia così. Calcolate che non è stata un'"occasione" in quanto l'ho pagato ben 22,90 euro!!


Cose che succedono. Cerca di farti rimborsare, comunque.
Interactual è presente in alcuni dvd Disney, tranquillo. Non ho Lilli, ma in altri dvd consente l'accesso ad altri contenuti speciali non visibili nei normali lettori da tavolo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/12/2008, 14:59
Messaggio #74


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (scrooge4 @ 29/12/2008, 13:39) *
Cose che succedono. Cerca di farti rimborsare, comunque.
Interactual è presente in alcuni dvd Disney, tranquillo. Non ho Lilli, ma in altri dvd consente l'accesso ad altri contenuti speciali non visibili nei normali lettori da tavolo.


Si si, ho visto che interactual è presente anche sul gobbo di notre dame! Come ho già scritto nel mio ultimo post scrooge, ho deciso di tenerlo il dvd, se l'avessi dovuto rimborsare avrei dovuto rimandarglielo indietro e non so se sarei riuscito a prenderne un'altra copia rolleyes.gif Per ora mi va bene anche così, pazienza! Ripeto, il dvd è perfetto e anche il davanti della copertina.
Fire il link te lo posto il prima possibile, comunque il venditore è vicky1987li! unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/12/2008, 15:00
Messaggio #75


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ah Antonio, hai scritto che a cenerentola hai messo una custodia nuova! Ma ne hai messa una di quelle originali disney oppure una semplice comprata in qualsiasi negozio?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/12/2008, 19:40
Messaggio #76


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! Siccome mi vorrei regalare eheheh.gif un dvd, voi quale titolo mi consigliereste di comprare per primo tra:

Dumbo ed sp
Robin hood ed sp
Gli aristogatti ed sp
La spada nella roccia ed sp 45°
Tarzan ed sp 2dvd
Red e toby ed sp

???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 29/12/2008, 19:44
Messaggio #77





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 29/12/2008, 19:40) *
Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! Siccome mi vorrei regalare eheheh.gif un dvd, voi quale titolo mi consigliereste di comprare per primo tra:

Dumbo ed sp
Robin hood ed sp
Gli aristogatti ed sp
La spada nella roccia ed sp 45°
Tarzan ed sp 2dvd
Red e toby ed sp

???

TARZAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/12/2008, 19:58
Messaggio #78


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 29/12/2008, 19:44) *
TARZAN


Mmmmh...si! Penso che potrebbe andar bene! Nel frattempo misà che ho deciso di aspettare per La spada nella roccia, però Dumbo si trova sempre di meno, e anche Robin hood...o no? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 30/12/2008, 0:48
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 29/12/2008, 15:00) *
Ah Antonio, hai scritto che a cenerentola hai messo una custodia nuova! Ma ne hai messa una di quelle originali disney oppure una semplice comprata in qualsiasi negozio?


Ho usato la custodia di una vecchia copia di Koda Fratello Orso versione noleggio che avevo preso un paio di anni fa a 5,50 Euro. Adesso possiedo la versione librata di Koda e così ho potuto sacrificare la vecchia custodia dello stesso classico.
Inviami comunque in un messaggio privato il link dell'inserzione per vedere se si tratta dello stesso ebayer che mi ha venduto Bambi 2 e Cenerentola 3. il dvd ti è stato spedito dalla provincia di Napoli? L'ebayer che mi ha venduto i dvd mi aveva detto che li aveva acquistati da un mercatino in quelle condizioni. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 30/12/2008, 15:42
Messaggio #80


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 30/12/2008, 0:48) *
Ho usato la custodia di una vecchia copia di Koda Fratello Orso versione noleggio che avevo preso un paio di anni fa a 5,50 Euro. Adesso possiedo la versione librata di Koda e così ho potuto sacrificare la vecchia custodia dello stesso classico.
Inviami comunque in un messaggio privato il link dell'inserzione per vedere se si tratta dello stesso ebayer che mi ha venduto Bambi 2 e Cenerentola 3. il dvd ti è stato spedito dalla provincia di Napoli? L'ebayer che mi ha venduto i dvd mi aveva detto che li aveva acquistati da un mercatino in quelle condizioni. smile.gif


Ti invio subito il pm, ma ho già capito che non è lo stesso venditore eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 31/12/2008, 11:57
Messaggio #81


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 29/12/2008, 20:58) *
Mmmmh...si! Penso che potrebbe andar bene! Nel frattempo misà che ho deciso di aspettare per La spada nella roccia, però Dumbo si trova sempre di meno, e anche Robin hood...o no? unsure.gif




io voto per robin hood.....tarzan si trova ovunque così come la spada nella rocca
robin hood red &toby e dumbo invece sono moooolto ma mooolto più rari per cui scegli al max tra questi... almeno qst è quello che farei.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 31/12/2008, 13:04
Messaggio #82


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 31/12/2008, 11:57) *
io voto per robin hood.....tarzan si trova ovunque così come la spada nella rocca
robin hood red &toby e dumbo invece sono moooolto ma mooolto più rari per cui scegli al max tra questi... almeno qst è quello che farei.


Grazie Ele! Ma infatti Tarzan si trova ovunque ancora, quindi ho deciso di prendere Dumbo e Robin hood.......il secondo lo aggiungo ufficialmente alla mia collezione, ma il primo......non lo trovo più!! Ne avevano alcune copie da Mel due mesetti fa, ora son finite tutte! L'ho visto solo a una videoteca qui vicino ma costa 29,90, davvero troppo!!!!! Mi hanno detto che lo devono ristampare quest'anno, è vero?? Però cavolo io non capisco perchè anche i dvd non soggetti a moratorium poi non si trovano più! cry.gif I prossimi quindi, prima di perderli come Dumbo, saranno Red e Toby e Gli aristogatti!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/1/2009, 16:00
Messaggio #83


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ho trovato Dumbo, su ebay, venditore di Roma, ritiro a mano, ma non lo aggiungo, aspetto prima di averlo tra le mani! eheheh.gif
Più che altro volevo avere un nuovo consiglio, lool: siccome ho capito che se uno non compra un dvd che già è uscito da tempo, dopo alla fine non lo trova più, volevo chiedervi se questa classifica di acquisti può andare bene, che dite?
1) Red e Toby
2) Tarzan
3) Gli aristogatti
4) La spada nella roccia
5) Pocahontas
Mi consigliate un ordine diverso? Vi prego rispondete in tanti rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 3/1/2009, 16:07
Messaggio #84


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Secondo me va benissimo!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/1/2009, 16:10
Messaggio #85


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 3/1/2009, 16:07) *
Secondo me va benissimo!!


Oh bene bene wink.gif Spero che altri gli altri pareri saranno come il tuo donald tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/1/2009, 16:42
Messaggio #86


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Comunque Dumbo l'ho preso da un venditore di ebay che si chiama motomazio, ho fatto bene? Lo conoscete, è un buon venditore? rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 4/1/2009, 3:19
Messaggio #87


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Non lo conosco bene,però è molto tempo che è su ebay;comunque se specificassi quali edizioni intendi prendere dei classici da te elencati la classifica/scaletta fatta potrebbe subire notevoli variazioni! Indica meglio o mandami un PM così ti dico tutto! Esempio La 1^ degli aristogatti così come anche la 1^ della Spada (sto parlando di Buena Vista) sono assai difficili da trovare,mentre se parli delle edizioni speciali uscite rispettivamente a Maggio e Settembre puoi anche metterle in coda alla lista con una leggera preferenza per gli Aristogatti tranquillamente reperibili attorno ai 13 e i 20 rispettivamente. wink.gif thumb_yello.gif
Un saluto! Saluto.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 4/1/2009, 3:19


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 4/1/2009, 11:45
Messaggio #88


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BD-Delfo @ 4/1/2009, 3:19) *
Non lo conosco bene,però è molto tempo che è su ebay;comunque se specificassi quali edizioni intendi prendere dei classici da te elencati la classifica/scaletta fatta potrebbe subire notevoli variazioni! Indica meglio o mandami un PM così ti dico tutto! Esempio La 1^ degli aristogatti così come anche la 1^ della Spada (sto parlando di Buena Vista) sono assai difficili da trovare,mentre se parli delle edizioni speciali uscite rispettivamente a Maggio e Settembre puoi anche metterle in coda alla lista con una leggera preferenza per gli Aristogatti tranquillamente reperibili attorno ai 13 e i 20 rispettivamente. wink.gif thumb_yello.gif
Un saluto! Saluto.gif Saluto.gif


Hai ragione delfo, di solito specifico tutto mentre stavolta non l'ho fatto! blush2.gif eheheh.gif Quindi, le edizioni sono:
-Red e Toby nemiciamici (edizione speciale)
-Tarzan (edizione speciale 2 dischi)
-Gli aristogatti (edizione speciale: so che non è il massimo come ediz. e non è un acquisto consigliato a differenza della 1^ buena vista, di cui ho la copia, ma non è un classico a cui tengo particolarmente, però mi piace il fatto che ci sia il restauro dei colori e poi...stupidaggine, lo so, ma la sipcase è bella! blush2.gif )
-La spada nella roccia (edizione speciale 45° ann.)
-Pocahontas (edizione musical, della standard ho la copia)
Comunque penso di prendere subito Tarzan e Red e Toby, li ho rivisti nei giorni scorsi (ho le copie lol) dopo tantissimo tempo e sono bellissimi tutti e due (paccato per le canzoni del secondo, non sono il massimo a differenza degli altri classici, ma il film fa davvero riflettere) rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 5/1/2009, 1:29
Messaggio #89


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ok, va bene,ora ci sono; io a parere mio prenderei in primis Red e Toby (The fox and the hound) e poi gli altri a ruota, calcolando che si trovano tutti intorno ai 12,9€ e dal Blockbuster c'è il 3x2 su alcuni Disney(ho visto il volantino)potresti fare un bel colpo. Io aspetterei per la Spada nella Roccia poichè essendo uscto "solo" a Settembre c'è tempo che si abbassi allo stesso prezzo degli altri,nel giro di un paio di mesi. Dato che,da quello che dici non è neccessario che li prendi tutti e subito,io ti consiglierei di aspettare per la Spada,ma non troppo poichè si rischia di fare la stessa fine di Dumbo (fine probabile poichè il dvd non "tira" molto,così come non ha tirato "l'elefante volante") il quale l'ho trovato a molti amici tra Settembre e Novembre a prezzi irrisori,prima che poi,di colpo sparisse come in un lampo, dagli scaffali.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2009, 15:04
Messaggio #90


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BD-Delfo @ 5/1/2009, 1:29) *
Ok, va bene,ora ci sono; io a parere mio prenderei in primis Red e Toby (The fox and the hound) e poi gli altri a ruota, calcolando che si trovano tutti intorno ai 12,9€ e dal Blockbuster c'è il 3x2 su alcuni Disney(ho visto il volantino)potresti fare un bel colpo. Io aspetterei per la Spada nella Roccia poichè essendo uscto "solo" a Settembre c'è tempo che si abbassi allo stesso prezzo degli altri,nel giro di un paio di mesi. Dato che,da quello che dici non è neccessario che li prendi tutti e subito,io ti consiglierei di aspettare per la Spada,ma non troppo poichè si rischia di fare la stessa fine di Dumbo (fine probabile poichè il dvd non "tira" molto,così come non ha tirato "l'elefante volante") il quale l'ho trovato a molti amici tra Settembre e Novembre a prezzi irrisori,prima che poi,di colpo sparisse come in un lampo, dagli scaffali.


Grazie di nuovo delfo! No ma infatti di sicuro non voglio aspettare più di tanto, sia per La spada che per Pocahontas (questa però ancora sta davvero a troppo!)
E' con mio grande orgoglio che oggi aggiungo due pezzi alla mia collezione!!
Red e Toby nemiciamici (edizione speciale)
Tarzan (edizione speciale 2 dischi)
Ora mi manca solo Gli aristogatti del piano che mi ero fatto (a parte i due citati qui sopra) eheheh.gif

Messaggio modificato da Simon il 5/1/2009, 15:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 5/1/2009, 15:08
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




E bravo Simo!! Hai una stupenda collezione che si ingrandisce sempre più tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2009, 16:04
Messaggio #92


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/1/2009, 15:08) *
E bravo Simo!! Hai una stupenda collezione che si ingrandisce sempre più tongue.gif


Grazie luca!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2009, 16:12
Messaggio #93


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, piccola curiosità: ma l'edizione speciale di red e toby è uguale alla prima buena vista?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/1/2009, 16:32
Messaggio #94





Utente

Thanks: *





Complimenti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2009, 17:35
Messaggio #95


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 5/1/2009, 16:32) *
Complimenti


Grazie anche a te kekko!
Ho aggiornato di nuovo il topic, adesso ho aggiunto tutti i miei dvd.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 5/1/2009, 23:03
Messaggio #96


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (Simon @ 3/1/2009, 16:42) *
Comunque Dumbo l'ho preso da un venditore di ebay che si chiama motomazio, ho fatto bene? Lo conoscete, è un buon venditore? rolleyes.gif


Ciao Simon Saluto.gif conosco Motomazio ho già fatto acquisti da lui ed è un buon venditore wink.gif
Tanti Complimenti per i tuoi nuovi acquisti clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif Saluto.gif



User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

222 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 20:59