Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Roger Rabbit Sequel
GasGas
messaggio 28/7/2009, 16:37
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io invece sono curioso di vedere il seguito ipotetico di questo film smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 28/7/2009, 18:58
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Il misto 2D-performance capture mi piace molto! Vedremo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 19/8/2009, 22:03
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Siiii magari un sequel di Roger Rabbit!!!!! Ovvio, è una sfida... ma se a dirigerlo è Zemeckis di certo non potrà essere una stronzata! Secondo me è ora di rispolverare i personaggi di Roger e Jessica, sono a dir poco memorabili e il mondo adorerebbe un nuovo film con loro come protagonisti!! Dai sarebbe divertenissimo!! Già immagino il cammeo delle principesse Disney che prendono il the tutte insieme o Woody e Buzz che se ne vanno qua e là!! Ahaha! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 19/8/2009, 22:21
Messaggio #28


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Peccato solo che sarà difficile dipingere il mondo di Cartoonia come la città di TUTTI i cartoni animati. A me piacerebbe tantissimo vedere i Dreamworks insieme ai personaggi Disney, nonostante immagino che un paio di persone qua dentro stiano già sudando freddo al solo pensiero laugh.gif


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 19/8/2009, 22:32
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Boh secondo me i sequel, se si vogliono fare, vanno fatti poco tempo dopo l'uscita del primo film. A distanza di anni penso che il sequel, seppure con tutte le buone intenzioni del regista etc., perda molto le intenzioni di partenza. Ad esempio la trilogia di Ritorno al futuro la trovo molto ben fatta, sia perché i film sono stati girati a ditanza di pochi anni, se non di uno, tra di loro, ma anche perché l'argomento si prestava bene a nuove idee. Invece, per Roger Rabbit penso vada bene così, che non abbia bisogno di una nuova storia...

Messaggio modificato da Cheeky il 19/8/2009, 22:33
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 19/8/2009, 22:46
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Cheeky @ 19/8/2009, 23:32) *
per Roger Rabbit penso vada bene così, che non abbia bisogno di una nuova storia...

Su questo penso di essere d'accordo con te...Sarebbe molto difficile trovare una storia interessante per un sequel del genere senza cadere nel banale o nel semplice citazionismo (cosa su cui scherzavo prima..) Però..non so...in Roger Rabbit ci sono dei personaggi così forti..iconici..e l'idea di rivedereli di nuovo mi attrae non poco...ma chissà, magari è una semplice curiosità... rolleyes.gif
Però non condivdo il fatto che i sequel debbano essere realizzati subito dopo il primo film... Tutti si ricordano di Roger... e un ritorno sugli schermi dopo più di 10 anni secondo me sarebbe un GRANDE ritorno!!! w00t.gif
E' pur vero che se penso a tutti i pessimi sequel Disney mi viene un pò di tristezza mi passa quasi l'entusiasmo! dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 19/8/2009, 22:51
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (shaoran-kun @ 19/8/2009, 23:21) *
Peccato solo che sarà difficile dipingere il mondo di Cartoonia come la città di TUTTI i cartoni animati. A me piacerebbe tantissimo vedere i Dreamworks insieme ai personaggi Disney, nonostante immagino che un paio di persone qua dentro stiano già sudando freddo al solo pensiero laugh.gif

Oddio sarebbe un delirio!!!! Aurora che mentre raccoglie bacche nel bosco incontra Shrek!! Aaaaaaa! Non posso pensarci! post-6-1111346575.gif Ma credo che sarebbe una cosa impossibile x diritti e copyrights...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 19/8/2009, 23:04
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (shaoran-kun @ 19/8/2009, 23:21) *
nonostante immagino che un paio di persone qua dentro stiano già sudando freddo al solo pensiero laugh.gif

eh?
chi?
chi, chi ha parlato? chi mi nomina?


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 20/8/2009, 11:13
Messaggio #33


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




... fischietta.gif
Ahahahahahahah! Concordo con PrinceEric, tra copyrights sarebbe uno scontro praticamente insormontabile. Eppure nel primo Roger Rabbit era carino vedere Betty Boop, Bugs e tutti i Looney Tunes insieme ai personaggi delle Silly Simphonies! Ora Cartoonia diventerà Disneyland e perderà parte del suo fascino...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 21/8/2009, 9:33
Messaggio #34


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




QUOTE (Cheeky @ 19/8/2009, 23:32) *
Boh secondo me i sequel, se si vogliono fare, vanno fatti poco tempo dopo l'uscita del primo film. A distanza di anni penso che il sequel, seppure con tutte le buone intenzioni del regista etc., perda molto le intenzioni di partenza. Ad esempio la trilogia di Ritorno al futuro la trovo molto ben fatta, sia perché i film sono stati girati a ditanza di pochi anni, se non di uno, tra di loro, ma anche perché l'argomento si prestava bene a nuove idee. Invece, per Roger Rabbit penso vada bene così, che non abbia bisogno di una nuova storia...

clapclap.gif perfettamente d'accordo clapclap.gif
però ci piacerebbe tantissimo vedere nuove scene di Jessica! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 21/8/2009, 10:31
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (winnie & pimpi @ 21/8/2009, 10:33) *
però ci piacerebbe tantissimo vedere nuove scene di Jessica! rolleyes.gif

Assolutamente!!!!!
rolleyes.gif


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 31/10/2009, 19:39
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




MTV talked to Disney's A Christmas Carol writer/director Robert Zemeckis, who revealed that original Who Framed Roger Rabbit screenwriters Jeffrey Price and Peter Seaman are working on the script for the sequel
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 1/11/2009, 4:11
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Daydreamer @ 31/10/2009, 19:39) *
MTV talked to Disney's A Christmas Carol writer/director Robert Zemeckis, who revealed that original Who Framed Roger Rabbit screenwriters Jeffrey Price and Peter Seaman are working on the script for the sequel

ottimo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 1/11/2009, 18:04
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 31/10/2009, 19:39) *
MTV talked to Disney's A Christmas Carol writer/director Robert Zemeckis, who revealed that original Who Framed Roger Rabbit screenwriters Jeffrey Price and Peter Seaman are working on the script for the sequel

Notizia fantastica!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 3/11/2009, 21:42
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ci sarà anche qui la motion capture! Ma per gli "umani"...Roger e compagni resteranno felicemente in 2D, parola di Zemeckis:

I wouldn't use it for the cartoon characters, because I think they should stay two dimensional...I wouldn't dimensionalize Roger.
[EDIT]
All the other characters they would have fun with would be magnificent in performance capture technology. It would be really fun.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 3/11/2009, 22:07
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Io la trovo una bella idea. Credo che Roger Rabbit un film a cui un sequel sta bene.
La storia e i personaggi si prestano bene ad essere sfruttati ancora. Non e' come La sirenetta 2,3 o cenerentola 2,3, ecc..... credo che qua possa uscire qualcosa di bello, e non solo un filmetto che distrugge il meraviglioso capolavoro originale, come i titoli citati...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 3/11/2009, 22:17
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Più che Roger (che io ho trovato sempre particolarmente irritante) io attendo trepidante di rivedere la mitica JESSICAAAAAAAAAAA!! clapclap.gif

Già viaggio con la mente ...Spero che nel sequel si incontri una fatidica sorella!! E magari si insceni un mitico duetto stille vaudeville alla "Gli Uomini preferiscono le Bionde"!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/11/2009, 23:23
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Licensing Italia:

In cantiere il sequel di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?"

"Chi ha incastrato Roger Rabbit?" avrà il suo sequel a 21 anni di distanza dall'uscita nelle sale. Ad anticipare la notizia è stato il regista Robert Zemeckis a Mtv.

Di certo si sa che Jeffrey Price e Peter Seaman, i due sceneggiatori del film interpretato da Bob Hoskins nei panni dell'investigatore privato in missione a cartoonia, sono al lavoro per un nuovo capitolo della serie. Zemeckis ha anche detto che, dopo tanti tentativi andati a vuoto, si è arrivati alla determinazione di realizzare questo film con l'intenzione di utilizzare le nuove tecnologie digitali.

La pellicola, uscita nel dicembre del 1988 in Italia, ha come protagonisti Eddie Valiant (Bob Hoskins), l'investigatore privato; il coniglio Roger Rabbit; la burrosa moglie Jessica e Doom, il terribile magistrato che ha il potere sui "Cartoni". Il primo e l'ultimo sono umani; gli altri due sono personaggi disegnati.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/11/2009, 22:33
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Nel sequel di Roger Rabbit probabilmente tornerà il cattivo, il Giudice Morton...

Lo dice l'attore a DigitalSpy:

Christopher Lloyd up for 'Rabbit' sequel

Christopher Lloyd has said that he would love to reprise his role as Judge Doom in a sequel to Who Framed Roger Rabbit.

The Santa Buddies star played the character in the Robert Zemeckis-directed 1988 fantasy comedy which combined traditional animation with live action.

When asked if he had been approached to appear in a mooted update, Lloyd told DS: "I haven't. I know Bob Zemeckis of course, we're sort of neighbours in California and I just saw him the other day.

"Some of the people that work for him, co-producers, have mentioned it but nobody's come to me to say, 'We're doing another one, we'd like you to be in it', yet. I would absolutely love to though, yes. No doubt about it."

Regarding the planned use of digital imaging and motion capture technology on a new Roger Rabbit movie, he added: "I'm not too aware of how it works, but that's cool.

"In this day and age you're not going to go back to painting each little part of each little frame. It's too expensive I'm sure - so I've got no complaints with it."


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 29/11/2009, 22:45
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




cioè... praticamente Zemeckis ha rinnegato il 2D dicendo che a quest'epoca non si può tornare a colorare ogni singolo frame?? O.o e dov'è lo spirito che La Principessa e il Ranocchio dovrebbe aver fatto rinascere???? E... quindi ci si assicura un Roger Rabbit in motion capture??? O.o Sono senza parole...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 30/11/2009, 0:50
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




No Hiroe, non intende "insultare" il 2D, oggi infatti, non è necessario intervenire (per esempio col colore) su ogni singolo fotogramma...Tecnicamente sono impreparato a spiegarlo, ma è come se si dessero le istruzioni perchè per esempio un dato colore compaia sempre in un dato oggetto/personaggio ecc, rispettando sfumature e volontà dell'animatore...semplicemente con un clic, un comando computerizzato...anche la Principessa e il Ranocchio è stato realizzato in parte così, permette di risparmiare molto sui costi e in velocità nei tempi...ricordo che i registi spiegarono i nuovi sofisticati mezzi di produzione e "ausilio" nell'animazione, perchè di aiuto si tratta, non una sostituzione....una volta che fecero ritorno allo Studios Disney

Messaggio modificato da Daydreamer il 30/11/2009, 0:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 30/11/2009, 13:21
Messaggio #46


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Daydreamer dice bene, con i moderni softwre di animazione le tecniche di colorazione permettono di sperimentare e cambiare in un solo clic i colori per un'intera sequenza (cosa che prima significava ridisegnare e dipingere nuove cel e probabilmente l'abbandono del progetto xD).
Comunque, in questo caso Christopher Lloyd si riferisce chiaramente al mo-ca e non al moderno 2D, ma essendo un profano delle tecniche di animazione potrebbe anche sbagliarsi. Anche se, a mio avviso, Zemeckis è talmente pazzo da essere capace di compiere uno scempio del genere, e sinceramente temo che lo farà sul serio. In fondo, tornare a girare in mix 2D-live action sarebbe un passo indietro per chi ha venduto l'anima al mo-ca (stavo per scrivere "al diavolo" xD)


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 30/11/2009, 15:10
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ma... Topolino, Paperino e Pippo in MoCa???? O.o Resto sempre più perplessa!!! O.o

Vi ringrazio per le spiegazioni^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 2/12/2009, 4:10
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




nono che skifo roger in mocap sad.gif zemeckis ci ha rotto con sta storia...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 1:00