Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Pagella dei Remake Live Action
veu
messaggio 11/5/2023, 21:37
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da un po' di tempo pensavamo di aprire questo topic... così si può parlare liberamente qua ad ampio spettro dei remake live action, e confrontarsi tra pagelle e opinioni divergenti o convergenti...

Stilate le vostre pagelle, ovviamente dei film visti finora, poi di volta in volta potete aggiornarle...

Segnaliamo che nelle pagelle potete inserire anche film come Alice in wonderland, Alice Attraverso lo Specchio, Maleficent il segreto della Bella Addormentata, Maleficent Signora del Male, Il Grande e Potente Oz, Lo Schiaccianoci e i quattro regni, Il ritorno di Mary Poppins, Crudelia , Ritorno al Bosco dei 100 Acri, ecc che seppure non sono propriamente remake (ma alcuni sequel/prequel/spin off e altri riadattamenti) e questo perchè formalmente fanno parte del gruppo

Chi comincia?

Dai che siamo curiosi di leggere i vostri voti (se volete potete anche mettere un mini commento a spiegazione del voto)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Hiroe
messaggio 26/5/2023, 12:52
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ho visto un video di un tizio su YouTube che si intitola "Perché i live action Disney fanno schifo?". Il titolo è molto provocatorio, chiaramente è esagerato. Saltando uno o due minuti dove pubblicizza lo sponsor che è genshin impact, il ragazzo fa una disamina interessante di cosa c'è di sbagliato in questi film dal punto di vista della scrittura. Mi piacerebbe parlarne con voi.

https://youtu.be/k1oK3kQ-XkA

Soprattutto per quanto riguarda Peter Pan e Wendy, di cui non ho ancora scritto nulla sull forum perché mi ha lasciata davvero piena di dubbi.

Edit. Questo link non vuol dire che io condivida tutto quello che dice ma qualcosa di importante secondo me lo tira fuori.

Messaggio modificato da Hiroe il 26/5/2023, 13:17


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 11:58