Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


12 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lucca Comics & Games, Qui tutti gli eventi programmati da Disney (..e non)
-Scrooge McDuck-
messaggio 27/10/2009, 19:12
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Riedito il primo post così che si possano raggruppare tutte le esposizioni, proiezioni e ogni altro genere di evento interessante che sarà presente alla famosa manifestazione di Lucca Comics & Game.

EDIZIONE 2014

DISNEY

giovedì 31 ottobre
- ore 14.00 / 16.00 presso il padiglione Star Wars in Piazza Anfiteatro: Scuola Jedi

venerdì 31 ottobre
- ore 11.00 / 14.00 / 16.00 presso il padiglione Star Wars in Piazza Anfiteatro: Scuola Jedi
- ore 11:00 Casty! Showcase con Andrea Castellan, sceneggiatore e disegnatore di Topolino! (Panini/Disney), presso S2 - Showcase Chiesa dei Servi.
- ore 14:00 RCS-Lizard presenta: ¡Infierno 2! di Silvia Ziche e Tito Faraci (non Panini/Disney), presso S8 - Sala Tobino - Palazzo Ducale.

sabato 1 novembre
- ore 10.00 / 12.00 / 16.00 presso il padiglione Star Wars in Piazza Anfiteatro: Scuola Jedi
- ore 14:00 I nuovi lanci Disney/Panini. Intervengono gli autori Lorenzo Pastrovicchio, Casty, Marco Gervasio, Fabio Celoni, Bruno Enna, Francesco Artibani, Claudio Sciarrone. Modera: Valentina De Poli. Presso S5 - Sala Chiesa di S. Giovanni.
- ore 18:00 evento Marvel con proiezione del film Guardiani della Galassia e anteprime e anticipazioni dei prossimi film Marvel

domenica 2 novembre
- ore 11:00 Bruno Enna Fabio Celoni, gli autori della parodia a fumetti per Topolino "Ratkyll&Hyde" (Disney), saranno presso S2 - Showcase Chiesa dei Servi.
- ore 12.00 / 14.30 / 16.30 presso il padiglione Star Wars in Piazza Anfiteatro: Scuola Jedi
- ore 10:30 Star Wars Rebels proiettato al cinema Astra fino esaurimento posti
- ore 12:00 proiezione delle clip dei film WDAS e Pixar al cinema Astra fino esaurimento posti (Feast, Big Hero 6 e Inside Out).


tutti i giorni

- PalaPanini, il grande editore di fumetti italiano si presenterà al pubblico con un intero padiglione. In piazza San Martino le novità Panini Comics, Disney e Pan assieme alle mitiche figurine. Sempre qui si terranno gli incontri con gli autori e le sessioni per gli autografi.
- Lego Star Wars, presente un'area espositiva dedicata ai famosi mattoncini giocattolo che quest'anno compiono 15 anni nella loro versione Star Wars. Il luogo è nel Padiglione Carducci, stand E39.
- Star Wars & Marvel in piazza dell'Anfiteatro: un intero padiglione Disney-Star Wars sarà dedicato alla saga! Uno spazio di 150 mq ospiterà numerose attività pensate appositamente per regalare un’esperienza unica agli appassionati di questa saga senza tempo. Previste inoltre scuole Jedi al padiglione Star Wars.
Il padiglione conterrà riproduzioni di alcuni elementi chiave della saga, una vera e propria area digitale in cui si potranno provare i games Star Wars (come Star Wars Commander) e dove si potrà navigare sul sito www.disney.it\star-wars, un’area LEGO Star Wars, tanti prodotti firmati Hasbro e schermi dove scorreranno i contenuti speciali tratti dall’attesissima serie televisiva Star Wars Rebels che arriverà il prossimo 2 novembre in esclusiva su Disney XD.
I visitatori di Lucca Comics & Games avranno anche la possibilità di accedere all’area creata dai fan di Star Wars. La 501 Italica Garrison e la Rebel Legion, i due gruppi italiani di costuming Star Wars, immancabile presenza alla manifestazione negli scorsi anni, si esibiranno in sfilate e parate per le strade di Lucca con attività per il pubblico.
A Lucca chiunque potrà diventare un inventore come Hiro: Disney infatti premia la fantasia e la creatività invitando i ragazzi di tutte le età a creare il proprio robot con un disegno che potrà diventare una miniatura grazie alla stampa in 3D.


NON DISNEY

giovedì 30 ottobre
Evento Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1. Alle ore 12.00 - 15.00 - 17.00 - 19.00

venerdì 31 ottobre
Evento Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1. Alle 12.00 - 15.00 - 17.00 - 19.00
- ore 13:00 Gaz Deaves di Rocksteady Studios presenterà in anteprima Batman Arkham Knight, ultimo capitolo della trilogia Batman Arkham (Sala Ingellis).
- ore 14:30 Joy Saltarelli (voce italiana di Katniss Everdeen) leggerà alcuni passi di Hunger Game nella Sala Ingellis
- ore 15:30 anteprima del film Cowboy Bebop (cinema Astra, fino a esaurimento posti)
- ore 16:00 Panini Comics presentare il suo il fumetto "Il ragazzo invisibile" all'Auditorium della Fondazione Banca del Monte.
- ore 18:00 al Cinema Astra Rai4 presenta in anteprima l'ottava stagione di Doctor Who. Il primo episodio del serial targato BBC. (fino a esaurimento posti)
- ore 21:00 “Gotham Night”, proiezione dei primi 4 episodi della serie Gotham e del primo storico episodio della serie Batman del 1966 (Fuori Padiglione)
- ore 21:00 proiezione in anteprima di Doraemon 3D


sabato 1 novembre
Evento Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1. Alle 12.00 - 15.00 - 17.00 - 19.00
- ore 11:00, presso lo stand di Multiplayer.it in Area Games, Gabriele Salvatores incontrerà il pubblico.
- ore 21:30 "Voci di Mezzo", al Teatro del Giglio famosi doppiatori leggono alcuni dei passi più epici dei migliori libri fantasy della storia.
- ore 14:00 il Gabriele Salvatores sarà al cinema Astra di Lucca per una presentazione speciale con scene inedite del film "Il ragazzo invisibile".
- ore 14:30 al cinema Centrale proiezione dell’ultimo capolavoro Ghibli del maestro Isao Takahata "La storia della principessa splendente".
- ore 16:15 Gabriele Salvatores sarà protagonista al PalaPanini di una signing session assieme al cast artistico del fumetto, agli sceneggiatori del film e all’attore.
- ore 16:30 al Cinema Astra, Warner Bros Pictures proiezione dei contenuti esclusivi del film "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" a cui seguirà un Reel di anteprime di cinema della Warner.le anteprime 2014-2015: Interstellar, Lo Hobbit 3, Jupiter – Il Destino dell’Universo, Mad Max: Fury Road ecc.
- ore 21:00 al cinema Astra anteprima nazionale I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del grande tempio e incontro col regista, il compositore Yoshihiro Ike e il produttore.
- ore 22:00 "DC night", proiezione del 5° episodio della serie Gotham, il 1° della seconda stagione di Arrow e il 1° della prima stagione di Flash.

domenica 2 novembre
Evento Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1. Alle 12.00 - 15.00 - 17.00 - 19.00
- ore 13.00 - Pokémon - Le Origini (K2-Discovery, Japan, 88’)
- ore 14.30 - La storia della Principessa Splendente (Lucky Red, Giappone, 137’) introduzione e dibattito a cura di Gualtiero Cannarsi

tutti i giorni

- WarnerDopo il successo della passata edizione, tutte le divisioni della Warner Bros. Entertainment saranno presenti in Piazza San Michele, nel padiglione monografico interamente dedicato al cinema, all’animazione e all’home video della major americana.
Punto forte dell’area sarà una stanza immersiva totalmente dedicato all’Oculus Rift un device di ultima generazione che permetterà al pubblico di immergersi nel mondo di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane. Una volta entrati nella stanza e indossati gli appositi occhiali il pubblico verrà catapultato in una vera e propria realtà virtuale, potendo interagire in anteprima con il mondo creato dalla visionaria mente di Nolan.
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, disponibile dal 7 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC e dal 18 novembre per PlayStation 3, Xbox 360. All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.
Una riproduzione a grandezza naturale dell’esoscheletro utilizzato da Tom Cruise in Edge of Tomorrow sarà a disposizione del pubblico per essere “indossato” per un’esclusiva foto ricordo.
Saranno presenti le vetture di alcuni film iconici come Herbie il maggiolino o la Delorean.


MAPPE
- il padiglione WARNER si troverà, come gli ultimi anni, in piazza S. Michele.
- il padiglione STAR WARS si troverà nella neonata area di piazza dell'Anfiteatro.
- il PALAPANINI si troverà in piazza S. Martino.
- il padiglione dedicato ad ASSASSIN'S CREED UNITY si troverà a Villa Bottini.
- il padiglione dedicato a THE WALKING DEAD sarà ubicato nella Passeggiata delle Mura, alla fine di Via Vittorio Veneto.
- i numerosi padiglioni che comporranno il JAPAN PALACE saranno nel Giardino degli Osservatori.

A questi link trovate le mappe di Google e in formato PDF

Altre eventuali informazioni sul sito ufficiale di Lucca Comics & Games



CITAZIONE
Come ogni anno, con l'arrivo dell'autunno è tornato il famoso Lucca Comics&Games, incentrato principalmente sul mondo dei fumetti ma non solo...

Qualcuno di voi ci va?
Cosa sperate di trovare?
Ma soprattutto, come vi vestite?


Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 27/10/2014, 13:05
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/10/2009, 19:17
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Io vorrei andarci, ma non posso sad.gif
Immagino ci siano tante cose interessanti ^^
Vabbè, sarà per un'altra volta... mi consolerò con Fumettopoli di novembre smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 27/10/2009, 19:36
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




se vedrete un cosplay di luigi passegiare per le vie di lucca assieme alla principessa peach...beh quel Luigi sono io XD...io ci vado biggrin.gif

Messaggio modificato da Eric il 27/10/2009, 19:37


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 27/10/2009, 19:52
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Io ci vado tutti gli anni tongue.gif tongue.gif ...
Ogni volta dico "Va bene, quest'anno il cosplay dei Cavalieri dello Zodiaco, Pegasus ovviamente, lo voglio fare" eheheh.gif eheheh.gif ... ma poi non ho mai tempo per preparare armatura ecc. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
camaleone
messaggio 27/10/2009, 21:30
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




io ci vado sabato....sarò vestito da indiana jones...sempre se trovo la giacca di pelle, mi manca solo quella... sono gasatissimo per l'uscita del gioco munchkin dei caraibi e ormai ho rinunciato a tentare di prendere il disegno allo stand di topolino è impossibile. spero però ci sia il calendario come l'anno scorso magari pure qualche cosa della principessa e il ranocchio....se vi riconosco vi saluto lol
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 27/10/2009, 22:04
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




ogni anno vorrei andarci ma no ci riesco mai...speriamo l'anno prossimo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2009, 12:30
Messaggio #7





Utente

Thanks: *





per me sarà il quarto anno a Lucca, come sempre la prima tappa è lo stand Disney, ricordo che ogni anno organizzano delle belle iniziative!
il primo anno che ci andai promuovevano il lancio della saga wizards of mickey regalando una bellissima stampa, due anni fa avevano ricreato tutto il deposito del mio amato scrooge...
Non ho ancora letto su topolino se ci saranno delle iniziative legate a lucca anche quest'anno, qualcuno sa cos'hanno preparato?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/10/2009, 13:18
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Anche noi volevamo andarci per lo stand Disney, ma (come ha detto anche Scrooge) su "Topolino" non è stato pubblicizzato nulla. Anche nelle newsletters del "Lucca comics" riguardo alla Disney non c'è niente. (tranne la presenza di Cavazzano al Lucca junior...evento dedicato principalmente ai bambini). Le persone che ci andranno...potrebbero (sempre se non è un problema) prendere qualche gadgets in più (nel caso lo stand Disney ci fosse) da inviare a chi non ci è andato?? (noi ci prenotiamo sin d'ora!). Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/10/2009, 13:37
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




News che ho appena trovato :

http://www.toysblog.it/post/5051/wizards-o...omics-and-games


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2009, 16:45
Messaggio #10





Utente

Thanks: *





QUOTE (jamilah @ 28/10/2009, 13:18) *
Anche noi volevamo andarci per lo stand Disney, ma (come ha detto anche Scrooge) su "Topolino" non è stato pubblicizzato nulla. Anche nelle newsletters del "Lucca comics" riguardo alla Disney non c'è niente. (tranne la presenza di Cavazzano al Lucca junior...evento dedicato principalmente ai bambini). Le persone che ci andranno...potrebbero (sempre se non è un problema) prendere qualche gadgets in più (nel caso lo stand Disney ci fosse) da inviare a chi non ci è andato?? (noi ci prenotiamo sin d'ora!). Saluto.gif


se sarà possibile contateci!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2009, 17:04
Messaggio #11





Utente

Thanks: *





sul SITO di topolino non ci sono molte spiegazioni circa gli eventi riguardanti Lucca C&G.. sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2009, 17:13
Messaggio #12





Utente

Thanks: *





Chi acquisterà il biglietto d’ingresso per Lucca Comics & Games 2009 potrà entrare gratuitamente anche al Museo del fumetto di piazza San Romano (sito museo) dove è presente un'area riservata al mondo Disney

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 28/10/2009, 17:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 2/11/2009, 12:14
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




eccomi tornato da lucca!! biggrin.gif troppo belloe fatte tante foto ve nemetto alcune...c'erano anche i cosplay di Alice di Tim burton ma nn sono riuscito a fotografarli! >.<





Io (luigi) la mia amica (peatch) e un ragazzo (Mario)





Con Alice & Co.




Con Ursula



Con Ariel



Con Link e Zelda




Alice Pinco panco Panco pinco





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 2/11/2009, 15:17
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ah! Quanti bei cosplay!! E come sei venuto bene versione Luigi clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icnarf
messaggio 2/11/2009, 15:27
Messaggio #15


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2007
Da: Pollonia




Ho incrociato solo pinco panco e panco pinco di costoro, peccato essermi persa Ursula. Grrodon si è vestito da Link sabato, io venerdì dal personaggio dell'avatar, Thorn del fumetto "Bone".
Lo stand Disney quest'anno non c'era ahimè...
In compenso numerosi cosplayers hanno scelto i personaggi Disney, tra i quali un seminudo Tarzan...


User's Signature

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/11/2009, 0:12
Messaggio #16


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Invece al Romics di Roma c'era Aladdin!!!
Che belle foto Dave!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 3/11/2009, 18:51
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Icnarf @ 2/11/2009, 15:27) *
un seminudo Tarzan...


Non mi dire!!!!!

w00t.gif Roftl.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/10/2010, 21:13
Messaggio #18





Utente

Thanks: *





Anche quest'anno torna l'immancabile appuntamento a Lucca

Sul sito di Topolino ci sono tutte le novità che potremo trovare nello stand Disney, inclusi anche alcuni gadget che personalmente mi allettano molto....Però io non credo che riuscirò ad andarci purtroppo....

Stio Topolino

Fumetti, videogiochi e straordinarie anteprime ti aspettano al Lucca Comics & Games, il Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema di Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco, che si terrà a Lucca dal 29 ottobre al 1° novembre.

Potrai girare per gli stand a caccia di novità “fumettose”, partecipare alle sfilate “cosplay” (cioè indossando il costume del tuo personaggio a fumetti preferito) e incontrare autori famosi, a cominciare dallo scrittore fantasy Terry Brooks, ospite d’onore della sezione Lucca Games!

Non manca un appuntamento speciale con la Redazione di Topolino: se sei un fan di DoubleDuck (e non solo…) al nostro stand troverai sorprese a non finire! L’agente segreto più papero del mondo sarà infatti il re del nostro spazio in Fiera!

Qualche anticipazione? Be’, per esempio potrai personalizzare il Calendario 2011 del “triplo papero”, dedicato a Paperino, DoubleDuck e Paperinik o sfogliare il volume di DoubleDuck che raccoglie tutte le sue missioni!

Un team di disegnatori Disney sarà pronto a realizzare opere originali su richiesta! Ma se anche tu ti senti un po’ “artista inside”, portaci il tuo disegno a tema DoubleDuck: verrà appeso al Wall of Fame del nostrostand! Come premio riceverai l’esclusiva T-Shirt DD in edizione limitata!

Il divertimento prosegue con evoluzioni mozzafiato… sullo skateboard! O meglio, sui Finger Skate: i mini-skateboard da tavolo personalizzati a tema DoubleDuck! Potrai partecipare a minilezioni e seguire dimostrazioni di gioco con un percorso a ostacoli, in attesa di trovarli in edicola a novembre insieme a Topolino!

E poi, grazie al nuovo portale di print on demand, avrai la chance di creare da solo un volume personalizzato con le tue storie Disney preferite, ricevendo un buono sconto speciale!

Se invece sei un appassionato di videogiochi, lasciati trasportare dai mondi paralleli e dagli affascinanti personaggi dell’attesissimo Epic Mickey: potrai provarlo alle nostre postazioni Wii in superanteprima!

Non scordare che anche i simpatici amici “pelosetti” Disney Cuties saranno teneri ospiti del Lucca Comics & Games. Ti aspettano tutti nella nuova versione natalizia Disney Cuties Xmas Collection!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicalDreamer93
messaggio 25/10/2010, 8:25
Messaggio #19


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2009
Da: Dalla Monsters & Company




Io spero con tutto il mio essere di andarci.... pray.gif Se ci vado,comunque,mi vestirò da Card Captor Sakura! laugh.gif Mi riconoscerete,sicuramente sarò l'unica Sakura con gli occhiali T_______T


User's Signature


Grazie Mille a Simon per il Fantastico Banner qui sopra!^w^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 25/10/2010, 14:31
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Io credo che andrò l'anno prossimo, quest'anno sono troppo impegnata (ma va'? Roftl.gif)
Possibile, però, che non ci sia nulla su Rapunzel? O forse pretendo troppo?
Valerio, tu ne sai qualcosa in più?
Saluto.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/10/2010, 17:16
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Io non ci sono mai statooo cry.gif cry.gif cry.gif not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 25/10/2010, 18:20
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.074
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




io ci sono Sabato 30 smile.gif Sarebbe bello conoscerci smile.gif

Io ci sono sempre voluta andare fin dai 12 anni (ADORAVO - e in parte ancora mi piacciono tanto - i manga smile.gif ) ma non avevo mai trovato il modo o la compagnia... io ci vado, ma naturalmente non mi vesto! sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 27/10/2010, 0:36
Messaggio #23





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Arancina22 @ 25/10/2010, 15:31) *
Io credo che andrò l'anno prossimo, quest'anno sono troppo impegnata (ma va'? Roftl.gif)
Possibile, però, che non ci sia nulla su Rapunzel? O forse pretendo troppo?
Valerio, tu ne sai qualcosa in più?
Saluto.gif


Se ci fosse qualcosa penso l'avrebbero detto (visto che parlano pure di quei zavagli di pupazzetti per bimbi), l'unica cosa che posso fare è vedere se nell'articolo del prossimo numero di Topolino ne parlano, ma penso che Tron e Rapy non ci siano a Lucca not.gif

Irene, condivido pienamente, anche a me piacerebbe molto che ci si incontrasse, mi sembra anche una bella manifestazione "a tema"

Purtroppo però nemmeno io credo che riuscirò ad andarci quest'anno, anche se magari una capatina veloce veloce sabato shifty.gif

(veloce per modo di dire visto che sono 2 ore ad andare e 2 a tornare, però ne vale la penaa!!)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/10/2010, 20:02
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE
(veloce per modo di dire visto che sono 2 ore ad andare e 2 a tornare, però ne vale la penaa!!)


eheheh.gif Però non sarebbe una cattiva idea. Sarebbe proprio da organizzarci e incontrarsi, ad uno di questi eventi!
Io di solito vado alle Fumettopoli e la Cartoomics di Milano...


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 0:05