Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Disney Best Friend Forever, Immaginate l'amicizia con il vostro personaggio Disney preferito
Jadestone
messaggio 11/8/2013, 22:14
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Good evening, ho pensato a un giochino in cui ognuno può fantasticare sul rapporto con il proprio personaggio preferito rispondendo a un questionario. Spero che vi piaccia.
1Chi sarebbe il/la tuo/a migliore amico/a tra tutti i personaggi Disney?
2In quale momento della tua vita avresti voluto averlo/a accanto(o vorresti averlo/a accanto se si tratta di un momento del presente o del futuro)? E viceversa?
3Come lo/a conosceresti e cosa gli/le diresti?
4Quale sarebbe la colonna sonora della vostra amicizia?
5Cosa fareste insieme?
6Come ti vestiresti per incontrarlo/a?
7Cosa mangereste e berreste insieme a pranzo, cena, merenda...?
8Immagina di dover organizzare una festa per lui/lei:scegli il luogo, la torta e il cibo in generale, le attività, eventuali addobbi...Che cosa gli/le regaleresti? E se invece fosse viceversa?
9Come ti immagini il suo matrimonio(cerimonia, vestiario, torta, pranzo o rinfresco, eventuale viaggio di nozze, bomboniere etc.)? Con chi lo/a faresti sposare?
10Quale sarebbe il tuo più bel gesto nei suoi confronti? E viceversa?
Sbizzarritevi!


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 20/8/2013, 15:40
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Simpaticosooo!

1) Chi sarebbe il/la tuo/a migliore amico/a tra tutti i personaggi Disney? Il genio, senza ombra di dubbio!
2) In quale momento della tua vita avresti voluto averlo/a accanto(o vorresti averlo/a accanto se si tratta di un momento del presente o del futuro)? E viceversa? Ogni volta che sono giù di morale ovviamente, il che accade molto spesso quando penso al mio lavoro tongue.gif!
3) Come lo/a conosceresti e cosa gli/le diresti? Non saprei, probabilmente l'unico modo di trovare la lampada sarebbe di trovarla in un negozio di cinesi XD...gli direi..."oddio, ti prego condisci la mia vita di gag fuori di testa!" (adoro il no-sense)
4) Quale sarebbe la colonna sonora della vostra amicizia? Boh, direi "Un amico come me!"
5) Cosa fareste insieme? Viaggeremo un sacco con la tappeti air-line!
6) Come ti vestiresti per incontrarlo/a? A caso, tanto poi mi trasformerebbe lui
7) Cosa mangereste e berreste insieme a pranzo, cena, merenda...? Conoscendolo potremmo mangiare in un fast food, o una pizza, mi pare molto easy come tipo!
8) Immagina di dover organizzare una festa per lui/lei:scegli il luogo, la torta e il cibo in generale, le attività, eventuali addobbi...Che cosa gli/le regaleresti? E se invece fosse viceversa? Domanda complicatosaaaa! Un po' lunga, magari non rispondo a tutto. Comunque se fosse per lui, gli farei una festa anche qui semplice semplice con partite di videogichi, film e pop corn...gli regaglierei una bella camicia con stampa hawaiana mentre se lui la facesse a me vorrei un suo numero musicale!
9) Come ti immagini il suo matrimonio(cerimonia, vestiario, torta, pranzo o rinfresco, eventuale viaggio di nozze, bomboniere etc.)? Con chi lo/a faresti sposare? Per carità è appena tornato libero!
10) Quale sarebbe il tuo più bel gesto nei suoi confronti? E viceversa? Non so, essergli amico al di là dei poteri cosmici e lui, boh tirandomi su il morale smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 20:13