Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Aladdin (2019), Live Action Disney
oswald
messaggio 22/5/2019, 9:27
Messaggio #1


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




Per me Aladdin nel remake di Guy Ritchie ha stranamente standard inferiori, soprattutto visivi. Regia insolitamente statica. Interpreti poco incisivi. Colonna sonora ripresa dall'originale. Forse gradito ai bambini.
Magari farne uscire meno a raffica e magari sviluppare idee nuove? Peccato.

Qui dico qualcosa in più, nella mia recensione.


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Daydreamer
messaggio 3/6/2019, 21:49
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Promosso. Sono uscito intrigato, incuriosito e soddisfatto del lavoro di casting della Disney, per cui smanio di conoscere chi saranno i prossimi personaggi dei futuri live action. Non ne sbagliano una; per me è un sì anche l'attore di Jafar, credibile per età nelle dinamiche tra il duo di innamorati, senza rischiare l'effetto vecchio maiale che il live action, rispetto alla controparte animata, avrebbe quasi certamente provocato. Un misto di seduzione e timore che mi ha molto intrigato; un'amica in sala ha fatto un riferimento ad un terrorista islamico e devo dire che il paragone non è stato del tutto insensato. Comunque porto a casa il caldo e grandissimo sorriso di Mena Massoud, dolce Aladdin e gli occhi luminosi e intensi di Naomi Scott, indomita Jasmine. Will Smith che fa se stesso, ritrovandosi in un ruolo che gli calza a pennello, forse la scelta meno originale ma se non altro di quel tipo che io apprezzo di più dei suoi caratteri. Voto 8.

Messaggio modificato da Daydreamer il 3/6/2019, 21:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 17:59