Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  « < 14 15 16  
Reply to this topicStart new topic
> Gioco: 30 Giorni Disney
MarcoMeeko
messaggio 17/7/2012, 0:25
Messaggio #361


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 145
Thanks: *
Iscritto il: 8/7/2012




1) Il tuo film d'animazione Disney preferito.
Pocahontas
2) Il film d'animazione Disney che ti piace di meno.
Bambi
3) Il tuo film Disney preferito.
La maledizione della prima luna
4) Il film disney che ti piace di meno.
Pirati dei caraibi - Ai confini del mare
5) Il tuo personaggio maschile preferito.
Kuzco
6) Il tuo personaggio femminile preferito.
Pocahontas
7) Il miglior cattivo.
Ade
8) La coppia più bella.
Pocahontas e John Smith (MA COME SONO ORIGINALE)
9) Il peggior cattivo.
Gaston (Insopportabile)
10) La tua canzone Disney preferita.
Farò di te un uomo (Mulan)
11) La canzone Disney che ti piace di meno.
Direi quelle di Dumbo
12) Il personaggio più divertente.
Mushu
13) Il personaggio più triste.
La mamma di Dumbo
14) La morte che ti ha sconvolto di più.
La mamma di Bambi (E' il trauma infantile per eccellenza)
15) Il film d'animazione Disney che ti fa più piangere.
Nessuno
16) Il film d'animazione Disney che ti fa più ridere.
Le follie dell'imperatore
17) Citazione Disney preferita.
"Se segui le orme di uno straniero, imparerai cose che non avresti saputo mai"- Colours of the wind
18) Il miglior bacio Disney.
Pocahontas e John Smith
19) Il miglior lieto fine.
La Bella e la Bestia
20) Il luogo Disney in cui vorresti vivere.
Notre Dame
21) Il miglior principe.
Simba
22) La miglior principessa.
Pocahontas
23) L'animale maschio che ti piace di più.
Paperino
24) L'animale femmina che ti piace di più.
Mmm.. non mi viene in mente nulla
25) Il primo film d'animazione/film Disney che hai visto.
Pocahontas ahaah
26) L'ultimo film d'animazione/film Disney che hai visto.
Rapunzel
27) Un film d'animazione/film Disney che hai amato e che ora non ti piace più come prima.
La Sirenetta
28) Il dialogo Disney che preferisci.
Mushu che sveglia Mulan prima dell'addestramento
29) La canzone "cattiva" che ti piace di più.
"Barbari"
30) Il film d'animazione che faresti vedere ai tuoi figli.
Ovviamente Pocahontas


User's Signature



Can you paint with all the colors of the wind?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Late Bloom
messaggio 3/4/2018, 12:18
Messaggio #362


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 241
Thanks: *
Iscritto il: 29/12/2016
Da: Caserta




Continuo a rispolverare vecchi topic, questo meritava proprio smile.gif
Dunque, vediamo cosa ne verrà fuori...

1) Il tuo film d'animazione Disney preferito: Questa è facile, Il Re Leone
2) Il film d'animazione Disney che ti piace di meno: Questa un po' meno... Dico Bongo
3) Il tuo film Disney preferito: A parimerito Pomi d'ottone e manici di scopa e Il cowboy con il velo da sposa
4) Il film disney che ti piace di meno: Oddio, non lo so proprio... Diciamo che gli ultimi capitoli Pirati dei Caraibi non mi hanno entusiasmato
5) Il tuo personaggio maschile preferito: Simba, senza ombra di dubbio
6) Il tuo personaggio femminile preferito: Mulan
7) Il miglior cattivo: Darei l'oro sia a Frollo che a Scar, diabolici entrambi. Però ho sempre avuto un debole per Malefica heart.gif
8) La coppia più bella: Solo una? Mi serve almeno un podio! Mulan/Shang, Herc/Meg, Rapunzel/Eugene
9) Il peggior cattivo: Hans di Frozen. Lo trovo poco iconico, sia a livello di immagine sia per caratterizzazione
10) La tua canzone Disney preferita: Solo una?! Adoro pure "Les Poissons" tongue.gif
Proviamoci: Reflection di Mulan, Go the distance di Herc, Colors of the wind di Pocahontas... Tante, troppe da elencare!
11) La canzone Disney che ti piace di meno: Uhm non amo particolarmente A Guy like you de Il Gobbo
12) Il personaggio più divertente: Una bella gara! Mushu, Il principe Giovanni, George Hautecourt, Timon & Pumbaa, Scuttle, Genio, Kronk...
13) Il personaggio più triste: La piccola Penny di Bianca e Bernie, la mamma di Dumbo
14) La morte che ti ha sconvolto di più: Mufasa! Una scena epica e straziante... L'angoscia e il senso di colpa provati da Simba è come se li avessi provati un po' anch'io
15) Il film d'animazione Disney che ti fa più piangere: Il Gobbo è sempre una visione difficile, quelli che poi non guardo da anni per questo motivo sono Red & Toby e Tarzan
16) Il film d'animazione Disney che ti fa più ridere: Le Follie dell'Imperatore! Ma anche Robin Hood e Gli Aristogatti
17) Citazione Disney preferita: Ma come si fa a scegliere! Dai, dico tutte quelle di Malefica, di Mushu e di Kronk perché mi capita di citarli in continuazione biggrin.gif
18) Il miglior bacio Disney: Quello tra Belle e Adam, tanto atteso per tutto il film
19) Il miglior lieto fine: La Sirenetta, quel "Ti voglio bene papà" è stupendo, così come vedere i due mondi uniti... e il ballo tra Aurora e Filippo con Once Upon a Dream in sottofondo
20) Il luogo Disney in cui vorresti vivere: Il regno di Rapunzel, Corona
21) Il miglior principe: Per nascita Simba, Adam e Filippo. Mi piace molto anche l'evoluzione di Naveen.
Per matrimonio Aladdin ed Eugene
22) La miglior principessa: Rapunzel e Tiana
23) L'animale maschio che ti piace di più: Simba, Toby e Bagheera, tra gli antropomorfi Basil
24) L'animale femmina che ti piace di più: Nala, Judy Hopps
25) Il primo film d'animazione/film Disney che hai visto: Bella domanda... Non ne ho proprio idea, ma conoscendo i miei opto per Biancaneve e/o Cenerentola e Mary Poppins
26) L'ultimo film d'animazione/film Disney che hai visto: Ennesimo rewatch di Robin Hood
27) Un film d'animazione/film Disney che hai amato e che ora non ti piace più come prima: La Carica dei 101, lo trovo sempre bello ma non mi prende come allora
28) Il dialogo Disney che preferisci: Quello tra Simba e Rafiki circa il passato
29) La canzone "cattiva" che ti piace di più: Hellfire di Frollo
30) Il film d'animazione che faresti vedere ai tuoi figli: Tutti, nessuno escluso
31) Un film d'animazione/film Disney che non amavi particolarmente e che ora hai completamente rivalutato: Il Gobbo, sono riuscita ad apprezzarlo in tutta la sua grandezza solo crescendo


User's Signature


Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️
Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  « < 14 15 16
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:16