Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Qual'è la scena più commovente?, una sola a testa!
Bristow
messaggio 16/7/2009, 13:42
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Tina e Saimon fa piacere che condividiate le mie emozioni in quella scena di Mary...
Per Bennuzzo invece ti dico tranquillo, anche io son uno che mi emoziono al solo pensiero. Nel mio Mp3 ho la song "Trasformazione" della colonna sonora della Bella e la Bestia, che fa da musica proprio a quelle scene emozionanti. Ogni volta che la sento ho la pelle d'oca...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/7/2009, 14:06
Messaggio #50


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Bristow @ 16/7/2009, 14:42) *
Tina e Saimon fa piacere che condividiate le mie emozioni in quella scena di Mary...
Per Bennuzzo invece ti dico tranquillo, anche io son uno che mi emoziono al solo pensiero. Nel mio Mp3 ho la song "Trasformazione" della colonna sonora della Bella e la Bestia, che fa da musica proprio a quelle scene emozionanti. Ogni volta che la sento ho la pelle d'oca...


Si Bristow, quella scena di Mary Poppins....è veramente POESIA blush2.gif blush2.gif blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brancalion
messaggio 16/7/2009, 18:36
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.031
Thanks: *
Iscritto il: 1/1/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 16/7/2009, 15:06) *
Si Bristow, quella scena di Mary Poppins....è veramente POESIA blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Tutto il film e' poesia wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/7/2009, 23:14
Messaggio #52


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (brancalion @ 16/7/2009, 19:36) *
Tutto il film e' poesia wub.gif


Su questo ci puoi giurare blush2.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/7/2009, 23:05
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Sono 34 anni che spunta la lacrimuccia e mi viene la pelle d'oca quando Biancaneve si risveglia...
Ovviamente anche "Feed the birds" da Mary Poppins...
Lo strepitoso finale del "Segreto di Pollyanna"...
La nave di Peter Pan che, cosparsa di polvere di fata vola via nel finale di "Peter Pan" e Wendy poi che la mostra in forma di nuvola al padre...che brividi!


Messaggio modificato da nunval il 19/7/2009, 23:05
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/7/2009, 23:10
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (nunval @ 20/7/2009, 0:05) *
La nave di Peter Pan che, cosparsa di polvere di fata vola via nel finale di "Peter Pan" e Wendy poi che la mostra in forma di nuvola al padre...che brividi!


Ecco ecco ecco.....questa si!!!! cry.gif
Hai detto bene, BRIVIDI!!! XD Anche a me wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 20/7/2009, 0:23
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Come posso non rispondere a questo topic??!! Però mi dispiace ma è impossibile scegliere una sola scena.... no no..... sleep.gif

1° posto ASSOLUTO: finale di Pocahontas........... brvidi............ quella corsa verso la rupe...quei capelli al vento....quello sguardo..... mamma miaaaa!!!

2° posto: la bimba che si avvicina a Quasimodo e lo accarezza nel finale del film...(al cinema non ho pianto...di piùù!!)

3° posto: "la nostra famiglia è piccola e non ci sono giocattoli... ma se vuoi tu puoi farne parte... sarai il nostro bambino e ti cresceremo con amore.. O'hana significa famiglia.. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. Ma se vuoi andartene puoi farlo... Io mi ricorderò di te. Io ricordo tutti quelli che se vanno..." e, sempre da Lilo & Stitch, Nani che guarda l'orologio che segna le 7 e un quarto del mattino, in attesa di separarsi da Lilo....

4° posto: il finale di The Little Matchgirl

5° posto: "Ti prego...ti prego non lasciarmi... Io ti amo......" non aggiungo altro..!

6° posto: "Le persone fanno sempre cose pazze..quando sono innamorate.." Hercules che riporta in vita Meg..

7° posto: qui non ci piove.. la scena a dir poco struggente di Dumbo che va a trovare la mamma chiusa in gabbia................................da bambino non so quanto c'ho pianto!!!

8° posto: Mittens che confessa a Bolt di essere stata abbandonata... Troppo dolce...

cry.gif snif snif..

Messaggio modificato da PrinceEric il 20/7/2009, 0:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 20/7/2009, 8:53
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




QUOTE (nunval @ 20/7/2009, 0:05) *
Ovviamente anche "Feed the birds" da Mary Poppins...
La nave di Peter Pan che, cosparsa di polvere di fata vola via nel finale di "Peter Pan" e Wendy poi che la mostra in forma di nuvola al padre...che brividi!


...é vero, anche a me fanno venire dei brividi pazzeschi queste scene!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/7/2009, 16:34
Messaggio #57


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Eeeeeehh, la Disney, quante emozioni che ci regala blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
simple&clean
messaggio 7/8/2009, 14:29
Messaggio #58


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 341
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Messina




ma ce ne sono un'infinità... uffa mi sono messo a leggerle qui e ora ho le lacrime lo sapevo!! Un attimo che prendo un fazzoletto ho bagnato la tastiera nooo!! XD Ecco , le mie preferite sono (dal più recente al più vecchio) :
Fantasia 2000 quando Paperino e Paperina non si trovano più sull'arca e ognuno pensa che l'altro sia morto nel diluvio universale... è tristissimo!
Tarzan quando muore Kerchak ,
Mulan quando alla fine si ricongiunge col padre e tutti la acclamano,
Hercules quando "muore" Meg ,
Il re leone quando muore Mufasa ,
The Nightmare before christmas quando Sally canta (è tristissima!!) e quando Jack viene colpito dal cannone e tutti pensano che sia morto ,
La bella e la Bestia quando alla fine lui "muore" e lei gli dice "io ti amo..." aiuto di nuovo le lacrime!!
Poi La Sirenetta quando Ursula si trasforma in Vanessa e si sta per sposare con Eric e Ariel piange sul pontile...
Il libro della giungla quando sembra che Baloo sia morto ,
La spada nella roccia quando la scoiattolina si mette a piangere... povera!
La bella addormentata quando Aurora cade dormiente e le fatine piangono silenziosamente ,
Lilli e il vagabondo quando Fiuto viene investito... ,
Alice nel paese delle meraviglie quando lei si perde e scoppia in lacrime e tutto scompare piano piano... io ho sempre pianto con lei a quel punto non so perchè!
Bambi quando muore la mamma ,
Dumbo quando va a trovare la mamma in "prigione" ,
Pinocchio alla fine quando lo trovano sulla spiaggia e pensano che sia morto ,
Biancaneve quando piangono i sette nani...
Uff e con questo ho finito che faticaccia!! XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
immiscatizza84
messaggio 30/4/2010, 2:54
Messaggio #59


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 93
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2010
Da: Palermo




Riapro un vecchio topic ma ho appena visto Red&Toby per la centesima volta e ogni volta piango quando viene abbandonato nella foresta..
Quante volte vedo un film animazione Disney e piango..anche se li ho visti tantissime volte mi ritrovo sempre a piangere.. Alcune scene sono veramente toccanti ed è questo quello che amo dei film Disney..il fatto che uniscano tristezza, allegria, morale e tante altre cose in quasi 1h30m di video..
Piango sempre anche per il Re Leone, quando muore Mufasa, per Tarzan quando il "padre" litiga con la "madre"per il fatto che lui sia diverso da tutto il branco e lui si sente triste,per Dumbo quando la mamma è chiusa nel vagone e lo coccola con la sua proboscide, Koda quando scopre che in realtà il suo caro amico è l'uomo che ha ucciso la sua mamma..quante lacrime che ho versato e tante altre ne verserò in seguito sempre per le stesse scene.. blush2.gif
Devo dire che i classici di una volta erano più "tristi" però, non pensate? . Comunque ciò che mi frega ogni volta è la canzoncina fantastica che parte ogni volta in queste scene. Mitico Walt Disney che ha creato i primi lungometraggi con video e audio insieme... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/4/2010, 13:53
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Allors!!! Io ne ho un po'.

-Prima di tutto, tutta la scena della lotta tra la Balena e Pinocchio e suo padre... con tanto di trasformazione finale...
-poi le già citate fino allo svenimento Bambi e Dumbo...
-la scena finale di Red & Toby (non tanto quella dell'abbanono ma quella finale!)...
-la scena del litigio tra Semola e il suo padre adottivo... lui piange e piango pure io!...
-le sorellastre che strappano il vestito a Cenerentola... Lady Tremaine che crudelmente la rinchiude nella torre...
-la scena "Non A Nottingham"... (mi sorprende che non l'abbiate già citata! tongue.gif)...
-ne "Le Avventure di Whinnie The Pooh", quando Pimpi è forzato dagli altri a cedere la casa DEI SUOI NONNI a Uffa... ma dico io come si fa!!! Come si permettono!!! I se fossi stata Pimpi avrei detto a Uffa "No, no, mi spiace, la casa è mia e me la tengo!" sad.gif
-Tritone che distrugge la collezione di Ariel... e Ariel che, sconsolata, si lascia andare contro la colonna e piange durante l'ultimo tramonto... e il suo matrimonio con Eric... "Ti voglio bene, papà..."
-"No, ti prego,non lasciarmi... Io ti amo..." [Nota: credo che queta per ora sa stata la prima e unica volta che un personaggio confessa direttamente all'amato i suoi sentimenti! w00t.gif]
-il Genio che diventa LIBERO... e poi se ne va a girare il mondo...
-la morte di Mufasa... e Simba che sale la Rupe dei Re...
-la scena nella capanna tra Pocahontas e John...
-"Riflesso"... e quando tutto il popolo della Cina si inchina a Mulan...
-il finale di Koda Fratello Orso, quando Kenhai viene ritrasformato in uomo fino alla fine...
-la morte di Ray e il suo funerale... il finale del film...

e poi il grande FINALE DI POCAHONTAS............ e ho detto tutto!!! cry.gifcry.gifcry.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 17/10/2010, 20:51


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/5/2010, 13:19
Messaggio #61





Utente

Thanks: *





Per prima cosa, proprio ora sto piangendo grazie a voi!!!
Comunque, Simo io forse so dove ti viene la lacrimuccia...
1° posto: io ho letteralmente i singhiozzi ogni santa volta che finisco di guardare Pocahotas
2° posto: Lilo & Stitch
3° posto: Il Pianeta del tesoro

Poi certo, ce ne sarebbero mille altre....ma i fiumi mi scorrono soprattutto con queste tre scene....anche ora maledizione...uff
Go to the top of the page
 
+Quote Post
superilly
messaggio 13/5/2010, 18:46
Messaggio #62


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 8/5/2010




eh ce ne sarebbero da scrivere!io mi emoziono praticamente sempre =) comunque la scena più commovente per me è ne "Il re leone" quando il piccolo Simba cerca di svegliare suo papà morto e alla fine si stende accanto a lui...quanto ho pianto la prima volta che l'ho visto!!!anche in "Bambi" ho pianto sia quando muore sua mamma che quando brucia la foresta...ah e anche quando la Bestia combatte contro Gaston e alla fine dice a Belle che almeno l'ha potuta vedere un'ultima volta...e "Il gobbo di Notre-Dame" e "Pocahontas" tutto il film =) e in "Mulan" quando cantano Farò di te un uomo!

Messaggio modificato da superilly il 13/5/2010, 18:49


User's Signature

Be a man!
We must be swift as a coursing river, be a man!
With all the force of a great typhoon, be a man!
With all the strenght of a raging fire
Misterious as the dark side of the moon!!!
(Mulan- I'll make a man out of you)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessio (WDSleep...
messaggio 17/5/2010, 22:42
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.888
Thanks: *
Iscritto il: 6/12/2006




Grazie a Teo, un topic molto emozionante!! Quoto Nun! Feed the birds mi fa commuovere tanto!!! wub.gif wub.gif Le parole di quella canzone sono tra le più toccanti della Disney!! wub.gif wub.gif wub.gif
Poi quando muore Mufasa!!
Ma in assoluto, la scena Disney che più di tutte echeggia per l'immensa forza dell'amore è de La Bella e la Bestia, quando Belle, in lacrime, con voce disperata dice ''...Io ti amo!...'' wub.gif
Cari amici pensate che adesso, che ho 21 anni, piango quasi come un bambino di fronte a tanta forza! Del resto, una scena simile, non ha nulla da invidiare a nessun altro film (e infatti ha contribuito a far divenire La Bella e la Bestia l'unico film animato ad ottenere una nomination all'Oscar come miglior film!!!)
Ho gli occhi lucidi anche adesso!! rolleyes.gif rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 18/5/2010, 6:51
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




la morte della piccola fiammiferaia e l'abbraccio della nonna una scena che mi tocca profondamente per la sua intensità.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 16/10/2010, 20:34
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




http://www.youtube.com/watch?v=-DIpp3If-1I


Meglio non aggiungere altro cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Molteplici scene di Cenerentola : la mattina quando si sveglia e vedere quel suo eterno sorriso, vederle ricadere sempre la colpa ingiustamente, vederla vivere la sua illusione di andare al ballo e fantasticare sull'abito della mamma, vederla affranta e raggiante credendo prima di non andare al ballo e vedere poi la sorpresa dei suoi amici....
IL VESTITO ROTTO...AAAAAHHHHHHHHHHHHHH QUEL VESTITO ROTTO....STRAPPEREI I CAPELLI A QUELLE DUE BEFANE!....Vederla correre in singhiozzi nel cortile, vederla trasformata in quella MERAVIGLIA che già è seppur vestita di stracci, vederla ringraziare la Fata, quel sorriso a 32 denti in carrozza prima di partire, il ringraziamento dopo il ballo, vederla intrappolata dalla matrigna....E DULCIS IN FUNDO GLI ULTIMI 2 MINUTI DEL FILM SONO LACRIME A FONTANE DA QUANDO SI SENTE LA SUA VOCINA "VOSTRA GRAZIA, VOSTRA GRAZIA?!....

Messaggio modificato da Cenerentolino il 16/10/2010, 20:41


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 17/10/2010, 20:45
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Scene commoventi,dal momento che ho la cosidetta lacrima facile,ce ne sono davvero parecchie:

Non sono in ordine di importanza

1) Tutta la prima parte di UP,fino alla morte di Ellie cry.gif
2) La scena in cui Koda viene a sapere che Kenai ha ucciso la madre cry.gif
3)La morte di Meg cry.gif
4)La trasformazione di Pinocchio da burattino a bambino vero cry.gif
5)Il finale di Monsters cry.gif
6)Il finale di Toy Story 3 cry.gif
7)La morte della Piccola Fiammiferaia cry.gif
8)Il finale de Il Gobbo di Notre Dame quando la bimba accarezza Quasi e poi lo abbraccia cry.gif
9) Lilo & Stitch, quando Lilo racconta a Stitch come sono morti i suoi genitori e gli mostra la foto cry.gif
10) Bambi 2: Quando Bambi sembra esser morto e il padre lo accarezza con il muso cry.gif (sembravamo due sceme con Timon,perchè stavamo piangendo come due bambine e la gente ci guardava basita laugh.gif )

Messaggio modificato da *PuMbA* il 17/10/2010, 20:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 17/10/2010, 20:49
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ok, adesso alla mia lista devo aggiungere il finale di Koda Fratello Orso... lacrimoni di gioia... cry.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerina
messaggio 17/10/2010, 20:55
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.852
Thanks: *
Iscritto il: 3/9/2004
Da: Verona




La morte del piccolo Ray, fino a quando raggiunge la sua amata Evangeline...


User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 17/10/2010, 21:48
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Ho recentemente visto Dumbo, dopo molto tempo che non lo facevo. Ancora una volta a 26, ho dovuto stoppare la visione per asciugarmi le lacrime, alla solita scena della mamma in gabbia sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 17/10/2010, 21:54
Messaggio #70


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




QUOTE (Fiore @ 3/7/2009, 8:27) *
Assolutamente Dumbo quando va a trovare la mamma imprigionata... che strazio!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

VERO ma Dumbo fa piangere sempre fin dalle prime scene!! E' pazzesco! cry.gif Pensate a quando arrivano i fagottini per tutte le mamme tranne che alla signora Jumbo, lei ha una faccia tristissima! cry.gif E quando le elefantesse prendono in giro Dumbo e lui sorride perchè non si rende conto??! cry.gif E quando inciampa e cade nel fango??!! LA scena del bagnetto con quella musica strappalacrime? cry.gif cry.gif cry.gif E ogni volta che la madre fa una faccia preoccupata perchè teme che suo figlio si sia fatto male??? cry.gif E quando quel ragazzo con le orecchie a sventola prende in giro Dumbo? cry.gif E quando Dumbo va dalle elefantesse che si barricano e dicono "fate finta di non vederlo"?? cry.gif Quando Dumbo piange e Timoteo cerca di tirarlo su mentre lo lava? cry.gif E quando i corvi prendono in giro Dumbo e Timoteo fa il sermone per difenderlo? cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 17/10/2010, 21:58
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Mamma mia, verissimo Winnie e Pimpi, davvero non vedo Dumbo da secoli.... credo proprio che quando lo rivedrò userò interi scatoloni di fazzoletti io che son dalla lacrima facile... cry.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 18/10/2010, 1:24
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Io purtroppo detesto Dumbo (assieme a Pinocchio)... film stupendo per carità... non lo posso soffrire, ma davvero quella scena è una coltellata!!! cry.gif Comunque pochi giorni fa, su Sky ho beccato Il Canto di Natale di Topolino... inutile dire che ogni volta sembro un bambino con problemi comportamentali perchè PUNTUALMENTE scoppio a piangere quando il piccolo Timmy arriva dalle scale........... ARRRRGH!

Messaggio modificato da BennuzzO il 18/10/2010, 1:27


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:13