Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Big Hero 6, Dall'8 Aprile In Blu Ray 3D, Blu Ray e DvD
scrooge4
messaggio 8/4/2015, 21:14
Messaggio #49


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




CITAZIONE (Beast @ 8/4/2015, 20:48) *
No, ci furono anche Ratatouille, La Sirenetta platinum e Cenerentola platinum

Allora anche i Treasures di Paperino (il secondo) e Pluto (il primo, anzi l'unico in Italia).
Comunque si, intendevo bluray Disney (Marvel a parte).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/4/2015, 22:43
Messaggio #50


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Altro disco blu... peccato not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/4/2015, 10:10
Messaggio #51


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Logan232 @ 8/4/2015, 19:08) *
No macchè. Io oggi da MediaWorld ho preso il blu ray normale a 19,99 euro mentre il BD3D stava a 25,99 euro. Stavolta ho optato per il br normale, non si possono spendere 6 euro in più per una slipcase e un inutile disco 3D in più, questi giochetti mi hanno stancato.

Ma lo sai che hai ragione... anche io ieri ho pensato la stessa cosa! Ero decisissimo a comprare l'edizione 3D per la cover e per la presenza della slipcase (e perché avevo già preso quella di Frozen...), però in questo caso l'acquisto andrebbe fatto subito: aspettare l'offerta significherebbe o perdere la slip, o trovarla un po' più vissuta. Alla fine mi son detto "ma chi me lo fa fare"? Perché devo spendere 25 euro, per un'edizione che mi serve a metà, solo per una cover e un cartoncino in rilievo sopra? Si è bella, molto, e con Frozen e Maleficent avevo ceduto (erano le cosiddette eccezioni a tutto il resto che ormai compro a prezzo dimezzato), ma ne vale davvero la pena ormai? Per me no, voglio iniziare a trattenermi al 100% adesso.
Aspetterò l'edizione normale in offerta, anche perché ormai anche 19,99 euro per un SOLO titolo per me, ora come ora, sono assurdi. Solo una serie tv la posso pagare a questo prezzo, e già mi pare alto al giorno d'oggi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/4/2015, 10:31
Messaggio #52





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 10/4/2015, 11:10) *
(e perché avevo già preso quella di Frozen...)

Giusto ieri ho visto in un negozio l'edizione in 3D di Frozen, con la slipcover, a 33,90€ wacko.gif pura follia!

Io BH6 ho trovato il modo di prenderlo gratis portando vecchi DVD al Blockbuster Village, dove l'edizione 3D costa come da MW.
I classici Disney in 3D con slipcover sono ormai l'unica cosa che compro, con rarissime altre eccezioni, ma mi sembra davvero che questi prezzi siano folli. È vero che aspettando si trovano promozioni, ma se dopo un anno al BBV vendono Frozen 3D a quella cifra mi faccio due domandine... (le stesse che mi sono fatto quando, all'uscita del BD del Re leone, tutti ci siamo accorti di come il prezzo di listino era più alto rispetto alla media degli altri classici). Insomma, Frozen costa ancora tanto (anche su un sito come Amazon), quindi non mi sorprenderebbe sapere che è stato uno dei film più piratati o scaricati in Italia.

Sicuramente ci vogliono guadagnare di più, ma non so poi quanta gente effettivamente è disposta a spendere quella cifra per il BD 3D (nel caso di Frozen).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 10/4/2015, 10:40
Messaggio #53





Utente

Thanks: *





La recensione del Blu-Ray 3D:

https://disneydvdandblurayit.wordpress.com/...o-6-blu-ray-3d/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/4/2015, 10:42
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 10/4/2015, 11:31) *
Giusto ieri ho visto in un negozio l'edizione in 3D di Frozen, con la slipcover, a 33,90€ wacko.gif pura follia!

Io BH6 ho trovato il modo di prenderlo gratis portando vecchi DVD al Blockbuster Village, dove l'edizione 3D costa come da MW.
I classici Disney in 3D con slipcover sono ormai l'unica cosa che compro, con rarissime altre eccezioni, ma mi sembra davvero che questi prezzi siano folli. È vero che aspettando si trovano promozioni, ma se dopo un anno al BBV vendono Frozen 3D a quella cifra mi faccio due domandine... (le stesse che mi sono fatto quando, all'uscita del BD del Re leone, tutti ci siamo accorti di come il prezzo di listino era più alto rispetto alla media degli altri classici). Insomma, Frozen costa ancora tanto (anche su un sito come Amazon), quindi non mi sorprenderebbe sapere che è stato uno dei film più piratati o scaricati in Italia.

Sicuramente ci vogliono guadagnare di più, ma non so poi quanta gente effettivamente è disposta a spendere quella cifra per il BD 3D (nel caso di Frozen).

E fai bene Vale, ognuno diciamo che ha i suoi "acquisti personali" da fare smile.gif I prezzi più alti comunque restano, appunto, quelli dei prodotti Disney, ci ricamano proprio sopra con tutte le varie uscite poi... Ormai preferisco di gran lunga società come la Lucky red ad es. che, per i Ghibli, "sforna" due edizioni: una in dvd, l'altra in bluray; prezzi onesti all'uscita (e se si aspetta li si paga ancora di meno), niente fregature (cover diverse, slip, steel, ecc), stessa cover ma serigrafia e stampa interna per il bluray!
Quanto a Frozen si, costa ancora tantissimo, solo il dvd è andato in offerta. Troppe volte ho ripensato a dei soldi spesi male, non ci casco più adesso...

Vabbè, chiuso OT, aspettiamo le promozioni eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 10/4/2015, 10:45
Messaggio #55


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Il fatto è che i dischi 3D non li compra nessuno perchè è da poco che la gente è passata allo schermo piatto ed è chiaro che sia indisposta a riacquistare di nuovo tv e lettore adatto per vederli. A mio parere è una tecnologia inutile che qui da noi non attecchirà MAI, continuassero pure con i giochini della slipcase, ma intanto alla MW dove vado sempre io, i Classici in BD3D (con tanto di slip) stanno SEMPRE lì (ci sono persino Ralph e Rapunzel ancora con slip). Sono scorretti e ridicoli, già la cosa di togliere gli extra dai dvd per far passare al blu ray non fu corretta, ma togliere poi nell'arco di 4 (?) anni la slip ai BR per metterla solo ai BD3D per spingere all'acquisto, è stato davvero il colmo. I prezzi anche sono realmente troppo alti, per quei prezzi mi spiace ma mi imbottisci allora il BR di extra e non ci schiaffi sì e no 25 minuti scarsi di contenuti.

Per fare un raffronto, ho preso le steelbook nuove di tutti i "Fast & Furious" a 9,99 euro l'una (prezzo di listino perchè sono un'esclusiva MW) e sono tutte edizioni con almeno 90/60 minuti di extra a testa (inclusi i vecchi film che sono stati pompati di extra nuovi, solo dal quarto credo siano le medesime edizioni uscite all'epoca).

Anche "My Fair Lady" in BR l'ho pagato 19,99 euro ed è veramente eccessivo suvvia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simon
messaggio 10/4/2015, 10:52
Messaggio #56


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Logan232 @ 10/4/2015, 11:45) *
Il fatto è che i dischi 3D non li compra nessuno perchè è da poco che la gente è passata allo schermo piatto ed è chiaro che sia indisposta a riacquistare di nuovo tv e lettore adatto per vederli. A mio parere è una tecnologia inutile che qui da noi non attecchirà MAI, continuassero pure con i giochini della slipcase, ma intanto alla MW dove vado sempre io, i Classici in BD3D (con tanto di slip) stanno SEMPRE lì (ci sono persino Ralph e Rapunzel ancora con slip). Sono scorretti e ridicoli, già la cosa di togliere gli extra dai dvd per far passare al blu ray non fu corretta, ma togliere poi nell'arco di 4 (?) anni la slip ai BR per metterla solo ai BD3D per spingere all'acquisto, è stato davvero il colmo. I prezzi anche sono realmente troppo alti, per quei prezzi mi spiace ma mi imbottisci allora il BR di extra e non ci schiaffi sì e no 25 minuti scarsi di contenuti.

Verissimo, anche la serigrafia poi l'hanno lasciata ormai solo al bd3d (disco che useranno in 4 su 300 persone). Quindi, prodotto minimal-prezzo alto=non ne vale la pena.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 10/4/2015, 13:39
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Almeno questa volta sono stati leggermente più generosi con gli extra:

-Il viaggio di Hiro dura 15 minuti ed è un pò il making of "summa", con i vari spezzoni introdotti dall'attrice Jamie Chung (che in originale ha doppiato GoGo)
-Big Animator 6 dura 6/7 minuti ed è specifico sulla creazione e caratterizzazione dei singoli personaggi, impostato come una sorta di tavola rotonda dove gli animatori principali discutono di quanto ho scritto prima
-Le scene eliminate durano 13 minuti, sono tutte introdotte dai due registi del film e consistono in due inizi alternativi (tutti presentati con dei bei storyboard) di cui il primo in particolare è abbastanza lungo, più due scenette minori
-Il trailer cinematografico originale
-Un corto di Topolino di Rudish del 2013 a tema Giappone della durata di 3 minuti
-Il corto "Winston"

Tutto sommato non è andata malissimo stavolta, anche se per me un making of dovrebbe durare minimo 40 minuti perchè, soprattutto in animazione, ce ne sono di cose da raccontare e spiegare.

I trailer presenti mi pare siano solo quelli di "Inside Out" e di "Trilli e la Creatura Leggendaria", oltre ai soliti Disney Infinity e Disneyland Paris.

L'audio continua ad essere uno scandaloso 5.1.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/4/2015, 17:47
Messaggio #58





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Logan232 @ 10/4/2015, 14:39) *
Almeno questa volta sono stati leggermente più generosi con gli extra

Anche io faccio caso agli extra e sono le cose che preferisco in un'edizione home video (insieme alla slip, lo ammetto eheheh.gif rolleyes.gif ).
La cosa che mi lasciava interdetto era che Frozen fosse a 33,90 € mentre altri BD3D Disney (come quelli Marvel) fossero sui 25-27. Sempre tanti, ma non 34€ cribbio!

Anche perché poi la versione in BD3D di Big Hero 6 uscita ora costa anch'essa 27€, quindi.....

Non dico che mi piaccia o non mi piaccia che si approfittino del successo di certi film per intascare più soldi, ogni casa fa quello che crede (basta vedere alle ventordici edizioni di Harry Potter della Warner), dico solo che non capisco questo operato e che nono sicurissimo che si vinca così la pirateria. E non parlo esclusivamente di BD3D che sì, è un formato decisamente di nicchia, perché su amazon.it Frozen, sia in BD3D ma anche il semplice BD, costa più dei rispettivi dischi di BH6 che è appena uscito, che è la novità.

Mi sembra lecito farsi qualche domanda, no?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 11/4/2015, 7:27
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Mi è arrivata ieri la steelbook: davvero molto bella! Ottimo anche il menù animato.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 11/4/2015, 13:45
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Anche io ho preso la steelbook, è una delle più belle fatte dalla Disney, ha anche il rilievo wink.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 13/4/2015, 13:38
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Recensione del Blu-Ray 3D su Impero Disney Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 16/4/2015, 19:53
Messaggio #62





Utente

Thanks: *





Finalmente ho anche io la mia copia Innamorato.gif l'ho subito messo su e devo dire che la qualità mi pare davvero ottima smile.gif

Mi piace molto la cover, la slip in rilievo e il fatto di non aver sganciato un solo centesimo per averlo eheheh.gif

Al Blockbuster Village mi hanno anche dato in omaggio delle carte da collezione smile.gif

In più oggi mi è pure arrivata una maglietta di Big Hero 6 che ho preso su Disneystore.com ohmy.gif clapclap.gif insomma, giornata proprio da Baymax heart.gif

Ho appena estratto il BD dal lettore nel mentre della visione. Ho inserito un altro film e poi ho nuovamente inserito BH6. Come mai una volta cliccato "play" non è comparso il solito messaggio "vuoi riprendere la visione dal punto in cui è stata interrotta?" O.o
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 28/6/2015, 22:23
Messaggio #63


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Salve ragazzi!

Devo dire di aver fatto un grande affare! Pochi giorni fa nei negozi Mediaworld per un solo giorno offrivano film e videogiochi scontati del 40%...mi sono immediatamente fiondato in negozio per acquistare la Steelbook di BigHero6, dato che rimandavo l'acquisto fin da quando è uscito aspettando che calasse il prezzo...Ebbene mi sono portato la steel a ben 17, 90 euro!

Sono super soddisfatto dell'acquisto, tuttavia colgo l'occasione per lamentarmi di un fatto che per un perfezionista come me è assai rilevante.
La steel che ho acquistato (mea culpa perché non me ne sono accorto) presenta un piccolo puntino dove il colore non ha aderito...non avete idea di quanto si noti quella macchiolina chiara...sul fronte della custodia...

Inoltre c'è anche un altro fatto secondo me grave, all'interno i dischi sistemati come nella figura al seguente link
http://collezionedvd.altervista.org/Foto_C...lbook_Disco.jpg

presentano un inconveniente: il disco più in fondo (nella foto quello 3D) è incastrato in un modo incredibile...si corre il rischio di spaccare il disco o di deformarlo nel tentativo di rimuoverlo dal suo alloggio...

Queste cose possono sembrare di poco conto...in realtà secondo me sono dettagli non curati ed è una cosa molto grave, visto che possono compromettere la funzionalità del dischetto bluray.

In generale, scusate se divago, la qualità sia delle custodie amaray che dei dischetti stessi, è peggiorata moltissimo negli anni...i primi classici in bluray, La bella addormentata, Pinocchio e così via, erano caratterizzati da una custodia amaray alquanto robusta e con una buona qualità della plastica e anche i dischi bluray in se davano l'impressione di essere qualitativamente fatti con materiali migliori...
Negli anni la Disney ha risparmiato sul packaging e sul supporto stesso offrendo al pubblico delle release fatte con materiali davvero scarsi...tanto che se nn si fa attenzione come ho detto si corre il rischio di spaccare o la custodia o il disco...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 29/6/2015, 22:55
Messaggio #64


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Eh, tutto vero purtroppo. Che amarezza.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 12/7/2015, 13:09
Messaggio #65


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Ho acquistato ieri il cofanetto di Star Wars con la saga completa...

Lo so che non è un prodotto Disney, almeno fino al prossimo film in uscita al cinema...ma vi assicuro che la qualità del packaging, dei dischi Bluray e dei film è spettacolare!

Il cofanetto è costato un bel pò, ma vale i soldi spesi...questa edizione è stata realizzata nel 2011...sono passati 4 anni...ed è chiaramente una ristampa...Ma non è una ristampa Disney, dove non c'è slipcover, manca il disco dei contenuti speciali e la cover è modificata...è una ristampa fatta con la stessa identica cura della prima uscita...con il vantaggio che non è ammuffita da 4 anni, ma è nuova di zecca...

I materiali utilizzati sono al top...tutto curato nei minimi dettagli...

Non so che dire...6 film + 3 bluray di contenuti speciali in hd + libro interno illustrato...

Devo essere sincero...sarei disposto a pagare altri 70 euro se anche le edizioni Disney fossero fatte con la stessa cura e qualità...almeno mi porterei a casa un prodotto fatto come si deve...

Ci tengo a precisare che non volevo parlare tanto della saga di star wars, ma della qualità del cofanetto che ho acquistato a fronte della qualità dei Blu ray Disney...dopo averne introdotto l'argomento nella mia lamentela sulla steelbook di Big Hero 6...

Proprio questa edizione mi ha deluso parecchio, soprattutto per il fatto che i dischi all'interno sono incastrati! Oltre per il fatto che costa molto (sui 30 euro) e oltre al film non c'è nulla dentro la steel...il disco 2D non è nemmeno serigrafato come altri hanno scritto...come si può fare una steel e metterci dentro un disco senza serigrafia...

Solo il disco 3D ha la serigrafia...ma anche qui, è una serigrafia fatta a metà...banale, brutta! Mi sarebbe piaciuto, dato che si tratta di una sorta di copia De Luxe, che all'interno ci fosse un libro illustrato o una bella stampa allegata...e invece il vuoto più assoluto...

Come dire: "Pigliati il disco col film e basta e dammi i tuoi bei 30 euro!"

Ho avuto modo di constatare che le cose fatte bene esistono...e non è giusto ricevere questo trattamento da fan come sono dei film Disney...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Beast
messaggio 12/7/2015, 14:37
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Hai "solo" omesso di menzionare le pesantissime modifiche ai film di Star Wars che li rendono quasi inguardabili. Personalmente avrei preferito una bustina di plastica, ma i film in versione integrale originale.
Per me il contenuto viene prima del contenitore e, se a volte le altre case di distribuzione realizzano contenitori più belli, sul fronte contenuti fanno spesso schifo quanto la Disney.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
andyDisney
messaggio 12/7/2015, 17:44
Messaggio #67


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Beast @ 12/7/2015, 15:37) *
Hai "solo" omesso di menzionare le pesantissime modifiche ai film di Star Wars che li rendono quasi inguardabili. Personalmente avrei preferito una bustina di plastica, ma i film in versione integrale originale.
Per me il contenuto viene prima del contenitore e, se a volte le altre case di distribuzione realizzano contenitori più belli, sul fronte contenuti fanno spesso schifo quanto la Disney.

Le modifiche in questione riguardano la trilogia originale...tutto sommato non sono così brutte, eccetto alcune singole scene. Una cosa che mi brucia moltissimo è l'aver sostituito Yoda in "La minaccia fantasma" con il CGI...la pellicola con Yoda "pupazzo" era molto più bella...

La Disney comunque modifica anch'essa i film classici...non dimenticare quello che combina con i colori...ad ogni edizione ogni film cambia tonalità cromatica...e si tratta sempre di colori che rovinano completamente il film...IL RE LEONE ad esempio, di cui pochi ne parlano, sembra essere passato attraverso un filtro verde nell'ultima versione bluray...per non parlare del fatto che a volte ci sono elementi animati che spariscono come nel seguente caso:
https://www.youtube.com/watch?v=gz8Xn3nqGP0

E se vuoi posso continuare con gli errori di montaggio e dell'effetto grana della Sirenetta...

Contenuto e contenitore in Disney lasciano parecchio a desiderare molto più di altri film...Inoltre in Star Wars George Lucas ha volutamente apportato le modifiche di cui parli affermando che voleva uniformare in qualche modo i vari film, data la rivoluzione degli effetti speciali che c'è stata tra una trilogia e l'altra...è stato pubblicamente annunciato...non c'è stato impaccamento come nelle edizioni Disney...dove fino alla data di uscita pensavi di portarti a casa un classico semplicemente restaurato e invece appena lo guardavi ti rendevi conto dell'inganno...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tarzan
messaggio 31/5/2016, 21:52
Messaggio #68


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




Salve ragazzi, vorrei sapere se in allegato alla Steelbook di Big hero 6 quando uscì erano inseriti nella confezione gadget o meno. Grazie per la risposta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dragonwitcher
messaggio 31/5/2016, 22:12
Messaggio #69


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 149
Thanks: *
Iscritto il: 26/5/2016




CITAZIONE (Tarzan @ 31/5/2016, 22:52) *
Salve ragazzi, vorrei sapere se in allegato alla Steelbook di Big hero 6 quando uscì erano inseriti nella confezione gadget o meno. Grazie per la risposta.

A quanto ne so solo in America danno gadget, o meglio qui in Italia no... Ma posso sbagliarmi eh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 31/5/2016, 22:18
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Tarzan @ 31/5/2016, 22:52) *
Salve ragazzi, vorrei sapere se in allegato alla Steelbook di Big hero 6 quando uscì erano inseriti nella confezione gadget o meno. Grazie per la risposta.

Nessun gadget. wink.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tarzan
messaggio 3/6/2016, 17:57
Messaggio #71


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




CITAZIONE (Claudio @ 31/5/2016, 23:18) *
Nessun gadget. wink.gif

Intendo dire anche come gadget per il pre-order come stanno facendo per Zootropolis su dvd-store.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 3/6/2016, 18:25
Messaggio #72





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Tarzan @ 3/6/2016, 18:57) *
Intendo dire anche come gadget per il pre-order come stanno facendo per Zootropolis su dvd-store.it

Ma è una cosa personale di dvd-store la disney non c'entra nulla e comunque regalavano le carte da gioco biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 22:24