Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Mickey Mouse - Merry & Scary
Mad Hatter
messaggio 14/10/2017, 16:30
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Mentre in Italia possiamo "godere" di prodotti meravigliosamente IMMONDI come la nuova Topolino Collection, non sembra essere stato annunciato per il nostro mercato questo gioiellino di DVD.
Io adoro la serie, e ammetto di essere un po' di parte per il contenuto interno, ma l'estetica di quest'edizione è fantastica!
La slip, che ben si vede nel video qui sotto, è una delle più belle che ho visto ad oggi... Innamorato.gif

https://www.youtube.com/watch?v=xqQwSHF0GwA



In italiano i corti sono meravigliosi anche se quello di Halloween è ancora inedito (anche qui da appassionato di doppiaggio sono di parte) e l'acquisto italico varrebbe la pena anche solo per sentire lo splendido lavoro del nostro Luca Eliani sul Paperino di Doppia Decisione tra i corti bonus.... wub.gif

Si sa niente, dunque, di una ipotetica uscita italiana? unsure.gif Un po' sono scoraggiato, vedendo che non mancano di annunciare cose come il prodottaccio di cui sopra. Sarebbe stato un più che gradito pacchetto sotto l'albero di Natale!
Speriamo che, eventualmente, non mutilino (o modifichino!) la slip in una edizione nostrana.... pray.gif

PS La presenza dei 5 corti bonus presi "a caso" dalla serie fa purtroppo capire che, a mio avviso, non avremo mai una raccolta completa dei corti per l'homevideo, come si era iniziato a fare col DVD della prima stagione... not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-kekkomon-
messaggio 16/10/2017, 7:18
Messaggio #2





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 14/10/2017, 17:30) *
Mentre in Italia possiamo "godere" di prodotti meravigliosamente IMMONDI come la nuova Topolino Collection, non sembra essere stato annunciato per il nostro mercato questo gioiellino di DVD.
Io adoro la serie, e ammetto di essere un po' di parte per il contenuto interno, ma l'estetica di quest'edizione è fantastica!
La slip, che ben si vede nel video qui sotto, è una delle più belle che ho visto ad oggi... Innamorato.gif

https://www.youtube.com/watch?v=xqQwSHF0GwA

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xqQwSHF0GwA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

In italiano i corti sono meravigliosi anche se quello di Halloween è ancora inedito (anche qui da appassionato di doppiaggio sono di parte) e l'acquisto italico varrebbe la pena anche solo per sentire lo splendido lavoro del nostro Luca Eliani sul Paperino di Doppia Decisione tra i corti bonus.... wub.gif

Si sa niente, dunque, di una ipotetica uscita italiana? unsure.gif Un po' sono scoraggiato, vedendo che non mancano di annunciare cose come il prodottaccio di cui sopra. Sarebbe stato un più che gradito pacchetto sotto l'albero di Natale!
Speriamo che, eventualmente, non mutilino (o modifichino!) la slip in una edizione nostrana.... pray.gif

PS La presenza dei 5 corti bonus presi "a caso" dalla serie fa purtroppo capire che, a mio avviso, non avremo mai una raccolta completa dei corti per l'homevideo, come si era iniziato a fare col DVD della prima stagione... not.gif

Ma è stupenda Innamorato.gif Innamorato.gif
Spero tanto arrivi anche qui not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 16/10/2017, 17:56
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Secondo me non è così improbabile che arrivi anche qui, ovviamente dopo che avranno trasmesso anche lo special di Halloween.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/10/2017, 23:55
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





Questo lo comprerei il giorno d'uscita
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 18/10/2018, 20:48
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Mi chiedevo se quest'anno finalmente da noi vedrà la luce... Oltretutto cade il 90° di Topolino, sarebbe un peccato rimandare (già è gravissimo secondo me che non sia reperibile la serie nella sua interezza con quanto realizzato finora) quindi spero che - essendo oramai già sfumata l'occasione di Halloween - per Natale possa uscire pray.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/10/2018, 7:13
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 18/10/2018, 21:48) *
Mi chiedevo se quest'anno finalmente da noi vedrà la luce... Oltretutto cade il 90° di Topolino, sarebbe un peccato rimandare (già è gravissimo secondo me che non sia reperibile la serie nella sua interezza con quanto realizzato finora) quindi spero che - essendo oramai già sfumata l'occasione di Halloween - per Natale possa uscire pray.gif

Fino a dicembre è stato annunciato tutto e nulla...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:59