Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


15 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Snow White and the Seven Dwarfs-Limited Edition Diamond Collector Set, Blu-Ray - 6 Ottobre 2009
chrykee
messaggio 16/4/2009, 9:13
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




QUOTE
Non volevo intendere quello, dicevo e che contiene per costare così tanto, oro???!!!!! Mi sembra esagerato per un libro, le litografie, le spillette e il box questo prezzo. Altre limited fatte abbastanza bene non vengono mai a costare così tanto!

Comunque per quanto riguarda il prezzo, anche sul forum di ultimate Disney dicono che probabilmente calerà, cioè non è ancora quello ufficiale....speriamo!

beh facciamo un po' di conti approsimativi visto che non ho il materiale davanti per valutarlo
Blu ray metti 30,00€
Una spilletta a disneyland costa minimo 5€ quindi sono 7x5=35€ + metti 10 euro di cofanetto contenitivo rifinito inquanto lo dovranno come minimo siglare perchè non venga venduto singolarmente (metti in velluto)
un libro ben fatto e rilegato a modo con sovracoperta e foto interne non lo paghi meno di 80€
5 litografie (che sono stampe speciali su carta speciale) una litografia ti costa 20/25 € mettiamo 20€ perchè loro hanno tipografi interni tot.100,00€
più metti il cofanetto rifinito10€ che contiene il tutto
per un totale di 265,00€ diciamo che il conto torna...se poi abbattono i prezzi di produzione al massimo te lo possono vendere a 180,00 €ma non di meno Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 16/4/2009, 12:12
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




post-6-1111346575.gif Che meraviglia questo cofanetto!!!!!!!!! clapclap.gif
Il prezzo è un pò altino, però prima di decidere vedremo il prezzo definitivo! shifty.gif
Peccato che non abbiano fatto una cosa simile per La Bella Addormentata nel bosco, lì non ci avrei pensato neanche un minuto! eheheh.gif

Saluto.gif
Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/4/2009, 15:56
Messaggio #27


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chrykee @ 16/4/2009, 10:13) *
beh facciamo un po' di conti approsimativi visto che non ho il materiale davanti per valutarlo
Blu ray metti 30,00€
Una spilletta a disneyland costa minimo 5€ quindi sono 7x5=35€ + metti 10 euro di cofanetto contenitivo rifinito inquanto lo dovranno come minimo siglare perchè non venga venduto singolarmente (metti in velluto)
un libro ben fatto e rilegato a modo con sovracoperta e foto interne non lo paghi meno di 80€
5 litografie (che sono stampe speciali su carta speciale) una litografia ti costa 20/25 € mettiamo 20€ perchè loro hanno tipografi interni tot.100,00€
più metti il cofanetto rifinito10€ che contiene il tutto
per un totale di 265,00€ diciamo che il conto torna...se poi abbattono i prezzi di produzione al massimo te lo possono vendere a 180,00 €ma non di meno Saluto.gif


Oh cavolicchio, se il prezzo sarà questo misà che non lo potrò prendere XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 17/4/2009, 12:19
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




C.v.d. il prezzo è sceso a 174, 49!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 18/4/2009, 13:33
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Cheeky @ 17/4/2009, 13:19) *
C.v.d. il prezzo è sceso a 174, 49!!!!!!

è gia qualcosa clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 18/4/2009, 13:46
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Infatti con meno di 150 euro ce la possiamo portare a casa.
Tuttavia spero esca anche da noi o al massimo in uk (magari con audio italiano) perché il bluray Usa non lo possiamo vedere.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 18/4/2009, 14:46
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 18/4/2009, 14:46) *
Infatti con meno di 150 euro ce la possiamo portare a casa.


Anche meno eheheh.gif ... secondo il convertitore di yahoo con 188 € ci prendi il Box da collezione, il Box con Libro e il Blu Ray normale ...
Devo assolutamente ordinarli da amazon, non si pagano in pratica nulla wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Ma mi sa che faccio meglio ad aspettare che si sappia qualcosa anche in Italia: se dovessero uscire anche qui, la versione americana non mi serve più wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pizzo
messaggio 19/4/2009, 1:14
Messaggio #32


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 72
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2004




180$ (scontati da 249$!!) sono una FOLLIA! Mai negli States si era raggiunto un prezzo simile per una Gift Disney. The Lion King, Aladdin e Cindarella venivano meno di un terzo (SPEDITI) Arrabbiato3.gif

Se i contenuti saranno confermati ci sarà un libro e sette micro nanetti che non giustificano assolutamente il prezzo!

Da boicottare, tanto poi da noi non si riesce a vederlo questo BluRay sui lettori da tavolo, a causa delle protezioni.

Saluto.gif

Messaggio modificato da Pizzo il 19/4/2009, 1:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/4/2009, 14:59
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Mi auguro davvero che escano anche qui edizioni simili per il Blu Ray rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Vale a dire che dovremmo aspettare ad ordinare il Box Usa, a meno che non si voglia prendere entrambi: di sicuro, prima di Settembre da noi non si saprà nulla, sulle uscite di Biancaneve wink.gif wink.gif

Il prezzo della limited poi a me non pare tanto alto, dopo questo calo ... le precedenti Gift Usa non avevano intanto Blu Ray, ma DVD, quindi già un fattore da prendere in considerazione: poi non erano raccolte in Box del genere, con coperchio ecc, ma in semplici cofanetti piuttosto compatti, senza parti mobili. Il libro di sicuro sarà più grande e più compelto di quello di Cenerentola, Aladdin ... per il resto, le spille, le litografie vanno di certo a contribuire al prezzo finale wink.gif
Diciamo che 185 $, in pratica 145 €, sono ben spesi: la Limited di Jack non aveva altro, oltre al busto, e costava 120 € wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/4/2009, 15:06
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




CITAZIONE (Prince Philip @ 19/4/2009, 15:59) *
Il prezzo della limited poi a me non pare tanto alto, dopo questo calo ... le precedenti Gift Usa non avevano intanto Blu Ray, ma DVD, quindi già un fattore da prendere in considerazione: poi non erano raccolte in Box del genere, con coperchio ecc, ma in semplici cofanetti piuttosto compatti, senza parti mobili. Il libro di sicuro sarà più grande e più compelto di quello di Cenerentola, Aladdin ... per il resto, le spille, le litografie vanno di certo a contribuire al prezzo finale wink.gif
Diciamo che 185 $, in pratica 145 €, sono ben spesi: la Limited di Jack non aveva altro, oltre al busto, e costava 120 € wink.gif wink.gif


Sono assolutamente d'accordo e spero vivamente che una simile meraviglia esca anche in Italia...comunque da voci di corridoio posso dirvi che hanno da poco finito il restauro in USA e che il risultato è ancora più spettacolare del dvd del 2001.
Questa edizione sarà per il blu ray quello che la precedente fu per il dvd. Un RIFERIMENTO IMPRESCINDIBILE! Biancaneve continua così la sua impressionante serie di primati nella storia del cinema: primo lungometraggio animato in Technicolor, tra i primi film ad uscire a colori in Italia, primo film ad essere rieditato nel dopoguerra in Italia, primo classico Disney ad essere rimasterizzato e restaurato in Dolby Stereo nel 1987, prima platinum in dvd...niente male, vero?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/4/2009, 14:40
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




il topic per il mega cofanettone!!!! stupendo rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/4/2009, 22:44
Messaggio #36


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (nunval @ 19/4/2009, 16:06) *
Sono assolutamente d'accordo e spero vivamente che una simile meraviglia esca anche in Italia...comunque da voci di corridoio posso dirvi che hanno da poco finito il restauro in USA e che il risultato è ancora più spettacolare del dvd del 2001.
Questa edizione sarà per il blu ray quello che la precedente fu per il dvd. Un RIFERIMENTO IMPRESCINDIBILE! Biancaneve continua così la sua impressionante serie di primati nella storia del cinema: primo lungometraggio animato in Technicolor, tra i primi film ad uscire a colori in Italia, primo film ad essere rieditato nel dopoguerra in Italia, primo classico Disney ad essere rimasterizzato e restaurato in Dolby Stereo nel 1987, prima platinum in dvd...niente male, vero?


Direi proprio...ottimo!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/4/2009, 13:40
Messaggio #37





Utente

Thanks: *





Ragazzi io premetto che preferisco di gran lunga la prima cover originale del dvd, quella uscita nel 2001, ma non avendolo comprato dovrò ripiegare su quello che esce quest'anno e ogni cosa per coprire quella cover è ben accetta, ma io ho comprato il box tre dvd di tim burton, unaconfezione molto simile a questa. Ok, sono 3 doppi dvd, non blu ray, ma sono 3 film a doppio disco e l'ho comprato a 30 euro, mediaworld, in un negozio, non su internet dove ci sono mega offerte...personalmente, per quanto possa piacermi d matti questa edizione (copertina esclusa) mi sembra un pò eccessivo... e poi se arriva in Italia (cioè mai)??? già adesso il dvd monodisco non lo trovi a meno di 100 euro, questo box lo venderanno a quanto? 300? cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 28/4/2009, 13:45
Messaggio #38


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 14:40) *
Ragazzi io premetto che preferisco di gran lunga la prima cover originale del dvd, quella uscita nel 2001, ma non avendolo comprato dovrò ripiegare su quello che esce quest'anno e ogni cosa per coprire quella cover è ben accetta, ma io ho comprato il box tre dvd di tim burton, unaconfezione molto simile a questa. Ok, sono 3 doppi dvd, non blu ray, ma sono 3 film a doppio disco e l'ho comprato a 30 euro, mediaworld, in un negozio, non su internet dove ci sono mega offerte...personalmente, per quanto possa piacermi d matti questa edizione (copertina esclusa) mi sembra un pò eccessivo... e poi se arriva in Italia (cioè mai)??? già adesso il dvd monodisco non lo trovi a meno di 100 euro, questo box lo venderanno a quanto? 300? cry.gif cry.gif


Mi sembra che Chrykee e Prince Philip abbiano gia parlato del prezzo.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/4/2009, 13:56
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 14:40) *
Ragazzi io premetto che preferisco di gran lunga la prima cover originale del dvd, quella uscita nel 2001, ma non avendolo comprato dovrò ripiegare su quello che esce quest'anno e ogni cosa per coprire quella cover è ben accetta, ma io ho comprato il box tre dvd di tim burton, unaconfezione molto simile a questa. Ok, sono 3 doppi dvd, non blu ray, ma sono 3 film a doppio disco e l'ho comprato a 30 euro, mediaworld, in un negozio, non su internet dove ci sono mega offerte...personalmente, per quanto possa piacermi d matti questa edizione (copertina esclusa) mi sembra un pò eccessivo... e poi se arriva in Italia (cioè mai)??? già adesso il dvd monodisco non lo trovi a meno di 100 euro, questo box lo venderanno a quanto? 300? cry.gif cry.gif


Infatti ne abbiamo già discusso wink.gif ... il prezzo di prenotazione (quello già scontato, quindi) è di 150 € circa (anche qualcosa in meno) che, per un cofanetto del genere, è esattamente sufficiente ... ovvio che con il tempo, e con magari l'esaurimento delle copie limitate, il prezzo salirà (soprattutto su ebay), ma per ora è più che onesto, considerando il fatto che include Blu Ray e DVD, ha un packaging moooolto elegante, contiene un libro, litografie, spille e quant'altro, ed è Disney wink.gif
La differenza con il Box di Burton è più che evidente wink.gif wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/4/2009, 15:19
Messaggio #40


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2009, 14:56) *
Infatti ne abbiamo già discusso wink.gif ... il prezzo di prenotazione (quello già scontato, quindi) è di 150 € circa (anche qualcosa in meno) che, per un cofanetto del genere, è esattamente sufficiente ... ovvio che con il tempo, e con magari l'esaurimento delle copie limitate, il prezzo salirà (soprattutto su ebay), ma per ora è più che onesto, considerando il fatto che include Blu Ray e DVD, ha un packaging moooolto elegante, contiene un libro, litografie, spille e quant'altro, ed è Disney wink.gif
La differenza con il Box di Burton è più che evidente wink.gif wink.gif wink.gif


Bè questo è vero, però secondo me è comunque troppo unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/4/2009, 16:01
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Io parlavo dell'evetualità che si possa comprare nei negozi italiani...
Ora come ora in america biancaneve te lo porti a casa cmqe con costi ragionevoli mentre qui no. Se mai qst edizione dovesse arrivare da noi secondo me il prezzo non sarà lo stesso che hanno loro, cioè quello che per noi corrisponde in euro, 150 d aquello che avete detto. In italia mi pare che le edizioni rare abbiano costi assoutamente assurdi, po magari mi sbaglio, ma non dico che in america costerà una follia, parlavo della possibilità di trovarsi questo cofanetto da ricordi o da mediawrld, come la testa di Nightmare..capito??...i miei soliti giri di parole contorti wacko.gif blink.gif wacko.gif blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/4/2009, 16:13
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 17:01) *
Io parlavo dell'evetualità che si possa comprare nei negozi italiani...
Ora come ora in america biancaneve te lo porti a casa cmqe con costi ragionevoli mentre qui no. Se mai qst edizione dovesse arrivare da noi secondo me il prezzo non sarà lo stesso che hanno loro, cioè quello che per noi corrisponde in euro, 150 d aquello che avete detto. In italia mi pare che le edizioni rare abbiano costi assoutamente assurdi, po magari mi sbaglio, ma non dico che in america costerà una follia, parlavo della possibilità di trovarsi questo cofanetto da ricordi o da mediawrld, come la testa di Nightmare..capito??...i miei soliti giri di parole contorti wacko.gif blink.gif wacko.gif blink.gif


La testa di Jack costava di listino 120 € ... quindi poco meno del Box Usa di Biancaneve, e non proponeva altro al pubblico se non il busto che parlava ecc ...
Di certo se Biancaneve uscirà in Italia, costerà senz'altro qualcosa in più del Box Usa wink.gif wink.gif wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 28/4/2009, 16:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/4/2009, 16:19
Messaggio #43


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2009, 17:13) *
La testa di Jack costava di listino 120 € ... quindi poco meno del Box Usa di Biancaneve, e non proponeva altro al pubblico se non il busto che parlava ecc ...
Di certo se Biancaneve uscirà in Italia, costerà senz'altro qualcosa in più del Box Usa wink.gif wink.gif wink.gif


Le scelte sono due allora: o non lo prendo, oppure dovrò attingere ai miei risparmi più cospicui! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/4/2009, 18:06
Messaggio #44





Utente

Thanks: *





Prenderlo o non prenderlo questo è il problema.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/4/2009, 22:34
Messaggio #45


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 28/4/2009, 19:06) *
Prenderlo o non prenderlo questo è il problema.


Infatti, però si potrebbe correggere nel modo seguente: finire al verde o no?? eheheh.gif Roftl.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/4/2009, 22:34


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 30/6/2009, 11:56
Messaggio #46





Utente

Thanks: *





Nuove foto
http://www.amazon.com/gp/product/images/B0...717&sr=1-11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/6/2009, 13:05
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Bellissimo packaging per il libro, anche la figura, con le iniziali di SNOW WHITE intersecate ai personaggi è stupendo rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Devo ancora ordinarlo, però volevo vedere se magari annunciavano qualcosa anche in italia shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 30/6/2009, 13:34
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




oddio speriamo che esca anche qui da noi...sarebbe fantastico smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 3:18