Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Hawkeye (Tv Serie), Marvel Studios
veu
messaggio 22/7/2019, 22:44
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.897
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dal sito Marvel:

SDCC 2019: Marvel Studios' 'Hawkeye' on Disney+ Announced Starring Jeremy Renner

Streaming exclusively on Disney+, Fall 2021.

Today in Hall H at Comic-Con International in San Diego, Marvel Studios’ President Kevin Feige officially announced the lineup of feature films for the next two years and shared exciting new information on the brand-new Marvel Studios’ series created exclusively for Disney+, Disney’s upcoming streaming service launching in the U.S. on November 12.

Jeremy Renner came on stage to reveal the previously undisclosed title of the Hawkeye Disney+ original series. He joined Kevin Feige to share exciting news about Marvel Studios' Hawkeye, including details about Kate Bishop, a character well-known in Marvel Comics, who will be an integral part of the series.

Marvel Studios' Hawkeye launches on Disney+ in the fall of 2021.





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Daydreamer
messaggio 29/7/2020, 19:20
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Non fosse stato per le riprese rimandate a causa del lockdown, Olivia Cooke avrebbe la parte di Kate, che pare confermato sia proprio della Steinfeld.

Da BadTaste

Hawkeye: Hailee Steinfeld ha ottenuto la parte di Kate Bishop?

Sono diversi mesi che si vocifera il coinvolgimento di Hailee Steinfeld nella serie dei Marvel Studios su Hawkeye, ma ora sembra che l’attrice sia molto vicina a ottenere la parte.
Ieri un sito chiamato Illuminerdi ha pubblicato la notizia secondo cui l’attrice avrebbe ufficialmente firmato il contratto con la Marvel. Il sito in questione tende spesso a riportare semplici voci amplificandole ed esagerandole, e per questo abbiamo atteso nel riportare la notizia. Tuttavia nelle ultime ore Jeremy Conrad di MCU Cosmic si è aggiunto alla discussione, confermando che in effetti l’attrice ha firmato:
La settimana scorsa una mia fonte mi ha detto che questa settimana sarebbe successo qualcosa di grosso. Quando Illuminerdi ha dato la notizia, ho verificato con la mia fonte che mi ha confermato la veridicità della storia, pur affermando che l’attrice non aveva ancora firmato il contratto. […] A quel punto ho scritto anch’io un pezzo, spiegando che la cosa non era ancora ufficiale per via del contratto non ancora firmato. Un’ora e mezza più tardi, la mia fonte mi ha ricontattato dicendo “È fatta!”, e cioè che l’attrice ha firmato.
Tempo fa si era detto che probabilmente la Steinfeld non avrebbe potuto lavorare alla serie. Ma le cose sembrano cambiate:
In molti dicono che non è possibile, perché tempo fa sembrava che Hailee avesse perso la parte. In effetti, qualche mese fa stava andando effettivamente così. Se le riprese si fossero tenute in estate (Renner aveva pubblicato dei post a marzo spiegando che si stava allenando per le riprese), non sarebbe stata disponibile.
A febbraio la Marvel ha incontrato altre attrici per via dei problemi di Hailee con gli altri suoi impegni. Quando a marzo è iniziato il lockdown, Hailee doveva incontrare la Marvel di nuovo, ma è stato tutto rinviato. Se non ci fosse stato il lockdown e la produzione non fosse stata rinviata all’autunno, probabilmente Olivia Cooke sarebbe diventata Kate Bishop. Ma ora che è slittato tutto, la Marvel ha potuto rispettare il suo desiderio iniziale di coinvolgere Hailee per la parte di Kate, la loro prima scelta.
Ovviamente, finché non arriverà una notizia ufficiale tratteremo la cosa ancora come un rumour, tuttavia la cosa inizia a sembrare piuttosto certa.
Kate Bishop, lo ricordiamo, è una sorta di “erede” di Occhio di Falco. La serie trarrà infatti ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista. Nello show potrebbe anche fare il suo debutto il personaggio di Barney Barton, noto anche come Trickshot.
A occuparsi della regia di alcuni episodi vi saranno Bert and Bertie (il duo britannico composto da Amber Finlayson – Bert – e Katie Ellwood – Bertie – note per aver diretto la comedy Troop Zero) e Rhys Thomas (Comrade Detective).
Le riprese di Hawkeye inizieranno più avanti quest’anno, la serie debutterà su Disney+ nel 2021.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- veu   Hawkeye (Tv Serie)   22/7/2019, 22:44
- - Daydreamer   Da Variety ‘Hawkeye’ Disney Plus Seri...   9/9/2019, 21:02
- - Daydreamer   Serie di artwork, costumi vicinissimi a quelli dei...   12/11/2019, 17:27
- - veu   Dal sito Murphy's Multiverse: EXCLUSIVE: Marv...   11/1/2020, 23:27
- - Daydreamer   Forse forse la Steinfeld è confermata. Da CBM H...   11/5/2020, 21:37
- - Daydreamer   Le riprese pare partiranno a settembre e nel cast ...   9/6/2020, 19:34
- - Daydreamer   Da The Disinsider ‘Hawkeye’ Disney+ Series Re...   27/7/2020, 20:02
- - Daydreamer   Dai che forse è fatta. Da ComicBookMovie HAWKEY...   28/7/2020, 17:37
- - Fulvio84   Quindi è fuori dai giochi per interpretare Bianca...   28/7/2020, 17:47
|- - Daydreamer   CITAZIONE (Fulvio84 @ 28/7/2020, 18:47) Q...   28/7/2020, 17:49
- - Daydreamer   Non fosse stato per le riprese rimandate a causa d...   29/7/2020, 19:20
- - veu   Il titolo di lavorazione di HAWKEYE è ANCHOR POIN...   3/9/2020, 22:34
- - Daydreamer   Da The Disinsider Marvel Studios Casting 9 New ...   6/10/2020, 19:51
- - Daydreamer   Povero Clint... Da ComicBookMovie RUMOR MILL: Di...   14/11/2020, 19:31
- - Daydreamer   Da The Disinsider Florence Pugh Reportedly Repris...   30/11/2020, 20:44
- - Daydreamer   Finalmente ufficiale, ecco Hailee Steinfeld nei pa...   3/12/2020, 20:50
- - Daydreamer   Il cast si espande. Da Variety ‘Hawkeye...   3/12/2020, 22:47
- - Daydreamer   Da Comingsoon.net New Hawkeye Set Photos Tease 20...   4/12/2020, 19:55
- - Daydreamer   Ecco le prime foto della Steinfeld nel ruolo di Ka...   9/12/2020, 19:49
- - Daydreamer   C'è una data e il primo first look ufficiale:...   29/7/2021, 18:43
- - Daydreamer   Da BadTaste Hawkeye: Jeremy Renner descrive Kate ...   30/7/2021, 23:23
- - Daydreamer   Da Hawkeye Hawkeye: svelata la prima sinossi e il...   31/8/2021, 17:25
- - veu   Trailer: Click Poster (bellissimo):   13/9/2021, 22:48
- - Hiroe   Davvero molto bello il poster!!   13/9/2021, 23:38
- - Daydreamer   Prime recensioni sui primi 2 episodi: abbastante b...   12/11/2021, 17:38
- - Daydreamer   Da BadTaste Hawkeye: il regista svela quando è ...   23/11/2021, 21:47
- - Daydreamer   Visti i primi due episodi, niente di innovativo ma...   27/11/2021, 18:42
- - Beast   Condivido in pieno   27/11/2021, 18:58
- - veu   Mettiamo qua questa notizia perché il personaggio...   31/7/2022, 22:32


Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 23:41