Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [UK]Beauty and the Beast-2 Disc Diamond Edition, Blu-Ray & DVD - 1 Novembre 2010
Prince Philip
messaggio 2/8/2010, 21:49
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Previste, in Inghilterra, due edizioni BluRay: come successe negli States per Biancaneve, "La Bella e la Bestia" uscirà in edizione BluRay Packaging o DVD Packaging ... entrambe conterranno 2 BluRay e 1 DVD ... per ora non ci sono annunci per il DVD 2 dischi.



Contenuti extra:

DVD


- Three versions of the film
Special Extended Edition
Original Theatrical Release
Work in Progress Edition (with intro by Don Hahn)
- Music & More
Disney Sing-Along Mode
- Classic DVD Bonus Features:
Audio commentary by Directors Kirk Wise and Gary Trousdale, Producer Donh Hahn and Composer Alan Menken

Blu-Ray Disco 1

- Three versions of the film:

Special Extended Edition
Original Theatrical Release
Original Theatrical Release with Storyreel Picture-in-Picture
- Backstage Disney: Diamond Edition:
Composing a Classic: A Musical Conversation with Alan Menken, Don Hahn & Richard Kraft
- Deleted Scenes:
Introduction to alternate story open by Peter Schneider
Alternate Story Open
Introduction to Deleted Scene by Roger Allers
Belle In The Library
Family Play: Broadway Beginnings
- Music & More:
Disney Sing-Along Mode (Sing Along with all your favourite songs)
Music Video from The Disney Channel
- Classic DVD Bonus Features:
Audio commentary by Directors Kirk Wise, Gary Trousdale, Producer Don Hahn, Composer Alan Menken

Blu-Ray Disco 2

- Backstage Disney: Diamond Edition:
Beyond Beauty: The untold stories behind making Beauty & The Beast
- Games & Activities:
Enchanted Musical Challenge: A Disney Quest Game
- Classic DVD Bonus Features:
The story behind the story
- Beauty & The Beast Music Video:
Performed by Celine Dion & Peabo Bryson (Intro by Celine Dion)
Early Presentation Reel (Intro by Don Hahn)
Alternate Version: "Be Our Guest" (Intro by Don Hahn)
Alternate Score: The Transformation (Intro by Alan Menken)
- Deleted Song:
Introduction to Deleted Song: "Human Again"
By Don Hahn - story
By Alan Menken - Music
Deleted Song "Human Again"
- Animation:
Animation Tests, Rough & Clean Ups
The Transformation: Pencil Version (Intro by Don Hahn)
A Transformation: Glen Keane
Camera Move Test (Intro by Don Hahn)
- Trailers & TV Spots:
Introduction by Don Hahn
Original Release & Large Format Release Trailers

Messaggio modificato da Prince Philip il 2/8/2010, 21:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 2/8/2010, 22:36
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




allora la librata non la fanno........
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 2/8/2010, 23:38
Messaggio #3


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma non avevate detto che sarebbero uscite le librata in Francia e Germania? rolleyes.gif Quindi comunque qualche librata esce, secondo me poi anche la Spagna farà qualcosa, di sicuro eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 3/8/2010, 6:27
Messaggio #4


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ah bene esce il primo novembre....si sa se ha l'audio ita?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 3/8/2010, 10:19
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 3/8/2010, 0:38) *
Ma non avevate detto che sarebbero uscite le librata in Francia e Germania? rolleyes.gif Quindi comunque qualche librata esce, secondo me poi anche la Spagna farà qualcosa, di sicuro eheheh.gif

in germania si, in francia non so..... ma non dovrebbe uscire anche in Italia???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 3/8/2010, 10:36
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Ma è possibile che l'Italia prenda soltanto le cose peggiori rispetto al resto del mondo?!? Già che il blu ray uscirà senza il dvd all'interno (cosa che ci sarà negli altri paesi) mi viene una tale rabbia! Non basta che spendo soldi per un formato che non posso ancora vedere, ora usano questi mezzucci da quattro soldi! A cosa mi serve la digital copy al posto del dvd? Qualcuno me lo sa spiegare? E' solo un video che ti rimane sul pc e non puoi metterlo ne su cd o dvd! E' un'invenzione stupida! Me è possibile che non mi appoggia mai nessuno per questo dilemma? Non si può scrivere qualcosa alla buena vista Italia per assicurarci edizioni decenti? not.gif huh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 4/8/2010, 13:30
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Mario @ 3/8/2010, 11:36) *
Ma è possibile che l'Italia prenda soltanto le cose peggiori rispetto al resto del mondo?!? Già che il blu ray uscirà senza il dvd all'interno (cosa che ci sarà negli altri paesi) mi viene una tale rabbia! Non basta che spendo soldi per un formato che non posso ancora vedere, ora usano questi mezzucci da quattro soldi! A cosa mi serve la digital copy al posto del dvd? Qualcuno me lo sa spiegare? E' solo un video che ti rimane sul pc e non puoi metterlo ne su cd o dvd! E' un'invenzione stupida! Me è possibile che non mi appoggia mai nessuno per questo dilemma? Non si può scrivere qualcosa alla buena vista Italia per assicurarci edizioni decenti? not.gif huh.gif

Mario io ti appoggio... ma sai a quelli della Buena Vista che gliene fregerebbe della nostra lettera di protesta!!! E' già un miracolo riuscire a scrivergli, non hanno nemmeno un servizio clienti!
Cmq è una tristezza.... i contenuti speciali sono identici alla scorsa edizione in DVD, ad eccezione di 2 o 3 cosette (che di sicuro saranno penose...)
e poi cos'è quella scritta DOUBLE PLAY??? Ma perchè ogni volta cambiano la grafica??? Ma è così diffcile scegliere un'impostazione grafica e una dicitura e lasciarla uguale per tutte le confezioni??? Mi sembrano cose dell'altro mondo.....

Cmq per "combattere" la misera qualità dei prodotti che ci rifilano in Italia bisogna fare solo una cosa: NON COMPRARLI!! Io non ho preso i blu-ray di Toy Story 1 & 2, La Principessa e il Ranocchio, Il MisterIo dei Fenicotteri Rosa, Alice nel Paese delle Meraviglie (edizione dei fessi eheheh.gif ) e Alice in Wonderland di Tim Burton..... Mi sto adoperando per prendere le edizioni straniere... E cmq quando giro per negozi vedo sempre una miriade di DVD e blu-ray Disney invenduti (interi scaffali pieni zeppi di Alice in Wonderland che nessuno sta comprando... - come per Avatar -) Io faccio così... O, se proprio sono disperato, aspetto che scendano di prezzo e poi (forse) li prendo....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 4/8/2010, 14:10
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (PrinceEric @ 4/8/2010, 14:30) *
Cmq per "combattere" la misera qualità dei prodotti che ci rifilano in Italia bisogna fare solo una cosa: NON COMPRARLI!! Io non ho preso i blu-ray di Toy Story 1 & 2, La Principessa e il Ranocchio, Il MisterIo dei Fenicotteri Rosa, Alice nel Paese delle Meraviglie (edizione dei fessi eheheh.gif ) e Alice in Wonderland di Tim Burton..... Mi sto adoperando per prendere le edizioni straniere... E cmq quando giro per negozi vedo sempre una miriade di DVD e blu-ray Disney invenduti (interi scaffali pieni zeppi di Alice in Wonderland che nessuno sta comprando... - come per Avatar -) Io faccio così... O, se proprio sono disperato, aspetto che scendano di prezzo e poi (forse) li prendo....

eh ma cosi ci sta l'altro lato della medaglia che può portare ad un peggioramento della situazione shifty.gif ..... Già il mercato è in crisi, a causa della pirateria ( e l'italia a quanto sembra è il paese che ne subisce di piu le conseguenze), se ci mettiamo a fare tutti in questo modo possiamo dire addio a DVD e Bluray Saluto.gif ..... Anche io compro molto all'estero, ma cose che in Italia non ci sono più..... L'unica cosa è protestare per avere prodotti migliori..... perchè alla buena vista o alle altre major se vedono che le vendite calano di certo non vanno a pensare che la gente compra all'estero per non comprare le edizioni che ci rifilano. Più che altro pensano che non compriamo perchè ci avvaliamo di internet per i vari film e telefilm e di conseguenza pubblicano meno cose e prodotti più scadenti per rientrare nelle spese di "produzione" shifty.gif shifty.gif non so se si p capito il mio discorso. unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 4/8/2010, 15:02
Messaggio #9


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 4/8/2010, 15:10) *
eh ma cosi ci sta l'altro lato della medaglia che può portare ad un peggioramento della situazione shifty.gif ..... Già il mercato è in crisi, a causa della pirateria ( e l'italia a quanto sembra è il paese che ne subisce di piu le conseguenze), se ci mettiamo a fare tutti in questo modo possiamo dire addio a DVD e Bluray Saluto.gif ..... Anche io compro molto all'estero, ma cose che in Italia non ci sono più..... L'unica cosa è protestare per avere prodotti migliori..... perchè alla buena vista o alle altre major se vedono che le vendite calano di certo non vanno a pensare che la gente compra all'estero per non comprare le edizioni che ci rifilano. Più che altro pensano che non compriamo perchè ci avvaliamo di internet per i vari film e telefilm e di conseguenza pubblicano meno cose e prodotti più scadenti per rientrare nelle spese di "produzione" shifty.gif shifty.gif non so se si p capito il mio discorso. unsure.gif


Anche io la penso così! La protesta è giusta, così come i soldi sono importanti (e spenderli per una cosa che non ci va a genio non è il massimo), però anche non comprare più niente mi sembra eccessivo, anche perchè, come ha detto Stefano, se le vendite calano e in modo brusco, poi le conseguenze ci saranno...Io dico solo una cosa: sono il primo a lamentarsi di quanto l'Italia in questo campo sia un emerita scema XD però alla fine se guardiamo alla fine anche all'estero non tutto funziona sempre alla perfezione! Ogni nazione ha i suoi pro e i suoi contro! Più che protestare in questo modo quindi io mi darei alla "parola", così come abbiamo fatto per il bollino del concorso, e alla fine credo sia servito! Poi se ci ascoltano, bene, altrimenti...pazienza (e peccato ovvio) ma io penso che i compromessi si possano sempre trovare wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 4/8/2010, 15:17
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 4/8/2010, 16:02) *
Anche io la penso così! La protesta è giusta, così come i soldi sono importanti (e spenderli per una cosa che non ci va a genio non è il massimo), però anche non comprare più niente mi sembra eccessivo, anche perchè, come ha detto Stefano, se le vendite calano e in modo brusco, poi le conseguenze ci saranno...Io dico solo una cosa: sono il primo a lamentarsi di quanto l'Italia in questo campo sia un emerita scema XD però alla fine se guardiamo alla fine anche all'estero non tutto funziona sempre alla perfezione! Ogni nazione ha i suoi pro e i suoi contro! Più che protestare in questo modo quindi io mi darei alla "parola", così come abbiamo fatto per il bollino del concorso, e alla fine credo sia servito! Poi se ci ascoltano, bene, altrimenti...pazienza (e peccato ovvio) ma io penso che i compromessi si possano sempre trovare wink.gif

Infatti, non so se le petizioni possono servire unsure.gif ..... ma se noi in qualche modo facciamo passare il nostro messaggio cercando di spiegare passo per passo le nostre ragioni alla Buena Vista IT, qualcosa sicuramente otterremo laugh.gif ..... del resto loro vivono o no grazie a noi????..... dobbiamo metterli davanti ad una scelta: o si risvegliano ed incominciano a trattarci bene o la facciamo fallire..... vediamo poi chi vince shifty.gif ( e questo andrebbe fatto con tutte le major)
Oggi mi sento un rivoluzionario tongue.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ps. possibile che qui sul forum non c'è nessuno a diretto contatto con la buena vista italia????
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 4/8/2010, 15:32
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Si, è vero.... non avete torto... E' solo che io sono un pò pessimista e non credo che le cose cambino a breve... dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 4/8/2010, 15:55
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




io credo che lamentarsi e poi comprare tutto lo stesso sia un contro senso......... per un consumatore la prima forma di protesta è lasciare le cose negli scaffali...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 4/8/2010, 16:08
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 4/8/2010, 16:55) *
io credo che lamentarsi e poi comprare tutto lo stesso sia un contro senso......... per un consumatore la prima forma di protesta è lasciare le cose negli scaffali...

e allora poi non possiamo lamentarci del fatto che non fanno uscire le cose wink.gif ...... l'unica e farci sentire pur continuando a comprare.....con il bollino ha avuto successo....se solo riuscissimo a trovare il modo per metterci in contatto con la buena vista. shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 4/8/2010, 17:00
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (buffyfan @ 4/8/2010, 17:08) *
e allora poi non possiamo lamentarci del fatto che non fanno uscire le cose wink.gif ...... l'unica e farci sentire pur continuando a comprare.....con il bollino ha avuto successo....se solo riuscissimo a trovare il modo per metterci in contatto con la buena vista. shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif


ti faccio un esempio..... quella oscenità di lampada pixar uscita con up... a quel prezzo... credi che abbia venduto molto? Io ovunque l'ho vista, la rivedo ancora adesso, sempre quei 2 esemplari che fanno la muffa.... per il prezzo alto e anche per la scarsa qualità dell'oggetto stesso.... se tutti l'avessimo comprata la loro politica spillasoldi avrebbe avuto successo... invece mi sembra sia stata un fallimento...

un esempio diverso è quello delle librate che all'interno son senza slipcase... tutti ci lamentiamo, ma poi per una cosa stupida di cartone la maggior parte di noi compra di nuovo il dvd singolo che ha la slip....... immagina a loro cosa può interessare di metterci il dvd con slip se tanto i collezionisti comprano pure 2 edizioni differenti solo per un minuscolo particolare, e se tanto il compratore medio non si accorge manco di cosa sia la slip.....

capisco che un film che piace alla fine si prende.... però si fa sempre il gioco loro.... per il fatto che non farebbero uscire le cose non credo sia cosi...perderebbero troppi introiti.. se nessuno ha preso la monodisco di ariel mica la disney ha smesso di fare uscire i classici.... anzi, ha fatto uscire la due dischi dopo le proteste...


io credo che la soluzione migliore sarebbe quella... come il disney club che hanno negli usa.... un filo diretto tra collezionisti e disney per far capire cosa e come far uscire le edizioni... ma è pura UTOPIA not.gif

d'altronde qui sono convinti che abbiamo tutti 12 anni e non concepiscono che gli adulti acquistino un cartone animato huh.gif

mi sa che siamo un pò OT però biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da Stregatto il 4/8/2010, 17:00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 4/8/2010, 17:03
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 4/8/2010, 18:00) *
ti faccio un esempio..... quella oscenità di lampada pixar uscita con up... a quel prezzo... credi che abbia venduto molto? Io ovunque l'ho vista, la rivedo ancora adesso, sempre quei 2 esemplari che fanno la muffa.... per il prezzo alto e anche per la scarsa qualità dell'oggetto stesso.... se tutti l'avessimo comprata la loro politica spillasoldi avrebbe avuto successo... invece mi sembra sia stata un fallimento...

un esempio diverso è quello delle librate che all'interno son senza slipcase... tutti ci lamentiamo, ma poi per una cosa stupida di cartone la maggior parte di noi compra di nuovo il dvd singolo che ha la slip....... immagina a loro cosa può interessare di metterci il dvd con slip se tanto i collezionisti comprano pure 2 edizioni differenti solo per un minuscolo particolare, e se tanto il compratore medio non si accorge manco di cosa sia la slip.....

capisco che un film che piace alla fine si prende.... però si fa sempre il gioco loro.... per il fatto che non farebbero uscire le cose non credo sia cosi...perderebbero troppi introiti.. se nessuno ha preso la monodisco di ariel mica la disney ha smesso di fare uscire i classici.... [b]anzi, ha fatto uscire la due dischi dopo le proteste...[/b]


io credo che la soluzione migliore sarebbe quella... come il disney club che hanno negli usa.... un filo diretto tra collezionisti e disney per far capire cosa e come far uscire le edizioni... ma è pura UTOPIA not.gif

d'altronde qui sono convinti che abbiamo tutti 12 anni e non concepiscono che gli adulti acquistino un cartone animato huh.gif

[b]mi sa che siamo un pò OT però biggrin.gif biggrin.gif[/b]

Appunto eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Decisamente OT, ma viene spontaneo parlare di queste cose!!!!! XXD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 4/8/2010, 17:08
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (buffyfan @ 4/8/2010, 18:03) *
Appunto eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Decisamente OT, ma viene spontaneo parlare di queste cose!!!!! XXD


si ma che facciamo allora? compriamo 2 volte lo stesso film tutte le volte? prima la versione monodisco, poi dopo le proteste ci accontentano a compriamo la due dischi?
eheheh.gif

si fa prima a non comprare le edizioni palesemente penose e il non acquisto per loro sarà la peggiore delle proteste... altro che proteste al centralino..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 4/8/2010, 17:25
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 4/8/2010, 18:08) *
si ma che facciamo allora? compriamo 2 volte lo stesso film tutte le volte? prima la versione monodisco, poi dopo le proteste ci accontentano a compriamo la due dischi?
eheheh.gif

si fa prima a non comprare le edizioni palesemente penose e il non acquisto per loro sarà la peggiore delle proteste... altro che proteste al centralino..

ma se riuscissimo ad evitare la cosa che hanno fatto con la sirenetta e cenerentola sarebbe meglio no? bisogna fare qualcosa che abbia effetto, anche contattare la "casa madre" americana e dirgli in che situazione siamo..... (ps. la sirenetta non è uscita in monodisco solo da noi, quindi non è stato un problema della sola buena vista italiana)....ma qui il discorso è lungo ed intaseremo il topic sulla "BatB"..... ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 5/8/2010, 11:37
Messaggio #18


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Ragazzi... creiamo un topic per l'argomento! Ok?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/8/2010, 11:52
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Mario @ 5/8/2010, 12:37) *
Ragazzi... creiamo un topic per l'argomento! Ok?

mmmmm se non c'è gia, sarebbe una buona idea shifty.gif ..... anche per cercare di trovare una soluzione..... è o no il forum disney piu importante in Italia questo???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ci devono dare retta per forza sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/8/2010, 12:05
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Un topic per i reclami mi pare ci fosse già in Disney DVD, all'epoca delle proteste per i bollini del concorso, per l'errore nel Bluray dei Fenicotteri ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 5/8/2010, 12:07
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Appunto! Noi siamo i consumatori diretti e ci dobbiamo far sentire!!! Allora... chi lo apre e chi se ne occupa?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/8/2010, 12:14
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 5/8/2010, 13:05) *
Un topic per i reclami mi pare ci fosse già in Disney DVD, all'epoca delle proteste per i bollini del concorso, per l'errore nel Bluray dei Fenicotteri ...

pensavamo un topic in generale su ciò che pensiamo della buena vista e cercare di far capire che noi non siamo acquirenti minori rispetto a quelli degli altri paesi...... e magari trovare un modo per contattarla e fargli quantomeno leggere ciò che pensiamo unsure.gif proprio perchè se con i bollini ha funzionato......

Messaggio modificato da buffyfan il 5/8/2010, 12:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/8/2010, 12:16
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 5/8/2010, 13:14) *
pensavamo un topic in generale su ciò che pensiamo della buena vista e cercare di far capire che noi non siamo acquirenti minori rispetto a quelli degli altri paesi...... e magari trovare un modo per contattarla e fargli quantomeno leggere ciò che pensiamo unsure.gif proprio perchè se con i bollini ha funzionato......


Il topic vecchio era proprio su come contattarla e farle sapere ... Wendy, che l'aveva aperto, aveva mandato una lettera, mi pare ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 5/8/2010, 12:21
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




E andiamo! più il tempo passa e più le fregature e le delusioni si avvicinano... diamoci una mossa, prima che se ne escono con "le copie sono già in produzione!"!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 12:14