Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


68 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lady Gaga, Tony Bennett & Lady Gaga, Cheek To Cheek - 23/09/2014
WALY DISNEY
messaggio 9/2/2011, 23:31
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Topic dedicato a Lady Gaga.



Messaggio modificato da WALY DISNEY il 19/8/2014, 21:15


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/2/2011, 23:53
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




wub.gif quanto mi piacerà questo topic


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2011, 8:19
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Bellissima idea!

Allora riaffermo quello che ho detto in altri topic.

Allora la nostra cara Gaga è una grande artista...io la amo in tutte le sue performance, non parliamo di quando prende un piano fra le mani perchè lì ho i brividi a fior di pelle! Tutte le sue canzoni che ho scoltato mi son sempre piaciute perchè ha adottato uno stile che a me piace!

Quanto all'aspetto fisico....sono d'accordo con Valerio!
Quando si concia truccata a me non piace....però ci sono delle varie scene del video di Bad Romance in cui ha un trucco molto tenue, molto leggero....e wow! Stà meglio con quel trucco leggero che con quello che usa di solito!
Quanto al suo stile io ne sono innamorato!...Le sue scarpe fatte da quello stilista cinese che hanno solo il davanti...oddio solo lei saprà camminarci...i suoi vestiti (belli, belli!)....per non parlare di quello di carne, che quando l'ho vista son stato fermo sulle foto per 5 minuti a guardarla fisso (SOLO LEI PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE! XD)

GRANDE GAGA!

Detto questo aspetto con ansia anche io il suo prossimo singolo....Dai ragazzi, siamo vicini!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/2/2011, 8:28
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Cenerentolino @ 10/2/2011, 8:19) *
Bellissima idea!

Allora riaffermo quello che ho detto in altri topic.

Allora la nostra cara Gaga è una grande artista...io la amo in tutte le sue performance, non parliamo di quando prende un piano fra le mani perchè lì ho i brividi a fior di pelle! Tutte le sue canzoni che ho scoltato mi son sempre piaciute perchè ha adottato uno stile che a me piace!

Quanto all'aspetto fisico....sono d'accordo con Valerio!
Quando si concia truccata a me non piace....però ci sono delle varie scene del video di Bad Romance in cui ha un trucco molto tenue, molto leggero....e wow! Stà meglio con quel trucco leggero che con quello che usa di solito!
Quanto al suo stile io ne sono innamorato!...Le sue scarpe fatte da quello stilista cinese che hanno solo il davanti...oddio solo lei saprà camminarci...i suoi vestiti (belli, belli!)....per non parlare di quello di carne, che quando l'ho vista son stato fermo sulle foto per 5 minuti a guardarla fisso (SOLO LEI PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE! XD)

GRANDE GAGA!

Detto questo aspetto con ansia anche io il suo prossimo singolo....Dai ragazzi, siamo vicini!



Daniè!!! sono felicissimo che ti piaccia!!!! clapclap.gif clapclap.gif

le canzoni al piano sono straordinarie... speechless e brown eyes , già come traccie del cd sono straordinarie, figuriamoci al piano (ma anche la stessa poker face , al piano, è bellissima smile.gif ) Di questo genere di canzoni, sul nuovo album , aspetto di sentire You and I . Peccato che non tutti la conoscano anche per queste canzoni e performance.

Per l'aspetto... sta tutto nel suo stile... e dipende da come si trucca: c'è quando esagera, e magari lo fa apposta a imbruttirsi, e c'è quando il trucco è equilibrato. Ma a me piace lo stesso in entrambi i modi... nel video di Alejandro io l'adoro wub.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2011, 8:35
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Grande Clà! A me è sempre piaciuta da impazzire la Gaga, dalla prima volta che ho sentito Poker Face...pensa che la mia suoneria per messaggi è ancora Poker Face e Paparazzi per le chiamate...Paparazzi c'è stato un periodo che ti dico che ci stavo proprio in fissa, la ascoltavo una cinquantina di volte di seguito (ma sul serio!) e tuttora è la mia canzone preferita....quando mi chiamano avvolte lo lascio squillare il cell per sentire la canzone XD

Quanto alle persone che la criticano io ne sono anche contento, perchè è proprio quando si sparla e parla di un'artista che lo/la si fa salire sull'Olimpo delle Stars....come la mia BRITNEY!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 9:07
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Allora io sto ufficialmente impazzendo: tra un giorno, 5 ore, 52 minuti e 10 secondi potrò ascoltare Born This Way... Chi mi prescrive qualcosa? Avevo quest'ansia soltanto prima del concerto... Voglio che spacchi tutto!!

Ah, io la trovo bellissima quando è truccata wink.gif. In Telephone, durante la preparazione del sandwich avvelenato è fenomenale... heart.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 13:00
Messaggio #7


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Aggiornamenti e riepilogo:

La premiere del singolo Born This Way (trasmesso da alcune radio statunitensi) sarà l'11 febbraio 2011 (fra 1g, 1h, 59m e 40s).
Lady GaGa ci proporrà una performance il 13 febbraio, durante i Grammy.
L'album omonimo verrà rilasciato il 23 maggio 2011, e conterrà 17 tracce.
Il secondo singolo dell'album si chiamerà Judas: altre tracce saranno Americano, Hair, Bad Kids, Scheiße, Edge of Glory, Government Hooker e You and I.

Stay tuned! wink.gif

Messaggio modificato da ariel one il 10/2/2011, 19:00


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2011, 13:02
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




L'album il 23 è un'attesa troppo lunga :-(


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 13:40
Messaggio #9


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Pensa che ieri Gagadaily.com ha fatto lo scherzone dicendo che la release sarebbe stata anticipata al 2 aprile... blink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2011, 13:43
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (ariel one @ 10/2/2011, 15:40) *
Pensa che ieri Gagadaily.com ha fatto lo scherzone dicendo che la release sarebbe stata anticipata al 2 aprile... blink.gif

Sei sicuro che è uno scherzo Fabbiè? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 14:07
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




No non lo so, ma la notizia è stata smentita...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2011, 14:40
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (ariel one @ 10/2/2011, 15:07) *
No non lo so, ma la notizia è stata smentita...

Che disdetta! cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 10/2/2011, 15:20
Messaggio #13


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




io sto andando in escandescenza per BTW, voglio quella canzone ç.ç domani a che ora verrà rilasciata???
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 10/2/2011, 15:58
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




io trovo bellissima la copertina di born this way, che richiama moltissimo il lavoro di una famosa artista francese la Orlan, che trasforma il proprio corpo inserendo delle protesi chirurgicamente.
Eccone un esempio

http://it.wikipedia.org/wiki/ORLAN


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 10/2/2011, 18:22
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Io adoro Lady GaGa,è veramente fenomenale,amo la sua originalità,forza e creatività..le sue canzoni sono bellissime,i video dei veri e propri capolavori e le performance live altrettanto!!Sono assolutamente una little monster pazza per la sua Mother Monster!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Nessuno batterà la mia Britney,ma GaGa occupa un secondo posto di tutto rispetto nel mio cuore!! heart.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 18:38
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Rispondo ad Axel8! L’Interscope ha annunciato che il singolo uscirà in radio domattina alle 6 a.m ET (le 12 in Italia), e su iTunes 3 ore dopo. Altri rivenditori digitali potranno rilasciare il brano entro le successive 24 ore.
Nel frattempo, il countdown è arrivato a -20h, 11m, 10s.

Waaaaaaaaaaaaaah!

Messaggio modificato da ariel one il 10/2/2011, 18:48


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/2/2011, 20:32
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Ovviamente appena esce su ITUNES mezzo mondo la metterà su Youtube eheheh.gif
Mamma mia che piacere vedere che ci sono tutti questi Little Monsters come me nel forum. Beh, concordo con ogni singola vostra parola, soprattutto quoto quello che ha detto Daniele, ovvero che a farla diventare ancora più famosa sono le critiche. eheheh.gif
Sto impazzendo! L'attesa è stata lunga! Voglio letteralmente fra le mie orecchie Born This Way! w00t.gif

P.S. anch'io nell'estate 2009 ascoltavo anche 20 volte di seguito Paparazzi wub.gif e mio fratello Claudio può testimoniarlo! Non ne poteva più! (ovviamente in realtà anche a lui piaceva questa mia tortura eheheh.gif )

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 10/2/2011, 20:35


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/2/2011, 20:51
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Ragazzi come sono contento che ci siano così tanti fan di Lady Gaga clapclap.gif clapclap.gif

non ce la faccio più ad aspettare... non vedo l'ora di sentirla born thi s way!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 21:00
Messaggio #19


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




-17h, 59m, 18s...

...

...

...Niente sarà più come prima.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 21:12
Messaggio #20


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Dimenticavo: a partire dalle 12 verrà trasmessa dalle radio in America e contemporaneamente debutterà sul sito ladygaga.com. Io sarò sicuramente online a vedere cosa succederà al countdown!

Tanto per accrescere l'agitazione eheheh.gif , vi posto l'intro del concerto e Dance In the Dark (PalaOlimpico di Torino, 9 Novembre 2010). Non me ne dimenticherò mai... Tensione a mille... Anche lì il timer sgangherato stava facendo sclerare tutti!

Intro + Dance In the Dark - Live at PalaOlimpico


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/2/2011, 21:24
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 10/2/2011, 23:12) *
Dimenticavo: a partire dalle 12 verrà trasmessa dalle radio in America e contemporaneamente debutterà sul sito ladygaga.com. Io sarò sicuramente online a vedere cosa succederà al countdown!

Tanto per accrescere l'agitazione eheheh.gif , vi posto l'intro del concerto e Dance In the Dark (PalaOlimpico di Torino, 9 Novembre 2010). Non me ne dimenticherò mai... Tensione a mille... Anche lì il timer sgangherato stava facendo sclerare tutti!

Intro + Dance In the Dark - Live at PalaOlimpico


Ma l'ascolto sul sito sarà gratuito vero? O sarà collegato a iTunes?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 10/2/2011, 21:25
Messaggio #22


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Gratuito gratuito! Come successe anche per le visualizzazioni dei vari video... L'acquisto potrà essere fatto a partire dalle 15 wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/2/2011, 21:30
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 10/2/2011, 23:25) *
Gratuito gratuito! Come successe anche per le visualizzazioni dei vari video... L'acquisto potrà essere fatto a partire dalle 15 wink.gif


Ah ok perfect! Grazie per l'informazione wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 10/2/2011, 21:41
Messaggio #24


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




VOGLIO QUELLA CANZONEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç Niente sarà più come prima... ma io sarò in classe a lezione ç.ç uffaaaaaaaaaaaa ç.ç
Go to the top of the page
 
+Quote Post

68 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 14:25