Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> I nostri film preferiti dei Marvel Studios
Simba88
messaggio 24/4/2015, 13:25
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Qui possiamo scrivere la nostra personale classifica dei film dei Marvel Studios.
Decidete voi se scriverla prima o dopo la visione di Avengers: Age of Ultron. Io lo andrò a vedere domani sera e domenica scriverò la mia classifica. Per il momento (ma credo proprio che lo rimarrà) il mio film preferito dei Marvel Studios è Captain America-Il Primo Vendicatore. Il film che mi è piaciuto di meno è Thor-The Dark World.


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
WALY DISNEY
messaggio 28/4/2015, 10:59
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Premetto che per me la fase due è di gran lunga superiore alla prima. Ecco la mia classifica personale :

1) Captain America - The Winter Soldier (per me è il massimo che una regia possa proporre ispirandosi ai fumetti di Cap, meraviglioso! Poi Natasha wub.gif ...).
2) Guardiani della Galassia (unico nel suo genere, frizzantissimo e psichedelico! Uno di quei casi in cui si parla di film dalla forte identità; forse la trama è un po' troppo incasinata).
3) Iron Man 3 (di questo film, invece, apprezzo molto la trama, tutto sommato lineare e facile da seguire, inoltre amo la performance di Gwyneth Paltrow nei panni di "Super Pepper" eheheh.gif ).

4) Thor - The Dark World
5) The Avengers
6) Captain America - Il Primo Vendicatore
7) Iron Man
8) Avengers - Age of Ultron
9) Thor
10) L'incredibile Hulk
11) Iron Man 2

Voglio difendere un po' questo povero Hulk; non è un personaggio facile da gestire e già nei fumetti parte un po' svantaggiato. Ha una psicologia piuttosto complicata, col risultato che non è facile immedesimarsi in un bestione indemoniato. Ma in realtà, a mio parere, è quello che ci rappresenta di più in termini di psiche. Quante volte nella vita perdiamo le staffe? L'ultimo film è stato molto fedele ai comics, con un'atmosfera pseudo-militare che è propria del personaggio e che difficilmente può essere evitata, se non, appunto, in un contesto di crossover e, quindi, riducendo al minimo i colori che ogni personaggio si porta dietro.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/4/2024, 21:20