Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Addio Heath Ledger
Scissorhands
messaggio 22/1/2008, 23:18
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Ragà sono sconvolto...
L'ho letto proprio ora... inizialmente pensavo ad uno scherzo...
l'altro ieri ho visto le foto dell'ultimo film che sta girando con Gilliam...
Non ci credo...

Messaggio modificato da Scissorhands il 23/1/2008, 19:22


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 22/1/2008, 23:34
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Mamma mia che brutta morte! Un grande artista, reso ancora più grande da un film memorabile che rimarrà negli anni. Addio Heath, grazie per avermi aperto gli occhi. cry.gif

Messaggio modificato da giagia il 22/1/2008, 23:36


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DanyDaVip-
messaggio 22/1/2008, 23:56
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Sono sconvolto, ho appena letto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 23/1/2008, 0:35
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Pare che sia morto per overdose. Che peccato!
Spero che la sua morte serva ad aprire gli occhi ai giovani SOPRATTUTTO per evitare di fare CRETINATE SIMILI a neppure trenta anni.
Meditate, gente, meditate!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 23/1/2008, 0:40
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Una settimana dopo Brad Renfro...
Non ci posso credere....


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 23/1/2008, 0:46
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Questa ferita rimarra aperta per molto...davvero ragazzi...non potete capire lo stato emotivo in cui mi trovo.

E quel che è peggio che mi do dello stupido da solo, per una tale reazione, visto che ovviamente non lo conoscevo. Ma chi ama il cinema talmente a fondo come lo amo io, e sicuramente ce ne sono tanti altri, forse saprà cosa voglio dire. Chi ama il cinema, come chi ama una qualsiasi altra arte, ne ricava insegnamenti, emozioni, nuove idee e pensieri. E ci sono ogni tanto degli avvenimenti che segnano profondamente questa storia d'amore con il cinema. Può essere un film, un personaggio, una performance, qualsiasi cosa. Fino ad ora per me lo sono stati, non so, Powell & Pressburger, Audrey Hepburn, River Phoenix, Bergman e Disney. Ed altri. E l'ultimo in ordine di tempo è stato Heath Ledger e la sua monumentale performance nel ruolo di Ennis del Mar. Una performance che non ho esitato fino dal primo momento a chiamare la migliore degli ultimi 15 anni. Ho avuto una reazione talmente forte a quella performance che adesso mi sento come se avessi perso qualcosa di profondamente mio. Fino ad ora non mi era mai successo, perchè tutto ciò di cinematografico che mi ha forgiato apparteneva già al passato. Vederselo morire davanti agli occhi è terribile.

Sarà difficile dire addio cry.gif


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 23/1/2008, 0:51
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Ti capisco benissimo...anche io mi trovo in uno stato davvero strano...
non mi è MAI capitato... sarà che era una star giovane che ho segutio sin dagli esordi e che l'ho visto due volte dal vivo a Venezia... non ti saprei dire...
Sono profondamente turbato...
Lo sai che l'ho incontrato faccia a faccia in una calle veneziana? Erano le 4 di notte, io e i miei amici eravamo in giro e l'abbiamo visto. All'inizio non ero sicuro se fosse lui... Poi una mia amica lo ha chiamato: HEAAAAAAAAAAAAAATH.
Lui si è voltato ha salutato ed è scappato... happy.gif

Che tristezza...


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 23/1/2008, 0:58
Messaggio #8


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Pensare che quest'anno a Venezia è stato la vera star/antistar con i suoi calzoncini durante la serata di premiazione.

E che la sua ultima performance sarà il Joker nel nuovo Batman!

Ragazzi non ci posso credere. So già che domani vedrò Brokeback Mountain piangendo come un imbecille.


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 23/1/2008, 1:08
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




E non sarai il solo cry.gif ! Quel ragazzo mi ha, come ho già detto, insegnato molte cose e mi ha aiutato a prendere una delle decisioni più grandi e importanti della mia vita... Certo nessuno può giustificare un suicidio, ma si può comprendere il dolore che può portare una persona a commettere un passo simile, e trarne insegnamento.

Messaggio modificato da giagia il 23/1/2008, 1:09


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 23/1/2008, 1:11
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Io non ho parole... credo che avrò un motivo in più per fare un video di BM che progettavo da tempo... sono sconvolto.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 23/1/2008, 1:34
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Io non capisco...pensavo avesse tutto...fama, soldi, amore, figli....buttare tutto così è una follia, non vi pare?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 23/1/2008, 1:40
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




CITAZIONE (nunval @ 23/1/2008, 1:34)
Io non capisco...pensavo avesse tutto...fama, soldi, amore, figli....buttare tutto così è una follia, non vi pare?
*


A parte il fatto che non è ancora sicuro si tratti di suicidio, però in ogni caso a mio parere la mente umana è talmente complessa, talmente inafferrabile che non trovo difficile ci potessero essere situazioni anche molto complicate e tristi dietro una tale felice apparenza.




E per quanto sembri cinico dirlo...il cerchio si è chiuso. Quando uscì Brokeback in molti, me per primo, lo paragonavano per talento ed impostazione a James Dean e River Phoenix. Sembra ci sia un prezzo alto da pagare per tale genialità introspettiva.


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 23/1/2008, 1:47
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Sembra sia stato un tragico incidente.

Ledger soffriva di insonnia e nelle ultime settimane era affetto da polmonite. Probabilmente una combinazione di due farmaci per i due malesseri si è rivelata fatale, oppure (cosa davvero terribile) una dose troppo elevata di sonnifero non gli ha permesso di svegliarsi quando i polmoni hanno iniziato a dargli problemi, facendolo soffocare nel sonno.

Almeno queste per ora sono le notizie diffuse dalla famiglia.

cry.gif


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 23/1/2008, 2:00
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




CITAZIONE (Ciro84 @ 23/1/2008, 2:40)
E per quanto sembri cinico dirlo...il cerchio si è chiuso. Quando uscì Brokeback in molti, me per primo, lo paragonavano per talento ed impostazione a James Dean e River Phoenix. Sembra ci sia un prezzo alto da pagare per tale genialità introspettiva.
*

Purtroppo: per non parlare che a volte aveva un sorriso simile a Rock Hudson.


Messaggio modificato da giagia il 23/1/2008, 2:01


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 23/1/2008, 2:03
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Mi spiace apprendere questa notizia, anche se i suoi film non mi hanno emozionato particolarmente, riconosco che era un bravo attore che riusciva ad emozionare le platee e sicuramente dei suoi ruoli di spessore se ne sentirà la mancanza.Possa riposare in pace
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cosmic_disney
messaggio 23/1/2008, 2:48
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.352
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2008
Da: Ravenna




Lo amavo.Appena ho saputo mi è venuto in mente l'ultimo film suo che ho visto (e comprato) dal titolo "Inferno+Paradiso", che parla di una coppia di tossici.Se state male per questa cosa, non vi consigli di vederlo.Io non risciurò a farlo per molto tempo.
Non si sa ancora se sia stato suicidio o meno, ma soffriva di depressione da quando il suo matrimonio con la ex Jen di Dawson's Creek era finito a settembre.
Un paio di mesi fa fece un intervista per promuovere il film dove intepreta Dylan dove si vedeva che era chiaramente fatto.La mente umana è complicata, quello che porta a drogaris e uccidersi non si può giudicare.Certamente questa morte non cambierà le cose, la gente continuerà a drogarsi e a lasciare questa terra.Non è certamente il primo personaggio pubblico a morire per una cosa del genere.Magnfica, lo so che è scontato ma devo dirlo, la sua interpretazione in BM.


User's Signature

“Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things… and curiosity keeps leading us down new paths.”
–Walt Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 23/1/2008, 9:00
Messaggio #17


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




CITAZIONE (nunval @ 23/1/2008, 2:34)
Io non capisco...pensavo avesse tutto...fama, soldi, amore, figli....buttare tutto così è una follia, non vi pare?
*



Vallo a capire... dicono che c'erano varie pillole quindi magari ha preso una dose eccessiva di qualche farmaco per sbaglio. Comunque non ho parole. Tra poco esce anche Batman The Dark Night dove fa il Joker, e sara cosi' lugubre andarlo a vedere.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 23/1/2008, 9:12
Messaggio #18


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Ieri sera ero talmente scioccato che la mia reazione è stata molto arrabbiata più che triste.

Ma stamattina leggendo i commenti di Cate Blanchett e Todd Haynes, e la notizia di Naomi Watts (sua storica ex) che ha avuto una crisi isterica quando la STAMPA (ma si può una cosa del genere?!) l'ha informata al Sundance....devo dire che un paio di lacrime non le ho trattenute.

Magre, macabri consolazioni sono il fatto che a quanto sembra non è davvero un suicidio. E che ormai ha un posto nella leggenda.


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 23/1/2008, 11:42
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Speriamo solo che, come Casanova, lasci molti eredi dopo di lui. La bellezza di Stardust parla da sola.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 23/1/2008, 12:11
Messaggio #20


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




Non ci posso credere, sono sconvolto. Era un grande, la sua interpretazione in Brokeback mountain rimarrà per sempre. Addio Heath.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chuck_B
messaggio 23/1/2008, 13:11
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.358
Thanks: *
Iscritto il: 28/10/2004




CITAZIONE (giagia @ 23/1/2008, 2:08)
E non sarai il solo cry.gif ! Quel ragazzo mi ha, come ho già detto, insegnato molte cose e mi ha aiutato a prendere una delle decisioni più grandi e importanti della mia vita... Certo nessuno può giustificare un suicidio, ma si può comprendere il dolore che può portare una persona a commettere un passo simile, e trarne insegnamento.
*


l'attore ti ha fatto prendere una decisione importante, o il personaggio da lui interpretato? xke vi assicuro che a me ha dato molto di più il libro che il film a livello di emozioni.

ad ogni modo quando leggo le notizie di questi suicidi, overdose, eccetera mi viene una rabbia mista a tristezza. uno ha tutto ciò che si potrebbe sognare e si lascia fregare così dalla vita... debolezza umana... Jazon Raize, l'interprete originale di Simba nel musical The lion king si è suicidato - pare - perchè la famiglia non accettava che lui fosse gay. aveva una voce fantastica, in grado di toccare il cuore. molto bella anche la sua interpretazione in koda... eppure ha buttato tutto al cesso...

mi dà rabbia e tristezza leggere come non si sia mai contenti di quello che si ha. specialmente quando si lascia una bambina di due anni in un modo così stupido (se è morto di overdose come si legge)

Messaggio modificato da Sandrus il 23/1/2008, 13:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 23/1/2008, 13:17
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Un po' tutti e due Sandrus, il libro non lo conosco, ma provvederò presto (e la lista di libri è lunga). Purtroppo c'è chi pensa che si possa essere felici solo in un modo, errore che ho fatto pure io in passato. Sono episodi che devono insegnare il rispetto e la comprensione per qualsiasi tipo di scelta, e a volersi bene non ostante le diversità. Secondo me solo questo legame può garantire un domani migliore, dove non si arrivi a fatti simili.

Messaggio modificato da giagia il 23/1/2008, 13:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chuck_B
messaggio 23/1/2008, 13:19
Messaggio #23


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.358
Thanks: *
Iscritto il: 28/10/2004




CITAZIONE (giagia @ 23/1/2008, 14:17)
Un po' tutti e due Sandrus, il libro non lo conosco, ma provvederò presto (e la lista di libri è lunga). Purtroppo c'è chi pensa che si possa essere felici solo in un modo, errore che ho fatto pure io in passato. Sono episodi che devono insegnare il rispetto e la comprensione per qualsiasi tipo di scelta.
*


la droga è una scelta alquanto inutile se permettete.
comunque riguardo al libro, sono un centinaio di pagine e si legge in meno di un'ora... e forse è più forte del film che a me è piaciuto ma non ha entusiasmato tanto come il libro. comunque si è fatto un gran parlare di bbm come se fosse qualcosa di innovativo, ma è una semplice storia d'amore travagliata. bella, interessante, con spunti utili...

Messaggio modificato da Sandrus il 23/1/2008, 13:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 23/1/2008, 13:22
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Ovviamente non mi riferivo al drogarsi: se ci fosse più comprensione non si arriverebbe a farlo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 4:13