Warning: reset() expects parameter 1 to be array, boolean given in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1468

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1470
Rapunzel: l'intreccio della torre - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Rapunzel: l'intreccio della torre, Delusi o soddisfatti?
Rapunzel: l'intreccio della torre
Voti Totali: 100
I visitatori non possono votare 
chibi-holly
messaggio 31/12/2010, 14:27
Messaggio #49


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 84
Thanks: *
Iscritto il: 30/12/2010
Da: Venezia




I punti contro sono una direzione artistica non proprio originale (preferisco i toni pastello del Ranocchio ai colori fosforescenti di Rapunzel), alcuni momenti un po' slegati dal resto della storia (l'ingresso in scena dei vichinghi è praticamente casuale e serve solo per presentarceli ed usarli alla fine del film), e -solo per l'edizione italiana- un doppiaggio appena soddisfacente.
[/quote]

Concordo con te, non tanto sulla voce di Rapunzel (la Chiatti come dicevo è stata una bella rivelazione, certo non è un doppiaggio favoloso ma comunque godibilissimo) quanto su quella di Flynn, ho parecchie riserve sul doppiaggio di Morelli, sinceramente non mi è piaciuto più di tanto...


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
K.Scar
messaggio 3/1/2011, 14:46
Messaggio #50


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 671
Thanks: *
Iscritto il: 2/1/2010




anche a me Morelli non è piaciuto

Messaggio modificato da K.Scar il 3/1/2011, 14:47


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 3/1/2011, 18:27
Messaggio #51


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




Io ho votato NO.
Innanzitutto il sondaggio dell'anno scorso era più fine, essendo un parere sul fatto di essere soddisfatti od insoddisfatti del film: qui il titolo recita una cosa (> Rapunzel: l'intreccio della torre, Delusi o soddisfatti?), ma nei fatti è stata fatta invece una domanda se il film sia piaciuto o meno.
Poiché ho voglia di fermarmi a leggere solo il titolo del topic "Delusi o soddisfatti?" ho messo NO ad indicare la mia insoddisfazione.
Il film mi è piaciuto, ma mi ha insoddisfatto, per i motivi che ho scritto nella recensione...

Ho riserve anche su questo sondaggio quindi, per come è stato mal impostato ! dry.gif

Ciao

Messaggio modificato da christian_bologna il 3/1/2011, 18:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 3/1/2011, 18:56
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Ho risposto "Si" perchè globalmente l'ho apprezzato di sicuro. Per carità visivamente appagantissimo, divertentissimo e ben lontano dalla "parodia-mania" che temevo avesse trasformato questo classico in un prodotto alla Shrek. Tuttavia, ho trovato lo stile grafico dei personaggi piuttosto piatto con qualche sensazione alla "Barbie" di troppo. Anche le musiche mi han deluso, forse le voci o la traduzione italiana, ma mi son stupito a sentirle così banali e poco caratterizzate...forse con qualche eccezione. Detto questo, per me, si è sotto qualche gradino rispetto alla Principessa e il Ranocchio eheheh.gif.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 3/1/2011, 23:29
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (K.Scar @ 30/12/2010, 12:32) *
sarebbe bello anche sapere chi sono

È un sacco che lo dico eheheh.gif



CITAZIONE (*PuMbA* @ 30/12/2010, 21:23) *
Io ho una mezza idea di chi possa aver espresso il suo NO per Rapunzel ma se non vuole dirci nulla,mi sembra giusto rispettare il suo silenzio wink.gif

Si, è giusto rispettare il silenzio, ma è giusto esprimere la propria idea. Mica lo uccidiamo! Che senso ha votare no senza motivare? È la motivazione la cosa importante, specialmente in caso di risposta negativa.


CITAZIONE (christian_bologna @ 3/1/2011, 18:27) *
Io ho votato NO.
Innanzitutto il sondaggio dell'anno scorso era più fine, essendo un parere sul fatto di essere soddisfatti od insoddisfatti del film: qui il titolo recita una cosa (> Rapunzel: l'intreccio della torre, Delusi o soddisfatti?), ma nei fatti è stata fatta invece una domanda se il film sia piaciuto o meno.
Poiché ho voglia di fermarmi a leggere solo il titolo del topic "Delusi o soddisfatti?" ho messo NO ad indicare la mia insoddisfazione.
Il film mi è piaciuto, ma mi ha insoddisfatto, per i motivi che ho scritto nella recensione...

Ho riserve anche su questo sondaggio quindi, per come è stato mal impostato ! dry.gif

Ciao


Oh, finalmente qualcuno che ha motivato. Bravo!
Che si facciano avanti anche gli altri!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 3/1/2011, 23:56
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Mi sono accorto di non aver commentato!
Il mio voto va assolutamente per il SI, anche se...non lo ritengo questo capolavoro fantasmagorico che altri del forum vedono! Secondo me non raggiunge "La principessa e il ranocchio", o, meglio, non gli è assolutamente superiore, ma ovviamente è una questione di gusti personali. Ci sono dei momenti splendidi ma secondo me è finito troppo frettolosamente!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 4/1/2011, 9:34
Messaggio #55


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




Mi sono accorto di non aver votato...
SI ASSOLUTAMENTE, per me una spanna decisamente più alta di Tiana! (Sempre una questione di gusti wink.gif ) E anche più bello di Toy story 3!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 4/1/2011, 19:52
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Teo @ 4/1/2011, 0:56) *
Mi sono accorto di non aver commentato!
Il mio voto va assolutamente per il SI, anche se...non lo ritengo questo capolavoro fantasmagorico che altri del forum vedono! Secondo me non raggiunge "La principessa e il ranocchio", o, meglio, non gli è assolutamente superiore, ma ovviamente è una questione di gusti personali. Ci sono dei momenti splendidi ma secondo me è finito troppo frettolosamente!

Concordo! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 20/1/2011, 16:48
Messaggio #57


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




CITAZIONE (adrmb @ 4/1/2011, 9:34) *
Mi sono accorto di non aver votato...
SI ASSOLUTAMENTE, per me una spanna decisamente più alta di Tiana! (Sempre una questione di gusti wink.gif ) E anche più bello di Toy story 3!


Già anche io ho votato SI!Non potevo che essere soddisfattissima!Anche io lo trovo persino meglio di Toy story 3...penso sia un capolavoro! eheheh.gif rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/1/2011, 22:22
Messaggio #58


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Non avevo notato questo topic! Ho votato ora, ovviamente...SI!! Rapunzel mi è piaciuto molto più di Tiana al primo impatto, però...forse alla fine preferisco comunque la seconda, non so spiegare bene il perchè blush2.gif Sta di fatto però che lo considero un classico a tutti gli effetti e il primo in 3D (come sapete, pur piacendomi, chi più chi meno, non considero classici Dinosauri, Chicken Little, I Robinson e Bolt)!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/1/2011, 22:59
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Ma...che senso ha dire "considero questo un classico e quest'altro no"? Se c'è una numerazione ufficiale,che è stata chiarita dalla Disney con il logo prima di Rapunzel,perché non rispettarla? A prescindere da quanto possa piacere o no,anche Chicken Little è un classico.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/1/2011, 15:02
Messaggio #60


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/1/2011, 22:59) *
Ma...che senso ha dire "considero questo un classico e quest'altro no"? Se c'è una numerazione ufficiale,che è stata chiarita dalla Disney con il logo prima di Rapunzel,perché non rispettarla? A prescindere da quanto possa piacere o no,anche Chicken Little è un classico.


Perchè ognuno ha le sue opinioni e, sinceramente, io non li vedo proprio come classici smile.gif E' vero, fanno parte della numerazione dello studio di animazione, ma non sono classici, sempre per me...ma è un discorso vecchio, ognuno li vede come vuole smile.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 22/1/2011, 15:48
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Simon @ 22/1/2011, 15:02) *
Perchè ognuno ha le sue opinioni e, sinceramente, io non li vedo proprio come classici smile.gif E' vero, fanno parte della numerazione dello studio di animazione, ma non sono classici, sempre per me...ma è un discorso vecchio, ognuno li vede come vuole smile.gif wink.gif


Io preferisco la numerazione ufficiale ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/1/2011, 15:51
Messaggio #62


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (IryRapunzel @ 22/1/2011, 15:48) *
Io preferisco la numerazione ufficiale ^^


Infatti, ognuno fa come vuole eheheh.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 7/2/2011, 19:20
Messaggio #63


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




QUOTE (Simon @ 22/1/2011, 15:02) *
Perchè ognuno ha le sue opinioni


Sacrosanto, ma la matematica non è un'opinione e 50 non significa 46, a prescindere dalle legittime preferenze che ognuno può avere. La lista dei Classici non è la lista dei film più belli, né la lista dei film Disney più fiabeschi perché sennò non bisognerebbe togliere solo questi film, ma anche quelli appartenenti alle altre fasi di crisi (che però non abbiamo mai vissuto sulla nostra pelle). Tutto questo per dire che non ha più alcun senso continuare a farsi la propria lista personale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 7/2/2011, 19:50
Messaggio #64





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Grrodon @ 7/2/2011, 19:20) *
Sacrosanto, ma la matematica non è un'opinione e 50 non significa 46, a prescindere dalle legittime preferenze che ognuno può avere. La lista dei Classici non è la lista dei film più belli, né la lista dei film Disney più fiabeschi perché sennò non bisognerebbe togliere solo questi film, ma anche quelli appartenenti alle altre fasi di crisi (che però non abbiamo mai vissuto sulla nostra pelle). Tutto questo per dire che non ha più alcun senso continuare a farsi la propria lista personale.

D'accordissimo!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 8/2/2011, 19:14
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Grrodon @ 7/2/2011, 19:20) *
Sacrosanto, ma la matematica non è un'opinione e 50 non significa 46, a prescindere dalle legittime preferenze che ognuno può avere. La lista dei Classici non è la lista dei film più belli, né la lista dei film Disney più fiabeschi perché sennò non bisognerebbe togliere solo questi film, ma anche quelli appartenenti alle altre fasi di crisi (che però non abbiamo mai vissuto sulla nostra pelle). Tutto questo per dire che non ha più alcun senso continuare a farsi la propria lista personale.


Era quello che intendevo dire anch'io ^^
Anche a me non piacciono alcuni film Disney o non ne vado matta,ma non metto in dubbio che siano classici. Soprattutto non dopo aver visto quel "50" chiarificatore davanti a Rapunzel.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 8/2/2011, 19:44
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Grrodon @ 7/2/2011, 19:20) *
Sacrosanto, ma la matematica non è un'opinione e 50 non significa 46, a prescindere dalle legittime preferenze che ognuno può avere. La lista dei Classici non è la lista dei film più belli, né la lista dei film Disney più fiabeschi perché sennò non bisognerebbe togliere solo questi film, ma anche quelli appartenenti alle altre fasi di crisi (che però non abbiamo mai vissuto sulla nostra pelle). Tutto questo per dire che non ha più alcun senso continuare a farsi la propria lista personale.

Quoto anch'io.
Essendo matematico però ci tengo a precisare che in alcune occasioni 50 e 46 possono significare lo stesso numero (e per la cronaca 2+2 non fa sempre 4) eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 8/2/2011, 22:47
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




E anche questo è vero x'D


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 9/2/2011, 9:57
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Votato! ASSOLUTAMENTE SI!!! wub.gif
Oramai ho la fissa x qsto film eheh <33


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 9/2/2011, 20:14
Messaggio #69


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




CITAZIONE (roxirodisney @ 9/2/2011, 9:57) *
Votato! ASSOLUTAMENTE SI!!! wub.gif
Oramai ho la fissa x qsto film eheh <33


Non posso che essere d'accordissimo con te!Mi hai rubato le parole di bocca Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 9/2/2011, 20:54
Messaggio #70


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




CITAZIONE (Rapy. @ 9/2/2011, 20:14) *
Non posso che essere d'accordissimo con te!Mi hai rubato le parole di bocca Innamorato.gif Innamorato.gif


E pure le mie!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 19/2/2011, 1:09
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




Veramente ben fatto, poi Flynn Rider (o Eugene Fitzherbert, come preferite) mi ricorda un personaggio fantastico (Alladin!?!? wink.gif )


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 21/2/2011, 21:47
Messaggio #72


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Votato Si!!!Xkè il film è stato davvero soddisfacente sotto tt i punti di vista.Pieno di emozioni e dalla grafica così bella che nn saprei nemmeno come definirla....Davvero un capolavoro!!Per mio gusto personale sopra toy story 3 e anche tiana!In 2d sarebbe stato ancora di più un'opera d'arte. blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 13:48