Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Ranma 1/2
Klauz_star
messaggio 16/3/2012, 19:59
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Allora chi si ricorda di questa Saga Giapponese nata dalla fantasia di Rumiko Takashi?

Ranma mezzo è la storia di un ragazzo giapponese che è vittima di una maledizione , infatti se si bagna con l'acqua fredda diventa una ragazza e per annullare questa maledizione deve bagnarsi con l'acqua calda... il tema di questa serie sono le arti marziali ma anche la comicità che è caratterizzata dai numerosi personaggi che compaiono.
Il protagonista ha un sacco di pretendenti e non è l'unico ad essere vittima della maledizione, inoltre è stato promesso sposo alla figlia del miglior amico del padre, ovvero Akane, ragazza impulsiva e testarda.

Ranma ha avuto parecchio successo in Giappone, mentre in Italia a causa della natura del personaggio inizialmente non ha avuto vita facile.

apro questo topic per parlarne.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 16/3/2012, 20:13
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Lo adoravo! E' bellissimo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 16/3/2012, 20:20
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Anche io...era il classico appuntamento quando studiavo all'Università a Venezia...avevo anche preso il manga (come fumetto) dei primi numeri...una serie davvero divertente!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 16/3/2012, 21:13
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Putroppo il manga non sono riuscito a completarlo, però la storia è molto più completa.

Allora nella storia si susseguono diversi personaggi assurdi ma anche molto carismatici

Ryoga: il rivale che è colpito dalla maledizione che lo trasforma in porcello
Nabiki e Kasumi: le sorelle di akane la prima opportunista la seconda molto gentile e calma
Dott. Tufu: il buffo medico del quartiere
Shampoo: l'affascinante amazzone cinese
Takewaki: lo spadaccino discendente da una nobile famiglia innamorato di Akane e dell'alter-ego di Ranma
Kodachi: detta la rosa nera, la sorella di takewaki innamorata di Ranma
Obaba: la vecchia bisnonna di shampoo
happosai: il vecchio maniaco
Mousse: lo spasimante di shampoo che si trasforma in papero
Genma: il padre di Ranma che si trasforma in Panda, e combina sempre casini ai danni del figlio
Soun: padre di Akane, molto stravagante
Ukyo: abile nel cucinare le okonomiyaki, pretendente di ranma


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 5/4/2012, 23:09
Messaggio #5


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Anch'io lo vedevo sempre laugh.gif
Ma sbaglio o lo davano sulle tv locali? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 5/4/2012, 23:28
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Lo adoro! Ho tutto il manga, è fantastico!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 6/4/2012, 21:09
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




allora il percorso televisivo italiano di Ranma è stato un pochino tortuso, acquistato da mediaset ma bocciato ben due volte, è approdato prima sulle emittenti locali poi per alcuni anni su TMC all'interno di Zap Zap, ha goduto pure di una sigla Italiana nel tipico stile nostrano piene di immagini prese da episodi e una canzone a tratti incomprensibile, dopodiché dal 2002 ranma approda su Mtv e di recente sui canali satellitari di Sky... ovviamente su Tmc le censure abbondavano ma hanno pensato bene di fare due adattamento un con censure e uno senza che è invece è stato distribuito in home video e poi su mtv... esiste una seconda sigla italiana cantata dai doppiatori Max Alto e Monica Ward che è una traduzione della prima sigla giapponese.

Non so attualmente dove lo trasmettono, io ho trovato tutti gli episodi su You tube
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 7/2/2014, 15:02
Messaggio #8


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




So che il topic e' un po' vecchiotto ma ci tenevo a dire la mia! Fatemi sapere se e' il caso di aprirne uno nuovo!

Ranma e' il mio secondo anime preferito (dopo Fushigi no umi no Nadia). ADORO questo cartone. Ha una carica comica imbattibile, specialmente con il trio Happosai, Genma e Soun (vigliaccheria davvero impareggiabile! :'D). QUanto al mio personaggio preferito...direi Genma (ma va? biggrin.gif) versione panda ovviamente. Seguito a ruota da Happosai.
Ho visto tutte le puntate, anche se mi ha un po' seccato il cambio di doppiaggio dopo la 125; Che maltrattamento! Fortunatamente si sono ripresi in questo con film (sebbene i primi due non mi abbiano entusiasmato) e OAV
Ad ogni modo, ho comprato pure tutto il manga, anche se non sono proprio un accanito nippomane! I disegni all'inizio straniscono leggermente, ma poi migliorano, o comunque ci sia abitua XD

Insomma, qualcun altro (del forum attuale) apprezza e segue/ha seguito la serie? laugh.gif

Fabio


p.s. qualche tempo fa ho scoperto che in Giappone ladri di biancheria alla Happosai esistono davvero O_O assurdo XD


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/2/2014, 15:43
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Uh, non sapevo ci fosse questo topic!

CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 15:02) *
Insomma, qualcun altro (del forum attuale) apprezza e segue/ha seguito la serie? laugh.gif

Amo talmente quest'anime che non saprei da dove iniziare! laugh.gif Lo adoro troppo, è uno di quei titoli con cui sono cresciuta. E' totalmente folle!!! XD Qualche annetto fa ho acquistato su amazon il cofanetto con i primi 50 episodi, prima o poi mi piacerebbe completare tutta la serie! Innamorato.gif

Non c'è un personaggio, dico uno, che non mi piaccia! Ranma, Akane, Genma, Soun, Kuno, Ryoga...amo tutti! E Happosai for president! Roftl.gif

Insomma, Ranma è un cult! *_*



Messaggio modificato da roxirodisney il 7/2/2014, 15:49


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 7/2/2014, 15:48
Messaggio #10


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




Come posso non essere d'accordo!!

Io volevo prendere tutta la serie in un eccesso folle di spendaccioneria, ho rinunciato solo per via del doppiaggio (Stella Musy *__* ma con chi hanno osato sostituirla! XD)
Un'amica giapponese mi ha spedito qualche gadget per Natale, troppo fico *__*


Happosai e' stato for president comunque O_O (non so se si capisce cosa intendo :DDDD una battuta idiota)

(XD)

Dimenticavo di dire che a causa di questa follia "ranmosa" il mio migliore amico ha preso a chiamarmi Fanma XD

Messaggio modificato da NemoPS il 7/2/2014, 15:49


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/2/2014, 15:54
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Stella Musy è semplicemente straordinaria! *_* Lei, Alto e la Word, che trio! Innamorato.gif
Ma il cast di voci è tutto fantastico laugh.gif

ODDIO, perchè, hanno sostituito la Musy su Akane? Dove? Da che episodio?? O_____O E con quale altre voce?? T_T
Si vede che ho perso qualche colpo... XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 7/2/2014, 15:59
Messaggio #12


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




Concordo!
Dall'episodio 126 in poi hanno cambiato tutto il cast, e devo dire che il doppiaggio e' talmente scadente che ad un certo punto (puntata....131 mi pare) c'e' un tipo che dovrebbe doppiare un compagno di classe di Ranma (Daisuke? mi pare) ma sembra un camionista con accento romanissssssssimo. E dice tipo "BBravo GosunkuGGi continuaSScattare!". Ci mancava solo "aoh!"

Ad esempio a me piace pure iansante nella parte di Kuno (oh, ragazza con il codino *-*) mentre quello dalla 126 in poi non mi dice nulla!


E come dimenticare il preside Kuno. FIno alla 125 e' doppiato dallo stesso doppiatore di Pippo (ebbene si), e ha una carica comica indicibile :"D Hello boys!


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/2/2014, 16:12
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 15:59) *
Dall'episodio 126 in poi hanno cambiato tutto il cast, e devo dire che il doppiaggio e' talmente scadente

Ommamma, cosa mi dici T__T Io non ho mai visto questi episodi, per questo non ne sapevo nulla, uff...

CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 15:59) *
Ad esempio a me piace pure iansante nella parte di Kuno (oh, ragazza con il codino *-*) mentre quello dalla 126 in poi non mi dice nulla!

Vero, altro grandissimo doppiatore! Eeee sì, anche Kuno è un mito, come dimenticare tutti i bei gruzzoli dati a Nabiki in cambio di "qualche" foto dei suoi due amori eheheh.gif Anche sua sorella è leggermente svitata comunque biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 7/2/2014, 16:20
Messaggio #14


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




Leggermente? biggrin.gif

Ma no, ti pare? laugh.gif Chi non vorrebbe averla a cena come ospite! (ad esempio, io)

In ogni caso ti consiglio di guardarle tutte comunque se puoi (si trova anche su youtube ormai), alcune sono spassose a prescindere. Anche se per la 136 dovrai accontentarti del giapponese! Peccato, perche' e' veramente comica!


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 9/2/2014, 21:17
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Mitico! laugh.gif Lo seguivo prima su TMC e poi su Europa 7! laugh.gif Di recente l' ho rivisto un po su Cooltoon e youtube. Anche se magari "Lamù" da ancora più gusto! happy.gif
Bello il fatto che le prime puntate siano delle minisaghe. Un po un peccato quindi che poi per la maggior parte, pur divertenti e godibili, si siano avute puntate autoconclusive. Comunque i personaggi sono troppo laugh.gif : Genma, Soun, Happosai, Kuno, Ryoga, Moo, Obaba, Kodachi... da ragazzino mi stava alquano antipatica Shampoo tongue.gif . Di recente invece no. happy.gif
Riguardo il doppiaggio praticamente ho letto che ad un certo punto, con le prime 50 puntate della serie doppiate, la Dynamic e la Doro TV non sono andate più d' accordo e così si sono create due strade: il doppiaggio televisivo in cui resta solo Monica Ward e quello VHS con il resto del primo cast che però arriva fino alla 125 mentre l' altro giunge fino all' ultima puntata saltando curiosamente come doppiaggio il 136!
Al momento dell' uscita in DVD la Dynit ha preferito non ridoppiare e così gli episodi dal 126 al 161 hanno il secondo cast con il 136 in originale sottotitolato.
Da MTV in poi si può ascoltare quindi il primo cast o quasi tutto fino alla 125 e il secondo dalla 126 alla 161.
Quando la Dynamic ha ripreso proprio in mano la serie da sola in effetti su Europa 7 ad un certo punto si potevano vedere solo le puntate dalla 51 in poi. Penso per il fatto del doppiaggio con quello con il secondo cast appartenente solo alla Doro.
A me quest' ultimo con Boccanera e la Baldini non dispiace affatto. happy.gif
Nel primo mitici Kalamera su Genma e Masalpina su Soun! Peccato che dopo metà primo doppiaggio, con tutto il rispetto, siano stati sostituiti.

CITAZIONE (Klauz_star @ 6/4/2012, 21:09) *
acquistato da mediaset ma bocciato ben due volte


Ma veramente!?! post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da Fra X il 9/2/2014, 21:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 9/2/2014, 23:23
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 15:02) *
So che il topic e' un po' vecchiotto ma ci tenevo a dire la mia! Fatemi sapere se e' il caso di aprirne uno nuovo!

Ranma e' il mio secondo anime preferito (dopo Fushigi no umi no Nadia). ADORO questo cartone. Ha una carica comica imbattibile, specialmente con il trio Happosai, Genma e Soun (vigliaccheria davvero impareggiabile! :'D). QUanto al mio personaggio preferito...direi Genma (ma va? biggrin.gif) versione panda ovviamente. Seguito a ruota da Happosai.
Ho visto tutte le puntate, anche se mi ha un po' seccato il cambio di doppiaggio dopo la 125; Che maltrattamento! Fortunatamente si sono ripresi in questo con film (sebbene i primi due non mi abbiano entusiasmato) e OAV
Ad ogni modo, ho comprato pure tutto il manga, anche se non sono proprio un accanito nippomane! I disegni all'inizio straniscono leggermente, ma poi migliorano, o comunque ci sia abitua XD

Insomma, qualcun altro (del forum attuale) apprezza e segue/ha seguito la serie? laugh.gif

Fabio


p.s. qualche tempo fa ho scoperto che in Giappone ladri di biancheria alla Happosai esistono davvero O_O assurdo XD


ma grazie cosi lo rianimiamo, è un manga/anime che merita tantissimo

ogni tanto torna in tv, purtroppo per la sua storia ambigua non ha mai avuto un trattamento decente



Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 10/2/2014, 10:11
Messaggio #17


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




CITAZIONE (Fra X @ 9/2/2014, 21:17) *
Mitico! laugh.gif Lo seguivo prima su TMC e poi su Europa 7! laugh.gif Di recente l' ho rivisto un po su Cooltoon e youtube. Anche se magari "Lamù" da ancora più gusto! happy.gif
Bello il fatto che le prime puntate siano delle minisaghe. Un po un peccato quindi che poi per la maggior parte, pur divertenti e godibili, si siano avute puntate autoconclusive. Comunque i personaggi sono troppo laugh.gif : Genma, Soun, Happosai, Kuno, Ryoga, Moo, Obaba, Kodachi... da ragazzino mi stava alquano antipatica Shampoo tongue.gif . Di recente invece no. happy.gif
Riguardo il doppiaggio praticamente ho letto che ad un certo punto, con le prime 50 puntate della serie doppiate, la Dynamic e la Doro TV non sono andate più d' accordo e così si sono create due strade: il doppiaggio televisivo in cui resta solo Monica Ward e quello VHS con il resto del primo cast che però arriva fino alla 125 mentre l' altro giunge fino all' ultima puntata saltando curiosamente come doppiaggio il 136!
Al momento dell' uscita in DVD la Dynit ha preferito non ridoppiare e così gli episodi dal 126 al 161 hanno il secondo cast con il 136 in originale sottotitolato.
Da MTV in poi si può ascoltare quindi il primo cast o quasi tutto fino alla 125 e il secondo dalla 126 alla 161.
Quando la Dynamic ha ripreso proprio in mano la serie da sola in effetti su Europa 7 ad un certo punto si potevano vedere solo le puntate dalla 51 in poi. Penso per il fatto del doppiaggio con quello con il secondo cast appartenente solo alla Doro.
A me quest' ultimo con Boccanera e la Baldini non dispiace affatto. happy.gif
Nel primo mitici Kalamera su Genma e Masalpina su Soun! Peccato che dopo metà primo doppiaggio, con tutto il rispetto, siano stati sostituiti.



Ma veramente!?! post-6-1111346575.gif


Un resoconto perfetto!
Si, boccanera e la baldini tutto sommato nel doppiaggio ci stanno (sono comunque professionisti!) e' che preferivo Stella Musy, essendo la mia doppiatrice preferita biggrin.gif Gli altri pero' proprio non si possono sentire nel secondo!
Per il resto, concordo in pieno! biggrin.gif

edit: trovato! XD 1:20 di questo video http://www.dailymotion.com/video/x1239x8_r...dale_shortfilms

Messaggio modificato da NemoPS il 10/2/2014, 10:15


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 10/2/2014, 20:59
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 16:20) *
Leggermente? biggrin.gif

Ma no, ti pare? laugh.gif Chi non vorrebbe averla a cena come ospite! (ad esempio, io)

In ogni caso ti consiglio di guardarle tutte comunque se puoi (si trova anche su youtube ormai), alcune sono spassose a prescindere. Anche se per la 136 dovrai accontentarti del giapponese! Peccato, perche' e' veramente comica!

eheheh.gif eheheh.gif

Grazie mille, lo farò di certo appena posso! smile.gif

Ps: ho visto cmq l'episodio che hai indicato e il doppiaggio non è proprio malaccio! Pensavo peggio dai! xD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 10/2/2014, 21:51
Messaggio #19


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




CITAZIONE (roxirodisney @ 10/2/2014, 20:59) *
eheheh.gif eheheh.gif

Grazie mille, lo farò di certo appena posso! smile.gif

Ps: ho visto cmq l'episodio che hai indicato e il doppiaggio non è proprio malaccio! Pensavo peggio dai! xD


Beh io sono un po' esigente in termini di doppiaggio laugh.gif

Sara' che sono troppo affezionato al cast storico. Un Happosai che non sia Nino Scardina non mi diverte cry.gif Non posso evitare ogni tanto di citare il suo"zzzzzzzuccherino miooooooooooooooooooo" XD
Non posso non sbellicarmi per scene come questa XD Impossible non adorare questo personaggio XD


Cerca solo di rendersi utile O_O laugh.gif


Quell'episodio in ogni caso non e' niente male biggrin.gif Peccato sia un'esclusiva dell'anime, nel manga non c'e'!



(reitero le scuse per la mancanza di lettere accentate XD)

Messaggio modificato da NemoPS il 10/2/2014, 22:03


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 10/2/2014, 22:16
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (NemoPS @ 10/2/2014, 10:11) *
Un resoconto perfetto!


Troppo buono! tongue.gif

CITAZIONE (NemoPS @ 10/2/2014, 10:11) *
e' che preferivo Stella Musy, essendo la mia doppiatrice preferita biggrin.gif


Si, anche a me un pò è dispiaciuto invece non sentire più Max Alto, uno dei miei doppiatori preferiti (anche se poi comunque dal 51 al 125 l' ho poi potuto sentire tongue.gif )! tongue.gif Curiosamente è successa la stessa cosa con "Inuyasha" dov' è stato sostituito dal comunque ottimo Pezzulli!

Messaggio modificato da Fra X il 10/2/2014, 22:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 10/2/2014, 22:36
Messaggio #21


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




Figurati, io sono cattifo diavoletto.gif

Comunque, Vero! Sembra che un po' tutte le serie della Takahashi abbiano subito questa amara sorte in Italia!


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 11/2/2014, 10:14
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (NemoPS @ 10/2/2014, 21:51) *
Beh io sono un po' esigente in termini di doppiaggio laugh.gif

Sara' che sono troppo affezionato al cast storico. Un Happosai che non sia Nino Scardina non mi diverte cry.gif Non posso evitare ogni tanto di citare il suo"zzzzzzzuccherino miooooooooooooooooooo" XD

Beh, anche io, e non poco! XD Però mi sarei aspettata chissà che oscenità su Akane e invece è più che accettabile (certo, la Musy è il TOP però la Baldini si può ascoltare benissimo senza che ti sanguinino le orecchie, idem per Boccanera su Ranma tongue.gif) Poi ieri ho approfittato del sito dailymotion e mi son vista un paio di puntate tra cui quella in cui Akane impara a nuotare con quel fuso del preside eheheh.gif La ricordavo! XD

ahahah Happosai è un mito XD Troppo forte nell'episodio "Sfida ai bagni pubblici" laugh.gif
Ma a me fa morire anche il Dott. Tofu Roftl.gif



Messaggio modificato da roxirodisney il 11/2/2014, 10:16


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 11/2/2014, 11:35
Messaggio #23


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




ahhhhhhhhhhhh XDDDDDD

Bellissima quella in cui impara a nuotare XD le scene pseudo-toccanti con la musica struggente mi spaccano veramente in due dalle risate XDDDDD

http://awesomescreenshot.com/0b72c2lc3d

E..! Si, sfida ai bagni pubblici e' probabilmente la puntata in cui Happosai da il meglio di se' XD




Tofu XD (ma quanti XD sto usando?) E' un pericolo pubblico quando c'e' Kasumi XD




User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 11/2/2014, 16:33
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




ma non dovevano realizzare un film conclusivo con il matrimonio di Ranma e Akane?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 14:54