Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


29 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disneyland Paris - Informazioni, Per avere info su prezzi, offerte, prenotazioni, viaggio, mezzi, ecc.
Colette e Remy
messaggio 25/6/2008, 10:48
Messaggio #73


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 242
Thanks: *
Iscritto il: 3/6/2008




Domanda

Se mi porto il portatile lasciandolo in camera per scaricare man mano le foto, dite che c'e il rischio di non trovarlo al ritorno dal parco?

O meglio non portarlo e portarmi piu memory ?

E si possono fare video o faccio prima a lasciarlo a casa, cosa si rischia se ti vedono fare un video?

Grazie a chiunque mi risponda.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 25/6/2008, 11:01
Messaggio #74





Utente

Thanks: *





io il computer ormai lo porto sempre.......la mia macchina tiene circa 400 foto e so che non mi basterebbe (avendo una media di 300 a giorno) per cui ho sempre il computer.

i video li puoi fare praticamente ovunque, a parte dove ci sono filmati o spettacoli....ad esempio, io sono riuscita per metà a filmare la parte iniziale di Disney Animation ma poi mi hanno scoperta e cortesemente mi han chiesto di spegnere blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Colette e Remy
messaggio 25/6/2008, 11:16
Messaggio #75


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 242
Thanks: *
Iscritto il: 3/6/2008




OK grazie Wendy gentilissima kiss2.gif

Hai altri consigli, tipo cosa non mi deve mancare nella borsa che mi porto in giro?

Visti tutti i tuoi viaggi chi meglio di te sa risposndere su cosa mi serve durante la giornata wink.gif smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 25/6/2008, 16:00
Messaggio #76





Utente

Thanks: *





evita borse troppo grandi per girare al parco....sono noiose...un marsupio è l'ideale!
dentro:
un documento,
i soldi, personalmente, preferisco la carta di credito o il bancomat....è meglio
macchina fotografica
videocamera
pile di sicurezza (se riesci compra la scorta prima di partire....o cmq mai in aeroporto)

poi porta sicuramente dei vestiti comodi, una maglia per sicurezza anche se vai in estate
l'ombrellino piccolo non fa mai male
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Colette e Remy
messaggio 25/6/2008, 16:53
Messaggio #77


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 242
Thanks: *
Iscritto il: 3/6/2008




Perfetto

allora penso mettero tutto nella borsa per la videocamera e fotocamera che mettero a tracolla cosi da avere mani libere anche perche non penso che in un marsupio entrino tutti e due, per le batterie hanno le proprie per cui non posso comprarle in giro, ma portarmi il carica batterie e spero che mi arrivi prima che parto, quella per la videocamera con maggior durata

Grazie di tutto ti faro sapere wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANNALISA80
messaggio 31/7/2008, 18:53
Messaggio #78


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Thanks: *
Iscritto il: 25/1/2007
Da: ROMA




Salve a tutti!
Volevo avere un parere.
La mia amica andrà a Disneyland ad Agosto (dovevo andarci anch'io, ma ho disdetto l'aereo...ho troppo paura!nn mi piace l'idea di essere talmente in alto)

La mia amica mi parlava di un negozio all'interno per collezionisti...ma sono sempre i Disney store?
Che oggetti ci sono che nn si trovano in italia?
Avete consigli o pareri da darmi?
Grazie rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 31/7/2008, 19:32
Messaggio #79


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




La Gallery al Disney village è sicuramente il negozio migliore x i collezionisti. Alcuni prodotti si trovano anche sulla main street, ma sicuramente questo è il più fornito. Puoi comprare le statuette della wdcc, gli snowglobes (anche se alcuni li trovi anche nei negozi vicini alle attrazioni), litografie,i quadri con le pins Innamorato.gif ...c'è l'imbarazzo della scelta insomma, ma ci vogliono tanti soldini dry.gif . Ti consiglio comunque di scegliere con calma non buttarti sulla prima cosa che vedi perchè, salvo piccole eccezioni, le cose si trovano un pò ovunque.. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 31/7/2008, 22:03
Messaggio #80


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Ma si vendono anche i libri a Disneyland? A me piacerebbe comprare quelli della serie "The art of..." e comprarli a Disneyland sarebbe ancora più bello!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 1/8/2008, 8:11
Messaggio #81


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




Non mi sembra ci fossero..ci sono andata 2 volte e non li ricordo.. not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 1/8/2008, 9:59
Messaggio #82


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




Ma come sono i negozi? Sono come i Disney Store o più forniti? Del tipo, troverei qualcosa di Lilo e Stitch o niente più di quello che si trova nei Disney Store? E i prezzi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 1/8/2008, 11:05
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (shaoran-kun @ 31/7/2008, 23:03) *
Ma si vendono anche i libri a Disneyland? A me piacerebbe comprare quelli della serie "The art of..." e comprarli a Disneyland sarebbe ancora più bello!


Io ci sono stato a maggio e di libri c'erano o alcuni spartiti di canzoni o qualcosa sui Pirati dei Caraibi Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 1/8/2008, 11:05
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (saragiup @ 1/8/2008, 10:59) *
Ma come sono i negozi? Sono come i Disney Store o più forniti? Del tipo, troverei qualcosa di Lilo e Stitch o niente più di quello che si trova nei Disney Store? E i prezzi?


Hanno cose diverse dai Disney Store Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 1/8/2008, 11:35
Messaggio #85


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




CITAZIONE (saragiup @ 1/8/2008, 10:59) *
Ma come sono i negozi? Sono come i Disney Store o più forniti? Del tipo, troverei qualcosa di Lilo e Stitch o niente più di quello che si trova nei Disney Store? E i prezzi?

In generale i prodotti sono diversi da quelli dei Disney Store italiani; cioè non è che vai lì e trovi lo stesso telo mare che trovi in Italia; oltre ai prodotti propri del parco, ci sono magliette, peluches, giochi, snowglobes, addobbi natalizi che sono differenti da quelli che si trovano qui in Italia. Per quanto riguarda Lilo e Stich, beh penso ke tu possa trovare qualcosa in più, ma dipende anche molto dal periodo in cui vai al parco, ricordo che quando ci sono andata nel periodio natalizio c'erano molti peluches qualche snowglobe,gli addobbi natalizi, stich wub.gif della serie cuties.questo più o meno.

I prezzi? non sono altissimi, dipende da quello che compri..i vestiti non sono cari, nemmeno gli snowglobes di media misura costano troppo, in Italia stanno di più. Le cose più costose e pregiate le trovi nella Gallery wub.gif wub.gif dove i prezzi si alzano notevolmente cry.gif mad.gif . Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANNALISA80
messaggio 1/8/2008, 12:30
Messaggio #86


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Thanks: *
Iscritto il: 25/1/2007
Da: ROMA




Per quanto riguarda le bambole nella gallery ci sono?nn so: Aladdin,pocahontas
bambole del genere ad esempio:
http://cgi.ebay.com/Disneys-Pocahonas-Sun-...1QQcmdZViewItem

Oppure si trovano di più nel Disney store?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 1/8/2008, 16:01
Messaggio #87


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




Nella gallery non ci sono bambole..io ne ho comprata una di Mulan nel Disney Store al Disney Village! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 1/8/2008, 17:01
Messaggio #88


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (ziafa @ 1/8/2008, 12:35) *
In generale i prodotti sono diversi da quelli dei Disney Store italiani

Ricordo che degli amici dei miei che erano andati negli USA avevano portato un oggetto (non chiedetemi cosa fosse esattamente, penso una specie di "grattaschiena") molto carino, raffigurava Pippo, che aveva sulle spalle Paperino, che aveva sulle spalle Topolino con le mani in alto e piegate in modo da poter grattare... Era carino come oggetto, niente di che eh, peccato che un giorno sia sparito e non l'abbiamo più trovato....

CITAZIONE (ziafa @ 1/8/2008, 12:35) *
Per quanto riguarda Lilo e Stich, beh penso ke tu possa trovare qualcosa in più, ma dipende anche molto dal periodo in cui vai al parco, ricordo che quando ci sono andata nel periodio natalizio c'erano molti peluches qualche snowglobe,gli addobbi natalizi, stich wub.gif della serie cuties.questo più o meno.

Ehm, cosa sarebbe la serie cuties??? Immagino poi che la varietà di oggetti dipenda, come anche da noi, da quali film escono al cinema e in DVD in quel periodo, no? Appunto per me stessa: programmare un viaggio a Disneyland o almeno in un Disney Store quando riediteranno il DVD di Lilo & Stitch! Che strano, in alcuni casi hanno puntato moltissimo sull'oggettistica (Cars, Trilly, le principesse) senza fare sequel, mentre nel caso di Lilo e Stitch hanno fatto ben 3 sequel e una serie tv, ma si fa fatica a trovare peluche diversi da Stitch, se non in alcuni periodi particolari dell'anno....

CITAZIONE (ziafa @ 1/8/2008, 12:35) *
I prezzi?

Piccolo OT: la cosa che mi piace è che anche nei Disney Store i prezzi sono abbordabili, se poi si ha la pazienza di aspettare i saldi o le offerte si trovano gradite sorprese... Certo, se io vedo Lilo e Stitch non so resistere, perché poi non vorrei che vendano tutto e non li trovo più, come la bambola di Lilo che ho preso ieri....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 1/8/2008, 17:51
Messaggio #89


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




Di lilo e stich ricordo che c'erano molti peluches...la serie dei cuties è quella dei personaggi versione baby..
questa x intenderci:


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/8/2008, 10:27
Messaggio #90


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Ciao Sara,
se ti interessa qualcosa di stitch la cosa migliore che ti posso consigliare di farti portare è la wdcc
il prezzo si aggira intorno ai 69 euro era in offerta e sono sicuro che la trovi ancora anche agli studios poichè ne avevano un discreto numero in magazzino.
è un pezzo di pregio e diciamo che se ti piace questo personaggio questo oggetto è immancabile,di stitch ci sono anche i peluche e pins ma lasciano il tempo che trovano e non sempre come fattura sono riusciti come prodotti...una altra cosa carina che trovi ai disney studios ma anche al parco sono le t-shirt di stitch che presenta la tower of terror e i pupazzetti con stich in divisa da T.O.T mentre trancia con i denti i cavi dell'ascensore.Punterei su queste cose inquanto hanno quel sapore di commemorativo e sicuramente acquisteranno valore col tempo...a Disneyland come nei disney store manca quell'occhio di riguardo per il collezionismo un vero peccato perchè un disneyano doc va a cercare quel qualcosa di particolare che difficilemte in giro si trova...di solito si trova tanta roba alcuna anche molto pacchiana.. ma per chi ha gusti ben precisi su cosa collezionare la merce che in definitiva si può acquistare è poca.Io almeno ragiono così un pezzo ma buono
Riguardo ai libri d'arte su la storia dei film o del parco si trova pochissimo al parco,e i pezzi di pregio sono completamente assenti..una volta non era così almeno così mi dicono... oggi si va molto sul commerciale puoi trovare qualcosa sul making dei pirati dei caraibi all'uscita nel negozio dell'attrazione e qualcosa su disneyland e sulla storia delle attrazioni del parco...
Se ti piacciono le decorazioni natalizie da appendere all'albero una tappa immancabile è il negozio del castello ( proprio all'interno del castello della bella addormentata)anche qui la scelta è ridotta a principesse, tilly ,bambi, lilli e il vagabondo e winnie pooh questi sono i personaggi che vanno per la maggiore al parco...
Il gallery al village è sicuramente il più fornito per quanto riguarda wdcc, lithografie, sculture della enesco,sculture della lenox classics e pins comemorative(quelle inserite negli sfondi prese dai film a tiratura limitata),anche da Herrington nella main street si distingue...ovviamente se devi prendere wdcc su principesse o villains ti consiglio di pensarci perchè i prezzi di queste ultime sono al di sopra della norma e conviene non prendere questi pezzi al parco perchè sono salatissimi inquanto li trovi in negozi specializzati a meno.
sperando di esserti stato utile per i tuoi acquisti ti auguro di poter vincere la tua paura di volare e di raggiungere un giorno questo posto splendido, perchè ne vale veramente la pena Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 6/8/2008, 10:28
Messaggio #91


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




Il Merchandise del Parco cambia circa ogni 8 mesi. Io ci torno sempre l'estate e trovo sempre cose diverse da comprare. Diciamo che nonostante ci siano vari negozi sia nel parco che ne village il merchandise e' sempre piu o meno quello. In alcuni negozi trovi piu' vestiti, in altri piu' pupazzi, in altri piu oggetti da collezione, ma piu o meno si trovano le stesse cose. Vi consiglio anche di dare un occhiata alle boutiques del disneyland hotel e del new york che hanno qualche cosa da collezione come una bella selezione di WDCC.

I libri the art of, non li hanno piu' e in genere quella minima parte di cose non fatte esclusivamente per il parco sono solo le cose che sono "in catalogo". Quei libri ormai non lo sono da molti anni.

Io saro' a Disneyland Parigi a fine Agosto smile.gif
Spero che questa volta non si ripeta la brutta esperienza dell'anno scorso, con il bagno in camera che andava letteralmente a pezzi e il modo maleducato della gente alla reception dell'hotel.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 6/8/2008, 10:30
Messaggio #92


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




CITAZIONE (chrykee @ 5/8/2008, 11:27) *
Ciao Sara,
se ti interessa qualcosa di stitch la cosa migliore che ti posso consigliare di farti portare è la wdcc
[img]una altra cosa carina che trovi ai disney studios ma anche al parco sono le t-shirt di stitch che presenta la tower of terror e i pupazzetti con stich in divisa da T.O.T mentre trancia con i denti i cavi dell'ascensore.



SARANNO PRESTO MIEI!!!!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 6/8/2008, 13:40
Messaggio #93


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




SARANNO PRESTO MIEI!!!!!!
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
ottimo ne vale la pena Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 6/8/2008, 16:17
Messaggio #94


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (chrykee @ 5/8/2008, 11:27) *
Ciao Sara,
se ti interessa qualcosa di stitch la cosa migliore che ti posso consigliare di farti portare è la wdcc
[...]
sperando di esserti stato utile per i tuoi acquisti ti auguro di poter vincere la tua paura di volare e di raggiungere un giorno questo posto splendido, perchè ne vale veramente la pena Saluto.gif

Ti ringrazio, però veramente è Annalisa80 che doveva andare a Disneyland. Io, nonostante non abbia nessuna paura di volare, credo proprio che non ci andrò ancora per un bel po'.... not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 7/8/2008, 8:37
Messaggio #95


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Ops! Scusa nella fretta di rispondere ho toppato il nome rolleyes.gif eheheh.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 7/8/2008, 8:56
Messaggio #96


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (chrykee @ 7/8/2008, 9:37) *
Ops! Scusa nella fretta di rispondere ho toppato il nome rolleyes.gif eheheh.gif Saluto.gif

Niente, grazie comunque per la risposta!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

29 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 5:37