Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


31 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> The Little Mermaid 3 - La Sirenetta 3, DisneyToon
veu
messaggio 6/1/2006, 21:20
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dopo "CENERENTOLA 3" non poteva certo mancare "LA SIRENETTA 3"!
La storia non è ancora molto chiara, ci sono ancora molti progetti di trama e ben poco si sa al riguardo!

Molti dicono che si tratterebbe di un PREQUEL e la storia racconterebbe la vita di Ariel da bambina! Anche se qualcuno crede che sia un'ipotesi errata perchè di prequel c'era già la serie animata!

Altri dicono che dovrebbe essere un SEQUEL DEL SEQUEL con Melody che sta per sposarsi col tritoncino biondo del secondo capitolo della saga e il ritorno di Morgana!

Altri ancora pensano che la trama de "LA SIRENETTA 3" inizierà con Ariel che racconta a Melody la storia di sua madre Atlanta o Andromeda, poi Ariel scoprirà che forse la mamma è ancora viva e partirà alla sua ricerca! E sarebbe proprio la mamma di Ariel la terza sirena protagonista del cartoon!

Vedremo!

La data di uscita del film è prevista per il 2008! Mentre per "CENERENTOLA 3" si dà quasi per certo ke esca nei cinema in Europa come è avvenuto con "PETER PAN 2" per Ariel si pensa che uscirà SOLO in dvd! però c'è chi giura che "LA SIRENETTA 3" sarà al cinema!!!!

Messaggio modificato da Scissorhands il 4/7/2009, 9:25


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 6/1/2006, 21:23
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




nooo ragazzi, vi pregoooo sick.gif sick.gif questo è il mio commento.. e non dico altro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 6/1/2006, 21:39
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




uh! secondo me è carino...ma poi esce in dvd perchè nn credo che due film della sirenetta escono al cinema e uno solo esce in dvd e vhs.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/1/2006, 21:43
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Eric @ 6/1/2006, 21:39)
uh! secondo me è carino...ma poi esce in dvd perchè nn credo che due film della sirenetta escono al cinema e uno solo esce in dvd e vhs.

LO PENSAVAMO ANKE NOI, PERò PURE CENERENTOLA 3 ESCE AL CINEMA... QUINDI NON SI SA ANKORA NULLA!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 6/1/2006, 21:48
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




vedremo il 2008 è ancora lontano laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 7/1/2006, 11:22
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




Ennesima coltellata!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/1/2006, 20:18
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




A noi ispira molto!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 7/1/2006, 21:20
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




CITAZIONE (veu @ 7/1/2006, 20:18)
A noi ispira molto!

anche a me... happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/1/2006, 21:24
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ci fa piacere ke anke tu la pensi kome noi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 7/1/2006, 21:35
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




lo so è perchè si tratta del mio classico preferito...quindi se fanno anche la sirenetta 2000 lo vedrò sempre e se anche nn sarà bello a me piacerà sempre... happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 8/1/2006, 2:33
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io spero lo facciano solo per vedere la storia della mamma di ariel....sarebbe carino rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 8/1/2006, 3:20
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




DISNEY=BEATIFUL
Ariel si mette con ridge dopo aver scoperto che Eric si era segretamente sposato con Brooke...Ma dai...queste sono schifezze belle e buone degne solo del più scadente Home entertainment..che p***e tutti sti sequel hanno proprio stufato dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
(alessia)
messaggio 8/1/2006, 9:59
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.471
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2004
Da: Lido degli Estensi (FE)




Anche io non trovo molto belli tutti questi sequel,midquel,prequel etc.......però io mi sono sempre chiesta come fosse la mamma di Ariel e se facessero vedere la sua storia la guarderei con piacere. Del resto nel cartone non si accenna mai alla sua mamma wink.gif


User's Signature

Adelante por los sueños
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 8/1/2006, 14:44
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




più che altro sembra interessante perchè è una storia che doveva essere inserita nel classico e che poi fu eliminata sleep.gif poi col fatto che l'amimazione dei sequel sta moooooolto migliorando, sono curioso di vedere che combinano laugh.gif a me la sirenetta 2 piaccque rolleyes.gif forse l'animazione era un po' scadentuccia, ma la storia era carina rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dream's Son
messaggio 8/1/2006, 22:43
Messaggio #15


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 70
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2006




In queste vacanze, natalizie and co, ho avuto modo di vedere quasi tutti i sequel dei classici Disney e devo dire che li ho trovati tutti molto deludenti (fatta eccezione di quelli del Re Leone). Detto questo non posso che essere scettico di fronte a questi annunci anche perchè mi fa tristezza pensare che l'animazione tradizionale ormai vive solo di questi prodotti poco curati, per nulla esaltanti e spudoratamente commerciali sad.gif.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 9/1/2006, 13:08
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Thanks: *
Iscritto il: 21/11/2005
Da: Il mio castello incantato....emh...no vabbè, Calabria




Io, augurandomi di cuore che si accenni alla storia della mamma di Ariel (che, come per Alessia, sono ansiosa di vedere) aspetto che si avvicini la data di uscita di questo seguito...o quanto meno qualche accenno in più sulla trama....se si sapesse con certezza che l'accenno alla madre c'è, starei più tranquilla...e poi se la scena doveva essere inserita anche nel primo film, non sarà tanto male, no??? poi bisogna vedere il resto tongue.gif


User's Signature


Sò chi seivicino al mio cuor ogni or sei tu
sò chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu

Visitate il mio space
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Silly Giangy-
messaggio 9/1/2006, 15:53
Messaggio #17





Utente

Thanks: *





rolleyes.gif Innanzitutto sono contento di ritornare dopo anni d'assenza e con qualche nickname che riconosco e mi fa sentire sempre a casa,anche se manco da molto.
Leggo tra i topic,più o meno gli stessi dilemmi che c'erano ai tempi degli altri(visto che ne cambiammo più di uno)forum e ho preso questo argomento per dire la mia sui famigerati sequel,divenuti(ahinoi!) unica forma "classica" del cinema d'animazione sui prorompenti(..e gonfiati,perchè alcuni titoli strapubblicizzati non sono davvero un granchè:due fra i tanti gl'Incredibili e Madagascar..).
In questo periodo di capitoni e pandori(...a me piacciono poco entrambe,ma Natale è finito e chi se ne frega!) e consueta e tradizionale la divulgazione di classici nuovi,vecchi e novità dal mondo di cartoonia,soprattutto di Disney e tra la meraviglia di aver visto produzioni recenti già filtrate in tv(segno che il valore attriibuito a questi cartoni animati è nettamente minore,rispetto all'intrasmettibile e auspicato Biancaneve o Cenerentola)c'è stato anche lo stupore di notare un lieve miglioramente negli scandalosi seguiti o prequel dei classici Disneyani.

Diciamo che più di tutti,gratificherei Mulan e Peter Pan II che hanno una matita simile(non uguale!) all'originale e nella storia(..che fa tristemente il verso alla prima parte )sono più credibili e sensati..(..anche se quella sciatta Cenerentola III o Pocahontas II ti fanno percepire con quanto poco entusiasmo e che bassi costi sono stati utilizzati per fare questi prodotti che nascono più dalla bramosia del portafoglio che della qualità.Mi direte,perchè i primi classici furono fatti come un dipinto impressionista?..no,per carità!..le mire primarie sono e saranno sempre box office e vendite,ma prima si lavorava perchè le due cose coesistessero senza scavalcarne l'uno o l'altra..Dopo il famoso flop di Fantasia,Disney si ripromise di non far colpi di testa e di seguitar a far cartoni come Biancaneve e nacque Cenerentola non "Biancaneve 2,la vendetta della mela e della roccia rotta sulla strega cattiva"..)
Nonostante però il miglioramento dei sequel a livello di storia e grafica(uhmm..non dimenticherei di annoverare anche il "Re leone 3" nettamente migliore del due e più divertente del primo,ma non bello come quello!)c'è da dire che aggrapparsi a questo concepimento sterile e senza fantasia del seguito ha smorzato l'entusiasmo degli studi d'animazione e anche degli estimatori del cinema d'animazione tradizionale (che se non fosse per il papà di Kimba o la strega karabà s'aggrepperebbe alla bacchetta della fata smemorina!),tant'è che quest'anno è il secondo(o terzo..) che nelle sale si parla di cartoni animati in 3 d e non più del classico natalizio,tutto matita e CG della Disney!.. mad.gif
I seguiti,quando vengono fatti devono avere la presunzione di essere migliori del primo(vedi Shrek 2 e Toy Story II..tra poco anche il III hai cinema!) e soprattutto devono avere i presupposti per esistere e costruirne una saga alla Star Trek...
Per esempio:che si produca un Bianca e Bernie III,se fatto a dovere come il due,può durare all'infinito,ma in una favola conosciuta come la Sirenetta o Cenerentola ,dove il lieto fine è marcatamente scritto perchè finisca lì non lo si può costringere in paradossali ed inutili "to be continued..".
Un classico, invece che poteva essere un altro sequel gradevole se canzoncine insipide(da the color of the wind a benvenuti a Londra?..ma se po????!!!),sceneggiatura un pò traballante e matita pessima non l'avessero rovinata era Pocahontas operchè il finale amaro del primo ti avvicina più allì'idea che la realtà non è fatta di lieto fine,ma solo di fatti che accadono e avrei ripreso la storia dell'indiana che finisce per sposar John Rolfe,piuttosto che Smith(che visti io tempi del viaggio,penso difficilmente si sarebbe salvato dopo na fucilata al fianco..)...ma non è ammissibile che nel gobbo II ,Quasimodo trovi l'amore!..(ridicolo quanto la versione di Notre dame de paris della Stardust che vuole cvhe Esmeralda s'innamori di Quasimodo,sposandolo in chiesa..).
In linea di massima però,sono contrario all'abuso dei personaggi e delle storie del passato e se la Disney avesse in vero calo di fantasia(cosa possibile,visti i risultati degli ultimi anni) potrebbe comunque sfruttare il materiale mai portato a termine da Walt(un operazione "Destino" o "La Sirenetta") e riuscirebbe a produrre da adesso per altri 10/11 anni,altro che sequel,preque o midquel destinate al dvd!(..sempre che qualcuno non gli regali un libro di fiabe,racconti o leggende per accorgersi che di storie ce ne sono e tante!)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 9/1/2006, 16:21
Messaggio #18


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Thanks: *
Iscritto il: 21/11/2005
Da: Il mio castello incantato....emh...no vabbè, Calabria




Bellissimo intervento....complimenti vivissimi happy.gif


User's Signature


Sò chi seivicino al mio cuor ogni or sei tu
sò chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu

Visitate il mio space
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dream's Son
messaggio 9/1/2006, 16:50
Messaggio #19


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 70
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2006




Il problema è che se non hanno inserito nella Sirenetta la storia della madre di Ariel perchè considerato non adatta ai bambini figurati ora =_=.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lumiére
messaggio 9/1/2006, 18:00
Messaggio #20


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 485
Thanks: *
Iscritto il: 7/8/2005




Bentornato Silly Giangy! Saluto.gif

Hai detto delle cose molto giuste.
Un rientro ad effetto!


User's Signature

Che cos'è una cena senza un po' di... musica?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/1/2006, 18:43
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




benvenuto silly Saluto.gif Saluto.gif ottimo intervento wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Silly Giangy-
messaggio 9/1/2006, 20:30
Messaggio #22





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Dream's Son @ 9/1/2006, 16:50)
Il problema è che se non hanno inserito nella Sirenetta la storia della madre di Ariel perchè considerato non adatta ai bambini figurati ora =_=.

laugh.gif wub.gif ..ma grazie cuccioli,mi fate arroscire! tongue.gif ..anche se non ho fatto altro che dire ciò che penso e nel ringraziamento generale,lasciate che baci e riabbracci il mio caro Lumiere(colui che m'indirizzò ai forum Disney e mi diede un aiuto notevole per la tesi e non solo.. smile.gif ) Saluto.gif .
A proposito..perchè la scena fu tagliata(ci sono immagini in merito?)e soprattutto in che modo si sarebbe dovuto legare al film?? blink.gif

Messaggio modificato da Silly Giangy il 9/1/2006, 20:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 9/1/2006, 21:02
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




BEN TORNATO! CHE BELLO RISENTIRTI!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Silly Giangy-
messaggio 9/1/2006, 23:25
Messaggio #24





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (giagia @ 9/1/2006, 21:02)
BEN TORNATO! CHE BELLO RISENTIRTI!

bleh.gif ..ma allora qui non è cambiato granchè,c'è sta pure il mio "Brontolo" omofobico,ma tanto dolce di giagia!!!!! laugh.gif (scherzo Andrea e lo sai! happy.gif )..
Andrea,so che non ami le ultime produzioni disneyane(e credo tantomeno i sequel..),ma sapresti dirmi di che scena parlavano gli amici che è stata tolta nell'originale, la Sirenetta e che era troppo poco adatta per i bimbi?..io sapevo che Ursula doveva essere una drag queen,ma qui si parla di altro.. rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

31 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 15:59