Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Beverly Hills Chihuahua, Walt Disney Pictures
Scissorhands
messaggio 21/2/2008, 16:07
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Film con protagonista un Chihuahua sperduto nel Sud degli Usa. Voce di Drew Barrymore

Data: Sept. 26, 2008

aka South of the Border

Messaggio modificato da Scissorhands il 3/5/2009, 16:24


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 21/2/2008, 22:48
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




mmmm...mi sa tanto di copia di bolt dry.gif ma si può sapere qualcosa in più? animazione? live action?disney? non disney? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 21/2/2008, 23:42
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (GasGas @ 21/2/2008, 22:48) *
mmmm...mi sa tanto di copia di bolt dry.gif ma si può sapere qualcosa in più? animazione? live action?disney? non disney? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif


Dunque è Disney ed è live-action con cani mezzi in CGI (come la Carica dei 101 il film). Questo è quel film di cui parlavamo in passato che pare sia ispirato ad un incidente (lo smarrimento appunto) del Chihuahua di Paris Hilton.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/2/2008, 0:31
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Scissorhands @ 21/2/2008, 23:42) *
pare sia ispirato ad un incidente (lo smarrimento appunto) del Chihuahua di Paris Hilton.

oddio dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 15/4/2008, 14:52
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




poster del film...
francamente non so cosa aspettarmi.... post-6-1111346575.gif



Messaggio modificato da Scissorhands il 15/4/2008, 14:56


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 31/7/2008, 17:57
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Oddio lo han fatto vedere oggi a studio aperto, non ci potevo credere! Cos'è questo orrore? Ommioddio!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nala
messaggio 31/7/2008, 20:06
Messaggio #7


Zingara♥
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 795
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2008
Da: venezia (città)




CITAZIONE (Bewitched @ 31/7/2008, 18:57) *
Oddio lo han fatto vedere oggi a studio aperto, non ci potevo credere! Cos'è questo orrore? Ommioddio!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

l'ho visto anch'io su studio aperto prima..sono scoppiata a ridere! non mi ha fatto una bella impressione..anzi! l'ho trovato ridicolo! sick.gif spero di ricredermi! (ma penso sarà molto difficile sleep.gif ) cmq se la disney si riduce a trarre spunto dal cane di paris hilton per fare un film allora siamo messi proprio bene! sick.gif not.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 31/7/2008, 23:38
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Non capisco perchè tanta indignazione per questo film, e non solo qui, ovunque!!
Tutti stanno massacrando questo film senza neanche averlo visto. Abbiamo visto solo uno strano teaser (i chihuahua che cantano... mellow.gif chihuahua) che neanche sarà nel film...
Si vedono tante ma tante porcate in giro diamo a questo film una possibilità. Peggio di Alvin Superstar non può essere... eheheh.gif


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 1/8/2008, 7:39
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




be, il regista è Raja Gosnell quind io mi aspetterei il peggio. Su disney.com arriva un nuovo trailer.( sulla home page)

Messaggio modificato da cartoni il 1/8/2008, 7:41


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 1/8/2008, 9:23
Messaggio #10





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scissorhands @ 1/8/2008, 0:38) *
Non capisco perchè tanta indignazione per questo film, e non solo qui, ovunque!!
Tutti stanno massacrando questo film senza neanche averlo visto. Abbiamo visto solo uno strano teaser (i chihuahua che cantano... mellow.gif chihuahua) che neanche sarà nel film...
Si vedono tante ma tante porcate in giro diamo a questo film una possibilità. Peggio di Alvin Superstar non può essere... eheheh.gif



...Io ho trovato Alvin Superstar carinissimo! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Certo, non è assolutamente un capolavoro, ma m'è piaciuto, soprattutto per Theodore! wub.gif

Invece per me (parere personalissimo wink.gif ) questo film è bocciato sin dal principio perchè è su un Chihuahua, che per me non è neanche da considerare un cane sick.gif (un ratto è più grosso...) ...meglio le taglie più consistenti! laugh.gif

PS senza nessuna offesa per chi ama i Chihuahua smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 4/10/2008, 11:44
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Da qualche PARTE (in fondo alla pagina) ho letto che prima di questo film verrà proiettato DESTINO....
Notizia veritiera?

Messaggio modificato da Bewitched il 4/10/2008, 11:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 14/10/2008, 16:25
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




Anche a me questo film non dice proprio niente eppure negli Stati Uniti sta avendo un grandissimo successo post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da basil il 14/10/2008, 16:26


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
camaleone
messaggio 19/10/2008, 8:47
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




ragazzi ieri ho visto wall-e e tra i trailer hanno trasmesso pure quello di beverly hills chihuahua!!!!!! io l'ho trovato fantastico, mi sono piegato in due dal ridere. non so se avete a veuto modo di vederlo, forse gira già da tempo sul web, cmq vi prego guardatelo soprattutto perchè inizialmente sembra tutt'altro film. non voglio fare spoiler vi saluto. bau!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 19/10/2008, 11:07
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




ho visto il trailer prima di wall e, ma a giudicare così a prima vista a me non ha fatto ridere per niente, anzi... mi sono chiesta: sicuro che è disney? mellow.gif comunque vedremo, magari quando uscirà in noleggio lo vedrò. altrimenti se al cinema è abbianato al film un corto particolare andrò soltanto per il corto. insieme al trailer di high school musical 3 mi ha fatto venire la nausea sick.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cosmic_disney
messaggio 19/10/2008, 14:20
Messaggio #15


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.352
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2008
Da: Ravenna




Ho visto il trailer e l'ho trovato orribile.Questi film live con gli animali mi hanno sempre fatto pena.


User's Signature

“Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things… and curiosity keeps leading us down new paths.”
–Walt Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 19/10/2008, 14:30
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (cosmic_disney @ 19/10/2008, 15:20) *
Ho visto il trailer e l'ho trovato orribile.Questi film live con gli animali mi hanno sempre fatto pena.


Non lasciatevi ingannare dal trailer (e ancor più dal teaser). Il film pare abbia molto cuore e sta piacendo tantissimo a tutti quelli che sono andati a vederlo. E questo si vede anche dal box office.
Anche parte della critica si è ricreduta. Non voglio dire che abbia avuto buone recenzioni, ma almeno non ne ha avuto di terribili come molti già annunciavano (si parlava di uno dei film più brutti mai fatti!!!). Io credo che sarà un film carino... nulla di eccezionale, ma un film semplice da vedere con tutta la famiglia.

Messaggio modificato da Scissorhands il 19/10/2008, 14:35


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 19/10/2008, 15:37
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Ma sì, sarà uno di quei film Disney del calibro di Freaky Friday (notare il ritorno a riguardo di Jamie Lee Curtis) e di tanti altri di questo tipo; simpatici ma finita lì.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/10/2008, 15:57
Messaggio #18





Utente

Thanks: *





quel trailer e un teaser io ho visto alcune scene del film e vi posso assicurare che non e orribile,mi sono venuti i brividi a vedere il trailer al cinema di hsm 3 e bolt e un fil che andro a vedere Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 19/10/2008, 15:58
Messaggio #19





Utente

Thanks: *





ho visto il trailer oggi al cinema prima di wallE......
.......devo commentarlo?????? ......che amarezza......,
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elikrotupos
messaggio 21/10/2008, 10:03
Messaggio #20


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 281
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2006
Da: Roma (AQ)




ma è vero che c'è Destino abbinato a Beverly Hills Chihuahua? e... arriverà anche in Italia?


User's Signature

"Chi è Oswald?" "Nessuno". La storia della mia vita in quattro parole. --Oswald il coniglio fortunato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 21/10/2008, 10:08
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Elikrotupos @ 21/10/2008, 11:03) *
ma è vero che c'è Destino abbinato a Beverly Hills Chihuahua? e... arriverà anche in Italia?


Anche io ho letto cose del genere... ma non ho trovato conferma da nessuna parte.
Di sicuro però in Italia non arriverà mai!

Messaggio modificato da Scissorhands il 21/10/2008, 10:09


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 24/10/2008, 17:25
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Fiore @ 1/8/2008, 10:23) *
...Io ho trovato Alvin Superstar carinissimo! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Certo, non è assolutamente un capolavoro, ma m'è piaciuto, soprattutto per Theodore! wub.gif

Invece per me (parere personalissimo wink.gif ) questo film è bocciato sin dal principio perchè è su un Chihuahua, che per me non è neanche da considerare un cane sick.gif (un ratto è più grosso...) ...meglio le taglie più consistenti! laugh.gif

PS senza nessuna offesa per chi ama i Chihuahua smile.gif


Come sempre io e Fiore ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda! laugh.gif wink.gif
Io ho visto il trailer e sinceramente era ORRIBILE! sick.gif
E' stato veramente triste sentire questi cani parlanti cantare "Chihuahua"...mellow.gif
Forse se un giorno deciderò di guardarlo magari mi ricrederò ma ne dubito fortemente sleep.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 24/10/2008, 17:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
camaleone
messaggio 24/10/2008, 18:46
Messaggio #23


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




ragazzi capisco il vostro pensiero ma mica tutti i film prodotti dalla disney possono essere dei capolavori assoluti degni di oscar. ogni tanto nn vedo cosa ci sia di male nel fare un film un attimo più "demenziale" per smorzare. vero che visto una volta non fa più ridere ma è un film non cambia certo lo stile disney come piace a noi. che non provino certo a fare una cosa del genere (già fatta purtroppo) con un film animato che li uccido.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 27/10/2008, 9:36
Messaggio #24





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (*PuMbA* @ 24/10/2008, 17:25) *
Come sempre io e Fiore ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda! laugh.gif wink.gif
Io ho visto il trailer e sinceramente era ORRIBILE! sick.gif
E' stato veramente triste sentire questi cani parlanti cantare "Chihuahua"...mellow.gif
Forse se un giorno deciderò di guardarlo magari mi ricrederò ma ne dubito fortemente sleep.gif



laugh.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif kissing.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 19:34