Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian, Walt Disney Pictures/Walden Media
Elisetta88
messaggio 29/8/2008, 23:57
Messaggio #145


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (timon @ 29/8/2008, 23:41) *
quoto completamente...ho visto il film proprio poco fa e concordo anche con ariel per quanto riguarda la pseudo storia d amore...troppo scontata! e alla fine anche con poco senso...cmq attendiam il seguito eheheh.gif magari si capisce qualcosa in piu...
Saluto.gif

a me invece la storia d'amore è piaciuta nel contesto del film. ci voleva un pizzico di romanticismo rolleyes.gif sarà perchè io sono una romantica sfegatata laugh.gif anche se scontata (fino ad un certo punto, secondo me) l'ho apprezzata molto


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 30/8/2008, 2:31
Messaggio #146


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 193
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2007




Ho visto il film e il mio giudizio è un 7 meritato alla fine.

Effetti speciali senza commenti, davvero belli e migliorati sicuramente.

La voce di Edmund è orribile! Ma come si fa a far lavorare certa gente? E' mai possibile rovinare un film in questo modo?

La voce di Aslan è nettamente migliorata, più possente come di giusto, anche se il doppiatore (Di una voce stupenda) si rivela in troppi altri film, mi son ricollegato subito al Miglio verde, allo squalo di Nemo e molti altri... E' un pò come Pietro Ubaldi, dappertutto quasi, però ben venga perchè sono persone che danno fascino e stile professionale in questo lavoro.

Il principe Caspian mi sembra il fratello di Orlando Bloom esteticamente (Che mi sta nettamente sui...), non ha un ruolo molto concentrato e curato, pare pure superfluo in alcuni momenti, mettere Caspian e Peter assieme stona parecchio, 2 pseudo capi in un'unica trama dà solo fastidio.

Ottimo Castellitto e Favino, fa piacere che il cinema internazionale integri attori italiani di qualità, quando ce vò ce vò, almeno il miglioramento non è come la Bellucci che gira e rigira, le danno sempre la parte della battona, e lei sempre con gioia ed allegria accetta sempre.

La trama del film è carina, scontatissimissimissima in molti punti, annoia un pò per mancanza di novità, che ha molti riferimenti al Signore degli anelli lo confermo pure io.

Ragazzi non so, il film è gradevole, per ammazzare 2 orette va bene, ma trovo il primo decisamente perfetto, anzi molto più ben lavorato, perfino il titolo era invitante e artistico. C'era molta più trama, meno musica casinista, scene più soft e più intense, e azione al momento opportuno.

Pare fatto apposta ma quando sono i sequel n. 2, mi lasiano sempre col nodo in gola senza che possa inghiottire del tutto, un pò come Le 2 torri tanto per citarne qualcuno. A volte si salvano i n. 3.

Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 30/8/2008, 6:47
Messaggio #147





Utente

Thanks: *





ma alcuni di voi parlano della trama che nopn e migliore ma non e colpa di quelli che hanno fatto il film da di lewis che ha scritto il libro Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 30/8/2008, 10:37
Messaggio #148


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (kekkomon @ 30/8/2008, 7:47) *
ma alcuni di voi parlano della trama che nopn e migliore ma non e colpa di quelli che hanno fatto il film da di lewis che ha scritto il libro Saluto.gif


Infatti io ho detto che la storia è una palla perchè il libro è una palla. E ringrziamo il cielo che hanno aggiunto la scena dell'agguato al castello di Miraz, altrimenti il film durava un quarto d'ora meno e sarebbe stato un salasso completo...

CITAZIONE
Il principe Caspian mi sembra il fratello di Orlando Bloom esteticamente (Che mi sta nettamente sui...), non ha un ruolo molto concentrato e curato, pare pure superfluo in alcuni momenti, mettere Caspian e Peter assieme stona parecchio, 2 pseudo capi in un'unica trama dà solo fastidio.


L'unica cosa che mi è piaciuta è mettere insieme Peter e Caspain, relazione che nel libro non è molto approfondita. In fondo un po' di sana rivalità fra gli uomini è giusto che ci sia. E ha dato modo di inserire scene altrimenti inutili (castello di Miraz e successiva discussione sul fallimento della missione). Insomma, ribadisce il fatto che sono comunque ragazzi che sbagliano.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 1/9/2008, 1:52
Messaggio #149


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 193
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2007




CITAZIONE (shaoran-kun @ 30/8/2008, 11:37) *
In fondo un po' di sana rivalità fra gli uomini è giusto che ci sia.


Vabeh dai, uomini mi pare una parola grossa eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 1/9/2008, 14:35
Messaggio #150


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Per carità, hai ragione... Era per specificare che stavolta le ragazze non c'entrano shifty.gif


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 20:17