Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> SIMONA PATITUCCI LIVE A TRASTEVERE!, La nostra ARIEL dal vivo!
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 13:02
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Allora....non sapevo benissimo dove postare questo topic ed ho provato a metterlo qui! smile.gif

Allora la nostra grande SIMONA PATITUCCI si esibisce a Trastevere tutti i Giovedì fino al 4 di Agosto dalle 21:45....
....Da grande performer, la quale è, intrattiene il pubblico con varie canzoni tratte da musical, canzoni che hanno segnato la sua vita, e ovviamente la nostra bellissima Parte di quel mondo!!! wub.gif Innamorato.gif (Fra poco posterò il video che sono riuscito a fare che sto caricando su youtube)
Una bravissima comica che ha saputo strappare un sorriso a tutti e molto dolce con due bambini al termine della canzone di Ariel dove gli ha donato due bambole di Ariel (FORTE INVIDIA!) Il bambino, tutto intimidito, non voleva salire sul palco a prendere la bambola, io dal mezzo della folla "Ioooooooo, ioooooooo....dalla a meeeeeeee!" Roftl.gif Roftl.gif però purtroppo alla fine ha deciso di prenderla! cry.gif eheheh.gif
Al termine dello spettacolo noi Disneyani ci siamo diretti nel suo camerino dove lei si è mostrata assai umana e disponibile con noi....io purtroppo ho avuto una reazione diciamo un pò eccessiva laugh.gif temevo che il cuore mi uscisse dal petto, e le gambe non mi sorreggevano più! Roftl.gif
Lei, notando questa mia reazione, è stata di una dolcezza simbolica....mi ha stretto la mano (chiedendomi se dopo me la sarai lavata), mi ha abbracciato cosi forte, forte....non per scena ma un abbraccio forte, sincero come si abbraccia un vecchio conoscente che non si vede tanto....e un bacio bello forte con lo schiocco sulla mia guancia! w00t.gif Lì un pò mi sono tranquillizzato! eheheh.gif Si è fatta foto con tutti noi, che ora posterò, autografi e ringrazia tutti noi Disneyani che la seguiamo ancora con tanto affetto!
Scusate se ci saranno un pò di errori di sintassi, ortografici o frasi senza senso ma sono ancora preso dall'emozione wub.gif

Ecco le foto della serata....purtroppo le 2 sul palco non sono venute benissimo ma le posto comunque





Il video è ancora in fase di caricamento....arriverà a breve! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 13:20
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Ecco qui il video che sono riuscito a fare ragazzi...purtroppo non è tutta la canzone, perchè siamo arrivati proprio mentre aveva cominciato a cantarla!

PARTE DI QUEL MONDO (LIVE)

Sono passati 20 anni da quando questa magnifica donna incise il parlato e il cantato di questo personaggio straordinario....e quindi la differenza è evidente!
Ma il suo spirito rimane fortemente legato al personaggio di Ariel...ho sentito TUTTO, la sua purezza di cuore!
E' STATO SUBLIME! Innamorato.gif wub.gif
Mi sono fortemente emozionato quando solleva il braccio (come Ariel wub.gif ) sul finale....e sul retro del palco è apparsa l'ombra del suo braccio proteso....lo so è una sciocchezza ma in quel momento cosi emotivo per me ha significato tanto!

GRAZIE SIMONA! hug.gif hug.gif worshippy.gif worshippy.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif

....E GRAZIE AL CARO ANDREW (giagia) PER LA SUA INFINITA DISPONIBILITA'!...E PER LA BELLISSIMA SERATA GRAZIE ANCHE A IRENE, MARCO, FABRIZIO, ANDREA....E DI NUOVO ANDREA! hug.gif

GRAZIE A TUTTE QUESTE PERSONE CHE HANNO PERMESSO AL MIO SOGNO DI DIVENTARE REALTA'! Innamorato.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 8/7/2011, 13:50
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Bellissima *___* clapclap.gif
Ma quanto dura lo spettacolo? E l'ingresso è gratuito o a pagamento? e a Trastevere, dove esattamente..... pressappoco a che altezza ? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pansel
messaggio 8/7/2011, 13:58
Messaggio #4


Chiara
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.439
Thanks: *
Iscritto il: 25/4/2011




INVIDIA SUPREMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gifworshippy.gifworshippy.gifInnamorato.gifwub.gifworshippy.gif


User's Signature

--
«You're the only wife I've got or ever will have. You are my whole existence, and I will love you until my very last breath»♥
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 14:03
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (buffyfan @ 8/7/2011, 14:50) *
Bellissima *___* clapclap.gif
Ma quanto dura lo spettacolo? E l'ingresso è gratuito o a pagamento? e a Trastevere, dove esattamente..... pressappoco a che altezza ? unsure.gif

Dura 1 oretta e mezza e l'ingresso è gratuito...L'altezza te la sa dire Andrea, io non ne ho idea!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 8/7/2011, 14:31
Messaggio #6


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Magnifica questa versione live, da brivido... e la Patitucci è splendida e solare come non mai. wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 14:37
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Pan @ 8/7/2011, 15:31) *
Magnifica questa versione live, da brivido... e la Patitucci è splendida e solare come non mai. wub.gif

Anche a me è piaciuto molto questo arrangiamento Guì! LEI poi superba come sempre....ma se l'avessi vista al di là del palco....un'umiltà che servirebbe a tanti artisti che sono meno dotati di lei e si credono di essere chissà chi!
Ha anche detto che le piacerebbe molto mettere una telecamera sul palco e riprendere le nostre reazioni, le nostre emozioni per portarsele a casa...UNA GRAN DONNA, OLTRE CHE ARTISTA! clapclap.gif clapclap.gif

E inoltre ci ha chiesto di esserle sempre fedeli....ma non ne dubitasse minimamente! Innamorato.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 8/7/2011, 15:33
Messaggio #8


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Si è stata davvero una splendida esperienza!!Lei emozionante, bravissima, simpatica e disponibile...
Grazie mille ad andrea(giagia) per il passaggio fino a trastevere e a tt gli altri del forum presenti l'altra sera.Consiglio a chiunque può di andarlo a vedere perchè lo spettacolo è davvero divertente e solo per parte di quel mondo già ne vale la pena!!Da brividi!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/7/2011, 15:33
Messaggio #9


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oddio Dani che belloooooooooooooooooooooo!! Non oso immaginare l'emozione blush2.gif Dev'essere stata veramente una cosa più che stupenda!! Ma non ho capito, siete arrivati tardi?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 15:36
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:33) *
Si è stata davvero una splendida esperienza!!Lei emozionante, bravissima, simpatica e disponibile...
Grazie mille ad andrea(giagia) per il passaggio fino a trastevere e a tt gli altri del forum presenti l'altra sera.Consiglio a chiunque può di andarlo a vedere perchè lo spettacolo è davvero divertente e solo per parte di quel mondo già ne vale la pena!!Da brividi!!

Oddio Marcolì quoto tutto quanto! blush2.gif blush2.gif
Ci devo riandareeeeeeeeeeeeee!!!!! Innamorato.gif

CITAZIONE (Simon @ 8/7/2011, 16:33) *
Oddio Dani che belloooooooooooooooooooooo!! Non oso immaginare l'emozione blush2.gif Dev'essere stata veramente una cosa più che stupenda!! Ma non ho capito, siete arrivati tardi?

Siamo arrivati proprio all'inizio dello show e lei aveva appena iniziato a cantarla!
Quanto all'emozione io non parlo....fattelo dire dagli altri come stavo Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 8/7/2011, 15:38
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




In pratica daniele stava morendo!!Il cuore tra un pò gli usciva dal petto...Era superemozionato!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 15:40
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:38) *
In pratica daniele stava morendo!!Il cuore tra un pò gli usciva dal petto...Era superemozionato!!

Perchè non hai notato le gambe! eheheh.gif
....e non hai sentito quando gli ho detto "No, aspetta zitta....non parlare, perchè sento Ariel!" Roftl.gif Roftl.gif
A mente fredda mi son detto "meno male che non m'ha cacciato dal camerino lì" eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 8/7/2011, 15:43
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 16:40) *
Perchè non hai notato le gambe! eheheh.gif
....e non hai sentito quando gli ho detto "No, aspetta zitta....non parlare, perchè sento Ariel!" Roftl.gif Roftl.gif
A mente fredda mi son detto "meno male che non m'ha cacciato dal camerino lì" eheheh.gif eheheh.gif

Oddio no...Questa me l'ero persa!! post-6-1111346575.gif Sarà che ero rintronato un pò anche io...Avevo paura pure a farmi la foto cn lei, però l'autografo lo volevo troppo!!
Le gambe le avevo notate eccome. E anche l'occhio lucido!!Ma lei ti ha capito subito happy.gif

Messaggio modificato da Ariel's Lover il 8/7/2011, 15:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 15:44
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:43) *
Oddio no...Questa me l'ero persa!! post-6-1111346575.gif Sarà che ero rintronato un pò anche io...Avevo paura pure a farmi la foto cn lei, però l'autografo lo volevo troppo!!

Meno male, magari non l'ha sentito nemmeno LEI Roftl.gif
Si infatti voi tutti intimoriti....LEI " Veeeeeeeeniiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeee"....io l'avevo già assalita! Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 15:46
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:43) *
Le gambe le avevo notate eccome. E anche l'occhio lucido!!Ma lei ti ha capito subito happy.gif

Ahahahah dovevi vedere che pianti mi sono fatto stamattina riascoltando la Colonna Sonora! cry.gif Innamorato.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 8/7/2011, 15:46
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Bè io sono abbastanza timido su queste cose...Ma lei proprio è disponibilissima, molto gentile e carina.Ha subito cercato di metterci a nostro agio!!Te stavi per svenirgli davanti eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Messaggio modificato da Ariel's Lover il 8/7/2011, 15:47


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 15:50
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:46) *
Bè io sono abbastanza timido su queste cose...Ma lei proprio è disponibilissima, molto gentile e carina.Ha subito cercato di metterci a nostro agio!!Te stavi per svenirgli davanti eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Guarda se prima la stimavo a non finire....ora non so che tipo di ammirazione merita per ciò che è! Innamorato.gif
Sai com'è, non capita tutti i giorni di conoscere Ariel! eheheh.gif Innamorato.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 8/7/2011, 16:23
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Uao, che bellissima e fortunata esperienza! w00t.gif Mi immagino l'emozione e i brividi a sentirla dal vivo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 8/7/2011, 16:50
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Questa donna è un'artista meravigliosa, è stato davvero un piacere ascoltarla dal vivo! Se siete di Roma consiglio a tutti vivamente di andare allo spettacolo che si prolungherà ogni giovedì fino al 4 Agosto, spettacolo totalmente gratuito poi smile.gif Ne vale la pena! E ve lo dice una che, la Sirenetta non la ama eheheh.gif
Grazie anche per tutti gli amici del forum presenti (Dani, a vederti così emozionato mi stavo emozionando anche io!) e per il passaggio in macchina di Andrea (giagia)!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 8/7/2011, 17:30
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Innamorato.gif Innamorato.gif worshippy.gif worshippy.gif Grazie per il video e per le foto wub.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 8/7/2011, 17:47
Messaggio #21


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Dani lo sapevo che ne avresti combinata una delle tue Roftl.gif
Che invidia ragazzi post-6-1111076745.gif
Grazie per aver condiviso con noi questo video clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/7/2011, 19:57
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 8/7/2011, 17:50) *
Questa donna è un'artista meravigliosa, è stato davvero un piacere ascoltarla dal vivo! Se siete di Roma consiglio a tutti vivamente di andare allo spettacolo che si prolungherà ogni giovedì fino al 4 Agosto, spettacolo totalmente gratuito poi smile.gif Ne vale la pena! E ve lo dice una che, la Sirenetta non la ama eheheh.gif
Grazie anche per tutti gli amici del forum presenti (Dani, a vederti così emozionato mi stavo emozionando anche io!) e per il passaggio in macchina di Andrea (giagia)!

QUOTO TUTTO! Innamorato.gif wub.gif Tranne il non amare la Sirenetta! eheheh.gif
Quanto alla tua "frase carina" non so cosa dire Roftl.gif eheheh.gif
Grazie a te per essere venuta! hug.gif

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/7/2011, 18:30) *
Grazie per il video e per le foto wub.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 8/7/2011, 18:47) *
Dani lo sapevo che ne avresti combinata una delle tue Roftl.gif
Che invidia ragazzi post-6-1111076745.gif
Grazie per aver condiviso con noi questo video clapclap.gif

Se non le condividiamo con voi ragazzi, amanti incalliti come noi....è stato un piacere! smile.gif
Ahahahah Belle (chissà quando ci dirai il tuo bellissimo nome! rolleyes.gif ) io ero sicuro di emozionarmi....ma non fino a quel punto! Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/7/2011, 20:14
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Danièl wub.gif
Come sono felice di questa vostra spettacolare occasione... quasi irripetibile, oserei dire!!!
Avrei tanto voluto essere lì, senza un perchè wub.gif
Il video dice tutto... grazie grazie grazie a Simona per la nostra versione italiana, e grazie a tutti voi per averla condivisa con noi wub.gifhug.gif

Per curiosità, che altre canzoni avete riconosciuto? smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 8/7/2011, 20:16
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Rivedere lo spettacolo con voi ragazzi è stato un sogno divenuto realtà. Danny superemozionatissimo, quando ho bussato dopo lo spettacolo al camerino gli stava prendendo un colpo (oltretutto alla sua età avevo esattamente la stessa emotività, deve essere un vizio dei cenerentolomani). Ragazzi, siete splendidi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 22:07