Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> La Bella Addormentata nel Bosco, dal 24 settembre 2014 in DVD e Blu Ray
thedreamer862
messaggio 9/10/2014, 8:08
Messaggio #121


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Sulla fascetta tra gli extra viene menzionato l' incontro con il drago ... ma mi è stato detto che è assente nel disco. Confermate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 10/10/2014, 0:57
Messaggio #122


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (thedreamer862 @ 9/10/2014, 9:08) *
Sulla fascetta tra gli extra viene menzionato l' incontro con il drago ... ma mi è stato detto che è assente nel disco. Confermate?

Se non ricordo male, questo extra è incluso nel secondo disco della platinum. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silent
messaggio 13/10/2014, 10:42
Messaggio #123


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2010
Da: Napoli




Ragazzi scusate la domanda, nell'immagine della scheda prodotto di Amazon è sparito già lo slipcase, significa che già non è più disponibile?

http://www.amazon.it/La-Bella-Addormentata...la+addormentata

Grazie!

Edit: Scusate ma non dovrebbe avere il simbolo della Diamond Edition?

Edit 2: Ho scritto ad Amazon ed effettivamente la versione con slipcase non è più disponibile, c'è solo quella direttamente con amaray. Non mi hanno saputo dire se e quando sarebbe tornata disponibile. Ma di solito lo fanno un altro assortimento in giro o l'ho persa per sempre...?

Messaggio modificato da Silent il 13/10/2014, 13:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/10/2014, 19:23
Messaggio #124


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Silent @ 13/10/2014, 11:42) *
Ragazzi scusate la domanda, nell'immagine della scheda prodotto di Amazon è sparito già lo slipcase, significa che già non è più disponibile?

http://www.amazon.it/La-Bella-Addormentata...la+addormentata

Grazie!

Edit: Scusate ma non dovrebbe avere il simbolo della Diamond Edition?

Edit 2: Ho scritto ad Amazon ed effettivamente la versione con slipcase non è più disponibile, c'è solo quella direttamente con amaray. Non mi hanno saputo dire se e quando sarebbe tornata disponibile. Ma di solito lo fanno un altro assortimento in giro o l'ho persa per sempre...?


Niente simbolo diamond wink.gif
Probabilmente non gli arriverà più con slipcase. Se ti interessa la slipcase, e vuoi avere la certezza che ti arrivi con slip, ti conviene prenderla da dvd-store:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-501...-nel-Bosco.aspx

disponibilità immediata e con slipcase (altrimenti nella descrizione ci sarebbe scritto amaray)



User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silent
messaggio 13/10/2014, 20:04
Messaggio #125


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2010
Da: Napoli




Ti ringrazio, ma quindi non è considerato Diamond?

Dopo "Il libro della giungla" quindi non sono usciti più Diamond?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/10/2014, 21:32
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Silent @ 13/10/2014, 21:04) *
Ti ringrazio, ma quindi non è considerato Diamond?

Dopo "Il libro della giungla" quindi non sono usciti più Diamond?


No, qui non è Diamond. Il Libro della Giungla è l'ultima uscita


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 13/10/2014, 22:40
Messaggio #127


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Da noi la Disney Europea ha preferito distaccarsi dalla distribuzione USA ed iniziare ad editare in blu ray praticamente tutto il catalogo in edizioni decisamente più scarne; al momento "La Carica dei 101", "Le Avventure di Peter Pan" e "La Bella Addormentata nel Bosco" sono state editate Diamond negli USA, mentre da noi in edizioni "farlocche".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 14/10/2014, 10:36
Messaggio #128


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma....vi siete accorti che il corvo di Malefica ha due teste???? Riprendo la foto che aveva postato Guido:


Me l'ha fatto notare Daniele post-6-1111346575.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 14/10/2014, 11:36
Messaggio #129


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




noooo non ci credo, ma che schifo è! rofl1.gif rofl1.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 14/10/2014, 11:39
Messaggio #130


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Si appunto, lasciamo perdere va... questo è un errore voluto, i livelli di photoshop non si duplicano da soli, così come un disegno non si fa due facce da solo... complimenti alla Disney per l'ennesima presa in giro! clapclap.gif dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 14/10/2014, 11:51
Messaggio #131


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




quanta dedizione! dry.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 15/10/2014, 14:12
Messaggio #132


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Logan232 @ 13/10/2014, 23:40) *
Da noi la Disney Europea ha preferito distaccarsi dalla distribuzione USA ed iniziare ad editare in blu ray praticamente tutto il catalogo in edizioni decisamente più scarne; al momento "La Carica dei 101", "Le Avventure di Peter Pan" e "La Bella Addormentata nel Bosco" sono state editate Diamond negli USA, mentre da noi in edizioni "farlocche".

In realtà "La carica dei 101" e "Aladdin" escono l'anno prossimo negli USA. Il che vuol dire che noi resteremo all'asciutto. eheheh.gif Mettiamoci il cuore in pace, da noi non uscirà più alcuna Diamond, perché anche per Pinocchio ricicleranno il primo disco della Platinum...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 1/11/2014, 22:40
Messaggio #133


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (lee 27 @ 8/10/2014, 17:15) *
allooora, finito di vedere adesso il blu ray!
premetto che non ho un lettore blu ray professionale e uso sempre quello della ps3 quindi non so se il problema che ho riscontrato è a causa di questo o della mia tv, in pratica alcune scene le vedevo più sbiadite, come appannate, forse perchè in alcune scene i visi o addirittura tutti i personaggi erano inquadrati da lontano, insomma non riesco a capire se è normale che faccia così oppure no, spero sia una cosa nomale.

Io possiedo un lettore di fascia alta (OPPO bdp-103)...e lo stesso disturbo l'ho notato anche io...in parecchie scene.

Anche in Biancaneve c'è questo problema.

Il motivo non lo so. Non è un discorso legato al restauro...credo sia proprio il film che è stato girato in questo modo...è un difetto che secondo me non si può eliminare...dovrebbero filmare alla telecamera gli sfondi e le cellelluloidi con i disegni!
Cmq anche nel DVD del 2008 è presente questo problema...ma dato che la risoluzione è minore quasi non si nota...infatti io non me ne ero accorto per niente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angus
messaggio 6/2/2015, 15:58
Messaggio #134


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2013
Da: prov. milano




Ciao,
avete notato questa edizione steelbook?

SLEEPING BEAUTY [LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO] LIMITED STEELBOOK BLU-RAY [IMPORT UK] [Blu-ray]

link la bella addormentata steelbook

carina, non è vero?

ciao Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 6/2/2015, 17:05
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Angus @ 6/2/2015, 15:58) *
Ciao,
avete notato questa edizione steelbook?

SLEEPING BEAUTY [LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO] LIMITED STEELBOOK BLU-RAY [IMPORT UK] [Blu-ray]

link la bella addormentata steelbook

carina, non è vero?

ciao Saluto.gif

Io ce l'ho ed è molto bella. Qui c'è il topic di queste steelbook (esclusive zavvi):
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=15805


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Tarzan
messaggio 27/12/2015, 10:25
Messaggio #136


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




Salve ragazzi, una domanda: Ricordo di aver visto in edicola tra il 2008 e il 2009 quando era ancora in commercio, il DVD della Platinum Edition de "La bella addormentata nel bosco" con doppio disco assieme ad altri di quella collana come ad ed esempio "La carica dei 101" e "Il libro della giungla". Onestamente non ricordo che ci fossero differenze di slipcase, amaray e codici anche perché all'epoca non mi soffermai più di tanto. Qualcuno di voi ricorda di queste uscite editoriali e se ci sono differenze sostanziali di edizioni? Grazie per la risposta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca84
messaggio 28/12/2015, 23:56
Messaggio #137


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 148
Thanks: *
Iscritto il: 13/11/2012
Da: Roma




CITAZIONE (Tarzan @ 27/12/2015, 10:25) *
Salve ragazzi, una domanda: Ricordo di aver visto in edicola tra il 2008 e il 2009 quando era ancora in commercio, il DVD della Platinum Edition de "La bella addormentata nel bosco" con doppio disco assieme ad altri di quella collana come ad ed esempio "La carica dei 101" e "Il libro della giungla". Onestamente non ricordo che ci fossero differenze di slipcase, amaray e codici anche perché all'epoca non mi soffermai più di tanto. Qualcuno di voi ricorda di queste uscite editoriali e se ci sono differenze sostanziali di edizioni? Grazie per la risposta.

Io la presi con questo formato perchè non avevo La Carica Dei 101 in DVD. Ciò che posso dirti (non avendo altri formati usciti in quel periodo a dispozione per confronti) è che non erano previste slipcase in nessuno dei due Classici. Tornassi indietro la prenderei da sola e con la slip...
Ci tengo anche a dirti che la presi regolarmante in negozio e non in edicola.. Non so se fu fatta un'uscita editoriale con ulteriori differenze. Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tarzan
messaggio 14/11/2016, 18:58
Messaggio #138


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Thanks: *
Iscritto il: 14/2/2014
Da: Bari




Salve ragazzi, ho scoperto di avere nella mia collezione due copie de La bella addormentata nel bosco edizione platino con confezione slipcase una con "SLIPCASE OPACA" con codice sul bollino SIAE: *A 520698979 e un'altra copia con "SLIPCASE OLOGRAFICA" con codice sul bollino SIAE: *A 567417055. Oltre queste due differenze ovvero l'effetto della slipcase e il codice sul bollino SIAE non vedo nient'altro. La mia domanda è sono entrambe edizioni da negozio o una di queste è editoriale oppure una ristampa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 15/11/2016, 1:18
Messaggio #139


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




I codici sull'adesivo SIAE sono differenti per ogni copia. La versione con "slipcase opaca" è semplicemente una ristampa, sempre venduta nei negozi. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 23:18