Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> www.play.com, topic informativo
Simon
messaggio 13/6/2010, 18:32
Messaggio #121


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Stregatto @ 13/6/2010, 17:48) *
praticamente bisogna mandare una lettera raccomandata dove si dichiara di non averlo ricevuto.... e loro indagano... mah....

cmq non è detto che arrivi a tutti... puoi sempre provare e vedere cosa ti dicono


Hhihihi, esatto, e io proverò!! Alle brutte se mi arriva sta lettera, lascio stare ovvio, sperando che non mi vengano a cercare a casa XD Lo so ragazzi, sono cose che non si fanno, io non le farei mai perchè sono una persona onesta ma...questa volta sono rimasto davvero deluso e la colpa non è solo delle poste di Roma o comunque italiane ma anche di play perchè, diciamola tutta, potrebbero fare dei pacchetti un filino più resistenti, almeno per le cose più delicate...quindi io ci provo!!!
Grazie Mauri!!! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/11/2010, 10:13
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Una curiosità shifty.gif : è da parecchio che acquisto da Play.com ma non me lo sono mai chiesto ... quando Play prende 1 € dalla carta di credito per verificarne la disponibilità, ma poi lo rimette o "se lo tiene"?!?!? mellow.gif Perchè è un periodo che mi rigetta in continuazione la postepay (che ovviamente è carica ed ha i dati corretti wink.gif chissà perchè fa questi pastrocchi?) ... ogni volta devo modificare (si fa per dire, riscrivo in pratica il numero eheheh.gif ) i dati e quindi Play si rifrega 1 € ... mi mancano già 4 € stamani mi è toccato fare una ricarica di 5 € altrimenti mancavano solo quelli per pagare dry.gif dry.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 2/11/2010, 10:20
Messaggio #123


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




non so aiutarti purtroppo, non mi è mai successo...... vai di amazon!! play ha un cambio sterline euro inventato!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Boz
messaggio 2/11/2010, 10:38
Messaggio #124


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 638
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Verona




CITAZIONE (Prince Philip @ 2/11/2010, 10:13) *
Una curiosità shifty.gif : è da parecchio che acquisto da Play.com ma non me lo sono mai chiesto ... quando Play prende 1 € dalla carta di credito per verificarne la disponibilità, ma poi lo rimette o "se lo tiene"?!?!? mellow.gif Perchè è un periodo che mi rigetta in continuazione la postepay (che ovviamente è carica ed ha i dati corretti wink.gif chissà perchè fa questi pastrocchi?) ... ogni volta devo modificare (si fa per dire, riscrivo in pratica il numero eheheh.gif ) i dati e quindi Play si rifrega 1 € ... mi mancano già 4 € stamani mi è toccato fare una ricarica di 5 € altrimenti mancavano solo quelli per pagare dry.gif dry.gif ...


Per il "rigetto" della postepay non ti so aiutare, per l'euro di verifica è solo "fermato" come controllo, ma non viene prelevato realmente, quindi scende purtroppo nel saldo disponibile (non lo puoi usare), ma nel giro di qualche giorno dovrebbe essere riaccreditato.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/11/2010, 12:25
Messaggio #125


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Boz @ 2/11/2010, 10:38) *
Per il "rigetto" della postepay non ti so aiutare, per l'euro di verifica è solo "fermato" come controllo, ma non viene prelevato realmente, quindi scende purtroppo nel saldo disponibile (non lo puoi usare), ma nel giro di qualche giorno dovrebbe essere riaccreditato.


Ormai mi sono abituato al rigetto della postepay eheheh.gif eheheh.gif Fatto una volta, lo fa in continuazione, e senza motivo mellow.gif mellow.gif Vabbè, grazie per l'aiuto, Boz! clapclap.gif

PS Stregatto, acquisto anche da Amazon, ma alcune cosette mi convengono su Play, senza spese blush2.gif blush2.gif blush2.gif Soprattutto i DVD da 5, 7 € ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 26/1/2011, 11:57
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




a qualcuno è capitato di non ricevere la merce da play ? ho ordinato due cose e me n'è arrivata una sola e sono passate gia' due settimane ....mi dicono di aspettare 21 giorni ma a sto punto visto che l'altra cosa spedita lo stesso giorno è gia' arrivata da 4 giorni dubito che possa arrivarmi grrrr !! ma come funziona me la rispediscono oppure mi rimborsano ? cmq se non cambiano tipo di spedizione mai piu' da play !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 26/1/2011, 12:24
Messaggio #127


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (luz_por_favor @ 26/1/2011, 11:57) *
a qualcuno è capitato di non ricevere la merce da play ? ho ordinato due cose e me n'è arrivata una sola e sono passate gia' due settimane ....mi dicono di aspettare 21 giorni ma a sto punto visto che l'altra cosa spedita lo stesso giorno è gia' arrivata da 4 giorni dubito che possa arrivarmi grrrr !! ma come funziona me la rispediscono oppure mi rimborsano ? cmq se non cambiano tipo di spedizione mai piu' da play !


non ho mai acquistato con play, ma con amazon e hoa vutod ei problemi di consegne... quindi ti consiglio di aspettare i 21 giorni come richiesto e poi di contattarli...sicuramente ti rimanderanno il prodotto o ti rimborseranno.
A me con amazon mi rifecero la spedizione, che fu uglualmente persa, e cosi mi ridiedero i miei soldi indietro...e poi alla fine mi arrivano entrambe le spedizioni, dopo tempo immemore e mi sono ritrovato con tutti i soldi in tasca e 2 doppioni ahahahah biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2011, 12:34
Messaggio #128


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 26/1/2011, 11:57) *
a qualcuno è capitato di non ricevere la merce da play ? ho ordinato due cose e me n'è arrivata una sola e sono passate gia' due settimane ....mi dicono di aspettare 21 giorni ma a sto punto visto che l'altra cosa spedita lo stesso giorno è gia' arrivata da 4 giorni dubito che possa arrivarmi grrrr !! ma come funziona me la rispediscono oppure mi rimborsano ? cmq se non cambiano tipo di spedizione mai piu' da play !


Io l'ho detto un sacco di volte che play non fa pagare la spedizione ma è una sòla, amazon, amazon forever laugh.gif Devi stare tutti i giorni con l'ansia chiedendoti "oddio oddio, arriva o no, e quando arriva? se lo fregano? mi citofona il postino? ah no è vero, non lo fa, allora devo scendere io a vedere"...no no, grazie not.gif Roftl.gif Comunque Egon, aspetta ancora un pò, pieni scrivigli!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 26/1/2011, 12:49
Messaggio #129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 26/1/2011, 12:34) *
Io l'ho detto un sacco di volte che play non fa pagare la spedizione ma è una sòla, amazon, amazon forever laugh.gif Devi stare tutti i giorni con l'ansia chiedendoti "oddio oddio, arriva o no, e quando arriva? se lo fregano? mi citofona il postino? ah no è vero, non lo fa, allora devo scendere io a vedere"...no no, grazie not.gif Roftl.gif Comunque Egon, aspetta ancora un pò, pieni scrivigli!



io non posso proprio lamentarmi ho sempre ricevuto tutto da play e sempre tutto perfetto e c'ho preso un bel po' di cose ....il postino poi mi ha sempre citofonato quello simone non penso proprio dipenda da play heheheh cmq sto tranquillo perche' so che in un modo o nell'altro si risolve ....o mi arriva o mi rimborsano o me lo rimandano smile.gif sono molto seri !
Anche amazon non è perfetta fidati ......proprio l'ultimo ordine che ho fatto il cd di lilo & stitch mi è arrivato aperto , io l'ho pagato per nuovo e quindi lo pretendevo sigillato e invece l'ho ricevuto aperto come fosse un usato ! si vedeva che non era un usato perche' era perfetto ma cmq questo non significa niente .......gli ho mandato una mail lamentandomi e ancora sto aspettando una loro risposta ......ti faccio notare che il giorno dopo gli ho mandato una mail per un nuovo ordine e m'hanno risposto dopo 5 minuti ! furbetti smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/1/2011, 12:52
Messaggio #130


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 26/1/2011, 12:49) *
io non posso proprio lamentarmi ho sempre ricevuto tutto da play e sempre tutto perfetto e c'ho preso un bel po' di cose ....il postino poi mi ha sempre citofonato quello simone non penso proprio dipenda da play heheheh cmq sto tranquillo perche' so che in un modo o nell'altro si risolve ....o mi arriva o mi rimborsano o me lo rimandano smile.gif sono molto seri !
Anche amazon non è perfetta fidati ......proprio l'ultimo ordine che ho fatto il cd di lilo & stitch mi è arrivato aperto , io l'ho pagato per nuovo e quindi lo pretendevo sigillato e invece l'ho ricevuto aperto come fosse un usato ! si vedeva che non era un usato perche' era perfetto ma cmq questo non significa niente .......gli ho mandato una mail lamentandomi e ancora sto aspettando una loro risposta ......ti faccio notare che il giorno dopo gli ho mandato una mail per un nuovo ordine e m'hanno risposto dopo 5 minuti ! furbetti smile.gif


Oddio....loooool XD Vabbè, giustamente, nessuno è perfetto XD eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 24/2/2011, 18:08
Messaggio #131


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Potete aiutarmi?
Vorrei acquistare "Il presidente-una storia d'amore" e visto che in italiano non si trova più, l'utente Uncle Bear mi ha suggerito l'edizione inglese.

Qui su play:
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/2407/The-Am...ent}%2bc{57}%2b


Qui su amazon:
http://www.amazon.com/American-President-M...s/dp/6305236518


Qui su thehut:
http://www.thehut.com/dvd/the-american-president/52989.html


Solamente play.com segnala l'audio in italiano, mentre gli altri due no.
Chi ha ragione? Anche perchè le copertine sono diverse...
Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a capire.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 24/2/2011, 19:41
Messaggio #132


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




amazon.com è americano

qui c'è l'edizione inglese

http://www.amazon.co.uk/American-President...2703&sr=8-1



per l'italiano non saprei... cmq le schede spesso e volentieri non sono aggiornate.... la copertina corretta dell'idizione uk è quella di play che presenta i bollini... ma il prodotto venduto dai 3 è comunque lo stesso perchè vendono edizioni UK

quindi se l'italiano c'è c'è in tutti e 3 e dovresti scegliere il più conveniente (al momento thehut)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 24/2/2011, 21:15
Messaggio #133


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




L'italiano lo mette solo play.com, gli altri non lo inseriscono nella scheda tecnica.
QUindi? Che faccio? Me la rischio e lo prendo su play?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 25/2/2011, 9:13
Messaggio #134


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




l'inglese è confermato.. ho fatto una piccola ricerchina..

http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=52#2

R2 United Kingdom - (Columbia Tristar Home Entertainment)
Extras:Production notes
Theatrical trailer
Cast & crew biographies and filmographies
Subtitles:Danish, Dutch, English, Finnish, French, German, Norwegian Portuguese and Swedish
Aspect Ratio:2.35:1
Picture Format: Anamorphic
TV System: PAL
Soundtrack(s):English Dolby Digital 5.1
French Dolby Digital 5.1
German Dolby Digital 5.1
Italian Dolby Digital 5.1
Czech Dolby Digital 2.0 surround
Spanish Dolby Digital 2.0 surround
Polish Dolby Digital mono






quindi devi solo scegliere quale ti conviene.... io userei thehut visto che risparmi 1 euro e 50... è un negozio serio come play... provato varie volte e sempre ricevuto tutto perfettamente.... oppure lo prendi da amazon uk la prima volta che fai un ordine di circa 25 euro per avere spese gratuite di consegna con corriere biggrin.gif

Messaggio modificato da Stregatto il 25/2/2011, 9:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 25/2/2011, 15:24
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Grazie per l'aiuto Stregatto.
Molto interessante questo sito che permette di fare i confronti tra le varie edizioni.
A breve farò l'ordine e poi vi faccio sapere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 26/2/2011, 12:36
Messaggio #136


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Penso di essere l'emblema stesso della sfortuna!
Ieri sera ho fatto l'ordine su play.com

Stamattina mi arriva una mail da ebay: è stata messa un'inserzione del dvd edizione italiana. Mesi e mesi (forse anni) che la aspetto su ebay e appare appena faccio l'ordine su play.com

Non ho parole! Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/2/2011, 12:54
Messaggio #137


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




c'è un limite di tempo in cui è ancora possibile cancellare l'ordine su Play. Prova a vedere se fai in tempo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 26/2/2011, 15:37
Messaggio #138


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




buffyfan, sei un grande!!!
Non ci avevo pensato!
Ho appena annullato l'ordine!
E ho comprato quello su ebay.
Ma l'euro che mi hanno scalato me lo ridanno?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/3/2011, 16:39
Messaggio #139





Utente

Thanks: *





Ma la spedizione gratis è valido per ogni somma di acquisto?? La dogana si rischia di pagarla??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/3/2011, 16:56
Messaggio #140


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




si le spese di spedizioni sono sempre gratis..... la dogana perchè la dovresti pagare se il pacco viene spedito dall'europa??? no, non credo che la pagherai ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 27/3/2011, 5:35
Messaggio #141


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Enrico @ 26/2/2011, 13:36) *
Penso di essere l'emblema stesso della sfortuna!
Ieri sera ho fatto l'ordine su play.com

Stamattina mi arriva una mail da ebay: è stata messa un'inserzione del dvd edizione italiana. Mesi e mesi (forse anni) che la aspetto su ebay e appare appena faccio l'ordine su play.com

Non ho parole! Arrabbiato3.gif

scusa ma come fai a farti mandare le mail da ebay quando esce una cosa che cerchi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 27/3/2011, 16:59
Messaggio #142


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (GasGas @ 27/3/2011, 6:35) *
scusa ma come fai a farti mandare le mail da ebay quando esce una cosa che cerchi?


Una volta che effettui la ricerca, vicino al numero di risultati c'è un pulsante: "Salva la ricerca" Saluto.gif


Ah, ma l'euro che mi ha scalato play.com, che fine ha fatto? Perchè poi io avevo annullato l'ordine, e non me lo hanno restituito!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 0:41