Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Topolino e i cattivi Disney, Disney Television
Fra X
messaggio 21/2/2015, 14:35
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010






Marò che sola! Ricordo quando uscì con io gasato a vedere Topolino che si cimentava in una sfida contro i cattivi dei vari lungometraggi! post-6-1111346575.gif biggrin.gif Quando l' ho visto però la delusione è stata tantissima! Si tratta praticamente di una puntata allungata della "House of mouse" che propone corti vecchi e nuovi e quando si arriva finalmente allo scontro t' è passato alquanto l 'interesse. Bello però vedere Topolino che reindossa gli abiti dell' apprendista stregone! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 6/2/2016, 0:33
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Io l'ho rivisto di recente e per me è stato come un tuffo nel passato visto che da piccola vedevo tantissimo questa serie tv non tanto per le trame ma per i vari corti che lo componevano; è grazie a questo special che vidi per la prima volta due corti ,"Come infestare una casa" e "Trick or Treat", che già all'epoca erano fra i miei preferiti.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bosso92
messaggio 19/3/2016, 22:44
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Thanks: *
Iscritto il: 15/3/2016
Da: Mairano (BS)




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 6/2/2016, 0:33) *
Io l'ho rivisto di recente e per me è stato come un tuffo nel passato visto che da piccola vedevo tantissimo questa serie tv non tanto per le trame ma per i vari corti che lo componevano; è grazie a questo special che vidi per la prima volta due corti ,"Come infestare una casa" e "Trick or Treat", che già all'epoca erano fra i miei preferiti.

Io ce l'ho in DVD. Bello il corto con gli acchiappafantasmi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 11/4/2016, 13:40
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Fra X @ 21/2/2015, 15:35) *
Quando l' ho visto però la delusione è stata tantissima! Si tratta praticamente di una puntata allungata della "House of mouse" che propone corti vecchi e nuovi e quando si arriva finalmente allo scontro t' è passato alquanto l 'interesse.

Mi sa che la delusione deriva dal fatto che i titoli italiani dei due film, a differenza di quelli originali, non fanno alcun riferimento alla serie. Ma aggirata questa furbata, se uno li prende per ciò che sono non risultano affatto dei brutti film.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 2:39