Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Possibilità di notifiche?, Lo chiedo troppo
chipko
messaggio 21/10/2015, 9:05
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Lo so, chiedo troppo, è solo un'idea, non so nemmeno se sia realizzabile, e se sia facile o difficile.

Sarebbe possibile attivare una notifica mail come lo è per i messaggi privati ogni volta che viene inserito un nuovo post in una discussione che l'utente ha deciso di seguire?

L'idea mi è venuta per via del fatto che a me personalmente è capitato più volte di perdermi le segnalazioni di trasmissioni tv fatte dai forumisiti.

Alla fine ci sono periodi che uno si collega più volte al giorno e periodi dove per magari un mese non si passa di qui.
Ognuno potrebbe iscriversi ad una o più discussione ed essere informato quando c'è un nuovo post.
Io ad esempio sarei interessato a "Cinema Disney in TV" e a "Tina Lattanzi in Tv" di modo che se c'è qualcosa di raro o di utile fra le segnalazioni io lo possa sapere subito e registrare, mentre a volte (spesso) leggo la segnalazione quando ormai è troppo tardi.
Ripeto è solo un suggerimento, se fosse possibile e non comportasse una grande fatica introdurre questo cambiamento ci si potrebbe pensare.
Gli altri che ne dicono?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/10/2015, 9:48
Messaggio #2


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Sicuramente sarebbe una cosa utile, più che altro non so se si può fare, ma questo ce lo deve dire Guido smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 21/10/2015, 22:13
Messaggio #3


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Cliccando su "Sottoscrivi questa discussione", dal menu "Opzioni", si dovrebbe ricevere una mail ogni volta che un utente posta un nuovo messaggio...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:46