Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Piccolo bug
Simba88
messaggio 16/9/2014, 13:51
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




E' un bug che credevo fosse solo colpa del mio portatile lento, ma oggi mi sono accorto che succede anche con altri sistemi:
entro nella home page del forum, effettuo il login cliccando sulla fascia rosa, entro in un thread, scrivo il messaggio e una volta cliccato il pulsante per inviare
il post, mi compare la scritta che non sono loggato nel forum; devo quindi ri-effettuare il login (login che mi riporta di nuovo nella home) e rientrare nel thread.
Meno male che almeno c'è la funzione di salvataggio del post, così riesco a copiare quello che ho scritto, però ammetto che è una cosa un po' fastidiosa.
Sono l'unico a cui ciò avviene?


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 17/9/2014, 1:27
Messaggio #2


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




A me non è mai capitato e mi connetto al forum da diversi computer. Credo dipenda dal tuo browser che, inspiegabilmente, cancella i cookie. In ogni caso, prima di cercare informazioni a riguardo, aspetto di sapere se qualche altro utente sta riscontrando lo stesso problema.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 17/9/2014, 6:53
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Nessun problema in 3 pc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 17/9/2014, 7:44
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Ora che ci penso, potrebbe essere un problema di Explorer, perché sul computer fisso (ora in manutenzione...) uso Chrome e non succedeva. Sul portatile e altri pc che uso in questi giorni invece c'è Explorer.


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 17/9/2014, 14:17
Messaggio #5


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Simba88 @ 17/9/2014, 8:44) *
Ora che ci penso, potrebbe essere un problema di Explorer, perché sul computer fisso (ora in manutenzione...) uso Chrome e non succedeva. Sul portatile e altri pc che uso in questi giorni invece c'è Explorer.

Suppongo sia stata modificata qualche impostazione del browser o del sistema operativo perché, da alcuni giorni, sto utilizzando anch'io Explorer e non sto riscontrando il tuo problema.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:42