Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Jem il film
veu
messaggio 22/3/2014, 21:29
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Tgcom24:

"Il mio nome è Jem", da cartoon a film

Il celebre cartone animato degli Anni Ottanta presto al cinema

I nostalgici degli Anni 0ttanta accoglieranno bene la notizia. Perché il celebre cartone "Il mio nome è Jem" (Jem and the Holograms) diventa un film. Dal piccolo al grande schermo, dunque, in un maxi progetto della Hasbro affidato al regista Jon M. Chu, che ha già curato il sequel dei "Joes". E che vedrà i fan coinvolti in prima persona.

Il cartoon basato sulla serie di giocattoli Hasbro è andato in onda dal 1985 al 1988 e per il debutto al cinema sono previste grandi novità. A partire dalla star Jem rivisitata per una "nuova generazione": la cantante rimasta orfana diventerà una star tramite il Web. L'annuncio è stato dato su Youtube e coinvolgerà direttamente i fan, che sono stati subito chiamati a dare dei suggerimenti sulle musiche, i costumi e persino a partecipare al film.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 22/3/2014, 21:51
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Sarà un film d'animazione o con gli attori ? smile.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 22/3/2014, 23:04
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




A quanto riporta badtaste sarà un live action....


http://www.badtaste.it/articoli/joh-m-chu-...-e-le-holograms


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/3/2014, 23:41
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE
A partire dalla star Jem rivisitata per una "nuova generazione": la cantante rimasta orfana diventerà una star tramite il Web

No, vabbè, questo è ridicolo sleep.gif Jem è tipicamente anni '80, dai costumi alla musica, trasferirlo in epoca moderna è un'idea veramente stupida, a che serve? blink.gif Chi ama Jem la ama proprio perchè è parte integrante della propria generazione, ovvero il decennio anni '80, stravolgere tutto (perchè questo è se decidono di piazzarla nel 2000 con smartphone e youtube) è totalmente inaccettabile per conto mio sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 23/3/2014, 15:14
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Finalmente hanno esaudito le mie preghiere è da anni e anni che sogno questo progetto, mi pare che Chu sia un buon regista, non ho visto "Step up" ma sono convinto che farà un ottimo lavoro, anche se ho visto una cosa che non mi piace...cercano teen anger, Jem e compagne sono adulte, intorno ai 20-25 anni, passi che non cercano famose perché forse per avere un budget che consenta effetti speciali molto ampli, però non adolescenti...

vediamo cosa ne uscirà fuori, oltretutto nel 2015 Jem fa il trentennale.

Si la storia è tipicamente anni 80, non ha senso modernizzarla troppo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antox
messaggio 23/3/2014, 18:36
Messaggio #6


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2010




Ma vedremo, anche se sono un po' dubbioso sul risultato..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 27/3/2014, 19:39
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Mi sono giusto rivisto la serie la scorsa estate! laugh.gif biggrin.gif Peccato che dopo più di quattro anni che c' erano le puntate (purtroppo alcune tagliate qua e là quantomeno nella trasmissione della registrazione) la Hasbro ne ha fatte bloccare diverse!
Ci mancava solo il live di Jem comunque! XD

CITAZIONE (Prince Philip @ 22/3/2014, 23:41) *
No, vabbè, questo è ridicolo sleep.gif Jem è tipicamente anni '80, dai costumi alla musica, trasferirlo in epoca moderna è un'idea veramente stupida, a che serve? blink.gif Chi ama Jem la ama proprio perchè è parte integrante della propria generazione, ovvero il decennio anni '80, stravolgere tutto (perchè questo è se decidono di piazzarla nel 2000 con smartphone e youtube) è totalmente inaccettabile per conto mio sleep.gif


In effetti hai ragione! unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 27/3/2014, 19:54
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Come ne ha fatte bloccare? Jem doveva proseguire dopo "A father should be..."?

Una brutta avvisaglia l'ho ricevuta dal fatto che Chu vuole una adolescente come protagonista, che vuole fare un film su Miley Cirus? (che tra l'altro Hanna montana era una cantante dalla doppia identità come Jem solo senza speciali marchingegni), insomma Jerrica/Jem e le altre sono donne adulte sui 21 anni circa, sono rimaste orfane e si mantengono da sole...

Oltretutto pare che vogliano attrici sconosciute (forse per risparmiare sul budget e investire molto sugli effetti speciali, perché Jem non possono mettermela come hanna montana con solo una parrucca no voglio le Jem-star e Synergie)... tuttavia mi è molto difficile immaginare attrici per le Holograms per le misfits ne andrebbero bene a catena, per Pizzazz Paris Hilton sarebbe perfetta, ricca e viziata le manca solo parrucca verde (non credo paris sappia suonare) se invece l'avessero voluto fare negli anni 80/90 Courtney Love sarebbe stata perfetta per Pizzazz e anche la sua band le hole se fosse stata interamente femminile (Melissa auf der maur era perfetta per stormer)... oppure le bananarama come look non erano molte diverse dalle misfits... solo che cantavano solamente... per le holograms c'era il gruppo bangles dove la cantante Susanna Hoffs aveva la voce molto simile a Britta Phillis (doppiatrice di Jem nelle parti cantante)...

mi viene in mente un gruppi femminile che si sta facendo conoscere attualmente si chiamano Little Mix, non suonano cantano solamente, però in un video "How you doing" hanno un look molto simile a Jem, una ha i capelli rosa e una blu e una rossi... ci sarebbe pure una afroamericana che però non li ha viola..

Little mix How you doing

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 27/3/2014, 20:21
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Klauz_star @ 27/3/2014, 19:54) *
Come ne ha fatte bloccare? Jem doveva proseguire dopo "A father should be..."?


No, lo so. Io mi riferivo a diverse puntate su youtube che purtroppo non sono più visibili. tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuri86
messaggio 1/4/2014, 11:49
Messaggio #10


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Thanks: *
Iscritto il: 6/9/2012




Da una parte sono incuriosito...dall'altra un po' intimorito! JEM funzionava bene perché ambientato negli anni '80, non so quanto potrebbe funzionare se ambientato ai giorni nostri!

A proposito, avevate visto questo teaser fan made di qualche anno fa? https://www.youtube.com/watch?v=UGKqjs3KDiw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 5/4/2014, 10:52
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Jem e le Holograms: il via alle riprese tra 3 settimane

Qualche settimana fa, il regista Jon M. Chu, il produttore Jason Blum e il produttore musicale Scooter Braun annunciavano al mondo l'inizio della produzione e dei casting per la trasposizione cinematografica in live-action di Jem e le Holograms, serie animata americana degli anni '80. Ora, in una recente intervista a Collider in occasione delle promozione di Oculus, il produttore Blum rivela che il film avrà un rating PG, ossia sarà un prodotto per tutti e inoltre ha affermato che l'inizio delle riprese è fissato tra 3 settimane, un tempo relativamente breve in relazione a quando è stato annunciato il film.

Come ricorderete, Chu, Blum e Braun avevano annunciato la notizia della realizzazione del film attraverso un video. Questo video, oltre che ad annunciare l'intenzione di creare questo lungometraggio, annunciava anche una forma alternativa di casting online.

Il regista Jon M. Cho (G.I. Joe), colui che dirigerà il film, ha rilasciato online un nuovo video che aggiorna sullo stato della realizzazione del film e mostra una serie di bizzarri provini che che la produzione ha ricevuto in questi giorni:




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/jem-e-le-h...tra-3-settimane


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 5/4/2014, 12:21
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Uncino @ 5/4/2014, 11:52) *
Il regista Jon M. Cho (G.I. Joe)


Doveva fare He-man e ora invece dirigerà Jem! tongue.gif Ma come mai fanno film un po su tutto o quasi tranne che un bel kolossal sull' eroe di Eternia!?! Mah!

Messaggio modificato da Fra X il 5/4/2014, 12:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuri86
messaggio 5/4/2014, 12:34
Messaggio #13


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Thanks: *
Iscritto il: 6/9/2012




Oh no! Non ho mandato il mio provino! Questo inverno ho fatto il cosplay di RIO versione Glitter'N'Gold! Magari mi prendono XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 5/4/2014, 18:40
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




tra i provinati c'è un Italiano... sembra il cast di un talent show


Per l'ideale (non so se sono ancora in tempo a mandargli le mie idee) sarebbe un trilogia il primo episodio lo chiamerei "Battle of bands" e vede formarsi le holograms dopo la morte del padre di Jerrica, scoprono il segreto di Synergie e per salvare sia la casa discografica e la casa-famiglia le holograms si sfidano con le misfits in una battaglia di band (arco dei primi cinque episodi) vediamo quindi Jerrica prendere confidenza con i suoi marchingegni olografici diventando Jem.
Il secondo episodio lo chiamerei "Talent search" e vede la ricerca da parte delle holograms e misfits di un nuovo membro da aggiungere nel gruppo tramite un contest simile ad un odierno talent show (in realtà in america e in inghilterra esistono dagli anni 60 quelli televisivi) ed entrano in scena Raja e Jetta... infine il terzo episodio "Welcome to Hollywood" dove Jem e Pizzazz debuttano come attrici e conoscono Riot... io in uno di questi film includerei anche il furto degli orecchini che avviene nell'episodio "avventura in cina" ma contestualizzato in un ambito diverso.


Vediamo cosa combina Chu... per me il film su Jem si poteva fare nel 2005 in occasione del ventennale, io chiamerei attrici/cantanti famose, ma se vuole "sconosciute" sarà anche per non pagare grossi cachet in ingaggio e poter puntare molto agli effetti speciali, e poi può essere un trampolino di lancio, Rosario Dawson ha interpretato una delle "Josie and pussycat" (altra serie animata su un gruppo musicale femminile ma qui senza interventi "speciali") e ora è un'attrice ben nota.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/4/2014, 21:03
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Jem and the Holograms: ecco le quattro protagoniste!

Solo poche settimane fa Jon M. Chu sbalordiva tutti annunciando di essere al lavoro su un film tratto da Jem and the Holograms. Oggi arriva la conferma del casting delle quattro protagoniste e dell'inizio delle riprese di questo progetto low budget che ha destato l'interesse di molti fan.

Si tratta di attrici prevalentemente viste in televisione: Aubrey Peeples (Nashville), che sarà Jem; Stefanie Scott, che sarà sua sorella Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars), che sarà Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth) che sarà Aja.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/jem-and-ho...ro-protagoniste


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuri86
messaggio 26/4/2014, 12:51
Messaggio #16


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Thanks: *
Iscritto il: 6/9/2012




A mio parere sono un po' troppo giovani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 30/4/2014, 10:31
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Jem and the Holograms: Ryan Guzman sarà Rio!

Ryan Guzman sarà Rio Pacheco nel film di Jem and the Holograms che verrà diretto da Jon M. Chu.Guzman, classe 1987, è noto principalmente per la parte di Sean in Step Up Revolution. Il ruolo che interpreterà in Jem and the Holograms è quello di Pacheco che, nel cartoon da cui è tratto il lungometraggio, è sia il road manager che l'oggetto dell'interesse sentimentale della cantante dai capelli rosa shocking.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/jem-and-ho...-guzman-sar-rio


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 2/5/2014, 16:14
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Si Jem e compagne erano ventenni, almeno donne adulte, queste sembrano teen ager.

Avevano detto sconosciute ma una di loro l'ho vista nei maghi di weaverly... del resto vedendo che sono in quattro c'è probabilità che non sia solo un film ma che ce ne sarà un altro dove arriverà raja (almeno lo spero)

vediamo chi hanno scelto per le misfits, secondo me live action saranno spaventose anche se in realtà negli anni 80' era pieno di gruppi musicali come loro.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/5/2014, 11:54
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Jem and the Holograms: Juliette Lewis si aggiunge al cast

 L'attrice Juliette Lewis (Buon compleanno Mr.Grape; Dal tramonto all'alba; I segreti di Osage County) va ad aggiungersi ad un cast già formato da Aubrey Peeples (che sarà la protagonista Jem), Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman. Il ruolo che la Lewis andrà a ricoprire è ancora tenuto segreto. 

THR


http://www.hollywoodreporter.com/news/jem-...te-lewis-701795


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/5/2014, 12:17
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Jem and the Holograms: anche Molly Ringwald è nel cast

Continua il casting di Jem and the Holograms diretto da Jon M. Chu. Molly Ringwald (Un Compleanno da ricordare, Breakfast Club) è entrata nel cast della pellicola in un ruolo ancora sconosciuto.

LA TIMES


http://www.latimes.com/entertainment/movie...mp;dlvrit=95867


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 23/5/2014, 16:28
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Era saltato fuori "Erika raymond" come personaggio e dico ma Erik in questa versione viene sostituito da una donna? Non avrebbe molto senso, alla fine se fa da manager alle misfits deve essere un uomo.

Ora che ci penso dovrebbero saltare fuori anche le attrici delle misfts... e anche di synergie... ma sopratutto non credo che in questo film ci saranno Raja e Jetta, però almeno Clash e Video... e alcune orfane come Ashley, Ba-nee, Krissie e co...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuri86
messaggio 25/5/2014, 9:29
Messaggio #22


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Thanks: *
Iscritto il: 6/9/2012




Storyline
In a hyper-linked social media age, an orphaned teenage girl, Jerrica Jem Benton, becomes an online recording sensation, and she and her sisters embark on a music-driven scavenger hunt - one that sends them on an adventure across Los Angeles - in an attempt to unlock a final message left by her father.


Fonte: IMDB
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/5/2014, 11:33
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Yuri86 @ 25/5/2014, 10:29) *
Storyline
In a hyper-linked social media age, an orphaned teenage girl, Jerrica Jem Benton, becomes an online recording sensation, and she and her sisters embark on a music-driven scavenger hunt - one that sends them on an adventure across Los Angeles - in an attempt to unlock a final message left by her father.

Sorelle?!?!? blink.gif Jerrica ha una sorella sola, Kimber, qui quante, tutto il gruppo è imparentato? huh.gif No, non mi convince niente di niente: l'era super tecnologica sick.gif il successo via internet o simili sick.gif sick.gif ... bah, che inutilità queste modernizzazioni sleep.gif Immagino le vestiranno pure in stile 2000 ... altro sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 31/5/2014, 23:32
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.256
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Forse Jem e Kimber considerano Shana e Aja come sorelle, in quanto sono cresciute insieme... in effetti nella serie erano molto legate per il fatto che Jacqui la madre di Jerrica e Kimber le avesse cresciute come fossero sue figlie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 7:12