Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


71 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Luz's dvd, bd & cd Collection, il mio tessssssssssssoooro ;)
luz_por_favor
messaggio 12/5/2010, 20:37
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




e stasera finalmente mi è arrivato il pacco da Amazon.Uk cosi non sto piu' con l'ansia de sto cavolo di vulcano !!!! ehehhe
aggiorno con :
The Junglebook collector's dvd gift set
Cofanetto kill bill volume 1 e 2

feliceeeeeeeeeeee eheheh.gif





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 12/5/2010, 20:40
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Complimenti Egon smile.gif clapclap.gif clapclap.gif (posso chiamarti per nome, vero? laugh.gif)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/5/2010, 20:43
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Darken McMahon @ 12/5/2010, 21:40) *
Complimenti Egon smile.gif clapclap.gif clapclap.gif (posso chiamarti per nome, vero? laugh.gif)



Ma certooooooooooooooo !!!! io non so il tuo pero' ...hihihi


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 12/5/2010, 20:45
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




QUOTE (luz_por_favor @ 12/5/2010, 21:43) *
Ma certooooooooooooooo !!!! io non so il tuo pero' ...hihihi

Piacere, son Luca wink.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/5/2010, 20:47
Messaggio #77


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Darken McMahon @ 12/5/2010, 21:45) *
Piacere, son Luca wink.gif Saluto.gif Saluto.gif



e allora grazie dei complimenti Luca e piacere mio eheheh.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 12/5/2010, 23:23
Messaggio #78





Utente

Thanks: *





Tntissimi complimenti Egon, anche a me deve arrivare una delle cose che ti è arivata sempre dall'UK!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 9:38
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2010, 0:23) *
Tntissimi complimenti Egon, anche a me deve arrivare una delle cose che ti è arivata sempre dall'UK!!!!!



Grazie mille ......dai che il vulcano pare si sia calmato quindi puoi stare tranquillo che ti arrivera' presto !!! cos'è cose'è cos'è ???? hehehehhe io volevo prendere il bd di nightmare before sempre da amazon che per un imprevisto sempre in questo ordine l'ho dovuto annullare ;( e poi grande dilemma Alice in wonderland .....UK o ITA ? è troppo bella quella digipack UK wink.gif

cmq io non so il tuo nome ....eeeemmmm posso chiedertelo ? wink.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 13/5/2010, 10:03
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




se ti posso dare un consiglio buttati su Alice UK happy.gif ..... allo stesso prezzo ti prendi un signor bluray e senza spese di spedizione smile.gif ..... io non impazzisco per questo film, ma credo che se lo prenderò lo prenderò da lì..... shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif certo però rinunci a 150 punti wacko.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 13/5/2010, 10:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/5/2010, 11:37
Messaggio #81





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luz_por_favor @ 13/5/2010, 10:38) *
Grazie mille ......dai che il vulcano pare si sia calmato quindi puoi stare tranquillo che ti arrivera' presto !!! cos'è cose'è cos'è ???? hehehehhe io volevo prendere il bd di nightmare before sempre da amazon che per un imprevisto sempre in questo ordine l'ho dovuto annullare ;( e poi grande dilemma Alice in wonderland .....UK o ITA ? è troppo bella quella digipack UK wink.gif

cmq io non so il tuo nome ....eeeemmmm posso chiedertelo ? wink.gif Saluto.gif


Certo, mi chiamo Valerio!!
Non sono tanto preoccupato per il vulcano o meglio, l'ho pagato pochi giorni fa, quindi metto in conto che possa arrivare anche tra più di una settimana!!!!
Per NBC, io il BD l'ho preso da ebay.uk perchè così sono stato sicuro che avesse la slip, tra l'altro è la stessa identica verioe che hanno in germania (molti BD che mi davano come risultati dall'ebay.uk, in realtà si trovavano in Germania, pensa te) quindi se vuoi puoi guardare anche li visto che anche da loro è uscito con la slipcover, è una combo e dovrebbe avere l'audio italiano....cmqe per certe cose io preferisco ebay perchè permette un contatto diretto col venditore, invece su Amazon questo non è possibile e c'è sempre il rischio che un'edizione con slip in realà non ce l'abbia.....
Anche io ho il dilemma Alice, in più avevo già prenotato l'edizione italiana da Block Buster, ma fortunatamente mi hanno detto che volendo posso usare a prenotazone per un altro film.....e credo che a sto punto prenderò la digipack inglese wink.gif

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 13/5/2010, 11:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/5/2010, 11:45
Messaggio #82





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (buffyfan @ 13/5/2010, 11:03) *
se ti posso dare un consiglio buttati su Alice UK happy.gif ..... allo stesso prezzo ti prendi un signor bluray e senza spese di spedizione smile.gif ..... io non impazzisco per questo film, ma credo che se lo prenderò lo prenderò da lì..... shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif certo però rinunci a 150 punti wacko.gif


Io ormai non cipenso più ai punti, ero partito così carico ma ora ho capito il loro gioco, ci danno edizioni mongole con la promessa che se prendiamo tutto ci danno il viaggio a Parigi (e forse manco prendendo tutto ci si arriva a vincerlo...) i premi in palio sono schifezze, diciamocelo fuori dai denti, e servono solo a invogliare la gente a comprare edizioni con pataccate sulle cover. Io nemmeno ho preso i due Toy Sory, o li prenderò più avanti o forse direttamente dall'Uk o dalla Germania, e il fatto di comprare film all'estero mi sembra talmente assurdo che non ho parole...al concorso io ormai non ci bado proprio più Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 12:23
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (buffyfan @ 13/5/2010, 11:03) *
se ti posso dare un consiglio buttati su Alice UK happy.gif ..... allo stesso prezzo ti prendi un signor bluray e senza spese di spedizione smile.gif ..... io non impazzisco per questo film, ma credo che se lo prenderò lo prenderò da lì..... shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif certo però rinunci a 150 punti wacko.gif



per i punti sticavoli ! cmq si hai ragione anche io non impazzisco per questo film quindi prendero' quasi sicuramente la versione UK che almeno è bella nella confezione biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 12:26
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2010, 12:37) *
Certo, mi chiamo Valerio!!
Non sono tanto preoccupato per il vulcano o meglio, l'ho pagato pochi giorni fa, quindi metto in conto che possa arrivare anche tra più di una settimana!!!!
Per NBC, io il BD l'ho preso da ebay.uk perchè così sono stato sicuro che avesse la slip, tra l'altro è la stessa identica verioe che hanno in germania (molti BD che mi davano come risultati dall'ebay.uk, in realtà si trovavano in Germania, pensa te) quindi se vuoi puoi guardare anche li visto che anche da loro è uscito con la slipcover, è una combo e dovrebbe avere l'audio italiano....cmqe per certe cose io preferisco ebay perchè permette un contatto diretto col venditore, invece su Amazon questo non è possibile e c'è sempre il rischio che un'edizione con slip in realà non ce l'abbia.....
Anche io ho il dilemma Alice, in più avevo già prenotato l'edizione italiana da Block Buster, ma fortunatamente mi hanno detto che volendo posso usare a prenotazone per un altro film.....e credo che a sto punto prenderò la digipack inglese wink.gif



Piacere Valerio eheheh.gif eheheh.gif
per NBC vedro' un po' .....sono quasi sicuro che se compro l'edizione combo su amazon sia senza slip .....mo vedo un po' !!! cmq grazie per il consiglio wink.gif
Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/5/2010, 15:01
Messaggio #85


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 13/5/2010, 13:23) *
per i punti sticavoli ! cmq si hai ragione anche io non impazzisco per questo film quindi prendero' quasi sicuramente la versione UK che almeno è bella nella confezione biggrin.gif


Ormai anche io non baderò più ai punti eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 13/5/2010, 15:08
Messaggio #86


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/5/2010, 21:37) *
e stasera finalmente mi è arrivato il pacco da Amazon.Uk cosi non sto piu' con l'ansia de sto cavolo di vulcano !!!! ehehhe
aggiorno con :
The Junglebook collector's dvd gift set
Cofanetto kill bill volume 1 e 2

feliceeeeeeeeeeee eheheh.gif



Complimenti Egon! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
In futuro anche io dovrò comprare il cofanetto di Kill bill. E' una vera faticaccia riconvertire tutta la collezione di DVD in Blu Ray, soprattutto perchè è difficile trovare degli acquirenti,


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 13/5/2010, 15:16
Messaggio #87


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Esatto boicottiamo questi punti!!! Anche perché, a parte qualche dvd, gli altri premi o sono miserelli o non arriverai mai a prenderli!!!!
In Francia con i punti ti ci fai una collezione completa!!!! Perché non sono nato lì? eheheh.gif

Comunque complimenti per Il libro e per Kill Bill (che stasera mi vedo biggrin.gif): dopo l'indecenza della Buena Svista hai fatto benissimo a reperire questa edizione in UK clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/5/2010, 15:17
Messaggio #88


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Urca, mi ero perso l'aggiornamento!! Complimentissimi Egon!!!! Quanto l'hai pagata la librata di Jungle book? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/5/2010, 16:01
Messaggio #89





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Cheeky @ 13/5/2010, 16:16) *
Esatto boicottiamo questi punti!!! Anche perché, a parte qualche dvd, gli altri premi o sono miserelli o non arriverai mai a prenderli!!!!
In Francia con i punti ti ci fai una collezione completa!!!! Perché non sono nato lì? eheheh.gif

Comunque complimenti per Il libro e per Kill Bill (che stasera mi vedo biggrin.gif): dopo l'indecenza della Buena Svista hai fatto benissimo a reperire questa edizione in UK clapclap.gif


Perchè, cos'ha fatto la BV italia alla "povera" Sposa??????
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 17:43
Messaggio #90


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Firesoldier @ 13/5/2010, 16:08) *
Complimenti Egon! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
In futuro anche io dovrò comprare il cofanetto di Kill bill. E' una vera faticaccia riconvertire tutta la collezione di DVD in Blu Ray, soprattutto perchè è difficile trovare degli acquirenti,



Grazie mille !!!! a ma io Kill Bill non l'avevo neache in dvd ( grande mancanza lo so ehhehe ) quindi ho preso l'occasione al volo anche perche' alla fine su amazon l'ho pagato 18 sterline che non è tanto wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 17:46
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Cheeky @ 13/5/2010, 16:16) *
Esatto boicottiamo questi punti!!! Anche perché, a parte qualche dvd, gli altri premi o sono miserelli o non arriverai mai a prenderli!!!!
In Francia con i punti ti ci fai una collezione completa!!!! Perché non sono nato lì? eheheh.gif

Comunque complimenti per Il libro e per Kill Bill (che stasera mi vedo biggrin.gif): dopo l'indecenza della Buena Svista hai fatto benissimo a reperire questa edizione in UK clapclap.gif




si si ci sono rimasto troppo male con la sola che mi ha dato la buena vista italia per quanto riguarda la librata di Mowgli ;( ma poco importa ora cmq ce l'ho wink.gif
grazie per i complimenti Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 17:49
Messaggio #92


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 13/5/2010, 16:17) *
Urca, mi ero perso l'aggiornamento!! Complimentissimi Egon!!!! Quanto l'hai pagata la librata di Jungle book? smile.gif



Grazie mille Simone !! alla fine l'ho pagato circa 22 euro compresa spedione ......ne tanto ne poco biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 13/5/2010, 17:51
Messaggio #93


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2010, 17:01) *
Perchè, cos'ha fatto la BV italia alla "povera" Sposa??????




no penso si riferisse alla sola che la BV italia ci ha dato con la librata del libro della giungla .....che ce l'hanno fatta ordinare a 9,90 ma non ne avevano abbastanza copie a disposizione ! maledetti !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/5/2010, 18:32
Messaggio #94





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luz_por_favor @ 13/5/2010, 18:51) *
no penso si riferisse alla sola che la BV italia ci ha dato con la librata del libro della giungla .....che ce l'hanno fatta ordinare a 9,90 ma non ne avevano abbastanza copie a disposizione ! maledetti !


Haaa, capito
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/5/2010, 10:26
Messaggio #95


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 13/5/2010, 18:49) *
Grazie mille Simone !! alla fine l'ho pagato circa 22 euro compresa spedione ......ne tanto ne poco biggrin.gif


Ah ottimo prezzo, io anche la pagai così all'incirca su play.com!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 15/5/2010, 16:19
Messaggio #96


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Con immenso ritardo....complimenti! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

71 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 10:56