Warning: reset() expects parameter 1 to be array, boolean given in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1468

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1470
La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum! - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum!
La Signora del Pop
Voti Totali: 47
I visitatori non possono votare 
WALY DISNEY
messaggio 5/4/2011, 13:32
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Non tutto il forum va pazzo per il genere POP, ma ci sono quegli utenti che ho avuto modo di conoscere a cui piace questo genere di musica.
Io sinceramente lo adoro. E adoro tutte le candidate di questo sondaggio, ma quasi tutti gli utenti conosceranno la mia adulazione per Lady Gaga, che per me è un personaggio indescrivibile, perfetto e imperfetto allo stesso tempo, con uno stile tutto suo, a volte ispirato agli idoli del passato. La amo!! E' un mito per me.

Al secondo posto c'è Beyoncè (Honey B ) e al terzo Katy Perry

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 24/6/2011, 20:24


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 5/4/2011, 13:44
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Dopo Madonna BRITNEY! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 5/4/2011, 13:46
Messaggio #3


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




Miley Cyrus è da escludere immediatamente, adesso devo pensare alle altre e a quale potrei votare... smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/4/2011, 13:49
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Rapy. @ 5/4/2011, 14:46) *
Miley Cyrus è da escludere immediatamente, adesso devo pensare alle altre e a quale potrei votare... smile.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif clapclap.gif
Non è che volessi metterla con tanta felicità, ma non so ... potrebbe esserci qualche fan di miley in giro per il forum


Tre bionde in testa per adesso : Gaga, Spears e Kylie Minogue

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 5/4/2011, 14:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/4/2011, 14:19
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Averte fatto l'errore della vostra vita a mettere Shakira diavoletto.gif Infatti l'ho votata!!! Innamorato.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/4/2011, 14:19
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Votato smile.gif

Lady Gaga senza neanche leggere le altre scelte eheheh.gif clapclap.gif

Messaggio modificato da Claudio il 5/4/2011, 14:20


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 5/4/2011, 15:26
Messaggio #7


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Beh oddio gente come Britney, Kylie, XTina, Shakira e Rihanna fanno musica da un po', non si possono forse definire 'nuove'! Cmq Gaga senza ombra di dubbio wink.gif

Messaggio modificato da ariel one il 5/4/2011, 15:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/4/2011, 17:12
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 5/4/2011, 16:26) *
Beh oddio gente come Britney, Kylie, XTina, Shakira e Rihanna fanno musica da un po', non si possono forse definire 'nuove'!

Beh ovvio ... Xò sono decisamente moderne
Gaga in testa!!

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 5/4/2011, 17:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 5/4/2011, 17:21
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Ho votato per Shakira!!! wub.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
ma adoro molto anche Kylie Minogue! tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 5/4/2011, 17:39
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




io amo molto anche rihanna...ma lady gaga e' intoccabile.
io non sono cosi positivamente sconvolto da un personaggio, dal 1997 quando vidi questo:




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lullyna90
messaggio 5/4/2011, 18:49
Messaggio #11


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Thanks: *
Iscritto il: 28/2/2010
Da: Nottingham




Io voto Britney Spears,che non mi piace minimamente,ma obiettivamente penso che lo scettro
le spetti di diritto. La mia beniamina è Christina Aguilera,la miglior cantante a tutti gli effetti,
con una voce eclettica,in grado di cantare qualsiasi genere musicale (avendo cantato con artisti
come Andrea Bocelli passando ai Rolling Stones,due generi opposti) e che effettivamente,ha cantato ogni genere
musicale,non soffermandosi solo sul POP.Per questo non la ritengo la regina DEL POP.
Per me,lei è la regina della musica e stop. Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/4/2011, 19:16
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




BRAVO LUKE!!!!! wub.gifclapclap.gifcheers.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 5/4/2011, 19:32
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




voto nullo,per me la regina del pop è e resterà per sempre Madonna
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/4/2011, 20:46
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ping @ 5/4/2011, 20:32) *
voto nullo,per me la regina del pop è e resterà per sempre Madonna


Beh .. tutto il mio rispetto per Madonna, ma c'è anche altra gente che va avanti e fa passi da gigante in questa sua momentanea assenza happy.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 5/4/2011, 21:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 5/4/2011, 21:06
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




ma infatti non dico che non sono brave anzi,ma come madonna non ci saranno mai smile.gif questo è solo un mio parere tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/4/2011, 21:08
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ping @ 5/4/2011, 22:06) *
ma infatti non dico che non sono brave anzi,ma come madonna non ci saranno mai smile.gif questo è solo un mio parere tongue.gif


certo, ognuno deve dire la sua smile.gif
per me (pur avendo fatto decenni e decenni di musica e singoli) non è insuperabile, anzi secondo i miei gusti una certa signorina comparsa nel 2008 l'ha già superata (mia opinione!!!)

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 5/4/2011, 21:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 5/4/2011, 22:22
Messaggio #17


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Guardate che cmq la vecchia Queen sta per tornare, sta preparando il nuovo album! Pop-starlette tremate! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 6/4/2011, 2:36
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Voto la meno peggio, quindi Shakira. Beyoncè e l'Aguilera hanno sicuramente grandi voci, ma si pongono in maniera abbastanza sbagliata... Katy Perry non è male, ma è abbastanza eccessiva, la Spears e Rihanna manco sto a commentarle... il resto vabbè, si sa, io credo che per fare musica non serva mettersi il costume di Halloween (ovviamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) e trovo preoccupante l'accrescersi del fanatismo che un personaggio alquanto discutibile come Lady Gaga crea nei fruitori di musica (se sempre la sua può essere considerata musica). Ma se alla gente piace, continuassero pure, io ovviamente mi auguro che il fenomeno finisca e che chi davvero fa buona musica riesca ad arrivare a più gente possibile senza vestirsi di carne o ingoiare un rosario.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 6/4/2011, 6:39
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Comunque , secondo il mio parere, Shakira neanche ci doveva più rientrare in questo elenco... date che ora si dà ai balli di gruppo da circolo e ai balli latino americani.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/4/2011, 8:06
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Claudio @ 6/4/2011, 7:39) *
Comunque , secondo il mio parere, Shakira neanche ci doveva più rientrare in questo elenco... date che ora si dà ai balli di gruppo da circolo e ai balli latino americani.

hahahahah sono d'accordo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 6/4/2011, 8:13
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (BennuzzO @ 6/4/2011, 3:36) *
Voto la meno peggio, quindi Shakira. Beyoncè e l'Aguilera hanno sicuramente grandi voci, ma si pongono in maniera abbastanza sbagliata... Katy Perry non è male, ma è abbastanza eccessiva, la Spears e Rihanna manco sto a commentarle... il resto vabbè, si sa, io credo che per fare musica non serva mettersi il costume di Halloween (ovviamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) e trovo preoccupante l'accrescersi del fanatismo che un personaggio alquanto discutibile come Lady Gaga crea nei fruitori di musica (se sempre la sua può essere considerata musica). Ma se alla gente piace, continuassero pure, io ovviamente mi auguro che il fenomeno finisca e che chi davvero fa buona musica riesca ad arrivare a più gente possibile senza vestirsi di carne o ingoiare un rosario.

Quanto snobbismo Bennuzzo! E fattela 'na risata una volta tanto! Ma trovi preoccupante che?? L'amore dei fan è dello stesso tipo di quello che c'era per MJ o star simili... Che male c'è? Mica si inneggia al satanismo, anzi, è musica per divertirsi e sentirsi liberi. Se ti sconvolge un rosario ingoiato, va' che 20 anni fa Madonna passava il suo tempo a dare fuoco a simboli sacri e a crocifiggersi... eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/4/2011, 8:25
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (ariel one @ 6/4/2011, 9:13) *
Quanto snobbismo Bennuzzo! E fattela 'na risata una volta tanto! Ma trovi preoccupante che?? L'amore dei fan è dello stesso tipo di quello che c'era per MJ o star simili... Che male c'è? Mica si inneggia al satanismo, anzi, è musica per divertirsi e sentirsi liberi. Se ti sconvolge un rosario ingoiato, va' che 20 anni fa Madonna passava il suo tempo a dare fuoco a simboli sacri e a crocifiggersi... eheheh.gif


no, no, io voglio proprio essere satanico!
eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 11:40
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 6/4/2011, 9:13) *
Quanto snobbismo Bennuzzo! E fattela 'na risata una volta tanto! Ma trovi preoccupante che?? L'amore dei fan è dello stesso tipo di quello che c'era per MJ o star simili... Che male c'è? Mica si inneggia al satanismo, anzi, è musica per divertirsi e sentirsi liberi. Se ti sconvolge un rosario ingoiato, va' che 20 anni fa Madonna passava il suo tempo a dare fuoco a simboli sacri e a crocifiggersi... eheheh.gif


Bennuzzo, ma stai sempre a criticare Gaga!!!! Questa tua però sembra una critica fin troppo soggettiva.
Quoto ogni singola parola di Fabio.
La sua musica rende liberi e questo mio parere non deriva dal mio fanatismo, deriva dal fatto che io credo veramente in questa cantante, tutte le accuse contro di lei ormai mi annoiano, perchè sono le stesse da un saco. Sapete solo dire :
1.Ha ingoiato un rosario (e beh... quella si può intendere come Teofagia, praticamente lo stesso gesto del prendere l'ostia, ma qualcuno ovviamente può offendersi, xò fino ad un certo punto).
2. Si è vestita di carne (ma che male c'è si può sapere? E' una cosa da pazzi sì, ma anche quello scandaloso vestito rappresentava l'essenza di Born This Way : non siamo pezzi di carne e per me non è affatto offensivo).
3. La sua non è musica, è immagine (io direi proprio che l'immagine e la musica sono due cose separate, prima di presentarsi "vestita di carne" o con "tacchi lunghi 3 metri", la signorina compone le canzoni ... e siccome sono canzoni che il mondo ha apprezzato, questo basta per definirla musica. A parte che la sua musica è indiscutibilmente sfrenata, allegra, scatenata .... ma Ben, dire che la sua non è musica, ma immagine mi sembra insensato .. la sua E' considerata musica ... e se ha fatto impazzire il mondo con soli 9 singoli, si DEVE definire musica. Poi l'immagine (che ammiro moltissimo, perchè è l'unica che si spinge così oltre i limiti del normale), viene dopo la musica, quando compone musica non pensa mica al video che farà.

E per le altre, perchè dire che Shakira è "la meno peggio"?
I gusti sono gusti, però a me non riesce proprio di censurarle subito, cos'hanno di così brutto??? La loro musica è allegra, felice e solare ... xkè definirle tutte incompetenti? Perchè leggendo "la meno peggio" vuol dire che tutte sono pessime.

Quoto sul fatto che Shakira compone ormai balli di gruppo .. infatti (vedendo che fa successo in questo genere e vedendo che con canzoni come Sale el Sol e Did it Again non fa molto successo,mentre io invece la preferisco in queste canzoni) ... la portoghesina come prossimo singolo ha scelto una canzone (Rabiosa) che veramente , come ha detto Claudio, sembra da circolo. Sembra una Re-Release di Loca.

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 6/4/2011, 11:48


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/4/2011, 11:57
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




il sondaggio doveva essere sulla principessa del pop, la regina c'è e come si è detto, rimarrà sempre maddy wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 17:39