Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


455 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Walt Disney Animation Studios
trilly
messaggio 3/11/2005, 16:32
Messaggio #49


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.734
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Brescia




Sarà un misto 2D-3D mai visto prima tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerina
messaggio 3/11/2005, 16:33
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.852
Thanks: *
Iscritto il: 3/9/2004
Da: Verona




CITAZIONE (trilly @ 3/11/2005, 17:32)
Sarà un misto 2D-3D mai visto prima tongue.gif

Meno male... significa che il 2D non e' sparito del tutto... wub.gif


User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lumiére
messaggio 3/11/2005, 22:02
Messaggio #51


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 485
Thanks: *
Iscritto il: 7/8/2005




Personalmente preferirei che si svolgesse tutto in un'unica epoca. Non apprezzo il gioco di parallelismo tra moderno e classico. Tra venti anni il classico sarà ancora tale, ma il moderno sarà vecchio.

Vi immaginate una cosa simile su Biancaneve?
Ragazza perfetta, strega perfetta, nani perfetti, ma tutto ciò che dovrebbe essere "moderno" sarebbe vecchio di settant'anni.

Mah! mellow.gif

Speriamo che la parte classica sia tanto meravigliosa da far perdonare tutto.


User's Signature

Che cos'è una cena senza un po' di... musica?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NOrTHErn_STaR
messaggio 3/11/2005, 22:14
Messaggio #52


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 257
Thanks: *
Iscritto il: 3/10/2005




si svolgerà in due epoche?! mi sono perso qualche pezzo post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/11/2005, 22:33
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




non è che si svolgerà in due epoche, ma i protagonisti clara e vincent saranno portati dalla strega dal mondo reale nostro a quello delle favole e si sostituiranno a raperonzolo e al principe che verranno trasformati lei in uno scoiattolo e lui in un cane. per il resto la storia è come quella classica, e sinceramente a me piace questo scambio.....la disney è sempre innovativa in tutto quello che fa rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/11/2005, 22:35
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (GasGas @ 3/11/2005, 22:33)
non è che si svolgerà in due epoche, ma i protagonisti clara e vincent saranno portati dalla strega dal mondo reale nostro a quello delle favole e si sostituiranno a raperonzolo e al principe che verranno trasformati lei in uno scoiattolo e lui in un cane. per il resto la storia è come quella classica, e sinceramente a me piace questo scambio.....la disney è sempre innovativa in tutto quello che fa rolleyes.gif

ahahahha adesso ho capito, bello pero', mi era sfuggito sto passaggio laugh.gif Saluto.gif grazie topino wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/11/2005, 22:54
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.903
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (GasGas @ 3/11/2005, 22:33)
non è che si svolgerà in due epoche, ma i protagonisti clara e vincent saranno portati dalla strega dal mondo reale nostro a quello delle favole e si sostituiranno a raperonzolo e al principe che verranno trasformati lei in uno scoiattolo e lui in un cane. per il resto la storia è come quella classica, e sinceramente a me piace questo scambio.....la disney è sempre innovativa in tutto quello che fa rolleyes.gif

GIUSTO! LA TRAMA SARà PROPRIO COSì!!!!


Ecco dove è confermato:

Dal sito Jim Hill Media:

Disney showcases upcoming animated films at SIGGRAPH 2005

As you tour the main exhibition hall at the Los Angeles Convention Center, there's no way you can miss Walt Disney Feature Animation's booth. Easily one of the more impressive exhibits on the floor at this year's CG & emerging technologies conference, Booth No. 1724 not only hypes the studio's upcoming release (I.E. "Chicken Little," which is due to debut in theaters on November 4th), it also displays a significant amount of concept art for WDFA's next four animated films: "American Dog," "A Day with Wilbur Robinson," "Rapunzel Unbraided" and "Toy Story III."

In addition to this artwork, Disney has also included brief plot descriptions of the four films the Mouse currently has in the works:

"Rapunzel Unbraided": Sick to death of storybook endings where true love conquers all, a frustrated witch brings two romantically-challenged teenagers from the real world into the classic fairytale, and transforms them into the legendary long-haired heroine and her gallant prince.










User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/11/2005, 22:57
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (belle @ 3/11/2005, 22:35)
CITAZIONE (GasGas @ 3/11/2005, 22:33)
non è che si svolgerà in due epoche, ma i protagonisti clara e vincent saranno portati dalla strega dal mondo reale nostro a quello delle favole e si sostituiranno a raperonzolo e al principe che verranno trasformati lei in uno scoiattolo e lui in un cane. per il resto la storia è come quella classica, e sinceramente a me piace questo scambio.....la disney è sempre innovativa in tutto quello che fa rolleyes.gif

ahahahha adesso ho capito, bello pero', mi era sfuggito sto passaggio laugh.gif Saluto.gif grazie topino wub.gif

di niente belluccia wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
minmay
messaggio 3/11/2005, 23:51
Messaggio #57


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 375
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2005




CITAZIONE (giagia @ 3/11/2005, 12:15)
ecco la casa di Raperonzolo in Shrek 2

bravo!!!io ho litigato mezz'ora x catturare il frame ma non sono riuscita tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 4/11/2005, 0:17
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.903
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Non l'abbiamo ancora fatto... grazie per la foto di Shrek 2 con l'abitazione di Raperonzolo!!!

PS: Raperonzolo uscirà nei cinema nel NOVEMBRE 2008; sono cose che circolavano in maniera non del tutto ufficiale sul web, ma ora che la data è fissata per completezza abbiamo preferito ribadirlo!


Dal sito Jim Hill Media:

"Rapunzel Unbraided" gets retooled

Normally, this would be a great day for the employees at Disney Feature Animation. After all, today's the day when all their hard work finally pays off. The day when the studio's brand-new animated feature finally rolls into theaters.

However, given the way that the majority of advance reviews for "Chicken Little" have been running (The New York Times just flat-out called this Mark Dindal film " ... a terrible movie"), I'm imagining that there won't be all that much celebrating at WDFA today. Particularly with the news that yet another production at the studio may be in trouble.

Which still-in-development picture am I talking about? The big one. That truly ambitious CG project that was supposed to signal to the world that Disney Feature Animation had finally returned to greatness: "Rapunzel Unbraided."

Though "Rapunzel" isn't actually supposed to hit theaters 'til sometime in 2008, WDFA has already been heavily promoting this picture (EX: Having the film's director -- Disney animation legend Glen Keane -- make an appearance at SIGGRAPH 2005. With the hope that Glen's appearance might convince the cream of today's animators to come work for the Mouse House). And -- up until just recently -- the buzz on "Rapunzel Unbraided" has been mostly positive.
Oh, sure. There had been a few whispers about the film's screenplay. Which seemed to be all over the place. First the script was thought to take a far-too-traditional approach to the source material. But then the next version of "Rapunzel Unbraided" 's screenplay ... That was said to be far too jokey. Yet another "Shrek" clone.

And then there was the whole Reese Witherspoon issue. To explain: With the hope of that this might convince the star of "Legally Blonde" to come on board as the voice of Rapunzel, Disney Studios allegedly offered Ms. Witherspoon an executive producer position on "Rapunzel Unbraided." Which meant that Reese would supposedly have considerable say-so over how her character would be portrayed.

Unfortunately, the whole Ms.-Witherspoon-as-executive-producer didn't really work out. Reese reportedly had lots & lots of ideas about how to improve "Rapunzel Unbraided." But few (if any) of her ideas were actually workable for an animated feature.

Which is Ms. Witherspoon eventually got frustrated with the project and quietly exited "Rapunzel Unbraided" earlier this year. According to her reps, her reason for leaving the picture was that " ... 'Rapunzel Unbraided' was no longer the film that Reese had originally signed on to do." Which is why the co-star of "Walk the Line" decided to take a walk.

So that left "Rapunzel Unbraided" without a name actress to voice the film's title character. Plus the project's screenplay lacked a consistant tone and/or a strong emotional arc.

So if you're a WDFA exec, what do you do in a situation like this? When your multi-million dollar prestige production is clearly in trouble? It's simple, really. You shut your picture down for serious retooling.

According to what I've been hearing, that's what's going on right now. Glen Keane has reportedly gone into hiding as he tries to come up with a new workable storyline for this film. Mind you, given that Glen is a first-time director on "Rapunzel Unbraided" ... Well, there are a number of folks at the studio who are supposedly very concerned that Keane is now the guy who's deciding what Disney's "Rapunzel" should really be about.

"Why is that a problem?," you query. Well, no one's disputing that Keane is a master animator. But to have a guy who's directing his very first animated feature suddenly become the unofficial head of story on that same picture ... That seems like an awfully large workload. One that might actually crush a first time film-maker.

Which is why a lot of WDFA insiders are hoping that Glen soon reaches out to the other members of the studio's story department to help get the film's script back on track. So that Keane can then take advantage of their talents. More importantly, so that "Rapunzel Unbraided" can then be put back into active development / production.

Of course, that's the other reason why Feature Animation vets hope that Keane quickly comes up with a new workable storyline for "Rapunzel Unbraided." Until this project officially goes back into development / production, that means that the WDFA staffers who were already assigned to this film have to find temporary positions on the studio's other CG projects, "A Day with Wilbur Robinson" and "American Dog." And if they can't find a new in-house gig ... These WDFA employees may soon find themselves on the outside of the Mouse Factory, looking in.

"So what sort of changes is Glen Keane reportedly making to the storyline of 'Rapunzel Unbraided?," you ask. Well, the way I understand it ... Given all the criticism that's being leveled at "Chicken Little" for that film having far too many pop culture jokes and film references ... That's the stuff that Glen is supposedly cutting out of "Rapunzel." All the "Shrek"-like stuff.

Mind you, virtually every great animated film has gone through a moment like this. "Toy Story," "The Lion King," "Aladdin." These films all had to be shut down in mid-production for significant retooling. And -- once these animated features solved their story problems -- they all went on to become better, stronger, more entertaining pictures.

So here's hoping that "Rapunzel Unbraided" follows the very same path. That this still-in-production film emerges from its current retooling with a much better story. Because -- to be honest -- the folks who work at Disney Feature Animation could really use a bit of good news right about now.

Your thoughts?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 4/11/2005, 14:58
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




Bene, bene...mancano quasi due anni!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio 4/11/2005, 16:23
Messaggio #60


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.734
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Brescia




Veramente ne mancano 3!!! blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 4/11/2005, 18:32
Messaggio #61


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




Io consiglio a tutti Shrek 2 ,uno dei pochi sequel realizzato con la stessa qualità e lo stesso spirito del primo.
Queste immagini di Raperonzolo,invece,non mi dicono poi tanto;siamo troppo abituati a questo tipo di paesaggi che ormai non mi fanno nessun effetto e la Disney negli ultimi tempi sembra sempre arrivare per ultima nello sviluppo di nuove tecniche.La protagonista mi sembra già una principessina ribelle,che ormai fà troppo anni '90.
Mi auguro che il film sia godibile e che abbia una struttura coinvolgente,che non renda omaggio a nessun classico e che sia senza canzoni;questo costituirebbe un gran bel passo in avanti per la Disney!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 4/11/2005, 20:57
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




senza canzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? ma che dici????io sento un sacco la mancanza delle canzoni!!!!! cry.gif la disney è con le canzoni....senza non è niente cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lumiére
messaggio 5/11/2005, 1:29
Messaggio #63


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 485
Thanks: *
Iscritto il: 7/8/2005




CITAZIONE (grinch @ 4/11/2005, 18:32)
[...]
Mi auguro che il film sia godibile, [...]non renda omaggio a nessun classico e che sia senza canzoni;questo costituirebbe un gran bel passo in avanti per la Disney!

In altre parole, speri che non sembri un film Disney.
Io spero che sia quanto di più Classico (notare la "C" maiuscola) si possa immaginare. Voglio un film Disney, altrimenti tanto vale che lo produca la Dreamworks, secondo me.


User's Signature

Che cos'è una cena senza un po' di... musica?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 5/11/2005, 2:28
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




ma se le canzoni sono l'anima dei film Disney!?!?!? già c'è stato l'esperimento senza canzoni: Atlantis, e spero rimanga l'ultimo perchè, davvero, non riesco a immaginarmi Clara o Raperonzolo che non cantano, sono principesse, il canto è una dote che le accomuna tutte, altrimenti che razza di principesse disney sarebbero? blink.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 5/11/2005, 8:06
Messaggio #65


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




Non ha importanza la casa produttrice di un film per il risultato finale ( la Disney c'è la dimostrato piu' di una volta ! ),dico solo che già il fatto di pretendere che assomigli ad un classico disney e una pretesa sbagliata in partenza ( secondo me ) perchè invece non aspettarci qualcosa di completamente diverso ,perchè non esigere di piu' dalla Disney ? Perche dobbiamo per forza fossilizarci sul passato e non lasciare spazio per nuove strutture narrative ,che sappiano travolgerci con un nuovo tipo di produzione,inoltre negli ultimi classici le canzoni hanno molto spesso fatto da cornice ridondante al film ,ad esempio in Koda,film con una bellissima trama e molto commovente,bene lì le canzoni potevano perfettamente essere eliminate .Il passato e passato ,non sento l'esigenza di andare a vedere un film con la convinzione di ritrovare elementi certi che mi rassicurino,vorrei invece gustarmi qualcosa di originale ,tutto si evolve ,il passato gloriosa della Disney ,non puo' essere mantenuto solo con l'utilizzo di trame convenzionali e con elementi stereotipati.Perche una principessa ,dovrebbe cantare per legge istituzionale ? Perche allora non canta al naturale,senza l'utilizzo di musiche?In altre parole perche tutto deve essere già scritto e determinato?io ,personalmente,attendo da anni un " vero" classico Disney ,che habbia le qualita per essere tale ,non perche è una produzione Disney .Atlantis è un film dove le canzoni non dovevano esserci,come L'isola del tesoro e infatti secondo me sono film molto riusciti ,o forse voi preferite Mucche alla riscossa ,con le sue tenere canzoncine ? quello l'ho definite un classico?Io personalmente no di certo!inoltre come ultima precisazione ,io intendevo dire che dalle immagini ,Raperonzolo sembra ,un film già visto ,con idee gia' sfruttate, almeno graficamete.Io personalmente la penso cosi:il passato è gia stato sfruttato più che abbondantemente,spazio a nuovi sviluppi. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luke
messaggio 5/11/2005, 12:50
Messaggio #66


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.068
Thanks: *
Iscritto il: 7/10/2004
Da: Torino




non vedo l'ora che raperonzolo esca nelle sale cinematografiche perchè mi sembra un ritorno ai classici che meritano di essere visti... biggrin.gif biggrin.gif

ho un solo dubbio.... la Disney riuscirà a sopravvivere fino al 2008?? perchè fai un flop, fanne un altro sinceramente non sò dove andrà a finire.. da qui al 2008 ci sono ancora 3 anni e quindi 3 classici... il primo è stato Little Chicken (anche se associargli la parola classico mi fà quasi venire i brividi): FLOP! (almeno per la critica, come ho detto io ho sentito commenti contrastanti, anche se non credo che avrà un grande successo di pubblico)
e per il 2006 e il 2007?
Non credo che la Disney possa permettersi di salvare ogni volta la faccia solo grazie a dei film (La maledizione della prima Luna, Finding Neverland, Le Cronache di Narnia ) e grazie alla Pixar..... mah......

comunque speriamo in bene, che Raperonzolo sia un premio per tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi periodi..... Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

"È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." - Voltaire

"La vita è meravigliosa." - Frank Capra
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 5/11/2005, 13:01
Messaggio #67


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Non mi aspetto un film con una principessa che canta per contratto, mi aspetto un film con nuove canzoni disney che possano entrare nel mito. Che poi questo lo si possa ottenere facendo cantare una principessa è un discorso a parte.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 5/11/2005, 13:22
Messaggio #68


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




E' propio per questo che la Disney deve dare una svolta radicale alle sue produzioni animate,cosa che ha gia fatto per i film live-action con molto successo,accettando di produrre e distribuire film della portata di kill Bill.

Le canzoni ( e le musiche ) per entrare nel mito ,devono essere originali,non si puo' prolungare all'infinito La bella e la bestia.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/11/2005, 14:44
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




grinch non sono daccordo con te sleep.gif la disney si è sempre distinta per le magnifiche canzoni scritte e interpretate da grandi compositori e attori wub.gif la canzoni disney non sono solo delle semplici intermezzi musicali, ma aiutano a far proseguire la trama e sinceramente le ultime vere canzoni disney che sono rimaste nel cuore sono quelle di mulan e tarzan wub.gif e saranno passati nel 2008 gia 10 anni post-6-1111346575.gif le canzoni disney è un elemento che non può assolutamente mancare per un classico degno di questo nome.....a me film come atlantis e il pianta del tesoro sono piaciuti moltissimo e meritano il nome di classico, ma erano comunque generi diversi e devono essere apprezzati per quello che sono smile.gif ma da una fiaba classica come raperonzolo è dobbligo un ritorno alla classicità disney, la novità ci deve essere e ci sarà infatti come vedremo dalla tecnica innovativa e probabilmente dalla caratterizzazione dei personaggi.....ma bisogna mantenere qualche ancora con i vecchi classici, e credo che le canzoni siano quell'ancora wub.gif le canzoni fondamentalmente sono il cuore dei classic disney, e credo che se la disney vuole ritornare agli antichi splendori si deve differenziare dalle altre case e questo è il modo giusto rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif così è come la vedo io....ribadisco che anch'io sono per la novità, ma le canzoni sono una cosa alla quale raperonzolo non può rinunciare per essere il film della ribalta wub.gif wub.gif wub.gif voglio qualche altra canzone che mi dia i brividi quando la sento come il mondo è mio e tutte le altre. le canzoni insieme alla colonna sonora hanno sempre fatto il successo dei film e non solo di quelli disney....per esempio, non è meravigliosa la colonna sonora e le canzoni de L'INCANTESIMO DEL LAGO? 2La voce dell'amooore...." wub.gif wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 5/11/2005, 14:57
Messaggio #70


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




E quando mai io ho parlato male delle canzoni dei VERI classici disney Arrabbiato3.gif ho semplicemente detto che non sono fondamentali per un film disney che nasce al giorno d'oggi e se devono essere come le ultime scritte per i film Definiti classici e molto meglio che non nè contenga Arrabbiato3.gif non ho mai messo in discussione la qualita musicale delle canzoni del passato ,queste sono congetture che mi vengono attribuite da alcuni di voi ,io personalmente parlavo solo di raperonzolo e degli ultimmissimi classici ,mai parlato del passato,anzi ,continuo a dirlo,il passato bisogna superarlo ,perche il riciclo non funziona da qui ad attribuirmi quello che dici c'è una bella differenza!
Infatti per me Atlantis e l'isola del tesoro ,sono opere molto piu' pregevoli di mulan o di Tarzan e anche in passato succedeva cosi,pensaci bene ne LA CARICA DEI 101 ,Roger canta 2 canzoni perche lo fa' per mestiere e non per il gusto del bel canto,fa parte del lavoro del personaggio eppure è uno dei maggggiori successi di tutti i tempi,Nella Bella Addormentata si è usata una base gia' esistente per comporre 2 brevissime canzoni ,ma non sono certo le prime cose che si ricordano di quel capolavoro,Negli anni 90 la forma strutturale del film Disney è passata ad un livello superiore creando dei veri e propi Musical ,ma questo non significa che si debbano percorrere sempre le stesse strade,che oramai conosciamo fin troppo bene. una cosa è Lady Diana un'altra cosa e ' Lady Camilla Arrabbiato3.gif Il modo di fare cinema è cambiato per tutti e gli ultimi flop nalmente,come gia' detto,non voglio vedere cose gia' viste e riviste!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 5/11/2005, 15:10
Messaggio #71


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




Il concetto che la Disney voglia tornare agli antichi splendori è un concetto sbagliato in partenza,poiche alla disney non lavorano piu' i grandi maestri dell'animazione ma persone che ne vogliono imitare il lavoro ed è questo il motivo principale alla base degli ultimi flop,la gente sa' distinguere quello che ha valore e quello che invece vorrebbe essere ,cio' che non potra' mai essere ,se la Disney vuole tornare indietro sbagli,perchè dovrebbe andare avanti,tutto si evolve.
Una volta le canzoni Disney ( che io non ho mai detto ,non costituiscano il cuore dei vecchi classici Arrabbiato3.gif )erano cantate da persone sconosciute e vendevano milioni di dischi ugualmente ,adeso invece tutti hanno ambizioni musicali che vanno al di la' ,a volte,delle loro reali capacità,in particolare le versioni italiane,diventano ogni anno piu' brutte.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/11/2005, 15:53
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




grinch non ti arrabbiare sad.gif non ti ho attribuito proprio niente....ho fatto il tuo nome solo all'inizio per dire che non ero daccordo con te, poi basta....il mio discorso era su linee generali wink.gif non avrei mai pensato di dire che a te non piacessero le canzoni dei vecchi classici o altro wink.gif se sono stato frainteso mi dispiace smile.gif ripeto, io non voglio che la disney torni indietro, anche io voglio che si evolva sleep.gif ma l'elemento canzoni a mio parere ci deve essere, magari con canzoi nuove e innovative! infatti io ho detto che vorrei una nuova canzone che mi rimanga impressa e che mi faccia venire i brividi quando la sento, non che voglio la copia di canzoni vecchie sleep.gif però in generale le canzoni secondo me dovrebbero esserci sleep.gif

mi scuso ancora se puoi aver pensato che la mie parole si riferissero a te con l'intenzione di attribuirti qualcosa che assolutamente non penso di te wink.gif

ciao grinch Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

455 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 4:47