Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le pagelle Pixar
WALY DISNEY
messaggio 9/10/2010, 13:20
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 8/10/2010, 22:16) *
quell'ultima battuta prima dei titoli di coda... chi ha visto sa, e con questo dico tutto. wub.gif


" Addio, amico!"
EH si, non ho pianto per pochissimo, non ce lo si aspetta da Woody! (che di solito è quello che incoraggia tutti)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/10/2010, 16:01
Messaggio #26





Utente

Thanks: *





Arancina devi vedere gli Incredibili!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 9/10/2010, 16:02
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Eh lo so... mi devo mettere in pari smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 12/10/2010, 19:56
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 9/10/2010, 17:02) *
Eh lo so... mi devo mettere in pari smile.gif


Si ! Devi vedere gli incredibili! Xò non è proprio un film da cui aspettarsi chissà quali emozioni ti avverto!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Boz
messaggio 12/10/2010, 21:31
Messaggio #29


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 638
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Verona




Toy Story 8
A Bug's Life 7 1/2
Toy Story 2 8
Monsters & Co. 9
Alla Ricerca di Nemo 8 1/2
Gli Incredibili 9 1/2
Cars 9 -
Ratatouille 8 1/2
Wall.E 7
Up! 8


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 13/10/2010, 11:13
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Toy Story 9 1/2 Un capolavoro della pellicola, indipendente ed unico, molto innovativo per l'epoca. Bellissima la caratterizzazione dei personaggi e lo scontro tra i protagonisti. Bellissimo cattivo. Film capace di farti sentire al centro dell'azione

A Bug's Life 7 Bell'isegnamento contro il bullismo, tuttavia il film risente molto dei suoi 12 anni. Buon punto di partenza come secondo film, ma la Pixar avrebbe fatto di molto meglio. Adoro l'antagonista.


Toy Story 2 7 1/2 film carino, nuovi personaggi deliziosi, molto belle le scene d'azione


Monsters & Co. 7 1/2 sarà che all'epoca un'orco mi aveva conquistato, ma quando uscì monters, non me lo filai più di tanto, anche se bambolina il personggio di Boo per me è il più riuscito, magnifico lo studio della pellicca e la ricostruzione di un mondo a portata di mostro


Alla Ricerca di Nemo 9-- Molto molto bello, splendida l'atmosfera, ben curati i personaggi, un film epico e allo stesso tempo leggero, il tunnel delle tartarughe è decisamente il pezzo che preferisco, inoltre... finalmente un film sull'Australia!


Gli Incredibili 8 molto carino e divertente, ottimo nella creazione di personaggi umani, Edna è fantastica, molto bella la contrapposizione vita da impiegato/vita da eroe


Cars 5 1/2 Insomma, un film che mi ha lasciato un po' la bocca asciutta, la cosa più bella è la rappresentazione del deserto, ci ho rivisto tantissimo il mio viaggio tra i canyon fatto nel '99

Ratatouille 10 e lode con bacio accademico ad oggi Ratatouille resta il gioiello della corona della Pixar, un film che dona più calore, un film tradizionle con uno sguardo al futuro, magnifico omaggio a Parigi, personaggi splendidi, ottima resa delle materie organiche e del cibo, lo studio sulla pelliccia (Monsters) e sugli umani (Incredibili) è qui migliorato e portato ai massimi livelli. Una colonna sonora da urlo.

Wall.E 8 Un film decisamente coraggioso, che diventa un po' piatto quando si sale sull'astronave, bello il messaggio ecologico, dolcissimo il protagonista, superba la resa seppiata dei colori nella prima parte del film

Up! 9 Un film maturo, che fa dei grossi passi in avanti in termini di narrazione, la liberazione da parte del protagonista di tutti i suoi vincoli e pesi è bellissima, un film per chi ha il cuore giovane

Toy Story 3 10, si conclude in maniera perfetta il terzo film, quasi a suggellare la chiusura dei primi 15 anni della Pixar e a lanciarla verso il futuro priva di legami troppo forti al suo passato. Quando nel 2030 gli appassionati d'animazione guarderanno questo film molto probabilmente lo considereranno come un Cenerentola o una Sirenetta; la chiusura di un periodo e l'inizio di un altro.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
piccolaboa
messaggio 14/10/2010, 13:36
Messaggio #31


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2010




ciao a tutti!! a proposito di pixar...qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare una bella immagine della casa con i palloncini di up? vi prego ripondetemiii!!!!
ciao a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 16/10/2010, 21:46
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Mi unisco anche io ai commenti.

Toy Story: 10. Un capolavoro. L'ho amato fin da subito. Mi ricorda la mia infanzia. Fantastico Woody! eheheh.gif
A Bug's Life: 7. Non mi hai mai entusiasmato molto
Toy Story 2: 10. Il seguito di un capolavoro! eheheh.gif
Monsters & Co: 8. Bello, ma troppo irreale.
Alla Ricerca di Nemo: 10. Fantastico, eccezionale! Veramente educativo e toccante.
Gli Incredibili: 7. Nulla di che. Al di sotto degli altri.
Cars: 10 e lode. Essendo appassionato di auto, non posso che amare questo fantastico capolavoro! Divertente, ma anche molto toccante e con una bella morale.
Ratatouille: 10. Fantastico. Remy ha dell'incredibile. Guardare questo film mette l'aquolina in bocca.
Wall.E: 10. il robot ispira tenerezza solo a guardarlo. Importante la tematica dell'ecologia. Veramente ottimo!
Up!: 9. Bellissimo e toccante.
Toy Story 3: 10. L'ultimo capitolo di una fantastica trilogia! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ran Mori
messaggio 18/10/2010, 10:59
Messaggio #33


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 24/8/2010




Toy Story : 9,5 Il primo film Pixar, il primo capolavoro Pixar e poi sicuramente il Pixar a cui sono piu legato

A Bug's Life : 7 Carino divertente ma non mi ha mia detto molto

Toy Story 2 : 9,5 Sequel d' alto livello, sicuramente pari al primo forse anche meglio

Monsters & Co. : 8,5 Film piu che buono, divertente e commuovente

Alla Ricerca di Nemo : 9 Uno dei miei Pixar preferiti, un altro capolavoro

Gli Incredibili : 8 Uno dei Pixar che amo meno, belle le citazioni del mondo dei supereroi

Cars : 7,5 Altro Pixar secondo me sottotono, grande Carl Attrezzi, per il resto divertente ma niente di che

Ratatouille : 9 Profondo, raffinato, commovente uno dei migliori Pixar di semore

Wall.E : 9,5 Il capolavoro Pixar in assoluto, ho detto tutto

Up! : 9,5 dopo Wall-E credevo fosse difficile fare un latro grande film, la Pixar ci e riuscita benissimo, tra l' altro uno dei migliori inizi della storia del cinema

Toy Story 3 : 9.5 Ottima conclusione della storia, ancor meglio dei primi due!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/10/2010, 16:56
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Ma com'è che a bug's life a questo poco successo? eheheh.gif Saluto.gif Per me è uno dei migliori Pixar blush2.gif rolleyes.gif
Comunque tutte delle ottime pagelle clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicalDreamer93
messaggio 23/10/2010, 16:45
Messaggio #35


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2009
Da: Dalla Monsters & Company




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/10/2010, 6:40) *
- Monsters &Co = voto 9,5
Siamo nel pieno splendore Pixar, un film praticamente geniale, ottimo, di altissimo livello tecnico ma soprattutto una storia semplicemente fantastica, trovate incredibili, una dopo l'altra. Siamo, a mio parere, di fronte ad alto cinema! Sarà il mio Pixar per molti anni a seguire


Ma pensa,leggendo i tuoi commenti per il seguito di Monsters credevo che lo detestassi...XD

I MIEI VOTI!!! laugh.gif

Toy Story :9.5 E' il primo film Pixar,e da lì ha avuto inizio tutta la mia passione per questo Meraviglioso studio d'animazione in CGI,nonostante non sia un'appassionata del genere!

A Bug's Life :7 Davvero bellino,il secondo film Pixar.Ma non esageratamente,ha le sue scene comiche,ma per me non è il migliore.

Toy Story 2 :10 Secondo me è stato meraviglioso,ancora più del primo!Storia emozionante,bel sonoro,grafica ottima.

Monsters & Co. :Inutile chiederlo... 10+++++++++ e LODE!!! Il mio film Pixar preferito,il meglio del meglio,la creme della creme...oh beh,avete capito!XD Personaggi favolosi(Soprattutto il mio Randall Innamorato.gif ),grafica mozzafiato,colonna sonora da brivido,storia assolutamente geniale,innovativa e finale commovente...per me,commovente in due sensi XD

Alla Ricerca di Nemo :9 Bellissimo film Pixar.Anche qui possiamo notare gli incredibili passi avanti nella grafica,soprattutto come si è saputa ricreare l'atmosfera marina.E la storia...è molto significativa.

Gli Incredibili :8.5 Niente male,davvero.Storia carina,pieno d'azione...e poi,anche qui i personaggi sono davvero...incredibili! eheheh.gif

Cars :6 Per me,uno di quelli che apprezzo meno.Non è stato così grandioso,secondo me.Sarà perchè tutto quel merchandising ancora oggi ad anni di distanza(Cars spazzolino,cars poster,cars la maglietta ecc.)me lo ha fatto quasi odiare.

Ratatouille :7.5 Carino,ma non di più.Da guardare quando hai una fame da lupo,certo...bella colonna sonora e stupenda la grafica.

Wall.E :8.5 Molto,molto bello.Tema ecologista e romantico allo stesso tempo,la storia d'amore fra Wall.E ed Eve è la vera cosa che mi ha conquistato nel film.

Up :9.5 Spettacolare,commovente.Perfetta colonna sonora eseguita da Giacchino,accattivante e in certi punti,molto allegra.

Toy Story 3 :10+ PERFETTO.Forse il mio secondo film Pixar preferito.E' stata una genialata quella di fare questo seguito a dodici anni di distanza dall'ultimo,così,entrando al cinema,ho potuto riportare alla luce le stesse emozioni che avevo da piccola per i primi Toy Story.E' il più bello della saga,un vero cult!

Messaggio modificato da MagicalDreamer93 il 23/10/2010, 16:46


User's Signature


Grazie Mille a Simon per il Fantastico Banner qui sopra!^w^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/11/2010, 19:32
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (MagicalDreamer93 @ 23/10/2010, 18:45) *
Cars :
Sarà perchè tutto quel merchandising ancora oggi ad anni di distanza(Cars spazzolino,cars poster,cars la maglietta ecc.)me lo ha fatto quasi odiare.


AHAHAHAHAHAH incredibile ...io sto cominciando a detestarlo per lo stesso motivo ..... e mi chiedo quando finirà tutto questo commercio visto che l'estate prossima esce Cars 2 .... ahahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 10/4/2011, 12:09
Messaggio #37


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




ok dico la mia

toy story 10 un ottimo film che da piccolo mi veniva paura che il mio orsachiotto se ne andava XD
a bug's life 10 ottimo film colonna sonora bellissima fa ridere e commuovere
toy story 2 10 pari al 1 fa piangere la storia di jessie
monster inc 10 bello

alla ricerca di nemo 10 +++ il mio preferito

gli incredibili 8/9 ottimo film anche se non arriva al 9 e bellissimo

cars 9/10 bel film

ratatouille 9 bello

wall-e 7 carino per me e un parolone

up 8 un bellissimo film di casa pixar

toy story 3 ,10 e lode e un ottimo film che poche persone capiscono il significato

cars 2 10 e !! ottimo film

ribelle the brave 10 bellissimo film uno dei migliori in casa pixar ,ero andato sapendo di deludermi ma niente stupefacente il film .

Messaggio modificato da kaky il 6/9/2012, 18:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 10/4/2011, 12:17
Messaggio #38


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




Wow, non avevo notato questo topic o_o Presto farò anche io la mia pagella laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 10/4/2011, 13:40
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Misà che sarò di parte,perché come molti sanno,la Pixar è una delle cose che amo di più in assoluto al mondo eheheh.gif

Toy Story : 9, e gli do 9 soltanto perché i due sequel sono più belli ! eheheh.gif Il film è un capolavoro, nonostante la grafica che oggi fa sorridere, ma è da lì che è iniziata l'animazione al computer,e questo film è una colonna portante dell'animazione,che si voglia o no.
A Bug's Life : 8, secondo me è davvero bellissimo! Certo rispetto agli altri Pixar ha un minimo di emozione in meno, ma è stupendo comunque. E poi mi sono sempre piaciuti Atta e Flick come coppia *.* E sollevo una manina per Francis, una coccinella maschio che viene scambiata continuamente per femmina è...ahah XD
Toy Story 2 : 8 e mezzo ,dei tre Toy Story è forse quello che mi piace di meno,e per questo scende il voto rispetto al primo. Ma tecnicamente parlando (e sentimentalmente parlando,se vogliamo) è certamente migliore del primo TS. La scena di Jessie che ricorda Emily rimarrà sempre nel mio cuore.
Monsters & Co. : Ecco,questo è l'unico Pixar su cui non ho le idee chiare. Nonché l'unico Pixar che non so a memoria! Devo rivederlo eheheh.gif
Alla Ricerca di Nemo : 10, arrischierei che è uno dei film d'animazione più belli della storia. E' completo: amore, amicizia,avventura, abbandono, tradimento, comicità, violenza,morte,e chi più ne ha più ne metta. Mentre Toy Story sviluppa tutti questi temi in 3 episodi, Nemo li concentra in un film solo, ed è un capolavoro.
Gli Incredibili : 8, Bellissimo,ed è l'apripista per quella che è la morale Pixar,che ha poi il suo culmine in UP.
Cars : 7 e mezzo, inizialmente lo apprezzavo poco, ma rivedendolo ho iniziato ad amarlo. Mi piacciono i bellissimi paesaggi e il realismo che c'è in questo film.
Ratatouille : 10, è uno dei Pixar più realistici,più studiati,più dettagliati,più emozionanti e più educativi ...e più belli. Il discorso finale di Ego è una delle cose più belle che abbia mai sentito in un film.
Wall.E : 9, un altro piccolo grande capolavoro. La decisione di fare un film in gran parte muto, che è il motivo per cui molti non lo apprezzano, è invece la migliore scelta che potevano fare. Anche senza parole, il film comunica fortissime emozioni. E Wall-E è così reale e vero!
Up! : 10, è il mio film d'animazione preferito in assoluto. La scena iniziale dà i brividi per quanto è bella, è amore puro concentrato solo nella musica. Carl è uno dei personaggi migliori che siano mai stati inventati nell'animazione,e nonostante molti parteggino per Russell o Dug,è lui l'indiscusso protagonista del film. La morale Pixar ha qui il suo culmine: la più grande avventura è la vita quotidiana. Solo la Pixar poteva fare un film d'animazione su un ottantenne e ottenere una candidatura al miglior film.
Toy Story 3 : 10, è stupendo. Emozione pura in ogni secondo, con il culmine nella fornace. E' il simbolo dell'amicizia,della speranza nelle nuove generazioni e della malinconia rispetto al passato. Bellissimo.
Cars 2: 7, non è la Pixar al massimo dei suoi livelli ma è in linea con il primo capitolo. Film che punta al pubblico giovane, semplice e lineare. Ha avuto la sfortuna di trovarsi dopo quattro capolavori ...
Brave: 8. Una fiaba classica eppure rivoluzionaria, una bellissima storia d'amore tra madre e figlia, e ...la Scozia *_*

Messaggio modificato da IryRapunzel il 6/9/2012, 12:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 10/4/2011, 18:16
Messaggio #40


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Toy Story 10 e lode, il miglior film in assoluto della pixar per me, lo guardavo miliardi di volte al giorno, fantastico..

A Bug's Life 9 non capisco perchè a tanti non piaccia, io lo guardo molto spesso, è veramente carino

Toy Story 2 : 9 1/2 non è ai livelli del primo, è comunque bellissimo..

Monsters & Co 7 devo essere sincera.. non mi fa impazzire..

Alla Ricerca di Nemo 9 bellissimo film

Gli Incredibili 6-- molto molto deludente, gli do la sufficienza perchè non è comunque una schifezza ma non mi piace

Cars mai visto.. non mi interessa un film dove ci sono macchine come protagonisti, ho provato subito avversione per questo film

Ratatouille 7.. non capisco come possa piacere tanto.. carino si, niente da dire, ma non mi pare che abbia una trama coinvolgente

Wall-E 6 palloso.. noioso.. lo so che vuole toccare tematiche serie ma se è una noia non posso farci nulla.. ho fatto uno sforzo immane per vederlo tutto iintero..

Up! 9 molto carino e in alcuni punti anche commovente

Toy Story 3 10 e lode, stupendo.. ho pianto nella scena in cui tutti si prendono per mano.. amo toy story...

Cars 2 anche questo non mi interessa

Brave 8 mi piace molto la prima fiaba pixar, belle le ambientazioni, la musica e per una volta non c'è la solita figura paterna ma la mamma..

Messaggio modificato da *marta* il 17/9/2012, 0:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 10/4/2011, 18:18
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Ti consiglio di vederti Cars non è un film dove si aprla solo di corse d'auto!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 10/4/2011, 18:46
Messaggio #42


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (kekkomon @ 10/4/2011, 19:18) *
Ti consiglio di vederti Cars non è un film dove si aprla solo di corse d'auto!!


ma il fatto che ci siano macchine mi scoccia eheheh.gif comunque prima o poi lo vedo.. è che non mi ispira..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/4/2011, 19:46
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (*marta* @ 10/4/2011, 19:16) *
Toy Story 10 e lode, il miglior film in assoluto della pixar per me, lo guardavo miliardi di volte al giorno, fantastico..


anche io lo vedevo più volte al giorno wub.gif !!!!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 10/4/2011, 20:26
Messaggio #44


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




Toy Story 9 e mezzo Davvero bello, l'inizio di una grande saga.
A Bug's Life 7+ Non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Toy Story 2 9 Anche questo molto bello, anche se un po' inferiore al primo.
Monsters & Co 9+ Mi è sempre piaciuto e riguardarlo è sempre una cosa bellissima. Molto toccante la scena dove la bambina va via, davvero molto molto toccante cry.gif wub.gif
Alla Ricerca di Nemo 9 e mezzo Film stupendo, tematiche molto belle e Dory è stupenda laugh.gif
Gli Incredibili Non me lo ricordo...
Cars 8-- Molto carino anche se non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Ratatouille 9- Lo adoro! wub.gif Me lo riguarderei milioni di volte, anche se gli ho dato un voto non altissimo perchè come film è abbastanza leggero.
Wall-E 9+ Sono rimasta molto contenta. Queste tematiche mi piacciono molto e l'idea di fare dei personaggi muti è a dir poco meravigliosa! wub.gif
Up! 9 e mezzo Anche questo davvero fantastico, le scene iniziali sopratutto molto commoventi.
Toy Story 3 9- Mi è piaciuto molto smile.gif

Non vedo l'ora di poter aggiornare con Cars 2 e sopratutto Brave, e poi mi dovrò rivedere Gli incredibili smile.gif E forse più in la mi potrà anche scappare qualche 10 laugh.gif

Messaggio modificato da Rapy. il 10/4/2011, 20:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/4/2011, 20:29
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Mi fa piacere che teniate vivo questo mio topic, le vostre pagelle sono molto interessanti!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 11/4/2011, 1:41
Messaggio #46


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Claudio @ 10/4/2011, 20:46) *
anche io lo vedevo più volte al giorno wub.gif !!!!


dai è un film mitico.. Woody e Buzz saranno per sempre nel mio cuore.. wub.gif li adoro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/4/2011, 13:53
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Rapy. @ 10/4/2011, 21:26) *
Ratatouille 9- Lo adoro! wub.gif Me lo riguarderei milioni di volte, anche se gli ho dato un voto non altissimo perchè come film è abbastanza leggero.


O.O
Secondo me Ratatouille non è affatto leggero!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 11/4/2011, 16:36
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE
Toy Story 10 e lode, il miglior film in assoluto della pixar per me, lo guardavo miliardi di volte al giorno, fantastico..


worshippy.gifclapclap.gifthumb_yello.gif
Noi Toy Story strafans, sì che c'intendiamo clapclap.gif
Io volevo portarmi le cassette in vacanza anche se al mare non avevamo il videoregistratore! eheheh.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 22:47