Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Libro della Giungla-40°Anniversario-Edizione Speciale 2 Dischi, 7 Novembre 2007
imeus
messaggio 26/6/2007, 7:26
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Thanks: *
Iscritto il: 27/3/2006




Carissimi, c'è qualcuno che mi conferma l'uscita ufficiale del classico "IL LIBRO DELLA GIUNGLA" per novembre prossimo??? E' l'unico DVD che manca alla mia collezione dei "classici Disney", ma non mi và di spendere 200 euro post-6-1111076745.gif per acquistarlo su ebay! GRAZIE
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 26/6/2007, 7:28
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Tra ottobre e novembre esce di sicuro
e per febbraio -marzo 2008 avremo LA CARICA DEI 101
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 26/6/2007, 9:22
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 9:24)
Non solo esce sicuro, ma anche se desiderassi l'edizione Warner attendi 5 mesi e  te la tireranno dietro, perchè ovviamente apena uscirà la nuova, la vecchia edizione  non la vorrà più nessuno. wink.gif
*

Stupidamente, aggiungerei io. Anche se non mi converrebbe dirlo, visto che bramo pure io l'edizione warner (a meno che la special edition non dimostra che il 4:3 era un formato zoomato e non l'originale, cosa che non credo sia possibile).
Domanda: ovviamente questo discorso non vale per Lilli e il Vagabondo per via del doppiaggio, vero?


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 26/6/2007, 10:42
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 10:37)
No vale anche per Lilli.

Ti spiego.

Chi compera gli Warner generalmente NOn è un intenditore di  cinema, ma una collezionista di COVER.
Il 90% di chi spende 300 Euro per uno Warner  non ha idea neppure di cosa stia comperando.
Non è la qualità del DVD che fa il prezzo ,ma  il mercato.
Quando l'edizione è unica il prezo sale perchè  a chi vuole ogni edizione (che sono pochissimi) si aggiunge la mpletora di coloro che volgiono avere il film.
Questo fa lievitare  le quotazioni.
Appena esce la nuova edizione , il 90% delle persone  si laciano sulla nuova e  i pochi che desidera no avere  tutte le edizioni  sono meno delle copie in giro.
Poi va a periodi. Ma in generale uno Warner di cui esista l'edizione BV non va mai oltre i 50 Euro.(Basta avere pazienza).
Attualmewnte  sono risaliti molto (non so il motivo),ma una anno fa te li tiravano dietro .
Comunque io consiglio di attendere perchè se tra un anno (come sono certa) il Bluray prenderà piede e inizieranno ad editare i Classici ,  i DVD (Warner  o BV o vattelapesca) varranno come la VHS cioè una beata fava.
E devo dire che i supporti in HD stanno celermente sostituendo i vecchi.
Ormai ne escono decine al mese e in meno di  6 mesi l'offerta si è centuplicata.
Secondo me tra una anno avranno soppiantato i DVD.
Basta  dire che i films di catalogo che vengono editati  in BR o HD a 29 Euro , vengono ormai venduti in DVD a 9 Euro.

Per cui aspettate e vedrete  che gli Warner li troverete sulle bancarelle a  pochi euro.
*



Non capisco il perché ma ho la strana sensazione che tu abbia pienamente ragione wink.gif
Anche perché nel frattempo scenderà il prezzo dell'apparecchiatura atta a vedere il BR eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella
messaggio 26/6/2007, 13:12
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.613
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Cento (FE)




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 11:37)
Secondo me tra una anno avranno soppiantato i DVD.
Basta  dire che i films di catalogo che vengono editati  in BR o HD a 29 Euro , vengono ormai venduti in DVD a 9 Euro.
Per cui aspettate e vedrete  che gli Warner li troverete sulle bancarelle a  pochi euro.
*


Credo che un anno sia un po' troppo poco come stima... anche perche' l'abbassamento dei prezzi dei dvd non fara' altro che far aumentare il mercato.

Poi diciamocelo... la maggior parte dei dvd in commercio vale ben poco piu' di 9 euro :-)
Li vendono a 19 o piu' per il nome (vedi Disney) o perche' non c'e' alternativa...

Ciao.


User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 26/6/2007, 13:41
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




speriamo sia come dici tu così finalmente si potrenno trovare a prezzi ragionevoli edizioni vecchie di dvd rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jiro
messaggio 26/6/2007, 14:02
Messaggio #7


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 6/4/2005
Da: Paris




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 8:24)
Non solo esce sicuro, ma anche se desiderassi l'edizione Warner attendi 5 mesi e  te la tireranno dietro, perchè ovviamente apena uscirà la nuova, la vecchia edizione  non la vorrà più nessuno. wink.gif
*


Tiratela addosso a me sono qui che l'aspetto tongue.gif sono sicuro che la nuova la ricolorano e deturpano in maniera per me inaccettabile.

J
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jiro
messaggio 26/6/2007, 14:44
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 6/4/2005
Da: Paris




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 10:37)
Per cui aspettate e vedrete  che gli Warner li troverete sulle bancarelle a  pochi euro.
*


Beh io non posso che sperarlo anche se non ci credo molto, di Peter Pan di prime versioni non ne sono spuntate molto dopo la nuova release e la tanto agognata prima 2 dischi francese credo non la trovero mai.

j
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jiro
messaggio 26/6/2007, 19:59
Messaggio #9


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 6/4/2005
Da: Paris




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 15:26)
Veramente Peter Pan lo vendevano a 70 Euro  su ebay ed ora questo per  70  Euro ti da pure altri 5 DVD (tra cui Tarzan 1° Ed  e Monsters & CO.) e non se lo caga nessuno.  bleh.gif


Eh beh ma sui ebay c'è chi compra dei dvd nuovi apiu di quanto si trovino nei negozi, ebay non la realtà sleep.gif

J
Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 26/6/2007, 21:03
Messaggio #10


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




CITAZIONE (penelope @ 26/6/2007, 20:16)
Beh se non su eBay non so in che negozi  dovrebbero saltar fuori le copie dei DVD fuori catalogo.

Poi su ebay comprano le persone mica  i marziani.

eBay è un negozio come gli altri , anzi senza ebay sarebbe impossibile trovare dvd rari per chi abita in provincia come me.
*

E' vero. E poi i dvd con prezzi gonfiati restano lì solo come inserzioni a cui nessuno fa offerte.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 13/7/2007, 19:25
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




oddio terribilie presentimento cry.gif

su citydisc, che non ha mai sbagliato, è stato messo in catalogo il libro della giungla senza specificare se a 1 o a 2 dvd e poi il solito cassonetto libro della giungla 1 e 2 con specifica 2 dvd cry.gif oddio ma che fanno...tornano indietro a passi di gambero cry.gif

unica buona notizia su citydisc è che per dicembre è annunciata l'edizione specilae degli aristogatti con specificato 2 dvd rolleyes.gif ma allora non capisco....perchè gli aristogatti a 2 dvd e il libro della giungla no cry.gif cry.gif cry.gif vi prego smentite cry.gif cry.gif

http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...ow=16&endrow=30

inoltre sono annuciati i pixar short collection(però senza specifica di quanti dvd, quindi mi fa sperare che si tratti solo di approssimazione anche per il libro della giungla) e le princess enchanted tales

tutto questo con relative date specificate...andate a vedere al link
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 13/7/2007, 19:35
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho pensato che poichè cmq citydisc è sempre stato molto preciso sui dettagli delle uscite, quando parla degli aristogatti specifica "special edition 2 dvd" mentre invece per il libro della giungla non dice special edition (per la sirenetta a 1 dvd l'anno scorso era specificato special edition anche se era disco singolo)...quindi non è che la bv abbia programmato il libro della giungla sia in disco singolo (no edizione speciale) che a due dischi (edizione speciale)?


cmq, city dsc ha annunciato due delle uscite annunciate da trade home entertainment (enchanted tales e pixar short collection)...quindi, essendo state azzeccate io credo che ci sia una piccola speranza in più che sia azzeccata anche l'uscita della sirenetta a 2 dvd per ottobre, anche se non c'è ancora niente di ufficiale smile.gif e nel caso la sirenetta esce a due dvd e il libro della giungla a 1 dvd a novembre, allora nasce una nuova teoria:

2005: cenerentola 1 dvd seguita a gennaio 2006 da cenerentola 2 dvd
2006: sirenetta 1 dvd seguita FORSE nel 2007 da sirenetta 2 dvd
2007: libro della giungla 1 dvd .....che abbiano deciso che in italia la platinum di novembre esca prima a disco singolo e poi dopo un periodo di tempo a doppio disco? (tutto cio sempre che la sirenetta esca a ottobre a 2 dvd sleep.gif )


P.S. ODDIO STO ANDANDO IN CONFUSIONE...PERCHè LA BV PRIMA LANCIA SEGNALI LUMINOSI PER POI SPEGNERLI QUANDO UNO INIZA AD ABITUARSI???? post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif post-6-1111350231.gif

VI PREGO BV NON LO FARE....CONTINUA A RENDERCI FELICI!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif NON TI TIRARE INDIETRO QUANDO SI AVVICINANO LE USCITE IMPORTANTI DELL'INVERNO QUALI LE PLATINUM cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 13/7/2007, 21:28
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 14/7/2007, 10:51
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 22:28)
Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!
*


Da me si trovano invece smile.gif

Cmq riguardo alle uscite invernali.. non so più che dire huh.gif
Il Libro esce sicuro, però non si sa a quanti DVD.. staremo a vedere w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 14/7/2007, 11:50
Messaggio #15


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




CITAZIONE (GasGas @ 13/7/2007, 19:35)
cmq, city dsc ha annunciato due delle uscite annunciate da trade home entertainment (enchanted tales e pixar short collection)...quindi, essendo state azzeccate io credo che ci sia una piccola speranza in più che sia azzeccata anche l'uscita della sirenetta a 2 dvd per ottobre, anche se non c'è ancora niente di ufficiale


Io, invece credo ci sia una grande speranza in meno... not.gif Se così fosse, nn credi che lanche City Disc avrebbe dovuto annunciare ll'edizione speciale 2 dischi de La Sirenetta??? wacko.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 14/7/2007, 12:45
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




e aggiungo....non sarà un paradiso Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 14/7/2007, 20:08
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 21:28)
Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!
*


Nella mia città i tre dvd che non riesci a trovare li vendevano a 19,90 euro. Se li compri da ebay li trovi a 15,00 euro + 4,90 di raccomandata. Ebay è sicuro solo se ti rivolgi a dei powersellers, cioè quelli che hanno avuto una marea di feedback positivi. wink.gif Saluto.gif cool.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 15/7/2007, 13:09
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Fulvio84 @ 13/7/2007, 22:28)
Non pensiamo al futuro! pensiamo che non ho trovato ne robin hood, ne dumbo, ne red e toby! non possono essere gia finiti! Possibile che incontro all'estate non siano arrivati nei negozi a caserta? bo!
*

E' possibile che non siano stati distribuiti su scala molto vasta. Da me c'è solo un supermercato che ha tutti e tre i nuovi titoli e un altro ipermercato ha solo Dumbo. Negli altri le solite vecchie cose, tra cui le vecchie edizioni di questi tre titoli ohmy.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 15/7/2007, 13:26
Messaggio #19


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




Io, che nella mia città (L'Aquila), di solito non trovo quasi nulla, vedo questi dvd in qualunque ipermercato o negozio di elettronica...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 16/7/2007, 14:01
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io invece non lo trovo così strano sleep.gif molti titoli sono usciti qui mentre in america ancora no

lilo e stitch 2 dvd
zio paperone alla ricerca della lampada perduta
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 17/7/2007, 16:29
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (GasGas @ 16/7/2007, 15:01)
io invece non lo trovo così strano sleep.gif molti titoli sono usciti qui mentre in america ancora no

lilo e stitch 2 dvd
zio paperone alla ricerca della lampada perduta
*

Sì, ma l'elenco si ferma qui... Al massimo possiamo aggiungere Zorro, forse qualcos'altro che sicuramente non supera quota 5 titoli.
E comunque, visto che l'abbiamo tirato in ballo, il fatto che l'America non abbia ancora il film delle DuckTales non è una grave perdita. E non sto parlando della qualità della pellicola (a me piace), ma di quella del dvd. Evidentemente, e saggiamente, gli USA aspettano di produrre un dvd degno del film.

CITAZIONE (penelope)
Dato che negli USA i gattini wub.gif usciranno in primavera 2008 mi pare piuttosto improbabile che noi li avremo per Natale.

Voglio vedere quanti WUB metterai quando avrai fra le mani il tuo film preferito orrendamente mutilato per farne un 16/9 cry.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 5/9/2007, 20:27
Messaggio #22


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




IL LIBRO DELLA GIUNGLA - EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO - 2 DVD



Distributore: Buena Vista Home Entertainment
Regione: 2
Durata: 76 min
Formato video: 1.75:1 Anamorfico-
Formato audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Greco: Dolby Digital 5.1 Disney Enhanced Home Theater Mix
Confezione: Amaray
N. dischi: 2

Extra: DISCO1: Il personaggio perduto: Rocky the Rino - "I wanna be like you" video musicale dei Jonas Brothers - Selezione di canzoni Disney - Canzoni inutilizzate - Commenti audio - Garantire un futuro per la natura incontaminata: Disney conservation Fund. DISCO 2: Lo stretto indispensabile: il making of de Il libro della giungla - Disney e Kipling: il tocco magico di Walt su un classico letterario - Il richiamo de Il libro della giungla - Il ritorno del selvaggio Mowgli - Frank & Ollie - Gallerie d'arte - Giochi e attività: Gli occhi di Kaa, l'addestramento reclute del colonnello Hatchi, conta gli avvoltoi, il Ritmo di Re Luigi, DisneyPedia: Junglemania!, il gioco delle parole del libro della giungla!

Fonte: www.dvd-world.it


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 5/9/2007, 20:36
Messaggio #23


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 193
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2007




Baghera se l'è risucchiato l'uragano Felix? shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 5/9/2007, 21:29
Messaggio #24


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Salvo @ 5/9/2007, 21:36)
Baghera se l'è risucchiato l'uragano Felix?  shifty.gif
*

Forte questa! eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif
Si tratta sicuramente di una cover non definitiva. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 10:40